Log in

View Full Version : secondo pg

leonfir
20th May 2004, 21:52
è partita la mania del secondo pg anche per chi gioca poche ore...
sta cosa mi sta deludendo molto.. la gente ha primi pg con pochi soldi,pochi pr,equipaggiamento ridicolo e malgrado si era detto di evitare secondi pg se ne infischia..
il tempo per secondi pg potrebbe essere impiegato per farmare e avere un minimo di autonomia finanziaria...
la cosa mi amareggia e,sia chiaro patti chiari e amicizia lunga, non passero'neanche una serata a fare artefatti per secondi pg...se non tra molto tempo quando avremo sistemato la gilda..
sia chiaro ognuno paga e fa quel che vuole!!! ma di sto passo la gilda non migliorera certo velocemente...
se vogliamo essere un gilda lollers, un gruppo di amiconi,una chat allargata e sukare di brutto in rvr ok andiamo cosi e famo 2-3-4 pg e w il pve!
se vogliamo rullare puntiamo su un pg e dedichiamo ogni minuto on line a rosicchiare soldi o pr come stiamo facendo in pochissimi...
datemi una vostra opinione e a ognuno le sue scelte.

Ogolin
20th May 2004, 22:20
...son d'accordo su tutta la linea...ma vorrei precisare una cosa...noi eravamo...siamo...saremo un gruppo Lollers...e ti assicuro che su vorti non abbiam sukato mai contro nessuno...anzi...e non per far lo sborone...questo solo per fare un distinguo tra il termine Lollers e l'accezione che gli dai tu...però certo hai ragione quando dici che bisogna sistemare alcune cose...io l'unica cosa che insieme ad aranth stiam cercando di fare e' tirar su nel TEMPO LIBERO (quindi mattina quando siam in 5 in game o notte) una bella chierica buff 50...questo perche' ci siam rotti di andar in rvr con 3 buff della minkia a testa... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Anywyn
20th May 2004, 22:45
certo hai ragione quando dici che bisogna sistemare alcune cose...io l'unica cosa che insieme ad aranth stiam cercando di fare e' tirar su nel TEMPO LIBERO (quindi mattina quando siam in 5 in game o notte) una bella chierica buff 50...questo perche' ci siam rotti di andar in rvr con 3 buff della minkia a testa... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Infatti il 2 pg andrebbe usato/expato nei momenti di minore affluenza o in giorni come venerdi sabato e domenica quando c'e' poca gente e quindi anche le possibili cose da fare sono meno.
Personalmente sto facendo come Ogo e Aranth, cioe' mi expo lo scout di mattina e pome e nei momenti morti.
Vedremo se questo tuo input servira a dare una scossa all'ambiente.

Kolp
20th May 2004, 22:59
io sono pienamente d'accordo con leon

a me manca ancora da expare un po', poi tra scrolls, artefatti, soldi e ml mi viene lo sconforto a pensare a quando farò finalmente rvr. con toa avere più di 1 pg è molto impegnativo e prende tantissimo tempo, quindi focalizzarsi su un pg mi sembra di un'importanza basilare... anche perchè rendere il proprio pg competitivo con equip e rp rende competitivo anche il party.

poi expare è la parte più noiosa di daoc! io avrei voluto che mi desserò la possibilità di farmi un solo pg di 50 e cominciare da là. tutta la parte prima è solo una perdità di tempo purtroppo.

cmq ragazzi, anche se non ho molto diritto in questo campo, dato che son appena 41, quindi nn so bene le cose... mi pare che ci si dovrebbe buttare anche un po' più sul rvr, magari andare a emain giusto per fare un po' di pr per fare qualche realm rank (tipo 3L0 per partire)

tutto questo imho
e tutto questo non esclude l'essere Lollers imho :nod:

ciao, appena posso (tempo/problemi al pc) torno

e se a qualcuno serve un bot per expare, expare artefatti, farmare, basta che mi sendi e gli mando la psw, così mi fa pure expare un pochetto :laugh:

Daxan
21st May 2004, 00:32
senza ombra di dubbio la gilda e stata strutturata x fare dei gruppi bilanciati quindi i 1i pg sono e rimangono i 1i pg
se servono x la gilda si usano (lo dico io che x ora non sono entusiasto del pala)
ma indubbio che si tirano su anche classi che mancano x RvR (io mi sto facendo chierico [giocante])
Poi CMQ E SEMPRE SE LA GILDA CHIAMA SI RISPONDE :) penso che questo è sottointeso

leonfir
21st May 2004, 00:57
senza ombra di dubbio la gilda e stata strutturata x fare dei gruppi bilanciati quindi i 1i pg sono e rimangono i 1i pg
se servono x la gilda si usano (lo dico io che x ora non sono entusiasto del pala)
ma indubbio che si tirano su anche classi che mancano x RvR (io mi sto facendo chierico [giocante])
Poi CMQ E SEMPRE SE LA GILDA CHIAMA SI RISPONDE :) penso che questo è sottointeso

Non sono d accordo dax..per me anche nei tempi morti bisogna puntare su un solo pg..equipaggiamento soldi rosicchiare pr.. etc
io anche se ho 10 minuti cerco di fare 50pr,50gold 1 scroll etc. per me unico modo per rullare poi imho
cosi facendo invece avremo tanti primi pg scadenti in rvr e sukeremo..a (anche secondi pg scadenti)
attualmente non servono classi per me..

AngerDany
21st May 2004, 01:30
Ange giustifica!

Prima giornata per me ke mi expo un secondo pg dato ke ho un account nn sfruttato mi volevo impegnare a fare un pg !

Mi sembra in passato di nn essermi mai tirato indietro ad aiutare nessuno e se per un giorno o due nn mi va di rvr, di quest e di pve nn ho colpe ! Oggi dopo le "questioni" di Arco me ne sono andato a Vulcano per dare una mano ad Ogo solo ke poi c'è stato un disaccordo sui gruppi e son rimasto fuori...(nessun problema). Me ne sono ritornato ad expare il secondo pg !

Per quanto riguarda il completamento di del pg mi pare ke l'Egg al liv 10 me lo sia expato interamente da solo eccetto qualke livello... se potete loggare il mio pg notate le 2 bollas di exp e passa, e gia ke siete lì /quest...

Prima di pensare ad io io io pensate anke al fatto ke per essere competitivi in rvr e in pve servono artefatti per GRUPPO tipo Crocco ed Egg per nn parlare della dream(che obbliga qualcuno a inserire artefatti nel template, altro pve, altro io io io). Ovviamente IMHO

Questione LOLLER !

Loller o lo si è sepre o nn ce sta ninte da fa ! Puoi essere uber quanto vuoi ma non loller !

Cmq... scusate oggi nn c' avevo voglja ! capita...

P.S. Per quelli con cui expavo sono crashato e nn mi fa piu loggare... bnotte !

AngerDany
21st May 2004, 01:37
Infatti il 2 pg andrebbe usato/expato nei momenti di minore affluenza o in giorni come venerdi sabato e domenica quando c'e' poca gente e quindi anche le possibili cose da fare sono meno.
Personalmente sto facendo come Ogo e Aranth, cioe' mi expo lo scout di mattina e pome e nei momenti morti.
Vedremo se questo tuo input servira a dare una scossa all'ambiente.

E se invece expassi la Dream Spear ad avalon ?

darkolo
21st May 2004, 01:58
A me la vita da tank non piace, non so che farci... tornassi indietro mi farei un chierico al volo... ma ora come ora avere una classe curatrice comprende avere ALMENO due artefatti fondamentali non troppo facili (egg e manto) e ML vari... e voglia non ce n'è.
Sto tirando su un mago, meno problematico e piu' indipendente nell'accumulo di artefatti "base" e scroll varie, male che vada lo uso per farmare, il pala è da orchite.
Il pala... punto dolente, in quanto cocente delusione... appena ho la spellcraft (gia' tutto pronto, basta farla), provo a fargli qualche livello reame e vedere come va... per ora usarlo non mi diverte... e giocare senza divertirsi mi pare un poco un controsenso. Se le cose continuano così continuerò ad usarlo solo in pve e in rvr quando sarò strettamente necessario.
bye.

Anywyn
21st May 2004, 03:47
E se invece expassi la Dream Spear ad avalon ?

Ange da solo a avalon nn faccio un cazzo ... e venire alle lucette con l'arms nn mi pare il caso dato che succhierebbe molta exp a coloro che sono li per expare davvero. In + la dream e' un artefatto che expa MOLTO lento ... in questo momento propio voglia non ne ho. Tra l'altro e' l'artefatto di cui meno mi frega e di cui fare tra l'altro volentieri a meno dato che ha un utility poco + ke discreta.
Altro discorso varrebbe per la Spear (encounter e book completo) o la GoV o i Maddering Scalar (ho drop encounter e la 1 scroll): ma purtroppo non li ho in mano attivati e quindi devo solo aspettare di averli.

leonfir
21st May 2004, 09:10
ricominciando nuovi pg si sballano tutti gli equilibri che con sforzo si è tentato di creare...

Se non amate il vostro pg per carità nessuno vi obbliga a giocarlo amen
de sti ritmi forse tra 1 anno saremo competitivi asd

Karidi
21st May 2004, 09:22
Il mio tempo in questi periodi è ristretto al minimo se loggo 2 sere max 3 alla settimana è grasso che cola, pertanto anche volendo con questa disponibilità posso e continuo a usare il mercenario.

Se pur come forse qualcuno ha già notato RvR di galahad e il discorso Fuso Orario non è che mi vada molto a genio.

Per il resto dei discorsi per me non bisogna trovare estremismi che alla fine scazzano, le lollate/cazzate si fanno e si faranno con relative risate :D

Rhapsody
21st May 2004, 09:31
Dopo l'esperienza del Bruiser e di Itet per il Crocco Dagger, ho deciso di accantonare il mercenario e di farmi un Arcere.
Lo so che sembrerà strano ma non ha senso far passare tutta la serata alla gilda solo per un PG.
Forse con l'Arcere mi divertirò di piu' anche se dubito di togliere l'agro come Vajolance.
BYE

VAJO

:laugh: :rotfl: :laugh: :rotfl: :laugh: :rotfl:

BHAHAHAHA ... ma secondo voi mio fratello se perde na macchina da guerra come il suo ogre impatto!!!!!! :oro: :oro:
DOVRETE SO_OKARE TUTTI alla Fucina del Bruiser per almeno un'altra NOTTEEEEEEE!!!!!!

RHAP :laugh:

Rhapsody
21st May 2004, 09:42
CMQ .... scherzi a parte, pure io ho passato momenti di sconforto con il mio Raever. In RVR spesso mi sento inutile (e forse lo sono pure).
Essere portati per una classe o meno lo ritengo un fattore importante ma se vi sentite tank (coinvolgo DAX) appena entrati in RVR, con a malapena 30K di PR, non possiamo pensare di spaccare tutto come su Vorty. Dovremo purgare e ripurgare!! Io ho gia' visto la differenza con blocco a due e con scudo a +12 negli stun. Il Pala non l'ho mai usato ma credo che con un buon template ci si diverta con qualsiasi PG, sempre fermo restando la VOCAZIONE per la Classe.

Quindi vi esorto a non mollare tutto di fronte alle prime difficoltà.

BYE RHAP :wave:

darkolo
21st May 2004, 09:47
Fatemi fare ml8 e sarò un perfetto, competitivo bodyguard/end bot :sneer:

AngerDany
21st May 2004, 14:03
Ange da solo a avalon nn faccio un cazzo ... e venire alle lucette con l'arms nn mi pare il caso dato che succhierebbe molta exp a coloro che sono li per expare davvero. In + la dream e' un artefatto che expa MOLTO lento ... in questo momento propio voglia non ne ho. Tra l'altro e' l'artefatto di cui meno mi frega e di cui fare tra l'altro volentieri a meno dato che ha un utility poco + ke discreta.
Altro discorso varrebbe per la Spear (encounter e book completo) o la GoV o i Maddering Scalar (ho drop encounter e la 1 scroll): ma purtroppo non li ho in mano attivati e quindi devo solo aspettare di averli.

Ash...
Scusami se mi rivolgo a te ma ci son molti altri ke si son fattti il culo e lo hanno fatto fare in gilda per avere scroll e artefatto !

Son consapevole ke e duro expare un artefatto in solo... (pensa a me che ho expato l'Egg quasi tutto in solo e ultimi liv con necro) il fatto ke a NOI serve la Dream Spear ! Ad avalon c'è sepre qualcuno che gruppa tralatro... nn è cosi difficile... se vedi quanta gente ha Dream Spear e manco se fatto il liv5 per il self morph !

Perchè è cosi difficile capire ke servono prima artefatti utili al gruppo... ? ? ?

IMHO

P.S. : So_Okate tutti a me piace il kierico giocante con cure loller e bot con il pillolo aggro... quindi ri Sukate io ve continuo a buffare i 3 buffipakki ed a Ogo da oggi i buff scendono a 2 (tanto c'ha il bot :rotfl: ).

Dusk
21st May 2004, 14:59
La Dream Sphere è un calcio nei maroni...

Ti spiego:
Mentre expavo ad Avalon, nel tempo che a drakoran ho fatto 5 livelli di Belt of Sun (che expa di giorno) di Dream (che expa li di notte) ne ho fatti scarsi 2. E stiamo parlando di un posto dove si uberexpano i PG.

E' vero serve, ma obbligare moralmente qualcuno ad exparsela in solo è una condanna a morte per soffocamento per eccessivo prolasso delle gonadi.

IveL
21st May 2004, 16:43
la dream non serve a nulla. col morph di gruppo tutti diventano pantere ma tranne chi ha usato l'artefatto gli altri se attaccati e forse anche solo se attaccano tornano umani... utile..

Ygritte
21st May 2004, 17:27
Io sinceramente come Dax non mi sto trovando bene con il mio PG e sono decisa nel portarne avanti un altro che mi dia piu' soddisfazioni. Non ho intenzione di buttare via tutto quello che ho fatto finora e soprattutto nei casi in cui serva alla Gilda non mi tiro indietro (anche se sinceramente la parte che mi piace di piu' è l'rvr e qui il brutto è che non mi sto divertendo per niente e mi sembra che i momenti di utilità maggiore l'ice li abbia già passati... finito il pve finita la sua parte migliore). :bored:

Forse non è il pg che fa per me, forse non lo sto usando nella maniera giusta o magari effettivamente basterebbe un artefetto che ti tramuta per sopravvivere oltre 5 secondi in rvr.. in ogni caso trovandomi male non è che io abbia questo gran entusiasmo... Stavo anche pensando di respeccare fire eventualmente.. ma non so ancora.. su questo mi piacerebbe avere dei pareri. Sto anche mettendo giù template quindi magari una volta che ho tutto magari cambia anche la situazione.

Solo una cosa sul secondo PG: io e ange con alchemy stiam rasentando veramente il fondo del barile ma poware con il necro almeno sta fruttando... settimana scorsa in due giorni ho tirato su 2 platini... e i giorni prima sono andata a poware a Lyoness dove droppano gli ingradienti per le ricette 1000... quindi il pow per me non è del tutto inutile, anzi mi è tornato buono per altri scopi.. quindi non mi sento di aver buttato via del tempo.

Per concludere: periodo un po' di sconsolazione con l'ice... magari passa, ma se non è così giocare con un PG che non piace o con cui non ci si trova non è il massimo dell'entusiasmo. :(

Arcotemo
21st May 2004, 19:39
a me legge tutte ste storie:

il primo pg non mi soddisfa, me ne expo un altro...

ognuno e' libero di fare come gli pare certo.. ma e' di una tristezza unica

Anywyn
21st May 2004, 21:18
a me legge tutte ste storie:

il primo pg non mi soddisfa, me ne expo un altro...

ognuno e' libero di fare come gli pare certo.. ma e' di una tristezza unica

Arco fare certi discorsi quando il tuo pg ti piace e' facile ... forse e' meno facile quando il tuo pg nn ti piace. I gusti sono gusti ... i pg spesso appaiono come non sono ... il modo migliore per chiarirsi le idee alla fine e' giocarli abbastanza. Chiaramente farsi un altro pg non aiuta certo a chiarirsi le idee. Molti (me compreso) si sono trovati a fare pg ke non si aspettavano o non apprezzavano: a me alla fine e' andata bene l'arms non e' male e cmq a parte gli scleri quando misso come una puttana su un mago stunnato resto abbastanza soddisfatto (lo scout me lo sarei gia voluto fare, memore dell'esperienza col cacciaotre su Ceri ... e' stato detto "niente stealthers come 1 pg, ve li fate come 2 pg" ... cosi sto facendo).
Cmq sono dell'idea che i 1 pg debbano restare i pg che si giocano poi in rvr e nelle uscite di gilda (io lo scout non ho intenzione di usarlo al posto dell'arms ... semplicemente lo uso se ci sono serate/momenti in cui la mia presenza con l'arms non e' richiesta): questo perche' senno saltano tuti i conti ke avevamo fatto mettendo giu le classi e i gruppi.

A volte la tristezza me la fai venire tu faceno certi discorsi; + ke tristezza a me il ragionamento di Ygri fa rilettere: la cosa migliore che posso consigliare a Ygri e a coloro che sono indecisi sul proprio pg e' giocarli ... giocarli per capire come usarli meglio (a volte lo sconforto viene perche' non si riesce a essere efficaci o a fare il proprio "lavoro"). Ora come ora non abbiamo equip completo e performante e siamo ancora di realm rank basso ... le legnate sapevamo gia che le avremmo prese.

Nel caso specifico di Ygri: un mago pbaoe e' duro, molto duro da giocare prima del 3L0 (livello a cui + o meno si prende MoC): una volta preso MoC e qualche altra utility le cose migliorano e soprattutto giocando si capisce cosa fare e cosa no; inoltre considera ke un mago pbaoe ha bisogno ke healer e tank scudati lo assistano molto bene ... non tutti i tank scudo che abbiamo sono abituati a questo ruolo e i nostri healer spesso non sono attenti (o non fanno in tempo) a curare i mnaghi ... dagli tempo e impareranno ad aiutarti. ;)

My 2 cents

Daxan
21st May 2004, 22:04
mmmm forse leon non conosce le persone x me....

io dico na cosa ho giocato con la maggior parte di questa gente su Vorti e poi su Ceri e ti dico che un pg 50 non lo si lascia nel dimenticatoio
se serve x la gilda lo si usa SEMPRE
altra cosa a me non e che attiri l'healer (penso che sta cosa non sia chiara) ma serve ,e questo è un dato di fatto ,e nei tempi morti lo tiro su xchè un healer anche al liv 48 senza RA ML e pippe varie speccato bene e giocato bene fà la diff in RvR
Logico che se serve il pala userò il paladino e logico che mi aspetto ciò da tutte le persone di gilda
Cioè spiego se avete 2pg 50 userete quello + utile in quel preciso momento x la gilda questo penso sia il minimo x tutti ... ma so cose che neanche bisogna scrivere o discutere :)
X l'expare artefatti io personalmente asp una calma nel powerexp x usare il mio necretto in EZ e powarmi la belt al liv5 :) poi quando attivo il Battler RVR Rulez :)

Raga pian pian ci stabilizzeremo con i liv con artefatti e con ML portate pazienza e vedrete che si rulla anche qua :)

Anywyn
21st May 2004, 22:17
Dax io per il discorso Artefatti stavo pensando cha date le esigenze e le richieste attuali forse sarebbe il caso di dedicare 2 giorni a fare artefatti: tipo il MERCOLEDI (giorno attulamente stabilito per fare artefatti) e il GIOVEDI: in una sera + di 2 o 3 artefatti non si riesce a fare (anche perche' il 09% di queli da fare sono abbastanza complicati e lunghi) e cosi facendo la gente avra in mano gli artefatti tra settimane. Proviamo almeno a pensarci ... poi magari non se ne fa nulla e il giorno artefatti resta solo il mercoledi.

Arcotemo
22nd May 2004, 01:37
Arco fare certi discorsi quando il tuo pg ti piace e' facile ... forse e' meno facile quando il tuo pg nn ti piace.

ti rispondo:
non so se hai notato che ho respeccato terra e ora da solo non posso andare manco a exparmi gli artefatti

e con sta chicca chiudo qua

e cmq e' normale che il pg non dia soddisfazioni agli inizi,

arrivi ad emain:
-non hai esperienza con quella determinata classe
-non sei ancora entrato nel ruolo che DEVE svolgere quella classe
-hai un equip di m***a
-non hai pr e di conseguenza RA
-ti trovi ad incare party organizzati
-ti trovi ad incare party con istant, RA e equip spellcraftat+artefatti

fatevi 2 mesetti in rvr, poi potete dire se non vi piace o no

ma prima del 5L0 è prematuro parlarne

leonfir
22nd May 2004, 01:57

up.
trovo molto immaturo frignare per la scarsita del vostro pg ora, con 4 pr in croce e addosso il saio de s.francesco da pacco...
quando vi lameneterete a 5L0 e spellati staro zitto ma per ora lo trovo davvero un arrendersi alle prime difficoltà....
portare su 2 pg poi..finche lo fa warmace che gioca molte ore vabhe ma quando lo fa uno che non gioca molto ciò implica possedere un primo pg per sempre pacco,malgiocato e senza pr...
cioè io vi consiglio de equipaggiare un po primo pg con pr e ra...e SOLO DOPO DECIDERE se abbandonarlo...
il discorso prendo primo pg se serve alla gilda non ha senso...non credo lo voglia nessuno un pg affianco in gruppo senza equipaggiamento pr e malgiocato perche controvoglia...

Daxan
22nd May 2004, 02:11
bah oki ve le dico domenica e ve do na capocciata cosi lo capite meglio...

infa!
22nd May 2004, 19:57
il mio pg è una figata.

Arcotemo
22nd May 2004, 20:57
bah oki ve le dico domenica e ve do na capocciata cosi lo capite meglio...

mi permetto di ricordarti....

/kick dax3

Ogolin
23rd May 2004, 05:03
...non entro nel merito dei gusti personali o no dato che (ribadisco) ognuno è libero di fare ciò che vuole...personalmente in Daoc ho avuto sempre la fortuna (chiamiamola così) di azzeccare la classe di primo acchitto vedi custo su vorti...sm su cerid...pally qui...dico solo che spero vivamente che non diventi questa una gilda di exper...e ce ne sono di elementi da tener sott'occhio in tal senso...eheheh...credo questo sia il punto su cui soffermarsi...o 1 pg uber in tutti i sensi...o 5-6 pg 50 magari con 125pr fatti nei vari bg...vedremo come finirà...aggiungo solo di non farsi prendere dalla smania ioioio...che basta perdere 2-3 scontri e scoppia il caso "meglio se facevo quel pg"..."i pg di middi son sgravio"..."me manca hibby"..."albion suka"...cerchiam di non piangerci addosso troppo...non metto in dubbio che sia interessante provare altri pg per carita'...ma non vorrei che con sta scusa del trovar il proprio pg ci si ritrovi a farsi 4-5 50 lol...è un po nascondersi dietro un dito...mi spiace solo non venire al raduno se no la capocciata te la davo io dax così vedevi che bello stun buahahahah...purtroppo la reallife non mi permette più di esser presente come un tempo...quindi exp artefatti e 5L0 saran traguardi ragguardevoli data la mia disponibilità temporale...cmq quelli primariamente rimangono gli obiettivi...e cmq Angeeeeeeeeeeepac i buffs me li devi far te che il buff bot sarà 50 si ato passo quando giocheremop tutti a Pippo's pizza... :sneer: :sneer: :sneer: ...ps. ovviamente IMHO...

Anywyn
24th May 2004, 01:47
ti rispondo:
non so se hai notato che ho respeccato terra e ora da solo non posso andare manco a exparmi gli artefatti

e con sta chicca chiudo qua

Embe' e quindi?
Se non puoi expare gli artefatti in solo il tuo pg non ti piace?

Non sto sindacando sul fatto che tu abbia respeccato: la scelta e' stata tua ... da come ti sento parlare della spec terra ti piace ... quindi non mi pare centri col discorso fatto sopra.

e cmq e' normale che il pg non dia soddisfazioni agli inizi,

arrivi ad emain:
-non hai esperienza con quella determinata classe
-non sei ancora entrato nel ruolo che DEVE svolgere quella classe
-hai un equip di m***a
-non hai pr e di conseguenza RA
-ti trovi ad incare party organizzati
-ti trovi ad incare party con istant, RA e equip spellcraftat+artefatti

Perfettamente daccordo

Karidi
24th May 2004, 09:23
Ok capisco il non piacere del PG, ma almeno nelle ore serali "nostre" di Punta di utilizzare il 1° PG in modo di non arrecare disagi anche agli altri se poi vuoi exparti altro pg lo si può fare negli orari mattutini o pomeridiani.

Non trovate?

Rhapsody
24th May 2004, 11:31
il mio pg è una figata.

Ma ti diverti proprio tanto????? :scratch:

Cazzo ma hai sentito come rulla il Terra che tutti snobbano???? :shocked:
Se ti diverti tanto con questo che crepi quasi ad ogni ink, con il terra che farai??? :drool:

L'importante e' comunque saperlo giocare e non e' da tutti!!! Ma a me i PG come questi mi fanno impazzire!!!!!!

Potessi respeccare un wiz lo farei TERRA sicuro!!!! :bow:

... Senza dimenticare poi che con Frontier diventerà ancora piu' uber!!! :wave:

leonfir
24th May 2004, 11:34
terra e' bestiale come pg mi sono sempre chiesto perche nessuno lo abbia mai fatto..in gilda poi neanche uno ce ne mah

Karidi
24th May 2004, 11:36
Lo volevo iniziare io il terra (solo per stanare i Middi dentro in casetta) ma poi con lo scarso tempo che mi ritrovo lo 50to nel 2015.

Anywyn
24th May 2004, 11:40
In effetti un arci terra servirebe come il pane ... peccato sia cosi sottovalutato a vedere le utility che ha sembra un gran pg :D

darkolo
24th May 2004, 12:01
:look:

Anfield
24th May 2004, 12:20
Io potrei dire qualcosa ma nn la dico , ma che ve lo dico a fa, manco 50 so ancora comunque........... :bow: :madd:

se riesco a sistemare il pc in tempo record cioè fra un paio di ore per il piacere di mens posso iniziare anche io un 2° pg :sneer:

a dopo gente

Jethro
24th May 2004, 13:12
Mah.... forse ai tempi avevamo altri bisogni? :(

Prima tutta la gilda vuole un una cosa, fare il 50 in fretta , le persone hanno delle scelte obbligate o quasi ,ora che servono meno iniziate a domandarvi xche i 3 wizzy di gilda sono ice , mah

A questo punto Io e Ygri accetteremmo volentieri un 15P a testa x respeccare uhuhuhu :sneer: :sneer:

A parte tutto senza scherzare, ci sono tanti pg belli che nessuno si e sognato di fare, a meno che io non sia soddisfatto del mio pg cerchero sempre qlc altro che mi diverta, c'e chi ad alb c'era gia stato , chi no , non famo di tutta l'erba un fascio , e io che pensavo che un ice fosse un "quasi" eld-mana sigh :cry:
Ora il pg lo ho trovato. :bow: ....... :nod:

YKK
24th May 2004, 13:22
eheheh jet ha visto l'huberosita' della mia suoretta che anche lui ha deciso di farsene una ^^