PDA

View Full Version : Attenzione Truffa



Birrozzo
20th May 2004, 19:57
Volevo segnalare una truffa avvenuta in questi gg.
L'utente che ha per nick ALESTOR è un truffatore tira bidoni.
Mi aveva proposto uno scambio account Alb(suo) per account Hib(mio).
La cosa mi sembrava strana poichè c'era certo dislivello tra account,ma lui aveva voglia di fare questo scambio al piu' presto.
Io ho accettato e ci siam scambiati i dati.Mi ha chiesto di rinnovargli il mio su hib poichè il suo era stato rinnovato 2 gg prima.Così faccio,ma noto che il suo account scade il 26 di qst mese,quindi voleva fregarmi 1 mese di abbonamento.
Preso l'account ho mandato PM ad un altro utente,Sventra, magari per venderlo o per scambiarlo per altro,ma mi è stato risposto che l'account in questione,alb,lo aveva scambiato lui con ALESTOR la sera prima.
Allora mando PM ad ALESTOR per saperne di piu' e sto tipo non mi risponde.
Il pg viene loggato su Alb e si scopre che sono in altri 5/6 ad utilizzare l'account.
Oggi torno a casa,vado per aprirlo ed è stato bannato.
In sostanza non so dove abbia preso sto account,ma nn è la prima volta che fa cose del genere.Ora ho i suoi dati e prendero' provvedimenti seri,di sicuro si ricorderà di qst cosa e pagherà pesante,cmq mi raccomando non scambiate nulla col tipo in questione.
ALESTOR vergognati.
Grazie a Sventra che mi ha aiutato a fare chiarezza.

fish =]
20th May 2004, 20:05
uhm, sto qua diceva pure che l'account bm50 usa con cui avevo scambiato era suo e gli era stato inculato, per fortuna l'ho dato a Scult e non ha lui, sono felice, spero in un ban x sto lamer

Sventra
20th May 2004, 20:32
Volevo segnalare una truffa avvenuta in questi gg.
L'utente che ha per nick ALESTOR è un truffatore tira bidoni.
Mi aveva proposto uno scambio account Alb(suo) per account Hib(mio).
La cosa mi sembrava strana poichè c'era certo dislivello tra account,ma lui aveva voglia di fare questo scambio al piu' presto.
Io ho accettato e ci siam scambiati i dati.Mi ha chiesto di rinnovargli il mio su hib poichè il suo era stato rinnovato 2 gg prima.Così faccio,ma noto che il suo account scade il 26 di qst mese,quindi voleva fregarmi 1 mese di abbonamento.
Preso l'account ho mandato PM ad un altro utente,Sventra, magari per venderlo o per scambiarlo per altro,ma mi è stato risposto che l'account in questione,alb,lo aveva scambiato lui con ALESTOR la sera prima.
Allora mando PM ad ALESTOR per saperne di piu' e sto tipo non mi risponde.
Il pg viene loggato su Alb e si scopre che sono in altri 5/6 ad utilizzare l'account.
Oggi torno a casa,vado per aprirlo ed è stato bannato.
In sostanza non so dove abbia preso sto account,ma nn è la prima volta che fa cose del genere.Ora ho i suoi dati e prendero' provvedimenti seri,di sicuro si ricorderà di qst cosa e pagherà pesante,cmq mi raccomando non scambiate nulla col tipo in questione.
ALESTOR vergognati.
Grazie a Sventra che mi ha aiutato a fare chiarezza.
cosi va meglio :))
cmq da parte mia partirà un querela per tentata truffa.
Non so cosa voglia fare birrozzo ma li consiglio lo stesso.
ovviamente spero che nessuno scambi piu con sto tipo e che i mod lo bannino prontamente.

Joker
20th May 2004, 21:28
Che gente di m... esiste !!!cmq grazie per l'avviso almeno cosi evitiamo che certa gente si attacchi a ste truffe a spese di gente leale.

Birrozzo
20th May 2004, 21:32
Infatti la cosa che piu' mi fa incazzare è che io son sempre stato corretto,poi riva sto bambino adolescente del cacchio che cerca di fottere la gente.
Ora so caxxi suoi.

Gabriele
20th May 2004, 22:42
Se davi retta al mio PM....io vedo stravedo prevedo.... :shocked:

Sò macco....

Apok
20th May 2004, 22:50
Certa gente farebbe meglio a non esistere....come si può truffare x un mukkio di pixel.......ke squallore

Sventra
20th May 2004, 22:57
gente leale.
Calcola che io birrozzo neanche lo conosco ma appena mi sono reso conto della truffa a sue spese lo ho subito contattato...a me piace la gente onesta e personalmente nel mio piccolo cerco di rendere questo forum migliore fottendo tutte queste persone di merda che meritano solo sputi in faccia.
Scusate il linguggio poco pulito ma quando succedono queste cose mi incazzo.

Birrozzo
20th May 2004, 23:04
Uppo Sventra,persona leale e concreta,mi ha subito dato cell e ci siamo parlati chiarendo tutto e sputtanando il lamer.

Arakno
21st May 2004, 00:31
beh se sapete l'indirizzo ottimo

Sventra
21st May 2004, 00:35
beh se sapete l'indirizzo ottimo
carcola che sto sfigato abita dietro casa mia (nel senso a 5 min di macchina)..se non fosse che ormai ho passato (da un po) la maggiore età gli avrei gia aperto il culo.

Cicul
21st May 2004, 00:56
Con me l'utente " Paolo84ct " ha fatto la stessa cosa.

se vedete che c'e qualcuno che tenta di fregarvi, fatelo presente a tutta la comunità affinche nessuno rimanga fregato.


ps : ma qualche dato personale del tipo ( alestor ) che ti ha fregato...ce l'hai ?

Birrozzo
21st May 2004, 09:12
Certo che ho i dati personali.
E cmq alla fine son riuscito a riprendermi il mio account,percio' in fin dei conti ha sukato solo lui.
Ora si becca un po' di caxxi e mazzi.

Sylent
21st May 2004, 09:15
grazie ragazzi.

passo la segnalazione /ban a Wayne e qua kiudo.
se avete i dati personali basta rintracciarlo e parlarci di persona :angel:

:wave:

edito:
:shocked:
:ach:

mi pare ovvio ke ripercussioni tipo mafia siano totalmente fuori luogo. :madd:
ciau

Wayne
21st May 2004, 09:28
Ricevuta la segnalazione di questo thread da Sylent.

Come riportato nel thread introduttivo al Trading Post ( http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=1396 ), Wayne2k1.com non interviene, ne' direttamente ne' indirettamente, negli scambi o vendite di account, mettendo esclusivamente a disposizione il forum ed i PM come mezzo per comunicare.

Concordo, comunque che di fronte a questo tipo di cose non si puo' fare a meno di non intervenire.

L'utente Alestor e' bannato, adesso, e gli utenti che si collegavano dal suo stesso range di indirizzi IP (uno anche dallo STESSO indirizzo IP) hanno ricevuto un mio PM... vi invito, tuttavia, a cercare di evitare (oltre che di compierli, ovviamente) di scrivere, in un forum di pubblica visione, di fare dichiarazioni del tipo "vado, lo piglio, gli faccio, etc etc"

La disonesta' delle persone e' grande, la stupidita' ancora di piu'... non sarebbe la prima volta che succede qualcosa di particolarmente spiacevole ;)

Chiaramente... per Alestor, se tutto questo e' vero.. vergognati.