PDA

View Full Version : [finalmente] fanculo le quest del drago!



Rayvaughan
9th September 2009, 18:32
- All Master Level final encounters will now drop a new type of currency called Atlantean Glass. This may be used to purchase tokens which can be turned in for a piece of Dragonslayer Armor or the player's Dragonslayer Weapon. The following NPCs accept the Atlantean Glass currency:

Trishy in Camelot
Brohd in Jordheim
Elenora in Tir na Nog

Only the Master Level .10 encounters drop Atlantean Glass. The amount that is dropped depends on the difficulty of the encounter with Cetus dropping the least and Phoenix and Draco dropping the most. The Glass will drop to each player in the Battlegroup who is within range of the encounter when it dies regardless of whether anyone in the Battlegroup needed credit.

Maddolino
9th September 2009, 18:47
Ma sei old almeno di 2 settimane :confused:

Belghina
9th September 2009, 18:58
in parole povere? mi secca tradurre....

Maddolino
9th September 2009, 19:02
In parole povere seghi i boss finali di tutte le ML (i .10 per intenderci), loro ti droppano un token chiamato "Atlantean Glass", lo porti ad un npc in capitale e lui te lo scambia con un pezzo Dragonslayer (sia armor che arma)

Il numero die glass droppati dipende dalla difficoltà del mob che seghi. Esempio : Cetus ne dropperà 5, Runiura 10, Fenice 50 ecc ecc.

Belghina
9th September 2009, 19:06
ovviamente i pezzi del drago tipo costeranno un tot di token quindi ?

ad esempio elmo 20 token e cosi via dicendo ? oppure ogni moneta è un pezzo ?

Rayvaughan
9th September 2009, 19:07
Ma sei old almeno di 2 settimane :confused:
era 1 mese e mezzo che non loggavo daoc/leggevo herald...

cmq troppa roba! metto in macro per farmare un boss random (che tanto si fan tutti di bolla) e fanculo eventuali quest per nuovi pg/amici!

Maddolino
9th September 2009, 19:07
ovviamente i pezzi del drago tipo costeranno un tot di token quindi ?

ad esempio elmo 20 token e cosi via dicendo ? oppure ogni moneta è un pezzo ?

I glass vengono tramutati in tokens da questi npc, e con questi token ti ci compri l'armor. Ovviamente l'armor non costerà 1 token, i prezzi non li so, ma di sicuro non 1 token :elfhat:

Shock
9th September 2009, 19:12
cristo finalmente..........

Belghina
9th September 2009, 19:14
mhmhm devo solo trovarmi un chierico che mi cura il pet e mi faccio tutti i pezzi asd

vinca79
18th September 2009, 17:51
eccomi se non hai trovato il chierico ci sono io che devo farmi tutta l armor

Verenius
18th September 2009, 18:25
olderrimo :P

E aggiungo, i primi 2 giorni di questa roba c'è chi si è fatto miliardate sfruttando la possibilità di vendere quei cosi

Fi$iCo
18th September 2009, 18:32
cmq va fatta fazione friendly prima no ? altrimenti manco ho il teleport :/

Loki
18th September 2009, 18:35
no, basta neutrale e si fa con due quest del menga prese dal tizio fuori dalla cittadella... devi killare due verdi.

edit: avendoli neutrali non puoi usare il teleport però e devi fartela a piedi, per cui se devi prendere arma dragonslayer prima vai dal tizio ad humberton (nel caso di albion) sennò devi fare due giri.

Fi$iCo
18th September 2009, 18:36
no, basta neutrale e si fa con due quest del menga prese dal tizio fuori dalla cittadella... devi killare due verdi.
k

Loki
18th September 2009, 18:38
leggi l'edit.

Rayvaughan
18th September 2009, 18:42
io ho visto una catarva di tombe vicino agli npc... forse i pezzi si possono prendere anche se li hai aggro parlando ninja con gli stronzi

vinca79
18th September 2009, 18:46
io ho visto una catarva di tombe vicino agli npc... forse i pezzi si possono prendere anche se li hai aggro parlando ninja con gli stronzi
si si puo

Evan
18th September 2009, 18:46
o forse come al solito x vedere l'arma l'hanno sfoderata cn in target il tizio=P

Loki
18th September 2009, 18:55
io ho visto una catarva di tombe vicino agli npc... forse i pezzi si possono prendere anche se li hai aggro parlando ninja con gli stronzi

ma invece che fare il ninja uccidere quei due verdi vi fa schifo? :rain:

Rayvaughan
18th September 2009, 19:48
ma invece che fare il ninja uccidere quei due verdi vi fa schifo? :rain:
ninja >> all

Madcastah
19th September 2009, 21:41
Dove sono gli npc che danno l arma e l armour su Hib?

Shock
19th September 2009, 21:51
ninja >> all
*

encounter più facile da fare in pochi?

Diabolik27
20th September 2009, 12:16
Sapete mica dirmi dv trovo la tipa a cui consegnare i glass per armatura del drago?

Grazie

Bionico
20th September 2009, 12:27
su ke reame?..su hib è accanto ai mertanti di tinture vicino all'entrata Est..su Alb è vicino all'allenatore dei mene accanto all'accademia..su Mid nn ne ho idea :P

Diabolik27
20th September 2009, 13:13
hai ragione me so dimenticato reame asd cmq è alb grazie mille :)

Madcastah
20th September 2009, 16:44
Quindi si consegnano lew glas a questo npc a Tnn e poi bisogna anadare da lizaral per ricevere i pezzi ? almeno manno spiegato più o meno cosi.

Bionico
20th September 2009, 19:45
no..allora:

1)se devi prendere solo l'armor dai i glass all'npg a Tnn e poi vai diretto a sheeroe hills dal dragonslayer journeyman e ti da i pezzi di armor

2)se devi prendere l'arma dai i glass all'npg a Tnn, poi vai a TnmBeo..parli kn lizaral ke ti da la quest x l'arma e poi vai a sheeroe hills dal violone e ti da l'arma :)

Diabolik27
20th September 2009, 19:59
Bionico io la sto facendo su alb trovato la tipa a cui dare i glasses poi sono andato al paesello a dartmoor dv ho tutto aggro quindi mi so messo a fa la quest per averli almeno neutrali, poi da chi dv andare a consegnare il gettone per il pezzo dell'armor ?
Ultima cosa posso prendere un pezzo con un pg e poi darla ad un altro? (tenendo conto che si tratterebbero della stessa classe).

P.s. Ma per averli neutrali basta solo la quest di uccidere 3mobs e farla a ripetizione o c'è altro da fare?

Grazie

Bionico
20th September 2009, 20:15
No i pezzi dragonslayer x quante ne so nn sono tradabili...poi appena hai la fazione neutrale devi andare dall'npg all'entrata della grotta e ti da i pezzi di armor.

Per averli neutrali devi fare la quest common guard...se poi li vuoi avere amichevoli x il teleport devi fare le 2 quest ripetibili e se ti va anke quelle ke ti da lo stonecrusher alla pietra del bind..cosi fai la fazione amichevole piu veloce

..se ti servono altre info chiedi pure :)

Diabolik27
20th September 2009, 20:23
Edit: trovato tutto :)

Visto che sai tanto magari mi togli pure sto dubbio, tempo fa mentre facevi quest drago riuscivi tra le varie quest ad avere una collana bellissima che mi sembra si chiamasse medal of honor e un mantello o da mago o da tank che era uno spettacolo, questi drop sono ancora disponibili in qualke modo ? xè so che sono stati tolti, ma oggi uno in regione cercava gente per la quest medal of honor, nn sapendo l'inglese nn ho potuto chiedere maggiori info....
Grazie

Bionico
20th September 2009, 21:32
allora il mantello nn lo puoi piu prendere...

..x quanto riguarda la collana la quest l'hanno rimessa da poco..si prende a ardee a hib..quindi credo a ludlow a alb ma nn ne sono sicuro..in pratica devi killare megalodon..il pescione a irish sea..roba da bg o party organizzato..ma sono cazzi kmq xke c'è add degli altri reami..

..quindi prendi la quest e ocio alla region quando spammano bg for megalodon..ti accodi e la prendi :)

Vindicare
20th September 2009, 23:04
come non puoi più prenderlo? il mantello è una possibile reward della quest MOH (che è ripetibile tra l'altro...)

almeno fino a ieri era così :|

Diabolik27
20th September 2009, 23:34
come non puoi più prenderlo? il mantello è una possibile reward della quest MOH (che è ripetibile tra l'altro...)
almeno fino a ieri era così :|

Puoi spiegarti meglio please ?
Dove si prende cosa si deve fare?

Grazie:bow:

Bionico
20th September 2009, 23:45
ah allora mi sbagliavo :)..nn credevo ke il mantello fosse una tra le possibili scelte di reward..sry ^^

Vindicare
21st September 2009, 00:26
la quest la trovi accanto alla torre di ludlow nella zona classica di albion... l'unico step è segare megalodon, uno squalo al centro di irish sea, la zona di frontiera.