PDA

View Full Version : scelta server



Larsulu
10th September 2009, 13:47
scusate ragazzi poco fa ho provato a fare il tranfer pero mi ha dato una scelta di 10 ywain...uno vale l'altro e ne devo scegliere 1?

Maddolino
10th September 2009, 13:51
Uno vale l'altro. La differenza sta solo in Foundations, che sarà l'unica zona non condivisa

Belghina
10th September 2009, 14:50
scusa maddo una domanda, ma il transfer si deve fare solo sui pg classic o anche su quelli dei server normali tipo lance, merlin ecc ?

Verenius
10th September 2009, 15:06
ma a proposito di foundation... le case che abbiamo sui server di provenienza? platini buttati al cesso? C'è un modo x evitare di perdere tutti quei soldi? :P

Maddolino
10th September 2009, 16:29
scusa maddo una domanda, ma il transfer si deve fare solo sui pg classic o anche su quelli dei server normali tipo lance, merlin ecc ?
Tutti, pero' sono cose già dette nell'altro 3d....

ma a proposito di foundation... le case che abbiamo sui server di provenienza? platini buttati al cesso? C'è un modo x evitare di perdere tutti quei soldi? :P

Idem come sopra.
Cmq sia, in caso di casa personale è fatto tutto in auto, nel momento che fai l'xfer la tua casa viene riposseduta, e tutto cio' che c'era dentro sarà disponibile dagli npc nei mercati del nuovo server. In caso di casa di gilda, il procedimento per "portarsi" la casa da un server all'altro lo trovi qui ----> http://www.camelotherald.com/news/news_article.php?storyid=3901

Rayvaughan
10th September 2009, 16:30
#1 o #10 ftw, sono quelli che dovrebbero apparire più in alto nella scelta server, così non bisogna scrollare col mouse :sneer:

Belghina
10th September 2009, 16:36
lol

Verenius
10th September 2009, 16:39
Tutti, pero' sono cose già dette nell'altro 3d....


Idem come sopra.
Cmq sia, in caso di casa personale è fatto tutto in auto, nel momento che fai l'xfer la tua casa viene riposseduta, e tutto cio' che c'era dentro sarà disponibile dagli npc nei mercati del nuovo server. In caso di casa di gilda, il procedimento per "portarsi" la casa da un server all'altro lo trovi qui ----> http://www.camelotherald.com/news/news_article.php?storyid=3901


ottimo, quindi io non devo fare niente, transfero e loro mi portano nel nuovo server pure la casa? ottimo XD Magari però tolgo da dentro la roba che mi scoccia andare a recuperarla dall'npc

Maddolino
10th September 2009, 16:50
ottimo, quindi io non devo fare niente, transfero e loro mi portano nel nuovo server pure la casa? ottimo XD Magari però tolgo da dentro la roba che mi scoccia andare a recuperarla dall'npc

Non ti portano la casa, la casa te la devi ricomprare, ma loro ti faranno trovare nel tuo inventario sia il deed della casa che avevi, sia il consignment merchant + 500 ori per comprarti il lotto sul nuovo server

Faz
10th September 2009, 16:59
solo 500 ori i nuovi lotti??? io ricordo che partivano da N platini e che pian piano scendevano

Maddolino
10th September 2009, 17:01
solo 500 ori i nuovi lotti??? io ricordo che partivano da N platini e che pian piano scendevano

Infatti i lotti partiranno da 100 platini a scendere...ma loro ti danno 500 ori come valore forfettario per comprarti il lotto.

Faz
10th September 2009, 17:05
lol se li tenessero
ahahhahahahhahahha

Metrox
10th September 2009, 17:09
lol se li tenessero
ahahhahahahhahahha

dai se ti compri casa ti faccio la cacca sul pianerottolo e scappo :nod:

Hangel
10th September 2009, 17:25
Wow 500 ori, peccato che perdo la casa più grande... che non costa proprio 500 ori! e l'avevo ricomprata manco un mese fa! PD!

Maddolino
10th September 2009, 17:34
Non ti portano la casa, la casa te la devi ricomprare, ma loro ti faranno trovare nel tuo inventario sia il deed della casa che avevi, sia il consignment merchant + 500 ori per comprarti il lotto sul nuovo server


Cosa c'è di difficile da capire in questo? IL DEED DELLA CASA TE LO RITROVI IN INVENTARIO.

L'unica cosa da ricomprare è il lotto, il terreno come pd lo volete chiamare

Vynnstorm
10th September 2009, 17:46
un po' durini:D
non perdete nulla state tranquilli.