PDA

View Full Version : insta 50!



AceGentile
10th September 2009, 15:09
come sapete con sta patch(la parte che è andata live ieri :rotfl:) si possono traddare le scroll degli ml/artefatti. beh, ieri la gente si comprava Nmila scroll full ml3, le passava agli alt livello merda, i quali le rivendevano agli npc, si prendevano in cambio decine di k di bp, andavano dal bounty merchant a svasud/sauvage/ligen, si comprano le scroll dell'xp(100bp l'una) e tadà! liv 50 in pochi minuti. lol

Belghina
10th September 2009, 15:10
no aspe questa la voglio spiegata :D

Fi$iCo
10th September 2009, 15:10
come sapete con sta patch(la parte che è andata live ieri :rotfl:) si possono traddare le scroll degli ml/artefatti. beh, ieri la gente si comprava Nmila scroll full ml3, le passava agli alt livello merda, i quali le rivendevano agli npc, si prendevano in cambio decine di k di bp, andavano dal bounty merchant a svasud/sauvage/ligen, si comprano le scroll dell'xp(100bp l'una) e tadà! liv 50 in pochi minuti. lol
perchè le scroll di ml3 ?

Shalee
10th September 2009, 15:10
lol roba da mythic davvero :)

Belghina
10th September 2009, 15:10
cosi evito di powwarmi che mi girano le palle

AceGentile
10th September 2009, 15:12
perchè le scroll di ml3 ?

9 e 10 non le faceva traddare, e tra gli altri ml3 è quello che costa di + mi pare (3300 bp)

cmq mi sa che lo fixano asd

Tharo
10th September 2009, 15:13
secondo me è come la storia agli inizi degli ml comprabili! la gente li prendeve e faceva grant credit aoe poi hanno bannato tutti, compresi quelli che li avevano avvertiti del bug :sneer:

Averok
10th September 2009, 15:22
Lol poi venitemi a dire che official > shard blah, queste son le porcate dei corder ufficiali gg :rotfl:

son proprio alla frutta..

Belghina
10th September 2009, 15:23
perchè dovrebbero ? nessuno sta facendo niente di illegale :D

Belghina
10th September 2009, 15:25
beh ave, tu saprai sicuramente meglio di molti altri che non sono certo queste le cose che fanno la differenza tra uno shard un official ;)

in ogni caso se non la tolgono sta cosa mi 50anto il terzo pg su albion, speriamo bene :D

AceGentile
10th September 2009, 15:25
Lol poi venitemi a dire che official > shard blah, queste son le porcate dei corder ufficiali gg :rotfl:

son proprio alla frutta..


official > shard

:shocked:

Tharo
10th September 2009, 15:26
perchè secondo te è normale fare il 50 in pochi minuti? :rain: lo correggeranno sicuramente e non sò se prenderanno provvedimenti o meno. con le ml EONI fà hanno bannato aoe ora non sò.

Belghina
10th September 2009, 15:29
no, non è normale, ma è una cosa a cui dovevano pensare un attimino prima.
in sintesi io la vedo come una negligenza loro che adesso devono subirsi :D

Katzenjammer
10th September 2009, 15:30
No, wait. Aggiornate sto thread se/quando fixano pls.

Fi$iCo
10th September 2009, 15:39
finirà come la storia dei pr a cazzo o degli oggetti toa sul classic, o riportano tutto indietro di qualche giorno o bannano

Averok
10th September 2009, 16:33
E' gia successa mille volte una situazione tipo questa, chi conosce il baco e lo sfrutta verra bannato , chi trova il baco e lo comunica fa il suo sporco dovere e non riceverà ovviamente un cazzius in cambio.

E' come se ti dicessi che un x giorno nel x centro commerciale c'e' un baco nelle macchinette antitaccheggio e 1 pirla si porta fuori un oggetto costosissimo senza essere beccato , è voi come i minkioni vedete che sto qui se ne va via e lo fate anche voi invece di denunciarlo.

E' la stessa cosa, prima o poi i recidivi verranno acchiappati.

GG :thumbup:

Rayvaughan
10th September 2009, 16:33
Lol poi venitemi a dire che official > shard blah, queste son le porcate dei corder ufficiali gg :rotfl:

son proprio alla frutta..

/fail

con la piccola differenza che in live ste cose le correggono nelle ore successive buttando giù i server, mentre gli shard girano per una vita con i soliti bug

Averok
10th September 2009, 16:36
/fail
con la piccola differenza che in live ste cose le correggono nelle ore successive buttando giù i server, mentre gli shard girano per una vita con i soliti bug

/suks,

il server official fa pagare la gente per poi rilasciare minkiate come questa che avvantaggiano la gente andicappata e che senza cittare non sa giocare.

Sullo shard almeno lo sai gia che qualche baco c'e' perforza. Dopotutto è gratis.

Rayvaughan
10th September 2009, 16:38
e che vantaggi porta se poi fanno sempre un rollback?:sneer:

la merda è sempre stata gratis

Tharo
10th September 2009, 16:42
la merda è sempre stata gratis



:lol: epica questa

Maddolino
10th September 2009, 16:48
/suks,
il server official fa pagare la gente per poi rilasciare minkiate come questa che avvantaggiano la gente andicappata e che senza cittare non sa giocare.
Sullo shard almeno lo sai gia che qualche baco c'e' perforza. Dopotutto è gratis.

Ma sei serio?

1) Non esiste nessuno shard che abbia tutte le caratteristiche dei server ufficiali, e anche quelle che ha non sono per niente uguali

2) Di bug gravi in 4 anni che gioco in USA ne saranno usciti 2 o 3, puntualmente risolti nel giro di 2-3 giorni dalla scoperta. Di bug gravi sugli shard ne escono 2-3 al giorno, dei quali 1 viene risolto dopo una settimana

3) Il sistema di emulazione DoL che si usa negli shard rappresenta circa il 5% dell'intera potenzialità del sistema utilizzato da Mythic per DaoC

4) I server ufficiali non sono quasi MAI down, quando lo sono è perchè si uppano patch importanti. Gli shard devono necessariamente andare down almeno 1 volta ogni 2-3 giorni, a causa sempre del sistema di emulazione.

5) Sui server ufficiali ci giocano migliaia di persone provenienti da tutto il mondo, sugli shard poche centinaia, tra l'altro divise tra tutti gli shard

6) Sui server ufficiali la percentuale di cheaters equivale al 10-15%, sugli shard stiamo sul 70-75%


Se vuoi potrei andare avanti fino all'infinito...

Rayvaughan
10th September 2009, 16:54
10% - 15% ? io ne ho visti pocherrimi sospetti (che poi non sono stati bannati subito anche grazie a mie segnalazioni:sneer:)

praticamente nessuno

Averok
10th September 2009, 18:29
Ma sei serio?
1) Non esiste nessuno shard che abbia tutte le caratteristiche dei server ufficiali, e anche quelle che ha non sono per niente uguali
2) Di bug gravi in 4 anni che gioco in USA ne saranno usciti 2 o 3, puntualmente risolti nel giro di 2-3 giorni dalla scoperta. Di bug gravi sugli shard ne escono 2-3 al giorno, dei quali 1 viene risolto dopo una settimana
3) Il sistema di emulazione DoL che si usa negli shard rappresenta circa il 5% dell'intera potenzialità del sistema utilizzato da Mythic per DaoC
4) I server ufficiali non sono quasi MAI down, quando lo sono è perchè si uppano patch importanti. Gli shard devono necessariamente andare down almeno 1 volta ogni 2-3 giorni, a causa sempre del sistema di emulazione.
5) Sui server ufficiali ci giocano migliaia di persone provenienti da tutto il mondo, sugli shard poche centinaia, tra l'altro divise tra tutti gli shard
6) Sui server ufficiali la percentuale di cheaters equivale al 10-15%, sugli shard stiamo sul 70-75%
Se vuoi potrei andare avanti fino all'infinito...

Ti sei pure sentito in dovere di puntualizzare cose ovvie ? , ci manca ancora che sia il contrario lol.
Ma non illuderti che non ci siano cheaters e bachi su daoc official solo perche lo paghi 10 euro al mese non cambia poi molto, gli exploit ci sono e ci saran sempre.
La cosa che mi lascia perplesso ogni volta è che dietro a una patch attesa e testata per mesi ci siano ancora questi bachi assurdi tutto qua.
Ovviamente era una battutina la mia , è per dire che a parte il sistema di emulazione pagare per avere bachi del genere è il top gamma.

x Ray la tua teoria sulla merda è interessante, ma ti sbagli di grosso, e non parlo di daoc parlo in generale , un servizio non dipende da quanto costa ma da chi te lo offre.
Daoc ita esempio era una merda e non era manco gratis.

Ransy
10th September 2009, 18:39
questo dei bp non è propio un bug, se l'item comprato con i bp vendendolo ti da invece di 3k bp 3k gold li forse sarebbe un bug, è normale che se mi fai tradare un item comprato con i bp e lo stesso item lo posso rivendere io lo faccio, ma non mi sembra un bug anzi... prima si potevano vendere? se si allora dove sta scritto VIETATO VENDERE GLI ITEM BP CHE ORA SONO TRADABILI :nod: poi vedo dura la scelta di bannare un mucchio di gente per un errore loro forse qlc anno fa lo potevano pure fare ma adesso :afraid:.

AceGentile
10th September 2009, 19:04
Ti sei pure sentito in dovere di puntualizzare cose ovvie ? , ci manca ancora che sia il contrario lol.
Ma non illuderti che non ci siano cheaters e bachi su daoc official solo perche lo paghi 10 euro al mese non cambia poi molto, gli exploit ci sono e ci saran sempre.
La cosa che mi lascia perplesso ogni volta è che dietro a una patch attesa e testata per mesi ci siano ancora questi bachi assurdi tutto qua.
Ovviamente era una battutina la mia , è per dire che a parte il sistema di emulazione pagare per avere bachi del genere è il top gamma.
x Ray la tua teoria sulla merda è interessante, ma ti sbagli di grosso, e non parlo di daoc parlo in generale , un servizio non dipende da quanto costa ma da chi te lo offre.
Daoc ita esempio era una merda e non era manco gratis.

su pendragon non è rimasta per mesi sta patch. se poi quelli che testano su pendragon (aka i player, non impiegati mythic) non vedono le cose da sistemare, mica è colpa della mythic /shrug

Rayvaughan
10th September 2009, 19:29
è stato fatto tutto di fretta e alla rinfusa, per motivi che non centrano un cazzo con la programmazione, (patch di mesih:rotfl:) ma col marketing (uscita di aion anyone?):sneer:

poi è facile criticare il lavoro degli altri, lo staff di daoc usa è l'unico che gestisce un gioco così longevo a sti livelli con così poco budget... nel senso non ci sono altre persone che fanno sto mestiere, hanno in mano un monopolio, non puoi dire che ci sono altri più bravi (oddio c'è goa ma fa cagare a paragoni, loro perlopiù si apprestano a tradurre)

ed è un giocone, ancora per i migliaia di player in tutto il mondo

Fi$iCo
10th September 2009, 20:47
questo dei bp non è propio un bug, se l'item comprato con i bp vendendolo ti da invece di 3k bp 3k gold li forse sarebbe un bug, è normale che se mi fai tradare un item comprato con i bp e lo stesso item lo posso rivendere io lo faccio, ma non mi sembra un bug anzi... prima si potevano vendere? se si allora dove sta scritto VIETATO VENDERE GLI ITEM BP CHE ORA SONO TRADABILI :nod: poi vedo dura la scelta di bannare un mucchio di gente per un errore loro forse qlc anno fa lo potevano pure fare ma adesso :afraid:.
vallo a dire a quelli che compravano le case coi bp e le rivendevano per platini..tutti bannati

Ransy
10th September 2009, 21:27
vallo a dire a quelli che compravano le case coi bp e le rivendevano per platini..tutti bannati
ripeto altri tempi io vorrei propio vederlo un ban di massa ora, come tirarsi una martellata sulle OO.

Shock
10th September 2009, 22:12
a chi cazzo le vendo?

Shock
10th September 2009, 22:14
eh mi sa che l'han fixato.......

smattiuz
11th September 2009, 00:30
official > shard, perche la gente e' pagata per sistemare le cazzate che fa, e i player non whinano. in piu i 12enni cronici non ci sono, perche papa' non gli paga il game.

shard > official per i 12enni cronici, perche ci trovano le 12enni seminerdemo, che in game gli chiedono di sposarsi "xk tvttb e grz a qst game mi sono affx a te, 6 speciale, nn pensavo k in game come camelot potevo essere una cavallerizza su un pony e trvare un boy speciale cm te tattt"

Averok
11th September 2009, 08:29
official > shard, perche la gente e' pagata per sistemare le cazzate che fa, e i player non whinano. in piu i 12enni cronici non ci sono, perche papa' non gli paga il game.

shard > official per i 12enni cronici, perche ci trovano le 12enni seminerdemo, che in game gli chiedono di sposarsi "xk tvttb e grz a qst game mi sono affx a te, 6 speciale, nn pensavo k in game come camelot potevo essere una cavallerizza su un pony e trvare un boy speciale cm te tattt"

Questa è una mezza forma di razzismo .. direi che fa solo ridere, i 12enni sono uguali a i 40enni o ai 20enni, il gioco è il gioco e il gdr è il gdr, vai a dirlo a chi nella rl fa le rievocazioni medioevali per passione , cosa sono dei bimbiminkia? , non puoi differenziare un gioco pagato da uno no per 10 euro?

La verità è che seguite il sentito dire e vi sentite in dovere di proteggere un prodotto solo perche lo usate, è normale, se domani esce un gioco + figo comincerete a dire ecco questo è meglio di daoc perchè bla bli blu, su sto forum discorsi uguali son stati fatti alle porte di AoC e War, quindi non dico di sputare nel piatto in cui ho mangiato, ma siamo realisti , il support service di daoc ha semrpe fatto cagare ed è inferiore a quello di goa, lo dimostra il fatto che prima che cambiassero il sistema di account, goa gia lo aveva in mano da anni , solo adesso se vogliono fotterti un account forse non ci riescono , ma prima? e non sono novita..

secondo me è da ammirare il lavoro che alcune persone fanno per passione come quello di creare uno shard per far giocare la gente che magari si è stufata e cerca qualcosa di diverso, gli shard ci sono di tutti i giochi + famosi e spesso sono popolati da gente + skillata e matura di testa dei server officiali.

.. poi? .. finiamola qua, non sapete + che cazzo dire :scratch:

AceGentile
11th September 2009, 08:42
se ti fai fottere account sei un pirla, punto