View Full Version : supernatural 5 serie
xanadoom
11th September 2009, 09:29
è uscitooooooooooooo sbav :drool:
Alkabar
12th September 2009, 14:15
bellina la prima. Vediamo come va avanti.
Lars
12th September 2009, 17:39
muhahah pensavo di essere il sopo a guardarlo ormai !!!
cioe' va preso moolto alla leggera come trama piu' che soprannaturale e' un po' improbabile :rotfl: (x certi aspetti ricorda la parte finale di Bastards! con angeli vs demoni in terra)
poi le voci originali sono da sburo (nn so se avete mai sentito le voci ita sono ridicole .. dean e' doppiato IMO da 1 dodicenne) e questo fa meritare da solo la visione della season 5
ps: chi cazzo e' Meg ?!
OT : avete visto prima di supernatural "the vampire diaries" :rotfl: :rotfl: na troiata in salsa adolescenziale / twilight / sono figo so beo sono vampireo / :sneer:
Insomma un nuovo MUST :sneer::sneer:
xanadoom
12th September 2009, 18:36
meg è la prima demonessa che incontrano la topa bionda della prima serie
Alkabar
16th September 2009, 13:21
muhahah pensavo di essere il sopo a guardarlo ormai !!!
cioe' va preso moolto alla leggera come trama piu' che soprannaturale e' un po' improbabile :rotfl: (x certi aspetti ricorda la parte finale di Bastards! con angeli vs demoni in terra)
poi le voci originali sono da sburo (nn so se avete mai sentito le voci ita sono ridicole .. dean e' doppiato IMO da 1 dodicenne) e questo fa meritare da solo la visione della season 5
ps: chi cazzo e' Meg ?!
OT : avete visto prima di supernatural "the vampire diaries" :rotfl: :rotfl: na troiata in salsa adolescenziale / twilight / sono figo so beo sono vampireo / :sneer:
Insomma un nuovo MUST :sneer::sneer:
Mah Lars, vampire diaries provero' a guardarlo come in passato ho provato a giocare a giochi brutti perche' erano gli unici che avevo disponibili...:gha::gha:
Lars
10th October 2009, 03:01
Mah Lars, vampire diaries provero' a guardarlo come in passato ho provato a giocare a giochi brutti perche' erano gli unici che avevo disponibili...:gha::gha:
Supernatural Ptata 4 (della season 5 appunto ) e' tra le migliori ptate della serie ...
la terra zombificata dai crote , l'angelo decaduto, etc etc .. le tematiche sono trite e ritrite ma fa figo cmq ... speriamo spieghino qualche incongruenza tipo xke' dean dice che Micheal nn l'ha voluto piu' come vessel o xke' la colt riesca a uccidere TUTTI o xke' Zacaria con tutti i suoi poteri nn possa far qualcosa di + .. blah blah blah
ptata 5 moooolto piu' classica e per questo mi e' piaciuta .. ironia alle stelle come nelle prime serie ...
Paris Hilton >>>>>>>>>>>>> :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
OT : Vampire diaries e' una CHICCA immane x gli amanti del trash :D ...
allora nn e' fatto male , precisiamo , MA proprio nn sta su ...
Stefan e' un po' insopportabile e , credo, dalla sua recitazione, abbia seri problemi di emorroidi..
Daemon e' >>>>>>>>
San Vegeta
7th February 2010, 15:52
ma nessuno commenta?
ultima puntata un pelo sopra le righe
sta storia dei winchester contro gli angeli mi piace un sacco :D
peccato per la patatina bonda che è morta qualche puntata fa, mi piaceva un sacco...
skaraddu
7th February 2010, 18:19
Io dopo l'annunciato e continuo Fail di heroes, ho paura che abbiano messo troppe cazzate in pentola anche qui... staremo a vedere
San Vegeta
7th February 2010, 20:00
nah, supernatural ha mantenuto un buon livello, heroes ormai è inguardabile
skaraddu
7th February 2010, 20:31
si però ci sono troppe puntate filler secondo me...
San Vegeta
8th February 2010, 01:45
senza filler avevano finito in 2 stagioni ahahhahaha
Lars
8th February 2010, 10:24
a me la storia generale fa un po' cagare :sneer: (della serie 5 intendo) ..
i filler invece li trovo mucho graziosi .. cioe' a me che vada avanti la storia nn me gusta ;D
tanto che se c'e' un filler penso "wow seratone" ...
cmq rimane tra le mie serie preferite e Dean e' >>>>>>>>>>>>>>>
l'unico pg x cui darei via la mia omo-verginity :sneer: :sneer:
ps: posso capire che uno combatta gli angeli xke' sono cattivi ..
ma nn posso capire COME uno possa mangiare tutte quelle schifezze in baretti e pub e avere fisico uber .. sticazzi io sarei obeso mangiando quelle prelibatezze .. il telefilm nn sta su x questo :sneer:
holysmoke
13th March 2010, 21:03
HsyMtYoSkC0
:rotfl::rotfl::rotfl:
nortis
5th August 2014, 12:33
Vista ieri l'ultima puntata della nona, è un sacco che non ha il feeling delle prime 3-4 serie ma ha retto, dai. solo non capisco come cazzo sia possibile che nessuno abbia fatto un video-estratto sul tubo della chiaccherata fra Crowley e Dean nel bar:
Crowley: “Hell’s complicated.”
Dean: “Game of Thrones is complicated. Shower sex — that’s complicated. Hell ain’t complicated.”
io ero piegato a ridere
San Vegeta
6th August 2014, 08:32
io l'ho lasciata a metà... era inguardabile... riprendo quando sono con l'acqua al collo...
Darath
6th August 2014, 09:16
a me piace ancora, non tanto per la storia, ma sono affezionato ai personaggi (tranne sam -__- )
Kappa
6th August 2014, 09:20
Secondo me è una serie leggera che va benissimo in momenti di svacco, la metto sullo stesso piano di sanctuary o falling skies o defiance ad esempio.
holysmoke
6th August 2014, 13:51
Leggera e divertente... La vedo da sempre in modalità maratona dopo aver visto altro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nortis
10th December 2014, 14:40
viste le prime 5 della 10a... bu, se siete in dubbio lasciate stare, inguardabile la nuova stagione.