Log in

View Full Version : Ottobre - Vacanza - NEED HELP QQ

MiLLenTeX
9th September 2009, 10:51
Ciao gente, come ogni tot vengo a spammare un po' in questa sezione per cercare di trovare delle esperienze degli utenti per vedere se possono essermi utili

Vi elenco di seguito ciò che si cercherebbe (visto che mi cambiano ferie ogni 10 giorni, mi tocca cambiar mete in continuazione...sto impazzendo)

Periodo: Ottobre (prime 2 settimane)
Quanto: 1 settimana
Dove no: NO SHARM et simila :) (vorrei cambiare)
Quanti: 2-3 26enni (baldi giovani vogliosi di divertimento non esagerato ma ben presente!!! )
Budget: max 800€ per la parte vitto/alloggio/viaggio
Gradimenti: caldo, mare decente, relax diurno e zona movimentata per la sera (magari come sempre no posti da cariatidi 80enni e/o famigliole feliciuuiii ^^). Se possibile non si disdegnerebbe un villaggio con servizio All Inclusive giusto per una semplice questione di convenienza (se FB = 500 e AI = 600 allora scelgo AI ^^)

Avendo 1 sola settimana, in contraddizione ad un vecchio posto da me fatto, vorrei stare il + vicino possibile, quindi limitare le ore di volo per non perdermi un'infinità di tempo e per non mangiarmi inutilmente le poche ferie residue.

Ciò che son riuscito a trovare per ora son le solite segnalazioni sulle Canarie (c'è chi dice meglio Tenerife, chi GC, chi Fuerte e chi Lanzarote........................) ma come sempre, il problema sta nel capire dove (sia come isola che come resort/hotel/aparthotel ecc).

Scusate se ogni tot torno con questi post ma sto veramente in crisi decisionale. (soprattutto a chi come cicoh già in passato mi diede info per le canarie ma se non erro i periodi erano differenti quindi non so se la situazione rimane invariata anche in ottobre).
Vi ringrazio come sempre.
Ciaps :D

MiLLenTeX
9th September 2009, 14:45
Qq

nortis
9th September 2009, 15:14
ottobre, vicino, caldo e mare.... non sono proprio 4 cose che vanno d'accordo...

MiLLenTeX
9th September 2009, 15:16
ottobre, vicino, caldo e mare.... non sono proprio 4 cose che vanno d'accordo...

Per vicino, precisando meglio, intendo NON a 15 ore di volo.
Esempio sulle canarie, le ore di volo sono meno di 5 no?
Uguale era l'Egitto che in 4 ore max eri a destinazione...
Insomma qualcosa di analogo si troverà? Io ci spero, sennò sticazzi me ne sto a casa e mi giro i pollici :)
Ora? :D

Mez
9th September 2009, 15:42
fb sta per?
Kenya, namibia, caraibi (però per 800€ non trovi un granchè)
c'è un cazzo di isola vicino all'america che è sotto la francia ancora, no passaporto, costa un cazzo e fa un caldo assurdo, però non ricordo come si chiama qq

MiLLenTeX
9th September 2009, 15:58
fb sta per?
Kenya, namibia, caraibi (però per 800€ non trovi un granchè)
c'è un cazzo di isola vicino all'america che è sotto la francia ancora, no passaporto, costa un cazzo e fa un caldo assurdo, però non ricordo come si chiama qq

FB se non ho scritto una cazzata sta per pensione completa in sigle (BB-HB-FB).
Caraibi lo devo scartare perchè 12 ore abbondanti di volo son troppe e la spesa si alza notevolmente, non tanto per una settimana ma per il semplice motivo che vale la pena farne 2... (ma non ho soldi e tempo a sufficienza :( )
Kenya? Namibia? non conosco nulla...
Antille francesi intendi le isolette?

Mez
9th September 2009, 16:30
FB se non ho scritto una cazzata sta per pensione completa in sigle (BB-HB-FB).
Caraibi lo devo scartare perchè 12 ore abbondanti di volo son troppe e la spesa si alza notevolmente, non tanto per una settimana ma per il semplice motivo che vale la pena farne 2... (ma non ho soldi e tempo a sufficienza :( )
Kenya? Namibia? non conosco nulla...
Antille francesi intendi le isolette?
Kenya so che ci sono i 7giorni AI @ 800€ o giù di li (e fa caldo li, mare cristallino ecc)
Per le isole francesi no, non quelle, una in particolare che mi hanno suggerito ma non ricordo, appena vedo il tizio provo a chiederglielo

DonZaucker
11th September 2009, 22:07
Kenya so che ci sono i 7giorni AI @ 800€ o giù di li (e fa caldo li, mare cristallino ecc)
Per le isole francesi no, non quelle, una in particolare che mi hanno suggerito ma non ricordo, appena vedo il tizio provo a chiederglielo

La Martinique?

http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=martinique&ie=UTF8&ll=14.641528,-61.024174&spn=58.135879,79.013672&z=4

E' lontana pero'

powerdegre
11th September 2009, 22:40
Io ho lavorato a Djerba e m'e' sembrato un bel posto, poi mi son fatto 8 mesi ad Antalya, in Turchia, e mi son divertito come un matto. A ottobre ricordo che non si stava male e soprattutto non costava un cazzo, ai tempi mi ricordo che i tedeschi scendevano in 5* all inclusive con tipo 500 marchi o meno. Ma sono passati anche 12 anni :P

Io lavoravo qui:
http://www.letooniaresorts.com/site/belek/belek_home_english.htm

Poi non so cosa cerchiate esattamente :D

powerdegre
11th September 2009, 22:44
.
Doppio -.-'