View Full Version : 10/09/09 Q Zar Laser Game, accettasi romani e non.
Guaire
9th September 2009, 23:08
Si, lo so, dovevo proporlo con maggiore preavviso, ma è nato tutto un po per caso.
Per la serata di domani io e il Nazza volevamo incontrarci per andare a sfogare il nostro ego nerd al Q Zar http://www.q-zar.it/qzar/index.php
Molto semplicemente, si tratta di un laser game giocato a squadre in un'arena di 280mq, in cui l'obiettivo può essere la distruzione dell'avversario, un classico team deathmatch, o un capture the flag.
Video esplicativo --> http://www.youtube.com/watch?v=sOxq2dn22BA
Costo della partita 7,5 euro, la prima volta si paga 10, visto che il Nazza è un nerd rinomato da quelle parti magari ci scontano qualcosa, ma non vi assicuro niente, la partita dura una mezzoretta.
PM se interessati :)
Warbarbie
9th September 2009, 23:10
Nazza è anche una pippa oltre che un cliente affezionato
Rayvaughan
9th September 2009, 23:10
se è il tuo compleanno fai la prima partita gratis anche a roma?
Kuroko
9th September 2009, 23:16
Sembra essere molto boring.
Warbarbie
9th September 2009, 23:21
Vabè se non sai giocare si rischia di essere molto boring
gilda
9th September 2009, 23:21
Se trovo un fucile vero domani ci sono al 100%
Kuroko
9th September 2009, 23:22
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Guaire
9th September 2009, 23:23
E' molto strategico, non è azione pura, non puoi correre/rotolare/saltare, però non è statico, il ritmo è serrato, a fine partita grondi di sudore, sempre meglio che ammazzarti di seghe su tubeeight :point:
se è il tuo compleanno fai la prima partita gratis anche a roma?
Non te lo so dire.
http://www.hollow-hill.com/sabina/images/save-planet-kill-yourself.jpg
Kuroko
9th September 2009, 23:23
Vabè se non sai giocare si rischia di essere molto boring
No non si tratta di quello. Si tratta dell'ambiente di gioco, veramente osceno e brutto. Pareti di compensato nere con le luci ridicole che girano intorno, ma cos'è na discoteca? E poi ripeto, quella stanza sarà grande 80mq.. troppo piccola per giocare decentemente ad un gioco simile.
gilda
9th September 2009, 23:27
E' molto strategico, non è azione pura, non puoi correre/rotolare/saltare, però non è statico, il ritmo è serrato, a fine partita grondi di sudore, sempre meglio che ammazzarti di seghe su tubeeight :point:
Non si muore di seghe.
Warbarbie
9th September 2009, 23:27
No non si tratta di quello. Si tratta dell'ambiente di gioco, veramente osceno e brutto. Pareti di compensato nere con le luci ridicole che girano intorno, ma cos'è na discoteca? E poi ripeto, quella stanza sarà grande 80mq.. troppo piccola per giocare decentemente ad un gioco simile.
La partita "tipo" è un 5 contro 5, e 80 mt quadri con gente che sa giocare sono parecchi.
L'ambiente di gioco riprende in pieno l'atmosfera in cui il qzar è nato, non so di quali luci tu stia parlando ma l'ambiente deve essere sullo stile "cyberpunk"(da qui il fumo e il rosso verde fosforescente sui muri), sparare laser in un ambiente diverso sarebbe un pò fuori tema
Quindi nn sai di che stai a parla^^
gilda
9th September 2009, 23:36
http://www.hollow-hill.com/sabina/images/save-planet-kill-yourself.jpg
FAIL.
Mi dispiace per te ma anche no...:sneer:
Kuroko
9th September 2009, 23:43
La partita "tipo" è un 5 contro 5, e 80 mt quadri con gente che sa giocare sono parecchi.
L'ambiente di gioco riprende in pieno l'atmosfera in cui il qzar è nato, non so di quali luci tu stia parlando ma l'ambiente deve essere sullo stile "cyberpunk"(da qui il fumo e il rosso verde fosforescente sui muri), sparare laser in un ambiente diverso sarebbe un pò fuori tema
Quindi nn sai di che stai a parla^^
Ok warbarbie, ok.
Buona partita.
Mosaik
10th September 2009, 00:09
Io ho già dato prova della mia superiorità in quel gioco...
Nazza ben sa di cosa sto parlando :confused:
Cmq è divertente :D
Kuroko
10th September 2009, 00:23
Io ho già dato prova della mia superiorità in quel gioco...
Nazza ben sa di cosa sto parlando :confused:
Cmq è divertente :D
Ci manca solo Jamino che dice che c'ha giocato in coppia con Mosa e hanno pwnato tutti..
I 40 enni come voi li batto su una gamba sola pd :sneer:
Mosaik
10th September 2009, 00:35
40enne tua sorella Kuro :swear:
Nazza
10th September 2009, 00:58
veramente l'arena di quello nuovo è quasi 300 m^2 :nod: cmq vi aspettiamo numerosihhh!
Nazza
10th September 2009, 02:09
La mia piccola raccolta di pagelline da quando ha riaperto :look:
Gramas
10th September 2009, 04:18
verrei volentieri ma mi dovete dire dove se no non so se manco torno a casa:sneer:domani qualcuno mi spari qualche dettaglio:nod:
Shub
10th September 2009, 07:08
Ahhh che bei ricordi, il Q-Zar sopra il bowling alla Mazzanta a Vada e i miei mesi di lavoro, e progettazione di un arena, nella sede di Empoli...
Ma giocate a cosa? Gioco normale, con riflesso, basi che sparano, con bombe, eliminator, la spia...cosa fate? :D
5 vs 5 siete pochi....vanno bene per l'eliminator se l'arena non è piccola vi perdete, se invece fate un match normale...bhè ci vuole una vita a trovarsi...
Manco a dirlo...buon per voi un ci sono...anche se ora sono 30kg più grasso....v'avrei sbombato pure l'urecchi :P
Quasi quasi....chiamo Rine e qualche amico e famo na trasferta ahahaha
Peccato...bei ricordi :cry:
P.S.
Nazzolo 13000pt sono na ciofeca :sneer:
Lyuknet
10th September 2009, 07:58
ci volevo andare a uno di questi laser game quando andai a rimini, e casualmente l'unico giorno che ero a rimini era l'unico giorno che faceva turno di chiusura :gha::gha::gha:
per ora mi accontento del softair :nod:
Rayvaughan
10th September 2009, 09:06
Ahhh che bei ricordi, il Q-Zar sopra il bowling alla Mazzanta a Vada e i miei mesi di lavoro, e progettazione di un arena, nella sede di Empoli...
Ma giocate a cosa? Gioco normale, con riflesso, basi che sparano, con bombe, eliminator, la spia...cosa fate? :D
5 vs 5 siete pochi....vanno bene per l'eliminator se l'arena non è piccola vi perdete, se invece fate un match normale...bhè ci vuole una vita a trovarsi...
Manco a dirlo...buon per voi un ci sono...anche se ora sono 30kg più grasso....v'avrei sbombato pure l'urecchi :P
Quasi quasi....chiamo Rine e qualche amico e famo na trasferta ahahaha
Peccato...bei ricordi :cry:
P.S.
Nazzolo 13000pt sono na ciofeca :sneer:
io ho ancora la tessera ma non ci vado da un tot... è come daoc, se non sei in un gank imo non ti diverti :sneer:
Dictator
10th September 2009, 09:17
Se c'era piu' preavviso venivo sicuro lol!
Ma poi non ho capito è stasera (giovedi) o domani sera (venerdi)?
-.-
è mattino capitemi
Glasny
10th September 2009, 09:49
Na vita che non ci gioco, peccato che Roma non è proprio dietro l'angolo...
Vynnstorm
10th September 2009, 10:13
ahaha mitico il Qzar, c'è a montecatini da queste parti, quante rosikate pd da noi finiva sempre a scontro fisico visto che nessuno riusciva a prendersi:D
Shub
10th September 2009, 10:46
ehehehe le manate o cmq le incazzature erano all'ordine del giorno....mi ricordo ancora quando venne un gruppo di Firenze e ci dissero..."questi so bravi giocano 2 volte a settimana ad un laser game in via san gallo...
Mettiamo su la squadra...questi tutti fogati urli e uhaaaa e inizia la partita...insomma...gli ho scoppiato in faccia 75000punti solo io passando gli ultimi 5 minuti scarico a farmi sparare addosso e far prendere basi ai compagni AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Bei tempi...cmq..non fate mai uomini vs donne....ci scappa il sangue...
Riot
10th September 2009, 11:10
Ehi ragazzi se organizzate in settimana vengo con altre due vecchie conoscenze di mmoprg :)
Nazza
10th September 2009, 12:31
Shub sono 16k in quel foglietto (ce ne sono pure di più alti nel mucchio, quello è solo il più recente), hai perso qualche diottria! :sneer: cmq, l'arena è di quasi 300 m^2, di solito giochiamo supercharge, con i classici 5 bei colpi in una singola vita per caricarlo; il mio gruppo è probabilmente il più forte del Q-Zar di Roma (battuto giusto dallo staff!), se vi va di venire a buscarle organizzo un torneino :sneer:
edit per Dictator: si, è stasera! Ma tanto io ci sarò pure domani e dopodomani :D
Shub
10th September 2009, 13:48
Mi ricordassi mi pare...ci stava l'energizer, il super charge, il battlefield, ed eliminator. Poi ci stavano le opzioni del colpo riflesso, la spia e le bombe. Cmq...mi manca il labirinto che avevo progettato...era proprio sboro...con 2 torrette, le basi a doppia entrata, per evitare il lamer che si metteva dentro a far scoppiare la gente, e una pedana rialzata detta castello, nel centro della mappa con 2 rampe d'addesso...era proprio faigo... :cry:
Ormai oltretutto mi sa non mi ci entra manco più la panza nel corpetto ahahahahaha
Ma ci sono ancora i lamer che stanno tutti incriccati con i gomiti stretti a coprire la placca anteriore e il fucile piegato? :nod:
Wayne
10th September 2009, 14:02
40enne tua sorella Kuro :swear:
Kuro, c'hai una sorella 40enne?
No, perche' andrebbe bene per Mosaik, eh? Gliela presentiamo?
:sneer:
saltaproc
10th September 2009, 14:03
si chiama rosella :sneer::sneer:
Mosaik
10th September 2009, 20:08
Kuro, c'hai una sorella 40enne?
No, perche' andrebbe bene per Mosaik, eh? Gliela presentiamo?
:sneer:
Non fa ridere :devil:
Nazza
11th September 2009, 01:52
Prima partita giocata :nod:
Gramas
11th September 2009, 04:14
prima partita
-600 :rotfl: ma c'è chi ha fatto peggio:nod:
no cmq vabbe giocavamo contro i mostri uno mi ha fatto 10 a 0
Seconda 4000
troppo divertente,ci brucerò molti soldi....romani go team wayne2k1
Guaire
11th September 2009, 04:34
Alla prima abbiamo giocato contro mostri, la seconda era già più equilibrata.
Se riuscissimo a creare due team w2k1 sarebbe molto divertente.
Nazza
11th September 2009, 04:41
Need moar, that's all
Shub
11th September 2009, 07:26
ahahahah suconi :D va che alle prime normale andare sotto, specialmente poi se sparate ai vostri :nod:
ah un trucco...se volete bloccare un alleato tanto per farlo incazzare sparategli di continuo addosso ahahahahahaha
cmq -600 è ottimo come prima partita ed è meglio giocare vs gente tosta che vs pipponi :D
Gramas ocio che se ti prende diventa na droga ahahah
Riot
11th September 2009, 08:17
eh ragazzi ditemi in che zona sta e sono dei vostri :)
Devon
11th September 2009, 08:26
Si accetta forzatamente il punto di vista degli admin, ma come detto da kinson, a sto punto ci si aspetta un bel setaccio del db e delete di ogni thread dove si parla in toni simili di qualunque cosa, dove si diffama la blizzard di non esser capace a fare il suo cazzo di gioco, dove si insulta papa, berlusconi e michael jackson, dove si afferma che la fiat fa cagare, che l'apple è ladra etc etc..
senno che senso ha? :scratch:
edit: cannat post, e l'altro è pure chiuso:sneer:
Warbarbie
11th September 2009, 08:27
Chi sarebbero i cazzo di mostri della prima partita che noi stavamo tutti a casa?
Shub
11th September 2009, 08:31
avevano una tua foto appicciata sul muso :sneer:
p.s.
shagazzo rinco!
Dictator
11th September 2009, 09:10
Per me possiamo pure fare che ne so ogni due mercoledì dalle 21 alle 22 e via eh
Io da regazzino ci giocavo praticamente ogni settimana -.-
Sturm
11th September 2009, 09:24
Io st'altra settimana sono fuori roma però se riorganizzate fateme sapere su msn che vengo pur'io :sneer:
Warbarbie
11th September 2009, 10:07
Per me possiamo pure fare che ne so ogni due mercoledì dalle 21 alle 22 e via eh
Io da regazzino ci giocavo praticamente ogni settimana -.-
Seee dalle 21 ale 22 :P
Come minimo fai notte, tra attese di partite di altri e "rest" al baretto li accanto rimpiangi le nottate su DAOC dove almeno stavi a casa tua.
Mosaik
11th September 2009, 10:08
Se riuscissimo a creare due team w2k1 sarebbe molto divertente.
Visto che alcuni di noi postano su entrambi i forum si potrebbe pure fare un GR VS Wayne2k1 :sneer:
Oro
11th September 2009, 10:38
belle forummate su GR.. 8 account bannati :rotfl:
Gramas
11th September 2009, 11:05
need failbarbie da bucherellare!
Dictator
11th September 2009, 12:43
Ancora esiste GR?
hahahahaha incredibile lol
Nazza
11th September 2009, 13:35
Calcolate che stasera e domani bissiamo.
Guaire
11th September 2009, 13:50
Comunque ora che ci ripenso ieri quando è partita la song di MGS mi sono proprio fomentato :sneer:
Infatti è stata la partita dove ho fatto 10k (terza volta che giocavo) :rotfl:
Warbarbie
11th September 2009, 13:53
Domani sera ci sto sicuro ^^
Riot
11th September 2009, 15:38
io il finesettimana faccio ubriacre nel locale dove lavoro i salseri romani,q uindi non ci sarò mai nel venerdi e sabato per gli altri giorni no problems
Shub
11th September 2009, 15:43
in che locale lavori culandra? ho amici salseri romani
Rad
11th September 2009, 15:54
al palacavicchi? :sneer:
Gramas
11th September 2009, 16:49
io stasera non so se ci starei,farei domani così ce sta pure failbarbie(porta marphilh!!!)
Inoltre mi è venuto un dolore all'osso vicino al collo(il trapezio?)perchè mi batteva na parte del corpetto-.-
Riot
11th September 2009, 16:53
in che locale lavori culandra? ho amici salseri romani
Qui...
http://www.caraibe.it/
Se vieni fammelos apere in pm che ti do il cell...
Riot
11th September 2009, 16:54
al palacavicchi? :sneer:
in teoria ci dovrei andare a lavorare visto che conosco uno dei responsabili del bar ma me fa schifo quel posto... :D
Shub
12th September 2009, 12:17
Qui...
http://www.caraibe.it/
Se vieni fammelos apere in pm che ti do il cell...
Se passo da roma ti piemmo, tanto i miei amici sono salseri e tangueri incalliti...cuccadores di tardonz e casinisti :D
Nazza
12th September 2009, 15:25
Stasera si gioca! Chi c'è?
Gramas
12th September 2009, 15:57
io! a che ora ci si becca?
Guaire
12th September 2009, 16:03
Ci sto, ma prenota ora sennò dobbiamo aspettare ore, io dalle 22 in poi sono libero.
Nazza
12th September 2009, 16:15
Dunque, avendo una cena non so se riuscirò ad essere lì prima delle 23; per evitare problemi prenotate subito voi (e quando siete lì aggregatevi al mio gruppo che ormai lo conoscete, parafrasando DAoC stickatevi ad Altaris (Gianmarco)!)
06-89531247
Guaire
12th September 2009, 20:50
Io parto dopo la partita, quindi credo che per le 23 starò li.
Warbarbie
13th September 2009, 10:08
Ho ownato il nascional plaier in ogni dove ieri sera, delusione
Riot
13th September 2009, 10:29
:cry:
Stardi organizzate in Settimana
Gramas
13th September 2009, 14:09
vabbe al tennis hai sculato,poi ownato de che 10 a 7:gha: