PDA

View Full Version : Portatile [Internet+Office]



Mosaik
9th September 2009, 10:10
Devo comprare un portatile per i miei visto che quello che utilizzano ora è un centrino ormai lento come pochi..

Loro lo usano per il 80% Navigare , 10% vedere foto , 10% Documenti office.

Come spesa pensavo max sui 900€ non avendo però grosse pretese sull'utilizzo si puo' anche spendere meno ovviamente :D

In pratica quindi vorrei uno che faccia un boot in tempi umani e che non ci metta una vita a aprire una nuova finestre del browser :D

Lo dovrei prendere entro fine settembre qualcuno nulla dell'eventuale upgrade a win7?

[Edit]
Sto guardando il sito DELL
http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/laptops_great_deals/fs.aspx?refid=laptops_great_deals&s=dhs&cid=HDLaptop&cs=itdhs1&dgc=IR&lid=NHP_BB1

Ci sono delle buone offerte che scadono però oggi...

Non conosco molto la DELL ma fa sempre queste offerte o effettivamente andrebbe sfruttata?

black
9th September 2009, 12:28
durante l'estate diciamo che offre di piu causa basso numero di vendite.

per quanto mi riguarda giudico dell >>> degli altri. sia come prodotti che come assistenza.

unica pecca sono i prezzi tendenzialmente piu alti e macchine in vendita solitamente di prodotti gia sul mercato da un po (non trovi sempre l'ultimo modello)

io mi sono preso un vostro 15" con 4 gb 320 gb hd e gf9400m 3 anni garanzia vista+xp+altri amenicoli vari con poco piu di 600 euri...
soprattutto per quello che ci vuoi fare è il top

Mosaik
9th September 2009, 12:42
Penso alla fine di prendere il Dell Studio 15 a 650€
Sembra ottimo qualità/prezzo :)

Axet
9th September 2009, 12:49
Se aspetti dicembre ti vendo il mio macbook :sneer:

Mosaik
9th September 2009, 13:05
Mi serve entro fine mese :D

black
9th September 2009, 13:24
peccato per windows svista... vabbe meno male che arriva seven (sperando che mantenga le attese)

ripeto cmq : dai un'occhiata anche ai vostro, giusto per vedere un'altra categoria di pc

Mosaik
9th September 2009, 14:13
Effettivamente anche il vostro non è male..

Ma serve tipo partita iva o robe simili?

Hador
9th September 2009, 15:29
Penso alla fine di prendere il Dell Studio 15 a 650€
Sembra ottimo qualità/prezzo :)
gli inspiron sono fatti meglio degli studio per quel che ne so.

black
9th September 2009, 16:28
Effettivamente anche il vostro non è male..

Ma serve tipo partita iva o robe simili?

mi pare proprio di no. tu gli telefoni e dici che hai visto un vostro sul sito e che vuoi quello. il vantaggio dei vostro è che con poco gli abbini xp+vista, cosi eviti di usare vista until non esce windows 7


per il discorso inspiron meglio degli studio non saprei, non ho mai comprato uno studio, ne fatto comprare a nessuno.

alcuni miei alunni li hanno presi e si trovano bene

NoeX
9th September 2009, 19:37
Potrei venderti il mio dell e6400 intel core 2 duo 1.8 Ghz 2 GB di RAM Ati x1400 HD 160 GB se sei interessato ^^

Per le offerte, io ho notato che la dell le prolunga, es quando lo ho comprato io c'erano 100€ di sconti e quando l'offerta è scaduta hanno aggiunto altri 50 euro di sconto ç_ç

kwhale
9th September 2009, 20:07
Devo comprare un portatile per i miei visto che quello che utilizzano ora è un centrino ormai lento come pochi..

Loro lo usano per il 80% Navigare , 10% vedere foto , 10% Documenti office.

Come spesa pensavo max sui 900€ non avendo però grosse pretese sull'utilizzo si puo' anche spendere meno ovviamente :D

In pratica quindi vorrei uno che faccia un boot in tempi umani e che non ci metta una vita a aprire una nuova finestre del browser :D

Lo dovrei prendere entro fine settembre qualcuno nulla dell'eventuale upgrade a win7?

[Edit]
Sto guardando il sito DELL
http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/laptops_great_deals/fs.aspx?refid=laptops_great_deals&s=dhs&cid=HDLaptop&cs=itdhs1&dgc=IR&lid=NHP_BB1

Ci sono delle buone offerte che scadono però oggi...

Non conosco molto la DELL ma fa sempre queste offerte o effettivamente andrebbe sfruttata?


non vorrei dire una cavolata, ma per l'uso che ne devono fare, un notebook da 900€ non è un po' troppo?

viste le esigenze, io punterei a qualche offerta random delle solite catene di elettronica.

Rayvaughan
9th September 2009, 20:09
dovevo comprare un pc per gli stessi fini ad una amica, gli ho preso un toshiba da 450€ e va da dio

Mosaik
10th September 2009, 00:04
Ok ordinato lo Studio 15
650€ + 50€ (HD da 7200 invece che 5400) + 30 di SS :)
Tutto sommato sono soddisfatto 300€ di sconto non sono male (effettive o no che siano)

@kwhale: Si forse hai ragione il discorso è che un portatile "performante" in casa può sempre tornare utile (+ a me che a loro ovviamente :p) :D