PDA

View Full Version : e normale?



Larsulu
11th September 2009, 16:11
e normale un ritardo di quasi 16 ore per il trasferimento di 4 pg oltretutto dello stesso reame? :cry:

fatto /freexfer ywain5 su 4 pg.....bha aspettiamo quando apriranno di nuovo i server :gha:

Belghina
11th September 2009, 16:25
tranquillo anche io sono nella tua situazione

Larsulu
11th September 2009, 18:33
ahahah allora va bene...pero che palle:devil:

Lars
11th September 2009, 19:12
senza che apra un altro post ..

anche io ho ritardo nella copia .. e da idiota mi sono ricordato di aver fatto transfer MA NON LA QUEST PER ML5 !!!!

qualcuno in brevissimo (devo chiudere baracca e burattini ed andare a casa nn posso cercare) mi dice :
1 - e' possibile ancora farla (se nn mi hanno copiato i pg dovrebbero ancora essere sul classic)
2- link della quest o nome o qualsiasi indicazione che me la faccia fare velocemente !

bau bau grazie a chiunque mi aiuti : sono deficiente inside ™

Sulimo
11th September 2009, 19:16
se i pg sono ancora sul classic basta che tu parli x 2 volte con un npc affianco alla stanza del re e lui ti da i token x le ml

se ti hanno già copiato i pg soki

^^

onering
11th September 2009, 19:42
Non capisco una cosa.
Se vado su account management e metto user e pass, mi fa entrare senza problemi.
Ma se metto gli stessi lanciando il gioco mi dice account o pass non corretti.
Vuol dire che devo prima rinnovare?

Rayvaughan
11th September 2009, 19:44
Non capisco una cosa.
Se vado su account management e metto user e pass, mi fa entrare senza problemi.
Ma se metto gli stessi lanciando il gioco mi dice account o pass non corretti.
Vuol dire che devo prima rinnovare?
non confondere la master account password con la in game daoc password o la in game war password

onering
11th September 2009, 19:50
non confondere la master account password con la in game daoc password o la in game war password

Risolto _._

Lars
11th September 2009, 20:34
se i pg sono ancora sul classic basta che tu parli x 2 volte con un npc affianco alla stanza del re e lui ti da i token x le ml
se ti hanno già copiato i pg soki
^^


cazzo

tx ma sto gia' sokando cazzo again

Arakno
11th September 2009, 21:24
se no mi sa che butti via 10k di bounty point dalla 1 alla 5