PDA

View Full Version : Macchina new



Warbarbie
9th September 2009, 10:07
E' ora di far morire la vecchia 600 che ha fatto parte della famiglia per anni, budget massimo 18k euro.
La Smart passa definitivamente a mia sorella, e io ho bisogno di una macchina, tendenzialmente nuova, ma anche usata se c'è qualcosa che mi stuzzica potrei pensarci.
Qualche idea che io non ne so un cazzo?

BlackCOSO
9th September 2009, 10:14
E' ora di far morire la vecchia 600 che ha fatto parte della famiglia per anni, budget massimo 18k euro.
La Smart passa definitivamente a mia sorella, e io ho bisogno di una macchina, tendenzialmente nuova, ma anche usata se c'è qualcosa che mi stuzzica potrei pensarci.
Qualche idea che io non ne so un cazzo?

per te questa :

http://www.allaguida.it/img/daihatsu_materia_in_offerta.jpg

Cmq con 18k penso tu abbia abbastanza scelta , la gente ti puo' aiutare ma devi specificare un po' i tuoi gusti ( gli occhi per vedere li hai? -.- che linee ti piacciono di piu' ? ) , io aspetterei anche la DS3 che dovrebbe uscire fra un pochetto :nod:

Wolfo
9th September 2009, 10:18
non sfottere è la mia macchina preferita

nortis
9th September 2009, 10:22
18k+incentivo statale (1500 dovrebbe esse) + sconto (che con sta crisi se rompi te lo fanno ciccione)... è un signor badget. a me piacciono le piccole cattive, quindi guarderei:

500 abarth
mito equip medio
bravo equip ottimo

ora sono in ufficio e non sò che allestimento prendi di mito e bravo con quei soldi, ma 500 dovrebbe esserci tutta:metal:

Cifra
9th September 2009, 10:25
La nuova punto EVO

Warbarbie
9th September 2009, 11:19
La Mito sforo col budget, mi viene 21k euro iva esclusa, almeno da configuratore del sito alfa.
Per rispondere a Black, vorrei una macchina sotto, o appena sopra i 4 metri(la MiTo fa 4.04) senno non riesco ad infilarla nel box auto.
Mi piacciono le 2 posti cabrio, tipo la mx5 seconda serie, o anche la nuova schifo non mi fa.
Mi piace la linea della 500, ma non la Abarth perchè di scoparmi il benzinaio poca voglia.
In assoluto linee morbide, niente culi strani alla Megane o pezzi che sembrano tagliati con le tronchesi.
Anche usato andrebbe bene

Slurpix
9th September 2009, 11:35
panda a metano

MiLLenTeX
9th September 2009, 11:35
nuova Clio?
nuova GP Evo?
nuova Polo?

Kith
9th September 2009, 11:40
cosa vuol dire 21k iva esclusa? 25000 € di listino significa che hai messo più optional di quanti ne metterebbe axet :sneer:


cmq io direi mito,punto, corsa, 500.

Warbarbie
9th September 2009, 11:47
nuova Clio?
nuova GP Evo?
nuova Polo?

Non conosco la seconda, che è?
Su google mi tira fuori delle moto-.-
Clio e Polo non mi fanno impazzire

Warbarbie
9th September 2009, 11:48
cosa vuol dire 21k iva esclusa? 25000 € di listino significa che hai messo più optional di quanti ne metterebbe axet :sneer:


cmq io direi mito,punto, corsa, 500.

Boh manco tanti optional, so solo che alla fine stavo a 21k euro e non ho capito bene come ci so arrivato.
Ma cabrio decenti non ne esistono intorno a quella cifra?
Decenti non comprendono 206 cc e roba simile

nortis
9th September 2009, 11:51
e che gli hai messo nel config?! hai tenuto conto di ecoincentivi e sconto?

poi provo

Luisa79
9th September 2009, 11:51
km zero usati aziendali

bmw 120d

audi a3 sportback


:confused:

MiLLenTeX
9th September 2009, 11:55
Non conosco la seconda, che è?
Su google mi tira fuori delle moto-.-
Clio e Polo non mi fanno impazzire

GP Evo = Grande Punto Evo, cioè post restyling ;)

Che config hai fatto della MiTo scusa?

edotrek
9th September 2009, 12:29
Vai in concessionario per la mito... io sono riuscito a tirare una 155cv, metallizato, sport pack+premium pack + blue&me a 19.700 (iva compresa ovviamente), di listino sta a 22k praticamente :D. Se ti prendi la 78cv e puoi usufruire degli incentivi risparmi moltissimo.. .

MiLLenTeX
9th September 2009, 12:31
Vai in concessionario per la mito... io sono riuscito a tirare una 155cv, metallizato, sport pack+premium pack + blue&me a 19.700 (iva compresa ovviamente), di listino sta a 22k praticamente :D. Se ti prendi la 78cv e puoi usufruire degli incentivi risparmi moltissimo.. .

ben detto :thumbup:
(non concordo sul consiglio della 78cv, è proprio una cacchina, provata quella di un mio amico... :( )

Axet
9th September 2009, 12:34
18k+incentivo statale (1500 dovrebbe esse) + sconto (che con sta crisi se rompi te lo fanno ciccione)... è un signor badget. a me piacciono le piccole cattive, quindi guarderei:
500 abarth
mito equip medio
bravo equip ottimo
ora sono in ufficio e non sò che allestimento prendi di mito e bravo con quei soldi, ma 500 dovrebbe esserci tutta:metal:

500 abarth parte da 18.5k euro SENZA optional extra.
Mito equip medio? Ni, dipende dalla motorizzazione.
Bravo equip ottimo? Mi sa che non hai bene in mente i prezzi della bravo :sneer:

Axet
9th September 2009, 12:38
Non conosco la seconda, che è?
Su google mi tira fuori delle moto-.-
Clio e Polo non mi fanno impazzire

La punto evo è questa:
http://www.autoblog.it/galleria/fiat-punto-evo-02/1

Imo ha perso pulizia stilistica nel frontale, da ste foto non mi piace molto, và valutata dal vivo.
Però gli interni son molto belli ^^


Boh manco tanti optional, so solo che alla fine stavo a 21k euro e non ho capito bene come ci so arrivato.
Ma cabrio decenti non ne esistono intorno a quella cifra?
Decenti non comprendono 206 cc e roba simile

Si ma che motorizzazione hai selezionato? Con che optional?

edotrek
9th September 2009, 12:54
(non concordo sul consiglio della 78cv, è proprio una cacchina, provata quella di un mio amico... :( )

Una failmacchina è ottima per failbarbie! :elfhat:

MiLLenTeX
9th September 2009, 13:02
Una failmacchina è ottima per failbarbie! :elfhat:

:bow:

nortis
9th September 2009, 13:15
500 abarth parte da 18.5k euro SENZA optional extra.
Mito equip medio? Ni, dipende dalla motorizzazione.
Bravo equip ottimo? Mi sa che non hai bene in mente i prezzi della bravo :sneer:
18,5 fra sconto etc la prende la 500, pure una mito media, però hai ragione sulla bravo... cazzo credevo costasse un bel pezzo meno

Warbarbie
9th September 2009, 13:36
La punto evo è questa:
http://www.autoblog.it/galleria/fiat-punto-evo-02/1
Imo ha perso pulizia stilistica nel frontale, da ste foto non mi piace molto, và valutata dal vivo.
Però gli interni son molto belli ^^
Si ma che motorizzazione hai selezionato? Con che optional?


1.6 JTDM allestimenti Porgression con cerchi da 16 sport.
Comandi al volante e bracciolo anteriore,fine.
Prezzo da configuratore 20.540 a cui penso si debba aggiungere IVA

Axet
9th September 2009, 13:38
Sconto? Sulla 500? Massimo 2-3%.
Sulla 500 abarth? Non credo esista lol

Ergo parte da 18.5k euro con praticamente tutto quello che serve, certo se poi vuoi il tetto apribile, il clima automatico anzichè manuale, etc, ti tocca pagare :D

L'unica cosa io 200 euro in più per mettere i 17" spettacolari delal 500 abarth (quelli a raggi per capirci) li spenderei :nod:

Cmq è inutile, sicuro l'abarth non consuma troppo per quel che è però non consuma neanche poco ergo failbarbie non la vuole.

@barbie:
se t'interessa la 500 abarth e ti spaventano i consumi chiedi tipo a millo che ha lo stesso motore (anche se con 15cv in meno) così ti fai un'idea. Nonostante la differenza di cavalleria c'è da dire che la 500 pesa meno ergo dovrebbe consumare praticamente uguale al 1.4 120cv montato su una mito. In teoria :D


1.6 JTDM allestimenti Porgression con cerchi da 16 sport.
Comandi al volante e bracciolo anteriore,fine.
Prezzo da configuratore 20.540 a cui penso si debba aggiungere IVA

I prezzi sono iva inclusa e se hai raggiunto quel prezzo era una distinctive, non una progression.
Cioè la progression quasi non è manco da considerare, se non ricordo male forse non ha manco il clima.. è tipo l'allestimento civetta :D

Malbrouk
9th September 2009, 17:07
s2000 usata

Axet
9th September 2009, 18:23
s2000 usata

Vabbè a sto punto io propongo una elise usata o una 360 modena che magari la trovi a "poco"

Malbrouk
9th September 2009, 18:53
sennò quella che ho visto io oggi...cos'era...

lambo LP640 roadster :nod:

magari la fa passare come macchina aziendale

(ok non c'entra nulla ma è :oro:)


cmq tornando it ha parlato di spider e di usato, ho dato solo un'idea, piuttosto che buttare lì sempre le solite macchine anonime e da barbone :sneer:

Axet
9th September 2009, 18:58
Non consuma poco e usata a 18k euro se la trovi sicuro non è messa bene :D
Cioè se si fa problemi di consumi per una 500 abarth, figurati per na s2000 :p

Vynnstorm
9th September 2009, 21:06
s2000, qui arriva ferdi:nod:

Gate
9th September 2009, 22:29
al mio collega, vabbe' l'anno scorso, hanno tolto 200 euro sulla 500 abarth :sneer:

Axet
9th September 2009, 23:36
al mio collega, vabbe' l'anno scorso, hanno tolto 200 euro sulla 500 abarth :sneer:

CVD

Non c'è sconto sulle abarth, per il segmento che occupano ne vendono una valanga ergo non c'è motivo di scontare :D

Mez
14th September 2009, 17:49
hai scelto?
cmq: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164800705

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165333761

Axet
14th September 2009, 18:14
hai scelto?
cmq: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164800705

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165333761

Alla faccia della svalutazione :rotfl:

No cmq sono fake al 100%, non mi sembra proprio plausibile come cosa.

Gate
14th September 2009, 18:33
see 18k per la a5 :sneer:
come minimo gli manca il motore o ha il telaio storto :d

Kinson
14th September 2009, 20:04
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Se non sono di cartone dentro , sicuramente saranno veicoli di dubbia provenienza da togliere via al più presto .

Imho è da mandare un controllo a questi . Salvo il fallimento di qualche azienda non vedo proprio perchè svalutare a sto modo un veicolo

Mez
14th September 2009, 20:07
a bho ho scelto random, serie 1 usato a sto punto, no?

Mosaik
14th September 2009, 21:40
Infatti l'A5 gia' non esiste piu' :sneer:

L'altra pure seria...
Una serie 5 di meno di un anno e 10kkm a 16k.. ebbbbèèèè :confused:

Warbarbie
14th September 2009, 22:35
Mi so preso la X5 alla fine.
Consumi nn saranno bassissimi pero il 2 posti m'è sempre piaciuto :)

Malbrouk
14th September 2009, 22:39
Mi so preso la X5 alla fine.
Consumi nn saranno bassissimi pero il 2 posti m'è sempre piaciuto :)

trova il fail

Dryden
14th September 2009, 22:42
trova il fail


Lui avrà sicuramente preso questa, ma 2 posti :confused:

http://www.autoprontaconsegna.com/images/bmw_x5_2.jpg

Faila pure a scrivere il nome della sua auto.....

MiLLenTeX
14th September 2009, 22:44
Mi so preso la X5 alla fine.
Consumi nn saranno bassissimi pero il 2 posti m'è sempre piaciuto :)

X5 e 2 posti :rotfl:

Warbarbie
14th September 2009, 22:46
MX5
Editate dai PD

Mosaik
14th September 2009, 23:12
Beh 2 posti comodi l'x5 :sneer:

Dai un po' di dettagli va :D

nortis
14th September 2009, 23:25
motorizzazione?

x4d00m
15th September 2009, 03:54
ecco appunto....che mx5, con che equipaggiamenti e la spesa.....in ogni caso la trovo un'ottima auto.....rapporto qualita' prezzo ottimo e prestazioni niente male....ti toglierai molte soddisfazioni, basta che nn ti incolli al primo muro

Warbarbie
15th September 2009, 07:49
ecco appunto....che mx5, con che equipaggiamenti e la spesa.....in ogni caso la trovo un'ottima auto.....rapporto qualita' prezzo ottimo e prestazioni niente male....ti toglierai molte soddisfazioni, basta che nn ti incolli al primo muro

Te l'avevo detto che mi sarei fatto il cabrio dopo l'esperienza fiorentina sulla tua macchina:love::love:
Cmq 1.8 Wind, in più ci ho fatto mettere comandi radio al volante, lunotto dietro in vetro "doppio" e la capottina non in stoffa ma col doppio materiale di cui nn ricordo il nome, grigia metalizzata con interni neri.
Tutto 18k rottamando e piangendo un pochettino
E' bellerrima:love::love:

saltaproc
15th September 2009, 07:57
Te l'avevo detto che mi sarei fatto il cabrio dopo l'esperienza fiorentina sulla tua macchina:love::love:
Cmq 1.8 Wind, in più ci ho fatto mettere comandi radio al volante, lunotto dietro in vetro "doppio" e la capottina non in stoffa ma col doppio materiale di cui nn ricordo il nome, grigia metalizzata con interni neri.
Tutto 18k rottamando e piangendo un pochettino
E' bellerrima:love::love:
gratzzz piace tanto anche agli zingari :sneer:

Gate
15th September 2009, 08:31
e' il periodo giusto per il cabrio, bravo simo :D

MiLLenTeX
15th September 2009, 09:39
gratzzz piace tanto anche agli zingari :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
15th September 2009, 09:44
Bella la mx5 :D

Cmq lol@non voglio essere sempre al distributore e prendi un 1.8 benzina.. gege :sneer:

saltaproc
15th September 2009, 09:45
Bella la mx5 :D

Cmq lol@non voglio essere sempre al distributore e prendi un 1.8 benzina.. gege :sneer:
tanto gli dura un pieno e mezzo poi gli riportano la ps2 e i braghetti da spiaggia e in permuta si pigliano la mazda :sneer::sneer::sneer:

x4d00m
15th September 2009, 09:50
Te l'avevo detto che mi sarei fatto il cabrio dopo l'esperienza fiorentina sulla tua macchina:love::love:
Cmq 1.8 Wind, in più ci ho fatto mettere comandi radio al volante, lunotto dietro in vetro "doppio" e la capottina non in stoffa ma col doppio materiale di cui nn ricordo il nome, grigia metalizzata con interni neri.
Tutto 18k rottamando e piangendo un pochettino
E' bellerrima:love::love:


bravo, benvenuto nel mondo dei "senza tetto" :thumbup: peccato che dovrai aspettare giusto solo 8 mesi per usarla a dovere se va avanti cosi' il tempo :rotfl:

Kith
15th September 2009, 10:51
bravo, benvenuto nel mondo dei "senza tetto" :thumbup: peccato che dovrai aspettare giusto solo 8 mesi per usarla a dovere se va avanti cosi' il tempo :rotfl:

:rotfl:


failbarbie strikes again!!!

Warbarbie
15th September 2009, 10:58
Stolti, il concessionario piuttosto che tenersela fino alla bella stagione mi avrebbe dato anche la figlia pur di farmela prendere

saltaproc
15th September 2009, 15:42
Stolti, il concessionario piuttosto che tenersela fino alla bella stagione mi avrebbe dato anche la figlia pur di farmela prendere
quindi tu hai preferito piagnuccolare come una figa piuttosto di pigliarti la figlia :point::point::point:

Mosaik
15th September 2009, 18:28
Domanda forse stupida ma hai preso la versione restyle 2009 si? :D

Se non sbaglio è uscita in primavera

DiamondK
15th September 2009, 18:44
complimenti ottimo acquisto, la mx5 è un ottima auto e a livelli prestazionali ti darà pure belle soddisfazioni :thumbup:

Axet
15th September 2009, 20:16
complimenti ottimo acquisto, la mx5 è un ottima auto e a livelli prestazionali ti darà pure belle soddisfazioni :thumbup:

Oddio dipende che intendi per "livelli prestazionali".. il 1.8 non è un fulmine eh.
Se mi parli di tenuta di strada, etc etc, allora sono d'accordo :)

x4d00m
15th September 2009, 20:42
Oddio dipende che intendi per "livelli prestazionali".. il 1.8 non è un fulmine eh.
Se mi parli di tenuta di strada, etc etc, allora sono d'accordo :)


quel 1.8 nn e' un fulmine ma va sempre di piu' di una bravo/147/delta equipaggiata con un motore da 30cv in piu'.....e da il quadruplo delle soddisfazioni quando arriva a quasi 8000mila giri.....sommaci il telaio fenomenale e la traz posteriore e di certo a conti fatti avrai un'ottimo giocattolino sotto al culo comprato senza spendere nemmeno tanto

Axet
15th September 2009, 20:46
quel 1.8 nn e' un fulmine ma va sempre di piu' di una bravo/147/delta equipaggiata con un motore da 30cv in piu'.....

Ma non è vero.. paga sia in accelerazione che in ripresa che in velocità massima :scratch:


e da il quadruplo delle soddisfazioni quando arriva a quasi 8000mila giri.....sommaci il telaio fenomenale e la traz posteriore e di certo a conti fatti avrai un'ottimo giocattolino sotto al culo comprato senza spendere nemmeno tanto

Beh questo è ovvio, siamo d'accordissimo

x4d00m
15th September 2009, 21:10
Ma non è vero.. paga sia in accelerazione che in ripresa che in velocità massima :scratch:
Beh questo è ovvio, siamo d'accordissimo

quando mi fecero provare quel "misero" milleotto ne rimasi favorevolemente colpito.....e venivo ancora dalla mia 147.....il duemila poi e' un gioiellino di divertimento

pero' era troppo piccola x me, ci stavo a malapena

Marphil
16th September 2009, 00:09
Vabbè Warfail è nano, è a sua misura, alle brutte se porta un cuscino.

Cmq consiglierei un corso di guida per vetture > di 600cc, dovesse mai schiantarsi contro un muro appena l'accende.

Kinson
16th September 2009, 00:39
quando mi fecero provare quel "misero" milleotto ne rimasi favorevolemente colpito.....e venivo ancora dalla mia 147.....il duemila poi e' un gioiellino di divertimento
pero' era troppo piccola x me, ci stavo a malapena

ma War dentro una mx5 è come vedere bin laden dentro na maserati .

cioè dai non puoi su :lol:

Cmq war devo capire il nesso " consumare poco " e 1.8 benzina. Te serviva un attimo versatile , ma non ti ci entra manco una valigia morbida dietro :nono:

Vabè l'hai presa adesso devi cmq essere soddisfatto :D

p.s : c'è da dire che prendere una cabrio a fine estate non è proprio na furbata eh. Però dovrebbe avertela messa a meno...

Warbarbie
16th September 2009, 09:44
ma War dentro una mx5 è come vedere bin laden dentro na maserati .
cioè dai non puoi su :lol:
Cmq war devo capire il nesso " consumare poco " e 1.8 benzina. Te serviva un attimo versatile , ma non ti ci entra manco una valigia morbida dietro :nono:
Vabè l'hai presa adesso devi cmq essere soddisfatto :D
p.s : c'è da dire che prendere una cabrio a fine estate non è proprio na furbata eh. Però dovrebbe avertela messa a meno...

Ma infatti il nesso consumare poco è andato a puttane quando l'ho vista ^^
Sempre avuto un debole per la mx5, e stavolta nn ho resistito, per i consumi, io sono uno che con l'attuale automobile ha fatto 45k km in 7 anni, quindi ecco non penso di avere st'impennata di utilizzo.
La cabrio a fine estate semplicemente è il momento migliore per strapparla ad un prezzo più basso.

Kith
16th September 2009, 12:08
bella comunque come macchina, come linea è figa... poi cabrio è da drool.

chissenefrega del motore poco prestante...ah ma è aspirato?

Axet
16th September 2009, 12:19
Ovviamente aspirato

Warbarbie
16th September 2009, 12:23
Vabè mo poco prestante come motore non direi.
Vero che a giri bassi soffre un pò per via del sistema a rotore e n na pistoni, però addirittura poco prestante-.-

laphroaig
16th September 2009, 12:32
avevo la penultima serie della mx5, motorizzata 1.6 tra l'altro (110 cv contro i 126 del 1.8) e la carenza prestazionale non l'ho mai avvertita più di tanto.

certo 110 cv su una berlinetta la rendono un polmone ma su un affare che pesa la metà e che sta a 10 cm da terra con trazione posteriore e quel telaio rendono la cosa completamente differente.

sulla cisa, sulla serravalle o sulle strade montane poi è uno spettacolo. sul rettilineo magari ti trovi il fenomeno che fa i fari ma poi in curva a differenza loro non ti servono i freni perchè sei su due binari.

unica nota dolente, pavè e strade dissestate anche se la nuova serie l'hanno "ammorbidita".

ps. le cabrio e le spider di solito si comprano da ottobre a gennaio perchè si spuntano prezzi migliori.

Axet
16th September 2009, 13:10
Vabè mo poco prestante come motore non direi.
Vero che a giri bassi soffre un pò per via del sistema a rotore e n na pistoni, però addirittura poco prestante-.-

Cristiddio, questo è il fail dei fail.
Sei peggio di un mio amico che ha comprato la serie1 senza neanche sapere che avesse la trazione posteriore.

Cioè ma tu sai che macchina hai comprato? Lo hai aperto il cofano?
No veramente barbie, sta cosa è da annali :rotfl:

Warbarbie
16th September 2009, 13:30
Cristiddio, questo è il fail dei fail.
Sei peggio di un mio amico che ha comprato la serie1 senza neanche sapere che avesse la trazione posteriore.
Cioè ma tu sai che macchina hai comprato? Lo hai aperto il cofano?
No veramente barbie, sta cosa è da annali :rotfl:

La penultima serie della mx5 nn è a pistoni, ma monta il motore a rotore.

edit: Vabè fail pensavo che fino alla seconda serie anche la MX5 avesse il motore rotativo-.-

Axet
16th September 2009, 13:59
Nessuna mx5 è mai stata con motore wankel.. solo rx7 ed rx8 lo montavano.
Non peggiorare la tua situazione :sneer:

Malbrouk
16th September 2009, 14:56
La penultima serie della mx5 nn è a pistoni, ma monta il motore a rotore.

edit: Vabè fail pensavo che fino alla seconda serie anche la MX5 avesse il motore rotativo-.-


che amarezza

Kith
16th September 2009, 16:41
edit: Vabè fail pensavo che fino alla seconda serie anche la MX5 avesse il motore rotativo-.-

lol

Gate
16th September 2009, 19:50
vista rx8, se avesse avuto un motore rotativo da 1.800 probabilmente aveva 500cv :sneer:

mrfusion
17th September 2009, 17:16
Bella macchina la mx5, ci sto facendo un pensierino.. pero' magari quella col tetto rigido.

Warbarbie
23rd September 2009, 11:42
Arrivata:love::love:
So terrorizzato che me la righino :afraid::afraid::afraid:

BlackCOSO
23rd September 2009, 14:07
Arrivata:love::love:
So terrorizzato che me la righino :afraid::afraid::afraid:

pensa se invece te la rubano , gli cagano ssui sedili , gli danno fuoco e poi te la fanno ritrovare sotto casa :sneer: ...peccato che sei De Roma ..:sneer:

( si sono invidioso!)

Dryden
23rd September 2009, 15:11
Arrivata:love::love:
So terrorizzato che me la righino :afraid::afraid::afraid:


Colore ? Nsi sà mai dovessi incrociarti :sneer:

Kinson
23rd September 2009, 16:05
Arrivata:love::love:
So terrorizzato che me la righino :afraid::afraid::afraid:


colore ?

x4d00m
23rd September 2009, 16:22
Arrivata:love::love:
So terrorizzato che me la righino :afraid::afraid::afraid:


sei a Roma.....la probabilita' che te la righino o bottino e' matematicamente CERTA

Warbarbie
23rd September 2009, 17:25
Colore grigia metallizzata.

Ho fatto assicurazione anche contro atti vandalici perchè so soicuro che me l'abbozzano pd

Kinson
23rd September 2009, 18:26
Colore grigia metallizzata.
Ho fatto assicurazione anche contro atti vandalici perchè so soicuro che me l'abbozzano pd


atti vandalici e calamità naturali , che alla prima grandinata o simile la carrozzeria ti diventa bella.

Purtroppo avrai modo di vedere come girare in cabrio con la capote in tela ti tira dietro automaticamente degli stronzi che ti segnano la macchina . Mettilo in conto e assicurati a dovere bravo :D

Le prima cose che ti faranno incazzare saranno le auto tutte piu alte della tua che ti si appoggiano sul cofano.-.-

Mosaik
25th September 2009, 16:03
Colore grigia metallizzata.
Ho fatto assicurazione anche contro atti vandalici perchè so soicuro che me l'abbozzano pd

Si conta che solitamente hai 250€ di franchigia quindi serve solo se veramente ti rifanno tutta una fiancata con la chiave :D

Per il resto fai come me ...
Io come prendo la macchina nuova faccio come se l'avessi avuta da 1 anno :)
Mi fa ridere la gente che dice tipo "Ah no io non fumo in macchina perche' è nuova" poi dopo 6 mesi la fanno diventare una ciminiera :D
O si è maniacali "sempre" oppure perche' limitarsi? :confused:

x4d00m
25th September 2009, 16:20
Si conta che solitamente hai 250€ di franchigia quindi serve solo se veramente ti rifanno tutta una fiancata con la chiave :D

ci sono soluzioni anche a queste cose ;)

Hardcore
25th September 2009, 17:26
ci sono soluzioni anche a queste cose ;)
[OT]Quanto hai speso per la tua macchina??? ne ho vista una oggi in giro e me ne sono innamorato :love::love:

Mosaik
25th September 2009, 19:26
ci sono soluzioni anche a queste cose ;)

Si appunto e proprio grazie a queste cose che se porto la macchina alla BMW ho una franchigia di 250€
Se la porta in un'officina qualunque la franchigia sale a 1.350€.

GG :rain:

x4d00m
25th September 2009, 19:55
Si appunto e proprio grazie a queste cose che se porto la macchina alla BMW ho una franchigia di 250€
Se la porta in un'officina qualunque la franchigia sale a 1.350€.

GG :rain:


perdonami, cazzo centra con quello che intendo io??

io se la porto in Volvo o in una carrozzeria a random ho la franchigia fissa a 250€.....se hai l'assicurazione pacco mica e' colpa mia

x4d00m
25th September 2009, 20:06
[OT]Quanto hai speso per la tua macchina??? ne ho vista una oggi in giro e me ne sono innamorato :love::love:


per la C70???

di listino era 47.500euro optional compresi.....pero' aveva 6mesi e 6mila km.....l'ho portata via a 32.500euro, passaggi compresi

secondo me un'ottimo prezzo

Mosaik
25th September 2009, 20:28
perdonami, cazzo centra con quello che intendo io??
io se la porto in Volvo o in una carrozzeria a random ho la franchigia fissa a 250€.....se hai l'assicurazione pacco mica e' colpa mia

E' l'assicurazione BMW :|

E cmq secondo te perchè fanno una cosa del genere? Sarà forse perche' la gente fa quello che intendi te? :rain:

x4d00m
26th September 2009, 12:31
E' l'assicurazione BMW :|

E cmq secondo te perchè fanno una cosa del genere? Sarà forse perche' la gente fa quello che intendi te? :rain:

si ma nn hai presente i margini di guadagno che hanno.....figurati se e' per quello su dai, realismo

cmq GG all'assicurazione BMW.....ti piace prenderlo a fondo nel sedere, zurigo tutta la vita

Mosaik
26th September 2009, 13:28
Come tutte le cose ha i pro e i contro :D
Tipo per i primi 2 anni hai la copertura al 100% del veicolo in caso di furto :)

x4d00m
26th September 2009, 19:27
Come tutte le cose ha i pro e i contro :D
Tipo per i primi 2 anni hai la copertura al 100% del veicolo in caso di furto :)


avrei fatto solo i primi due anni e poi ciao ciao

Warbarbie
19th November 2009, 18:29
Cosi riuppo per rendervi partecipi dei miei consumi

Dopo 2 mesi, tra alti e bassi, mi sono assestato su un buon 9km/l:metal::metal:
Che dite per un 1.8 benzina ci sta,considerando la città dove vivo?

Evildark
19th November 2009, 18:56
Cosi riuppo per rendervi partecipi dei miei consumi
Dopo 2 mesi, tra alti e bassi, mi sono assestato su un buon 9km/l:metal::metal:
Che dite per un 1.8 benzina ci sta,considerando la città dove vivo?

minchia ciuccia... non è che è 9l/100km?

holysmoke
19th November 2009, 19:03
9km/l :rotfl:

Warbarbie
19th November 2009, 19:04
minchia ciuccia... non è che è 9l/100km?

No è 11l/100 km, cmq ho riportato il consumo effettivo che ho avuto in media in questi 2 mesi.

Evildark
19th November 2009, 19:25
No è 11l/100 km, cmq ho riportato il consumo effettivo che ho avuto in media in questi 2 mesi.

boh a me sembra tantino...

tenendo conto che io con una KIA Sportage 2.0 TD 140cavalli faccio in media 10l/100km (10km/l) che è cmq tantissimo pz in percorso combinato. in solo urbano salgo anche a 11.5l/100km (meno di 9km/l)

Warbarbie
19th November 2009, 19:28
boh a me sembra tantino...
tenendo conto che io con una KIA Sportage 2.0 TD 140cavalli faccio in media 10l/100km (10km/l) che è cmq tantissimo pz in percorso combinato. in solo urbano salgo anche a 11.5l/100km (meno di 9km/l)

Boh ma il tuo 10 al litro è un calcolo ad occhio o no?
Perchè io per questi primi 2 mesi mi sono munito di un programmino per vedere consumi su base settimanale mensile e annuale, e alla fine risulta 9.3 km/l.
Non mi capacito come fai ad andare a 11.5

laphroaig
19th November 2009, 19:31
è un 1.8 benzina in ciclo urbano. 9km al litro tenuto conto che hai ancora pochi km e qualcosina scenderà e che parliamo di una spider che anche se non spinta non ha un motore sistemato per la riduzione dei consumi ci sta. anzi probabilmente non schiacci nemmeno tanto.

il 1.6 della MX5 serie precedente con potenza analoga in città mi faceva dai 7 ai 10 km /l a seconda di quanto facevo il cretino.

saltaproc
19th November 2009, 19:37
la mia 147 se li sogna quei consumi :sneer::sneer::sneer:

Evildark
19th November 2009, 19:41
la mia 147 se li sogna quei consumi :sneer::sneer::sneer:

ciuccia ancora di più?

Evildark
19th November 2009, 19:43
Boh ma il tuo 10 al litro è un calcolo ad occhio o no?
Perchè io per questi primi 2 mesi mi sono munito di un programmino per vedere consumi su base settimanale mensile e annuale, e alla fine risulta 9.3 km/l.
Non mi capacito come fai ad andare a 11.5

la mia 147 se li sogna quei consumi :sneer::sneer::sneer:

boh a me sembra esagerato perchè la KIA 2.0 140cv TD fa quei consumi che ho scritto sopra..

la BMW 320 2.0 165cv TD fa in media 6/7 l/100km... è una cosa assurda di quanto poco consuma.. e quando la uso non ci vado leggero di piede... in media con un pieno di solo autostrada faccio anche 1000km, mentre in combinato ovviamente l'autonomia scende...

saltaproc
19th November 2009, 19:44
ciuccia ancora di più?
2.0 benza cambio con i grilletti di figa al volante non è dei + economici :cry::cry::cry:

holysmoke
19th November 2009, 19:45
2.0 benza cambio con i grilletti di figa al volante non è dei + economici :cry::cry::cry:

sei proprio una fighetta...

Drako
19th November 2009, 20:01
minchia faccio di più io con la 146 del '99 1.4 16v twin spark :sneer:

Kinson
19th November 2009, 20:27
war quella macchina ciuccia benza come una dannata . Ihmo consumerai anche di più , così a occhio ti sei pure controllato per avere quella media

Dryden
19th November 2009, 20:40
Mi piace la linea della 500, ma non la Abarth perchè di scoparmi il benzinaio poca voglia.




Dopo 2 mesi, tra alti e bassi, mi sono assestato su un buon 9km/l:metal::metal:




Alla faccia :afraid:

Zaider
19th November 2009, 20:53
boh a me sembra esagerato perchè la KIA 2.0 140cv TD fa quei consumi che ho scritto sopra..
la BMW 320 2.0 165cv TD fa in media 6/7 l/100km... è una cosa assurda di quanto poco consuma.. e quando la uso non ci vado leggero di piede... in media con un pieno di solo autostrada faccio anche 1000km, mentre in combinato ovviamente l'autonomia scende...

bmw 335i ... quando vado tranquillo faccio 6km con 1 litro.. più o meno.. lasciamo stare và

Evildark
19th November 2009, 20:58
bmw 335i ... quando vado tranquillo faccio 6km con 1 litro.. più o meno.. lasciamo stare và

a me è il contrario... 320d consuma un cazzo!

Mosaik
19th November 2009, 21:02
Io con la Mini cooper S sempre a Roma sto sui 11.5km/l

9 mi sembra un fottio ... Poi dipende come guidi

Axet
19th November 2009, 21:11
Boh ma il tuo 10 al litro è un calcolo ad occhio o no?
Perchè io per questi primi 2 mesi mi sono munito di un programmino per vedere consumi su base settimanale mensile e annuale, e alla fine risulta 9.3 km/l.
Non mi capacito come fai ad andare a 11.5

Io con una macchina più potente e più pesante faccio i 14,5km/l in ciclo combinato con un'andatura sempre molto molto allegra. Però è diesel :sneer:

Btw se prendevi la 500 abarth consumavi meno :sneer:

Axet
19th November 2009, 21:13
bmw 335i ... quando vado tranquillo faccio 6km con 1 litro.. più o meno.. lasciamo stare và

Si ma che paragone del cazzo è? :sneer:

Una è un 2 litri diesel da 177cv, l'altra un 3 litri biturbo benzina da 276 (se la memoria non m'inganna). Quanto volevi consumare scusa? :sneer:

edit:
ricordavo male i cavalli sono 306.. al che ancora di più vale il "ma quanto cazzo pensavi che consumasse??" :nod:

Mez
19th November 2009, 23:06
bmw 335i ... quando vado tranquillo faccio 6km con 1 litro.. più o meno.. lasciamo stare và
io con m3 faccio (facevo...) 5km/l circa, siamo li... pensavo consumasse di meno il 335i sui 7

Kith
20th November 2009, 13:40
i miei 120 cavallini a nafta fanno i 14 nel combinato, e io non bado a consumi ;>

arag
20th November 2009, 16:23
Io con la mia faccio circa 13 km/l andando a 140 in sesta. In città faccio circa 7 km/l con 200 cv turbo benzina, ma ho forse il piede un po' pesante :(

Zaider
20th November 2009, 18:36
io con m3 faccio (facevo...) 5km/l circa, siamo li... pensavo consumasse di meno il 335i sui 7

nono te lo posso garantire, ampiamente provato.
Il massimo a cui sono arrivato è stato 11 km/l in autostrada, cambio automatico, guida da vecchietto, ma da vecchietto sul serio (tipo a 1300 giri a 120 km/h in 7a).

In modalità sport e cambio manuale sono arrivato a 2 km/l per un breve pezzo .. però guidavo in modo davvero isterico cambiando a 7k.

Gate
20th November 2009, 19:41
la 500 abarth di media fa tipo 12/13 km/l .. pero' e' impossibile stare tranquilli con quella cosa :sneer: