View Full Version : Book fotografico : Scegliamo le foto !
Kinson
9th September 2009, 17:26
Come promesso , riecchime qua !
Premetto che ho chiesto l'autorizzazione della modella per mostrare questa selezione a voi amanti palesi della fotografia , sopratutto in ambito moda ! :D
Queste sono le foto che lei ha scelto, in realtà non mi convincono tutte e me ne convincono altre.
Premetto che non ci sta postworking se non proprio qualche correzione del bianco qua e là .
Tutto il provinato lo trovate qua: ( registratevi un attimo se ancora non lo siete , non potevo postare 800 foto qua :D )
http://www.kinson.it/cpg1419/index.php?cat=10
Queste sono invece le 24 foto che ha scelto la modella, ma sinceramente ne toglierei alcune al posto di altre. Nel set 5 per esempio avrei preso altre foto:
http://www.sendspace.com/file/rbi8au
Ok ragazzi , a voi la scelta , l'idea è di consigliare alla modella le foto migliori , quindi ho bisogno di un parere sulla selezione !
Mez
9th September 2009, 17:32
ho visto solo le 24, perchè non sono registrato magari dopo lo faccio. Da quel che noto sono leggermente sottoesposte (le sto guardando dal lavoro, dove ho monitor tarati)
preferisco quelle sul divano comunque
nortis
9th September 2009, 17:47
delle 24 non mi piace la 3_spiaggia, 180 e 426.. delle 800+... ce vo tempo
Suppa
9th September 2009, 17:51
iscritto ma non mi arriva la mail di conferma.. e mi dice account bloccato :D
Kinson
9th September 2009, 17:54
ho visto solo le 24, perchè non sono registrato magari dopo lo faccio. Da quel che noto sono leggermente sottoesposte (le sto guardando dal lavoro, dove ho monitor tarati)
preferisco quelle sul divano comunque
Si praticamente coem detto le foto sono prese praticamente senza editing . Ho bisogno di un parere per le foto e poi sulla composizionione delle stesse .
delle 24 non mi piace la 3_spiaggia, 180 e 426.. delle 800+... ce vo tempo
eh si infatti , visto che sono i miei primi lavori ufficiali ho voluto dei pareri esterni , mi spiacerebbe farle presentare a terzi scatti che non sono i migliori del provinato ecco :D
Grazie della vostra attenzione , seguirò attentamente i vorei pareri ^_^
p.s : delle foto selezionate dalla modella non dovrei discostarmi troppo dai suoi gusti in fondo :D
visto che finisce in un book , ci sarebbe da vedere anche le foto in un ottica complessiva di modo che tutto il lavoro presenti una buona varietà .
Spero che nello faccia un salto qua , non ho postato sulla sezione foto perchè avevo più bisogno di un parere estetico anche dai non addetti ai lavori . In caso spostatelo senza problemi :D
nortis
9th September 2009, 17:56
io le foto che ho detto non mi piacciono, intendevo per le pose eh! di fotografia non capisco na fava:elfhat:
Kinson
9th September 2009, 17:59
iscritto ma non mi arriva la mail di conferma.. e mi dice account bloccato :D
ok sbloccato tutti gli utenti . Ogni tanto mi sbarella il sistema di registrazione :D
Kinson
10th September 2009, 01:47
Qua la selezione che ho fatto io
http://www.sendspace.com/file/uha9mx
, ma ne servono sempre 20 e necessito sempre di consigli su cosa sia migliore :D
Alkabar
10th September 2009, 01:59
Quante confenzioni di tranquillanti sono necessarie per fare sto lavoro .....
Kinson
10th September 2009, 02:22
Quante confenzioni di tranquillanti sono necessarie per fare sto lavoro .....
ah beh poi fai conto che io sono praticamente agli inizi . Nello mi preoccupa in tal senso . Oltre che per le foto accetto consigli anche sulla faccenda " tranquillità " eheh
Shirogane
10th September 2009, 09:08
fossi in te io 2 botte ce le darei...molto professionalmente chiaro :D
Fi$iCo
10th September 2009, 10:02
tra le foto di sendspace ce ne sono alcune in cui il tuo nome è illeggibile sembra che sia stato inserito 2 volte tipo, nn so se può essere un problema.
cmq da profano mi sono piaciute
Kinson
10th September 2009, 13:31
tra le foto di sendspace ce ne sono alcune in cui il tuo nome è illeggibile sembra che sia stato inserito 2 volte tipo, nn so se può essere un problema.
cmq da profano mi sono piaciute
li è stato un errore del programmino insulso che s'è impallato e ha messo la firma due volte .
Non è un problema , al momento basta selezionare le foto e poi sistemo gli originali :elfhat:
nortis
10th September 2009, 13:57
della tua selezione continua a non piacermi la 176 (alias spiaggia3) e la 424, le altre mi garbano^^ sopratutto la 977
Drako
10th September 2009, 14:43
non riesco a scaricare le selezioni perchè mi dice che è sempre full. di base eviterei quelle di profilo, ha un naso "importante" la ragazza. Occhi molto belli, gran bel fisico. Appena riesco a tirare giu le selezioni ti dò un parere estetico. Fotografico no perchè ne so poco e niente.
NelloDominat
10th September 2009, 15:34
Come richiesto ecco qui...
Qui le 4 migliori finora sto ancora cercando…
http://www.kinson.it/cpg1419/displayimage.php?album=44&pos=14
http://www.kinson.it/cpg1419/displayimage.php?album=47&pos=92
http://www.kinson.it/cpg1419/displayimage.php?album=47&pos=82
http://www.kinson.it/cpg1419/displayimage.php?album=46&pos=30
Avrei tanto da dire a riguardo ma, mi trattengo....
Anzi no:
Partiamo con la modella: spenta! Dovrebbe essere un book per lei e ha una faccia assonnata e annoiata. Un makeup scadente che nemmeno si riesce a vedere in foto. Quando si fanno book fotografici bisogna esagerare un po con il trucco altrimenti si perdi di colore. Si vede chiaramente pelle poco curata e grassa. Cose che anche con una buona dose di photoshop si vedrà comunque, o occhio esperto vedrà comunque.
Kin: Peddé ti sodomizzerei. Sono un po deluso devo dirlo, pose statiche e noiose...
Hai due sessioni in spiaggia una con costume e una in tuta.... Ok hai dato alcuni scatti in movimento in costume... ottimo... tieni una che calcia l'acqua.... Ma le altre in tuta peddé... falla staltare, divertire...
http://fractionalrealestate.files.wordpress.com/2008/07/beach-gal-jump-for-joy.jpg
sembra una tortura per tutti e due... lei e te... sono sicuro che non c'era comunicazione.....
Poi: Mancanza di dettagli.... che ti porteranno via ore e ore di post working. es. auto nello sfondo.
cosa basilare ed essenziale assente che ha sfanculato molte foto con micromosso:
LUCE!!!!
artificiale, softbox, riflettori sono sicuro che non l'hai utilizzato anche se costa 15Euro.... l'illuminazione in quasi tutte le foto é pessima. Quando sei andato a fare la sessione fotografica al mare... perché la sera??? Perché???? Al Mare si fa all'alba!!!! 1) la luce naturale é piu' blu, quindi facile da bilanciare con il colore del'acqua.... 2) se si va per le lunghe non sei al buio. Poi cos'é tutto quell blur/glow in molte foto... Hai usato diffusion filters? Sul divano avrebbe dovuto essere la foto sexy immagino... ci fosse UNA foto dove é ammiccante, mordicchiamento di dito un piu' decolté. Da parte tue manca la preparazione dello scatto. Della serie... vado sul posto e qualche idea me la faccio venire. Per foto da book o da "studio":
0)NIENTE FILTRI - photoshop é fatto per questo....
1) Scelta del posto/ambientazione
2) Scelta materiale e colori
3) Disposizione luci/riflettori
4) Modella e trucco/acconciatura
5) sezione lenti
6) postura.
7) Accessori su modella e all'interno del frame
Tutto questo prima di iniziare a fare scatti il giorno prima anche 2-3 :)
Le foto oggigiorno sono studiate a tavolino giorni... mesi prima.
Mi spiace K. per questo commento cosi duro ma ho visto veramente troppi errori.....
tranquillità: la tranquillità manca quando non si é sicuri di quello che si fa. Se ci si prepara, se si é pronti non si perderà alcun istante e si sarà tranquilli...
per ammazzare lo stress scherza e ridi con modelle e colleghi... di che é bella ad ogni foto.... digli che se non ride gli fai gli occhi strabici o i denti neri in photoshop.... ecc... sdrammatizza!!! Ridi.. tu farai foto migliori lei sarà piu' bella e piu' "modella"
NelloDominat
10th September 2009, 16:12
P.S. quelle che ha scelto sono grosso modo tra le migliori....
NelloDominat
10th September 2009, 18:27
Finisco scusa ho guardato tutte le foto.... ripeto.... Lei non sa cosa voleva fare e tu nemmeno..... per il prossimo contratto simile ti do i vari step che devi fare:
1) Kick Off meeting - capire le idee della modella, cosa vuole fare e come. ti fai dare le misure
2) Brainstorm guardi su internet foto con connotati simili alla tua modella, e stampi e ti fai idee su locations, vestiti e trucco... e fai foto vintage devi comprare materiale, vestiti e e accessori che ricordino l'anno che vuoi fare.
suggerimento: Compri i vestiti nuovi, di alla tipa di pagare e non togli le etichette. Lei poi riporterà i vestiti e si comprerà quello che vuole o si fa fare un refund.
2.5) Metti in chiaro i prezzi i pro e contro della sua spesa. Non caricare troppo, e falla spendere soldi per i vestiti e trucco. Non si sommerà al tuo totale, ma avrai una buona base su dove e come lavorare. Prima di andare a comprare i vestiti scarpe e accessori digli che vuoi andare a casa sua e vedere OGNI SINGOLO vestito e SCARPE e accessori, "per farla risparmiare" incluso di UNDERWARE! Sembra na cazzata ma risparmia soldi lei e hai un'idea chiara di cosa veste e che genere di vestiti usa. Perchè DEVI essere tu a decidere.... anche se trova qualcosa molto bello, in foto non é detto ce venga bene vedi completino oro che gli hai fatto mettere.
3) Una volta scelto i vari scatti, cerchi le location, ti fai un giro e vedi le ore migliori per gli scatti. ti fai i vari permessi dal comune ed enti se fai in zone particolari (ho fatto permesso per fare le foto dopo l'orario di chiusura nella Metro)
4) Giorno della foto 2h prima ti trovi con la modella... controlli che il trucco sia ok, i capelli e la fai cambiare, aggiusti i vestiti che siano aderenti al punto giusto con fermabalia e graffette. Vai sul posto e fai le foto 1hr prima... per set di WB, luci/riflettori ed equip. Dici alla modella le pose (che ti sei preparato prima) Una volta pronto cambi CF/SD card e scatti le foto che vuoi tenere. Poi se la luce tiene, fai altre foto sperimentali con pose che ti vengono al momento.(é solo un add on che a volte puo' ritornare utile)
Arrivi a casa elimini 1/3 delle foto... i doppioni e quelle venute male le altre correggi giusto il minimo...
4) Kick out meeting: decidi foto con modella.... NON deve essere lei a decidere ma sei tu in base a quelle piu' pro. Convincila funziona.
5) PAYOUT e consegna foto photoshoppate 1copia stampata e CD con le best.
ripeti per ogni sessione.... e archivi quella precedente.
Kinson
10th September 2009, 20:40
P.S. quelle che ha scelto sono grosso modo tra le migliori....
Grazie dell intervento :D
Dunque , per la preparazione della posa e della foto , ci siamo organizzati prima - anche se magari non pare vero ç_ç . Siamo andati a cercare le location , abbiamo controllato la luce ed il trucco ho chiesto di farlo fare appositamente ad una truccatrice .
Poi alla fine per quanto posso creare con proposte di foto abbigliamenti & co , se quando arrivo ha un trucco di un certo tipo e l'abbigliamento è legato dal guardaroba, i limiti ci stanno tutti
Sul fatto di metterla a suo agio , beh praticamente alcune sessioni ho cercato di organizzarle a casa sua , ma cmq come hai visto non è stato facile . Per la scelta del tramonto al mare , è stato fatto all origine per un oretta , poi la cosa si è protratta per più tempo con i problemi ovvi di mancanza di luce . All alba non sono riuscito a farla venire in spiaggia .
Essendo le location ultra affollate e lei non abituata , è stato già tanto scattarle foto con passanti attorno , figurati se mi saltava . Io ci ho provato , ma l'effetto " oddio mi osservano " è stato un po un guaio.
Le foto e pose son state visionate prima , le ho fatto cercare in rete e poi le abbiamo riprodotte nel modo migliore che si riusciva ad ottenere . Insomma come pre-working non mi lamenterei , sicuramente si , era il caso di ottenere più luce a conti fatti.
Tra l'altro pensa che in una sessione dovevamo trovarci in esterna e invece mi son trovato con foto in interna , con conseguenti problemi di organizzare la luce .
Sezione abbigliamento : aveva determinati abiti da usare e son stati scelti in base alle sue esigenze e a cosa voleva sistemare lei . ho chiesto di trovare degli accessori , ma alla fine mi sonorganizzato con quello che c'era .
Sulel attrezzature " lavoro in agosto " non ci stava verso di trovare un accidenti di niente che potesse andar bene , e il rosik imperversava .
Il problema principale è stato l'inesperienza , mia e sua, per questo avevo bisogno di consigli in merito
Cme in sintesi avevo bisogno di critiche cattive , adesso provvedo a selezionare le foto e cercare di migliorarle .
Per la pelle me l'immaginavo , andava usata della cipria e cmq presenta delel impurità osservando lo scatto . In questo caso cosa dovevo dire alla modella per ovviare al problema " estetico ? "
EDIT : grazie per avermi linkato le foto che ti piacciono di più , poi provvedo ad aggiungerle alle altre. Poi devo andare alla fase successiva con il postworking.
Nazgul Tirith
10th September 2009, 20:44
In questo caso cosa dovevo dire alla modella per ovviare al problema " estetico ? "
Di magnare piu kinder bueno se no diventa tutta ciccia e brufoli! E diglie di non menarsela per 4 cristi che la guardano! mhnwahuawhuawhawhuawuhawhuawhahu
(scusa kins, ci stava tutto :dumbnod: )
Kith
10th September 2009, 20:46
imho se dicevi alla modella che ha la pelle poco curata e grassa, ti mandava affanculo e si faceva le foto nel baracchino self service dell'esselunga.
Kinson
10th September 2009, 20:47
Di magnare piu kinder bueno se no diventa tutta ciccia e brufoli! E diglie di non menarsela per 4 cristi che la guardano! mhnwahuawhuawhawhuawuhawhuawhahu
(scusa kins, ci stava tutto :dumbnod: )
eh no figurati , tutt oserve per stemperare l'atmosfera . D'altra parte book non ne avevo fatti mai e ho presentato tutti i problemi del caso , per quanto mi ci ero messo di cuore ecco :awk:
Nazgul Tirith
10th September 2009, 20:48
imho se dicevi alla modella che ha la pelle poco curata e grassa, ti mandava affanculo e si faceva le foto nel baracchino self service dell'esselunga.
E venivano con piu luce!
:sneer:
Nazgul Tirith
10th September 2009, 20:49
eh no figurati , tutt oserve per stemperare l'atmosfera . D'altra parte book non ne avevo fatti mai e ho presentato tutti i problemi del caso , per quanto mi ci ero messo di cuore ecco :awk:
Fai il fotografo professsssssionaaal, stecca sta tipa che se vuole fare un book deve ascoltare cio che tu gli dici e non cagare troppo la minchia che cosi gira quel mondo.
Se no come detto da kith va all'esselunga a farsi 4 autoscatti e gg.
Kinson
10th September 2009, 20:51
Questo è stato un problema di non poco conto . Ci stava da parlare con la truccatrice ed avere chiaro in mente cosa fare. In questo senso ho lasciato la modella e truccatrici libere di scegliere , ma questo ha portato dei problemi.
Avrei preferto meno foto in posa , questo sicuramente, però ho avuto difficoltà proprio a trovare la naturalezza del caso , devo ammetterlo .
Giuro che ho fatto spesso il giullare per farla stare più naturale , uff me spiace ç_ç
Nazgul Tirith
10th September 2009, 20:53
spiacere =! Lavoro.
(brutto da dire ma...)
Kinson
10th September 2009, 20:54
spiacere =! Lavoro.
(brutto da dire ma...)
No vabè qua il problema è legato al non essere riuscito ad ottenere quel che mi ero prefissato in partenza . L'inesperienza s'è sentita
NelloDominat
10th September 2009, 21:01
cosa dovevo dire alla modella per ovviare al problema " estetico ? "
EDIT : grazie per avermi linkato le foto che ti piacciono di più , poi provvedo ad aggiungerle alle altre. Poi devo andare alla fase successiva con il postworking.
Il fatto "oh mi osservano" non ci sta.... proprio no! Vuole fare la modella? Questo é una delle cose a cui deve pensare. Essere seminuda davanti anche a migliaia di persone vedi sfilate di moda di intimo. Gli dici chiaro e tondo... vuoi essere una modella in tutto e per tutto o una modella di mani per orologi bracciali e anelli? Ci vuole polso... MOLTO polso. Gli si fa capire alla modella che quello che gli si dice é per la SUA foto! Se gli si dice salta e guarda la macchina fotografica lo fa per lei e per una possibile carriera in questo caso. Tu vieni pagato comunque sia.
Mi é capitata una modella che voleva fare foto con poca roba addosso. Fatte in studio... avevo truccatrice, parrucchiera, stilista e 2 assistenti(due colleghi in CSC)
questa arriva vede tutta sta gente va in crisi poiché non voleva togliersi sto cazzo di reggiseno... (doveva solo tenersele coperte dal braccio) poiché ha un tatuaggio su tutta la schiena.... alla fine se l'é tolto.. ci giravamo tutti (i masculi) togieva il reggiseno e poi ci giravamo e lavoravamo... peddé che tortura...
Comprati NECESSARIAMENTE:
http://gallery.holga-magic.com/zen-cart/images/camera_accessories/reflector110_main.jpg
1 o anche 2-3 aiuta e aiuta tantissimo ancor piu' se puoi avere 1-2 assistenti amici tuoi o suoi....
si utlizza per riflettere (argento e oro - piu' o meno caldo come colore) poi c'é la parte di diffusore che metti tra sole e modella cosi da omogenizzare la luce, la parte nera è per evitare riflessi di flash, magari da pavimenti lucidi....
Insomma una spesa ridicola la trovi su ebay per 15-20$ ma ti cambia la vita. É sempre un compromesso alla luce artificiale, ma un compromesso valido se la luce é buona.
Problema estetico....
1) Gli dici alla modella di non dormire MAI con il trucco!! 99% delle volte é per quello che hanno sta roba.
2) Una crema di base per il makeup, una specie di cerone che crea una maschera sottilissima e sopra ci mette il trucco.
3) fondotinta neutro, schiarente sotto gli occhi e poi ci mette il trucco vero e proprio, colori forti e linee MOLTO accentuate.
Una rinoplastica alla fine sarebbe la soluzione :dumbnod: ma non si puo' pretendere troppo.
Kinson
10th September 2009, 21:08
Il fatto "oh mi osservano" non ci sta.... proprio no! Vuole fare la modella? Questo é una delle cose a cui deve pensare. Essere seminuda davanti anche a migliaia di persone vedi sfilate di moda di intimo. Gli dici chiaro e tondo... vuoi essere una modella in tutto e per tutto o una modella di mani per orologi bracciali e anelli? Ci vuole polso... MOLTO polso. Gli si fa capire alla modella che quello che gli si dice é per la SUA foto! Se gli si dice salta e guarda la macchina fotografica lo fa per lei e per una possibile carriera in questo caso. Tu vieni pagato comunque sia.
Mi é capitata una modella che voleva fare foto con poca roba addosso. Fatte in studio... avevo truccatrice, parrucchiera, stilista e 2 assistenti(due colleghi in CSC)
questa arriva vede tutta sta gente va in crisi poiché non voleva togliersi sto cazzo di reggiseno... (doveva solo tenersele coperte dal braccio) poiché ha un tatuaggio su tutta la schiena.... alla fine se l'é tolto.. ci giravamo tutti (i masculi) togieva il reggiseno e poi ci giravamo e lavoravamo... peddé che tortura...
Comprati NECESSARIAMENTE:
http://gallery.holga-magic.com/zen-cart/images/camera_accessories/reflector110_main.jpg
1 o anche 2-3 aiuta e aiuta tantissimo ancor piu' se puoi avere 1-2 assistenti amici tuoi o suoi....
si utlizza per riflettere (argento e oro - piu' o meno caldo come colore) poi c'é la parte di diffusore che metti tra sole e modella cosi da omogenizzare la luce, la parte nera è per evitare riflessi di flash, magari da pavimenti lucidi....
Insomma una spesa ridicola la trovi su ebay per 15-20$ ma ti cambia la vita. É sempre un compromesso alla luce artificiale, ma un compromesso valido se la luce é buona.
Problema estetico....
1) Gli dici alla modella di non dormire MAI con il trucco!! 99% delle volte é per quello che hanno sta roba.
2) Una crema di base per il makeup, una specie di cerone che crea una maschera sottilissima e sopra ci mette il trucco.
3) fondotinta neutro, schiarente sotto gli occhi e poi ci mette il trucco vero e proprio, colori forti e linee MOLTO accentuate.
Una rinoplastica alla fine sarebbe la soluzione :dumbnod: ma non si puo' pretendere troppo.
dei diffusori faretti e softbox et filtri / flash radio sapevo di doverli usare , ma dopo l'esperienza con gli ultimi acquisti in rete e considerato agosto , mi son fermato dal comprare roba :D
Trucco: son state fatte senza , con trucco leggero , con trucco di una truccatrice amica . Non mi ero messo poi a usare faretti per evitare l'effetto statua di cera , ma evidentemente serve altro e me l'hai cortesemente postato :D
Naturalezza : eh li è una storiaccia , perchè come puoi immaginare se questa manca ti trovi tutte foto molto simili e sostanzialmente in posa...
p.s : per fuorviare ogni dubbio mi daresti anche i link delle altre foto che ti piacciono ? che tra l'altro devo spiegarle la scelta , altrimenti ci scappa pure la discussione :bow:
ah dimenticavo : NELLO SANTO SUBITO !
Nazgul Tirith
10th September 2009, 21:14
La soluzione e' sempre quella e'...
Troncaglielo nel culo in mezzo alla spiaggia affollata.
Poi non avra' piu problemi.
Kinson
11th September 2009, 03:52
La soluzione e' sempre quella e'...
Troncaglielo nel culo in mezzo alla spiaggia affollata.
Poi non avra' piu problemi.
forse è meglio che non le dica mai in quale forum " di fotografi e appassionati del settore " ho postato l'elenco :elfhat:
San Vegeta
11th September 2009, 10:06
nello ha detto quello che volevo dirti io, solo che io non sono fotografo e i miei commenti non fanno testo.
Sta ragazza vuole fare il book perché é alta e magra, no perché desidera farlo... Ha la pelle brutta, non é a suo agio a mostrarsi e, per me, non é neanche attraente. Ci sono soggetti che, in situazioni molto piu' easy e senza fotografi e attrezzatura professionale, vengono meglio perché VOGLIONO mostrare una bella immagine di sé.
Secondo me la tua unica 'colpa' é non avere abbastanza esperienza da imporle le cose... Ma devi imparare a farlo... é una femmina: vuole essere comandata, trattata male e avere sempre ragione
Darkmind
11th September 2009, 10:23
... é una femmina: vuole essere comandata, trattata male e avere sempre ragione
Dal Vangelo secondo Sanvegeta, capitolo I "le verità della vita"
:bow::bow::bow::bow::bow:
Alkabar
11th September 2009, 11:53
Tutto il giorno passato a osservare e fotografare una bella donna. Pere di valium e gg.
Drako
11th September 2009, 12:10
forse è meglio che non le dica mai in quale forum " di fotografi e appassionati del settore " ho postato l'elenco :elfhat:
:rotfl:
Kinson
11th September 2009, 13:33
nello ha detto quello che volevo dirti io, solo che io non sono fotografo e i miei commenti non fanno testo.
Sta ragazza vuole fare il book perché é alta e magra, no perché desidera farlo... Ha la pelle brutta, non é a suo agio a mostrarsi e, per me, non é neanche attraente. Ci sono soggetti che, in situazioni molto piu' easy e senza fotografi e attrezzatura professionale, vengono meglio perché VOGLIONO mostrare una bella immagine di sé.
Secondo me la tua unica 'colpa' é non avere abbastanza esperienza da imporle le cose... Ma devi imparare a farlo... é una femmina: vuole essere comandata, trattata male e avere sempre ragione
Eh sul lavoro " fashion " sono andato un po sull autogestione , e mi è mancata una guida sulle pose / trucchi / luci.
Praticamente ho cercato piu info possibili per prepararmi anche se nonostante tutto mi sono perso delle cose importanti... che non sapevo per forza di cose ç_ç
Bortas
11th September 2009, 14:31
Si vede che è vogliosa, come si fa a fotografarla per tutto un giorno mentre si apporca in giro, la sera hai un cazzo che è ottimo per inchiodarci le tavole...
Kinson
11th September 2009, 14:33
Si vede che è vogliosa, come si fa a fotografarla per tutto un giorno mentre si apporca in giro, la sera hai un cazzo che è ottimo per inchiodarci le tavole...
Beh spezzerei una lancia in favore delal ragazza almeno . Per certe pose non è proprio semplice mettersi davanti ad un fotografo...
Bortas
11th September 2009, 14:37
Il fotografo è un mestiere difficile io non ce la farei a farlo, ogni 3 foto sarei a cercare di strappargli il tanga con gli incisivi...
Arthu
11th September 2009, 19:50
Primo lavoro un po' impegnativo e arriva giustamente Nello e ti massacra.
Il prossimo evento su wayne2k1 , scuola guida con milker.
Prima lezione , CAZZO MA SEI UNO SCARSO DI MERDA tiralo quel freno a mano nei tornanti! :rotfl:
Warbarbie
11th September 2009, 19:56
Prima lezione , CAZZO MA SEI UNO SCARSO DI MERDA tiralo quel freno a mano nei tornanti! :rotfl:
Pedde :afraid::afraid::afraid:
Kinson
11th September 2009, 20:15
Questa è una citazione per pochi eletti che erano in macchina al raduno eh ? :D