PDA

View Full Version : [PS3]Ninja Gaiden Sigma 2

Odyen
10th September 2009, 11:38
Beh, che dire...
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/9581/ninja-gaiden-sigma-2.aspx
Aspettiamo impazienti il gioco, le tette ballanti e la co-op online:drool:

Thoten
10th September 2009, 13:49
Io sono tentato di prendere la limited :\

xv25
10th September 2009, 17:03
Io sono tentato di prendere la limited :\

Mi sembrava un po' povera la eu/usa, ha solo un book con "l'art" e uno pseudocomic di cui comunque ci sara' anche la versione digitale nella versione liscia

Ad ogni modo io aspetto qualche review, sono ben poco convinto

xv25
17th September 2009, 14:39
Hanno messo su la demo sullo store jap, è completamente in inglese
Primissima impressione: Grafica decisamente migliorata dal subhd di NG2
Seconda impressione: Tearing a manetta :| Niente di trascendentale alla fine ma è fastidioso

C'è un livello con Ryu con bossfight copiato da Gow2 :P, una brevissima sezione con Ayane e due missioni cooperative (solo assieme all'AI cmq) che pur essendo nient'altro che challenges sembrano abbastanza divertenti

Gore NERFATISSIMO, è passato da Cero Z a Cero D in jap (insomma è passato da 18+ a 16-17+), pare che la versione giapponese sia ancora piu' censurata e che quella usa/eu sia normale, vedremo la prossima settimana che esce il demo usa, cosi' è bruttissimo :| La combo con gli artigli di Ryu che culmina con una presa Izuna Drop style fa un rumore tipo SQUIISHHH e ti aspetti che la testa del nemico esploda in un bagno di sangue, invece c'è una scureggia eterea violacea :(

DAVIL:kAMikAZ€
17th September 2009, 14:41
ma per pc nada?

Thoten
25th September 2009, 13:31
Bon, ordinato la versione normale da amazon.uk, per il giorno 6 dovrei averlo a casa :\

Del forum chi lo prende?

Suppa
25th September 2009, 14:59
io ordinato da shopto.net
offertona a 29sterline.. non potevo resistere

xv25
25th September 2009, 17:34
Idem preso da shopto

Odyen
25th September 2009, 17:57
Idem da shopto

Thoten
25th September 2009, 20:28
bene, poi ci organiziamo per l'online :D

Tacitus
25th September 2009, 21:59
idem da shopto...però ancora nn vedo l'ordine appena effettuato sul mio account, sarà questione di tempo

già che c'ero ho preso pure cross edge...

Suppa
26th September 2009, 00:15
idem da shopto...però ancora nn vedo l'ordine appena effettuato sul mio account, sarà questione di tempo
già che c'ero ho preso pure cross edge...

è in preorder ancora... ti confermano l'ordine all'uscita.

E cross edge.. NOOOOOOOOOOOOOO!:cry::shrug:
vabbè giocalo poi al max me lo rivendi subito :sneer::sneer:

Suppa
29th September 2009, 17:03
Dispatched :nod::nod:

Tacitus
29th September 2009, 19:01
eh si

Suppa
5th October 2009, 20:23
mio mio mio mio :bow::bow: :randrosik:

Thoten
5th October 2009, 20:58
Dannato >.<

Io oggi tutto contento torno dal lavoro, apro il pacco arrivato mentre non c'ero, e scopro che era l'altra ordinazione con i dischi di musica -.-

Thoten
9th October 2009, 14:02
Rivato pure a me. Con la custodia completamente fracassata.

Rispediscono tutto -.-

Marphil
9th October 2009, 14:10
Ma la versione 360 aveva la co-op? Il gioco è interamente giocabile via co-op?

Tacitus
9th October 2009, 15:34
arrivato ieri...
mio id: Tacituz00

Suppa
9th October 2009, 16:10
Bella tacitus una di queste sere facciamo un coop

Ma la versione 360 aveva la co-op? Il gioco è interamente giocabile via co-op?

No e No.. il coop è solo sui challenge/ninja missions. Devo ancora capirne tutti i meccanismi perchè non ci ho giocato molto.

Thoten
18th October 2009, 20:50
Iniziato ieri a giocare, ho fatto i primi 10 livelli (modalità facile :look:)... devo dire che mi sta prendendo molto di più di quanto pensavo :\
Sto usando parecchio la combo kusari-gama + il ninpo Flame Phoenix

Non ho capito una cosa però, posso portare solo un'arma a livello 3?

ps
scusa Suppa se poi non ti ho risposto ieri per giocare, ma era ancora in fase di apprendimento :D

Suppa
18th October 2009, 21:39
Iniziato ieri a giocare, ho fatto i primi 10 livelli (modalità facile :look:)... devo dire che mi sta prendendo molto di più di quanto pensavo :\
Sto usando parecchio la combo kusari-gama + il ninpo Flame Phoenix
Non ho capito una cosa però, posso portare solo un'arma a livello 3?
ps
scusa Suppa se poi non ti ho risposto ieri per giocare, ma era ancora in fase di apprendimento :D

Vai tranquillo...sblocca tutte le armi poi affrontiamo il multi quando vuoi.
No, puoi pompare TUTTE le armi a liv 3 (alcune a 4 pure), pero' la statua di muramasa blu diviene sempre piu' rara. (anche se credo ce ne siano di nascoste per permetterti di pompare tutte le armi a max).

il Kusari-Gama non l'ho imparato ancora.. quindi non lo uso molto.
La mia preferita è il Vigorian Flail... son riuscito a superare i 120hits con questa e l'adoro.
La scythe di Volg è fortissima contro i Boss ma a livello di danni la Dragon sword è la migliore sempre.

Sto affrontado il boss finale in questo momento, vediamo come va a finire, che son stato vittima di un bugs e ho dovuto ricominciare da capo l'ultimo schema...

Suppa
18th October 2009, 22:07
finito ... un gran MEH! al boss finale.. ma veramente godurioso dall'inizio alla fine.
Peccato che ora debba riniziare con le armi da 0 a livello hard... uff addio mie combo preferite :D