View Full Version : Nfl & espn
Drako
11th September 2009, 17:15
Che schifo?
Bella la grafica, ottime le riprese...ma tutti quei promo? Ad un certo punto un'interruzione ha coperto quasi 2 minuti di cronometro...che sono molti di più di gioco...
Ma alla ESPN sono idioti o cosa? Nemmeno le cheerleader dell'halftime mi han fatto vedere :bored:
Comunque che noia di partita, alle 4 e mezza ho mollato il colpo. Ho registrato quel che mancava ma vedendo il risultato finale mi sa che non me la vedo :ach:
jamino
11th September 2009, 17:30
bono domenica fanno vedere l'esordio dei miei redskins....
Mellen
11th September 2009, 17:45
sono arrivato a casa stremato da lavoro alle 5....
e nella mia testa c'era l'idea: "ok, torno e mi vedo il finale..."
Tanek
11th September 2009, 18:18
Scusa ma che partita c'era? E come hai fatto a vedere l'ESPN? C'è su sky? :)
KratosITA
11th September 2009, 18:42
bono domenica fanno vedere l'esordio dei miei redskins....
Dove lavoro io (Better)
Giants-Redskins
1 : 1,30
2 : 3,80
Me sa che soffrirai :hidenod: :confused:
Drako
11th September 2009, 18:56
GO GO GIANTS!!!!
C'era la prima di campionato: Titans VS Steelers
ESPN è su 213 di sky, devi avere sport. Ne fanno vedere davvero un botto di partite, ma se sono tutte così...le registro e salto i promo.
2 sono su raisport. su dhalia o come si chiama ne danno 4 mi pare.
saltaproc
11th September 2009, 19:00
:nod::nod::nod:
quest'anno danno 6 partite a settimana :drool::drool::drool:
anche se ho paura che i miei colts pigliano schiaffi quest'anno :cry::cry::cry:
jamino
12th September 2009, 11:49
Dove lavoro io (Better)
Giants-Redskins
1 : 1,30
2 : 3,80
Me sa che soffrirai :hidenod: :confused:
GO GO GIANTS!!!!
C'era la prima di campionato: Titans VS Steelers
ESPN è su 213 di sky, devi avere sport. Ne fanno vedere davvero un botto di partite, ma se sono tutte così...le registro e salto i promo.
2 sono su raisport. su dhalia o come si chiama ne danno 4 mi pare.
Possibile...
Oppure è possibile il sorpresone... Ely Manning soffrirà parecchio con le 350 libre di Hanesworth (uno dei migliori DT dellos corso anno) e i resto della linea insieme al rookie DE Orakpo che apriranno la caccia...
HAIL TO THE REDSKINS!
KratosITA
12th September 2009, 15:02
Possibile...
Oppure è possibile il sorpresone... Ely Manning soffrirà parecchio con le 350 libre di Hanesworth (uno dei migliori DT dellos corso anno) e i resto della linea insieme al rookie DE Orakpo che apriranno la caccia...
HAIL TO THE REDSKINS!
Me so giocato na bolletta con l 1
:dumbnod:
115Euri sperem
Tanek
14th September 2009, 11:46
http://www.nfl.com/videos/nfl-countdowns/09000d5d8129ac39/WK-1-Top-5-catches
Top 5 catches of Week 1 :nod: (lol la 1 :P )
Raisport è sul digitale terrestre in charo vero? Cavolo allora devo decidermi a cambiare tv :D
jamino
14th September 2009, 16:33
Me so giocato na bolletta con l 1
:dumbnod:
115Euri sperem
Bona per te.. 23 a 17 per i Giants, pessimi segnali per l'attacco dei redskins, molto molto poco produttivo.
Drako
14th September 2009, 17:07
aaaaaa dannato jamino, mi hai spoilerato il risultato....dio porchissimo. Me l'ero registrata mentre ero al mare. Vediamo di non dire pure Minnesota - Cleveland :bored:
jamino
14th September 2009, 18:11
aaaaaa dannato jamino, mi hai spoilerato il risultato....dio porchissimo. Me l'ero registrata mentre ero al mare. Vediamo di non dire pure Minnesota - Cleveland :bored:
e che ne so...
Mi dispiace... :(
Kat
14th September 2009, 20:04
http://www.nfl.com/videos/nfl-countdowns/09000d5d8129ac39/WK-1-Top-5-catches
Top 5 catches of Week 1 :nod: (lol la 1 :P )
Raisport è sul digitale terrestre in charo vero? Cavolo allora devo decidermi a cambiare tv :D
Che culo assurdo Denver, il ricevitore non era manco il bersaglio del QB.
Tanek
14th September 2009, 21:44
Io la bestemmia la girerei a te che oggi eri al mare alla faccia di noi lavoratori, CAZZO :fuck: (tra l'altro qui a Milano oggi ci sono stati 15 gradi lol)
:sneer:
Comunque a vedere tutti quei video su nfl.com mi sta tornando la scimmia pz :P
Drako
15th September 2009, 16:29
qua ce ne stanno ancora 30 a pranzo. che dite facciamo di questo il thread nfl o ne creo uno nuovo? Ho visto terzo e quarto di minnesota - cleveland e poi bears - packers. Ora sto vedendo su raisport+ buffalo - new england.
Il QB dei bears è qualcosa di veramente vergognoso, cutler mi pare. Mamma mia 5 intercetti non si può. Brady ha un po' di paura ogni tanto. Avevo un TD facilissimo nel secondo mi pare e non lo ha assolutamente sfruttato. Ogni tanto, come han detto, mette il sinistro leggerino.
ESPN sul plasma si vede tanto meglio, ma ogni tanto una partita in italiano ci sta. Non riesco a capire molto della telecronaca inglese, troppo veloce e troppi termini che ancora non mastico.
jamino
15th September 2009, 16:51
qua ce ne stanno ancora 30 a pranzo. che dite facciamo di questo il thread nfl o ne creo uno nuovo? Ho visto terzo e quarto di minnesota - cleveland e poi bears - packers. Ora sto vedendo su raisport+ buffalo - new england.
Il QB dei bears è qualcosa di veramente vergognoso, cutler mi pare. Mamma mia 5 intercetti non si può. Brady ha un po' di paura ogni tanto. Avevo un TD facilissimo nel secondo mi pare e non lo ha assolutamente sfruttato. Ogni tanto, come han detto, mette il sinistro leggerino.
ESPN sul plasma si vede tanto meglio, ma ogni tanto una partita in italiano ci sta. Non riesco a capire molto della telecronaca inglese, troppo veloce e troppi termini che ancora non mastico.
Pensa che ci sono tifosi dei Redskins che rimpiangono il fatto che non sia stato preso al posto di Campbell al prezzo di varie scelte..
Veramente se si seguono i forum dei tifosi ci si rende conto che tutto il mondo è paese.
jamino
15th September 2009, 17:04
Tratto dal forum degli skins... tutto il mondo è paese:
I like how the entire messageboard goes through a coping process after a redskins loss.
Mondays are usually the time for everyone to rant and try not to kill themselves
Tuesday you start seeing posts that talk about the team not being so horrible and reminding everyone why we like the redskins with posts that talk about the redskins history
Wednesdays are when everyone starts to think about next week
Thursdays and Fridays everyone here starts to amp it up and all the posts are about beating next weeks team.
Saturday everyone is in love with the team again and excited about Sunday
I really like ES :sneer:
Drako
15th September 2009, 18:56
Alla fine un partitone Buffalo - New England. I Bills si sono suicidati da soli, i Patriots si confermano squadra dall'attacco formidabile con 12 punti in 76 secondi O_o. Finale stupendo.
Kat
15th September 2009, 18:58
Beh Cutler nelle stagioni precedenti a Denver non aveva fatto male.
Secondo me e' un po' sopravvalutato pero'.
Tornando ai Redskins l'attacco mi sembra un po' deboluccio per andare fino in fondo. Anche se la difesa e' solida.
In generale non vedo una squadra chiaramente favorita.
Drako
15th September 2009, 23:30
Settimana prossima c'è NY @ DALLAS. Fuoco e fiamme tra me ed il mio amico tifoso dei Cowboys. Poi vedrò il nuovo stadio :D
KratosITA
20th September 2009, 13:46
http://img196.imageshack.us/img196/9112/scommessina.th.jpg (http://img196.imageshack.us/i/scommessina.jpg/)
Prossima scommessina da 3 euri su NFL qualche suggerimento?
PS occhio agli handicap :sisi:
saltaproc
22nd September 2009, 09:17
vai colts:metal::metal::metal::metal:
Drako
23rd September 2009, 09:52
http://img196.imageshack.us/img196/9112/scommessina.th.jpg (http://img196.imageshack.us/i/scommessina.jpg/)
Prossima scommessina da 3 euri su NFL qualche suggerimento?
PS occhio agli handicap :sisi:
questa settimana sarebbe stato impossibile indovinare le scommesse. Patriots e Steelers che le prendono. Giants che vanno a vincere 33 a 31 a 4 secondi dalla fine con Field Goal nel nuovo stadio dei Dallas alla loro prima partita lì...
QUANTO HO GODUTO?!?!?! L'ho vista ieri pomeriggio con un amico tifoso dei DALLAS, l'ultimo quarto è stato un urlare continuo. Con quel timeout dallas chiamato sul primo field goal per far perdere la concentrazione a Tynes :rotfl: Ma lui l'ha messa lì di nuovo confermando che l'errore precedente era solo un piccolo incidente di percorso.
Giants tutto sommato meritevoli. Romo inguardabile, non fosse stato per Barber e Jones non avrebbe veramente saputo a chi darla. Ricevitori e Running Back dei Giants monumentali. Smith, Manningham e Jacobs sono delle belve. Anche Philips è fantastico :metal:
3 intercetti ed un fumble che hanno portato a 24 punti quando dovevano portare a 34. I giants potevano finire 43 a 31 senza problemi, si sono mangiati 2 TD così...ed io stavo rosikando non poco sul 31 - 30, poi 3 ricezioni grandiose, zona field goal e spruzzo finale per me :banana:
Anche il monday night è stata una gran bella partita con Miami che lavorava tantissimo di guadagno yard, per poi vedere indianapolis fare in 3 minuti quello che loro facevano in 10.
Sarà una bellissima season :love:
KratosITA
23rd September 2009, 11:07
SI ma che palle stanno uscendo dei risultati del menga.
Drako
23rd September 2009, 13:35
meglio, significa più sopresa. al diavolo le scommesse, gogo spettacolo.
saltaproc
28th September 2009, 08:04
e 3:metal::metal::metal:
http://2rfamily.com/images/Colts.jpg
:metal::metal::metal:
Drako
4th October 2009, 11:45
e 3 anche noi. poco forti smith e jacobs...poco poco.
saltaproc
4th October 2009, 11:46
ops chi sono i 2 qb :sneer::sneer::sneer:
saltaproc
5th October 2009, 09:54
altra prova da GEGE per payton :metal::metal:
e siamo a 4 :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
jamino
7th October 2009, 20:38
Intanto la notte di lunedì nel Monday night i vikings di Favre strappazzano i Packers e nell'ultim partita prima dei 40 anni che compirà in settimana Bret Favre diventa il primo giocatore della storia NFL ad aver battutto TUTTE le 32 squadre dell'NFL...
Giù il cappello!
Kat
7th October 2009, 20:45
L'ho vista in differita, dopo un inizio un po' incerto ha iniziato a macinare yards.
Gran bella partita, anche perche' GB ha un ottimo giovane QB e un buonissimo pacchetto di ricevitori, e dall'altra parte c'e' Peterson (che non ha fatto niente di fenomenale a sto giro) e una difesa abbastanza rocciosa.
Cmq Favre :bow:
Intanto i miei 49ers salgono a 3-1, pero' credo che oltre al titolo divisionale non possano puntare ad altro, la difesa e' dominante ma l'attacco e' pessimo, soprattutto se manca Gore.
saltaproc
12th October 2009, 09:19
altra prova mostruosa da +300 per payton :metal::metal:
e si va avanti 5 a 0:metal::metal::metal::metal:
e new england perde ai supplementari contro i broncos :sneer:
btw 3 a 0 pure degli yankees contro minnesota :metal::metal::metal:
Kat
12th October 2009, 19:14
... la difesa e' dominante ...
Manco a dirlo, 45 a 10 contro Atlanta con 477 yards subite...
Zi Piè
12th October 2009, 21:24
Poveri Patriots :( E' lutto qua a Boston oltre la sconfitta contro i Denver Broncos gli Angels hanno fatto fuori dai playoff I Red Sox !
Drako
21st October 2009, 10:34
Bè, week 6 e noi abbiamo preso la batosta contro NO. Drees ha fatto un partitone ed Eli gira ancora con i postumi dell'infortunio. Meglio averne persa una di brutto comunque. Del resto me lo aspettavo, NO 4-0 con la settimana di riposo... Fare la stagione perfetta non porta bene. Il problema è che noi riposiamo week 10, speriamo che elia possa riprendersi in corsa. I Broncos mi stanno veramente sorprendendo. Ad un mio amico convinto della vittoria dei Patriots ho detto: occhio ai Broncos che sono stronzi...e infatti O.o
saltaproc
21st October 2009, 10:36
noi abbiamo nannizzato
in compenso 3 a 1 yankees contro L.A. :metal::metal::metal:
saltaproc
2nd November 2009, 09:07
7 a 0 e altra prova mostruosa di payton :metal::metal::metal::metal:
yankees 3 a 1 contro philadelphia :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
saltaproc
9th November 2009, 09:44
houston scazza il f.g. e indianapolis resta imbattuta:metal::metal::metal::metal:
domenica notte si fa notte in bianco :afraid::afraid:
payton Vs tom :afraid::afraid::afraid:
Drako
2nd December 2009, 12:57
Facciamo un po' il punto della situazione. Week 12:
Saints e Colts non vogliono proprio perdere. I Patriots invece hanno deciso di perderle tutte a quanto pare e io godo abbastanza. I miei Giants sono una squadra orrenda che mi ha illuso per le prime cinque settimane e che, con il calendario che si ritrova, non entrerà nemmeno in wildcard (certo un calendario peggiore era difficile da immaginare). Il grande vecchio zitto zitto sta portando i cornuti Vikings ai playoffs, playoffs che si annunciano scoppiettanti. Io terrò per i Colts nel caso, probabile, che non possa tenere per la mia squadra causa difesa orrenda. Certo è che i Saints fanno spavento, ma ai due Eleven - OH team farebbe bene perderne un paio.
Aspetto di vedere cosa combinano i miei con i dallas in week 13, almeno la soddisfazione di fare 2 - 0 a quegli sbruffoni me la vorrei togliere...soprattutto dopo averli fatti piangere alla prima partita nel loro nuovo, "più grande", stadio...
Kat
2nd December 2009, 14:44
Ho visto un pezzo della partita fra Saints e Patriots, impressionante Brees e tutto l'attacco.
Anche secondo me gli fara' bene perdere almeno una partita per evitare la sindrome della stagione perfetta che ha colpito New England 2 anni fa.
Cmq io terrei d'occhio i Vikings, mi sembrano fra tutti i piu' solidi, hanno anche il gioco di corse che manca un po' a Colts e Saints.
Kat
19th December 2009, 11:13
E' sceso troppo sto topic.
Ho visto ieri una stupenda partita fra Colts e Jaguars, si saranno alternate in testa almeno 10 volte.
Jacksonville l'ha impostata veramente bene, macinando yard con le corse per tenere fuori il piu' possibile Manning, pero' ha alternato anche il gioco aereo al momento giusto e ha tenuto botta nel quarto periodo inoltrato. Ha avuto anche il drive per vincere, ma la difesa dei Colts ha retto.
Dall'altra parte il solito immenso Manning, 4 TD e praticamente nessun errore, l'intercetto e' stato causato dal ricevitore.
Indy ancora imbattuta, vediamo come rispondono i Saints.
saltaproc
19th December 2009, 11:15
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
go manning go!!!!!!
ora per scaramanzia sarebbe da perderne una :sneer:
Zi Piè
20th December 2009, 23:12
Vittoria di NE sui Bills fuoricasa.
saltaproc
21st December 2009, 06:53
e prima sconfitta dei saints
ora imbattuta rimangono solo i miei colts :afraid::afraid::afraid::afraid:
NelloDominat
21st December 2009, 07:50
e prima sconfitta dei saints
ora imbattuta rimangono solo i miei colts :afraid::afraid::afraid::afraid:
Ancora per poco... Odio i Colts con tutto il mio curocino,..... :point:
Credo che i Pat's arriveranno ai playoff... qualora non ce la facessero... tifero' per la squadra dove ho giocato i Saints....
...Saints Padova :sneer:
Drako
21st December 2009, 08:26
Vittoria di NE sui Bills fuoricasa.
hai capito contro che squadrone, i bills :sneer:
noi siamo penosi, spero che silurino sto cazzo di defensive coordinator del cazzo. Ridatemi Spagnuolo!
saltaproc
21st December 2009, 09:20
Ancora per poco... Odio i Colts con tutto il mio curocino,..... :point:
la cosa è reciproca don't worry :sneer::sneer::sneer:
McLove.
21st December 2009, 11:51
riuppo sto thread per chiedere delle info.
Qualcuno sa quest anno che copertura ci sara' per i playoff?
l'anno scorso rai ha fatto merda non mandando tutte le partite in diretta, quest anno si sa già qualcosa?
@week 15
grandi i miei Dallas Che purgano i saints, un bel paio di bigplay di Romo, rompendogli il sogno del campionato perfetto, ed oltretutto gran passo in avanti per accedere ad un posto ad i playoff, per l'accesso diretto dipende come va philadelphia e lo scontro diretto dell ultima partita, ma basta anche solo una vittoria per eliminare del tutto i Giants (unica squadra della NFC che può in caso di doppia sconfitta di dallas e/o green bay prendere un posto per le wild cards)
McLove.
21st December 2009, 11:55
Credo che i Pat's arriveranno ai playoff... qualora non ce la facessero... tifero' per la squadra dove ho giocato i Saints....
...Saints Padova :sneer:
I pat con 9-5 da ieri sono gia a matematicamente ad i playoff o come champions della afc east oppure qualora miami dovesse recuperare accederebbero comunque alle wild cards
saltaproc
21st December 2009, 12:02
I pat con 9-5 sono gia a matematicamente ad i playoff o come champions della afc east oppure qualora miami dovesse recuperare accederebbero comunque alle wild cards
il sito nfl non li da ancora qualificati
se perdono le ultime 2 rischiano di rimanere fuori
ci sono 6 squadre a 7-7 e 2 a 8-6
i posti sono 4
McLove.
21st December 2009, 12:24
2 partite da giocare e 9-5 se miami non le vince tutte e due pareggiando new england passa come afc east champions
per le wild cards
1 Indianapolis South 14-0-0
2 San Diego West 11-3-0
3 New England East 9-5-0
4 Cincinnati North 9-5-0
5 Baltimore North 8-6-0
6 Denver West 8-6-0
Still alive (below)
7 Jacksonville South 7-7-0
8 Miami East 7-7-0
9 N.Y. Jets East 7-7-0
10 Pittsburgh North 7-7-0
11 Tennessee South 7-7-0
12 Houston South 7-7-0
Dovesse perderle tutte e due
-contro i tennesee passa newengland che ha vinto con i titans (59-0)
-contro i miami NE giocato due volte ma passa Ne per strength of victory (la vittoria di new england e di 10 punti, queklla dei miami di 1 punto)
-contro i nj jets ne ha giocato due volte anche li a parita' di punti passa per strength of victory (la vittoria di new england e di 17 punti quella dei jets e di 7 punti)
in effetti non avevo visto le prossima partir dei new england deve giocare con huston e jacksonville (nessuna delle due puo accedere come champion vistoc he sono inconference con i colts quindi anche per loro wild cards) e perdendoci perderebbe anche per lo scontro diretto
insomma se le perde entrambe e' fuori quindi si non e' matematicamente qualificata,ma mi pare poco presumibile , cmq
:wife:
McLove.
21st December 2009, 12:26
se perdono le ultime 2 rischiano di rimanere fuori
ci sono 6 squadre a 7-7 e 2 a 8-6
i posti sono 4
i posti sono 4 dei champions piu 2 per le migliori seconde di conference per le wild card. Quindi in totale 12 posti: 6 per l'afc (4 divisional champion+2 wildcards) e 6 per l'nfc (4 divisional champions +2 wildcards)
sono dodici perche bada che i division winner 1 e 2 per conference saltano il primo match di play off ed arrivano direttamente in semifinale di conference
scarzo!
saltaproc
21st December 2009, 12:30
si lato afc indianapolis e san diego hanno il posto da campioni già assicurati quindi rimangono 4 posti variabili:shrug:
McLove.
21st December 2009, 12:53
si lato afc indianapolis e san diego hanno il posto da campioni già assicurati quindi rimangono 4 posti variabili:shrug:
ed invece no mi correggo rispetto al precendente post che mi metti dubbi e mi fai failare
A new england come pensavo non gli fotte nulla delle wild card il posto di divisional champion (afc east) a new england possono solo fotterlo chiaramente miami e ny ( della afc east ed attualmente sul 7-7) ma per gli scontri diretti passa sempre new england come champion anche finendo tutte e tre a 9-7 (quindi NE perdendole entrambe e miami/ny jet vincendole entrambe).
avendo il posto di divisional champions importa una sega delle wild cards.
:shrug:
saltaproc
21st December 2009, 12:57
contro ny ha perso 9 a 16 :dumbnod::dumbnod::dumbnod: se le perde e ny le vince tutte il posto è di ny :hidenod::hidenod:
a ha perso pure contro miami :nod: quindi pure miami può passarla in testa:nod:
McLove.
21st December 2009, 12:59
contro ny ha perso 9 a 16 :dumbnod::dumbnod::dumbnod: se le perde e ny le vince tutte il posto è di ny :hidenod::hidenod:
vabbe se vuoi ciucciarmela accomodati... l'ho pure scritto 2 post fa... prenditi un caffe' che ti vedo piu droide del solito eh.
si... ha perso alla 2a giornata
@week 2 New york jets New england 16-9
ma 11a giornata con una differenza di score piu marcata come la mettiamo?
@week 11 New england New york jets 31-14
ecco pure l'edit fail
a ha perso pure contro miami :nod: quindi pure miami può passarla in testa:nod:
controllale tutte pero le giornate non ti fermare alle prime che trovi ti si indurisce il cazzetto e' posti eh ;)
@ week 9 new england miami 27-17
@week 13 miami new england 22-21
anche qui la differenza e' a favore di Ne
saltaproc
21st December 2009, 13:02
mmmm resta il fatto che il sito nfl non la da ancora ai play off
sarà gramas con il flusso di skill che lotta contro ne :afraid::afraid::afraid:
tanto vincono i colts :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
McLove.
21st December 2009, 15:15
tanto vincono i colts :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
seee gli finiscono i colpi nei playoff ad i colts :thumbdown
ma guarda quanta gente che tifa per le vincenti del Sb degli ultimi anni, zte' colt giants, pats :point:
jamino
21st December 2009, 15:23
riuppo sto thread per chiedere delle info.
Qualcuno sa quest anno che copertura ci sara' per i playoff?
l'anno scorso rai ha fatto merda non mandando tutte le partite in diretta, quest anno si sa già qualcosa?
@week 15
grandi i miei Dallas Che purgano i saints, un bel paio di bigplay di Romo, rompendogli il sogno del campionato perfetto, ed oltretutto gran passo in avanti per accedere ad un posto ad i playoff, per l'accesso diretto dipende come va philadelphia e lo scontro diretto dell ultima partita, ma basta anche solo una vittoria per eliminare del tutto i Giants (unica squadra della NFC che può in caso di doppia sconfitta di dallas e/o green bay prendere un posto per le wild cards)
MC vi purghiamo noi.. il colpo di coda dei mitici redskins vi sbatterà fuori dai play off :oro:
Abbiamo cambiato GM e il prossimo anno cambia anche l'HC.. Io spero in Chucky (Gruden) un buon draft e si ricostruisce...
Darath
21st December 2009, 15:24
piu che altro forza payton manning :D
ma per i playoff? si sa nullA? (copertura tv)
McLove.
21st December 2009, 15:38
MC vi purghiamo noi.. il colpo di coda dei mitici redskins vi sbatterà fuori dai play off :oro:
Abbiamo cambiato GM e il prossimo anno cambia anche l'HC.. Io spero in Chucky (Gruden) un buon draft e si ricostruisce...
be intanto stasera a concludere la 15ma settimana, avete una partita con i giants, unica diretta concorrente per cowboys e Green bay che pur a pari punti e' davanti dallas per lo scontro diretto
Ny ne deve giocare 3 ma e' a 7-6 una "improbabile" sconfitta stasera praticamente li ammazza.
Poi hanno , carolina , già fuori dai giochi,e l'ultimo turno i vikings che sono gia ad i playoff ma si giocano con i philadelphia (e volendo anche arizona) il secodo posto di conference che vuol dire evitare i wild cards game ed iniziare i playoff con una partita in meno.
insomma non e' detto niente, paradossalmente anche perdendo ad arizona, l'ultima di regular i dallas l'hanno con gli eagles ed in relazione a come gli va con denver, che si gioca le wild cards in afc, il turno successivo, potrebbe anche essere uno scontro diretto per entrare nei playoff per dallas o andare a giocare direttamente la semifinale di conference per gli eagles.
Non mi dispiacerebbe vedere come rendono i Dallas di quest'anno in post season e da un po d'anni che mi mancano memore del periodo di "million" sanders, emmit smith e troy aikman
Fa piacere vedere qualcuno della vecchia guardia (dove sono i tifosi dei 49ers e dolfins memori di young e marino??) al posto di sti newcomer che "tifano" per i top team degli ultimi anni.... :point:
:fffuuu:
NelloDominat
21st December 2009, 16:56
ma guarda quanta gente che tifa per le vincenti del Sb degli ultimi anni, zte' colt giants, pats :point:
Se permetti sarà 20anni che tifo Pat's incluso 2 e mi rode ancora il culo la coppia NYG e GBP... quindi ne ho di rosicate varie... :confused:
Tra l'altro rafforzato da Gillette che nel 2000 ha rifatto lo stadio e tra l'altro ex-presidente (fino all'anno scorso) dei Montreal Canadiens...
Di cui posso vantare la Stanley Cup alzata nel 79 quando ero ancora nel ventre di mia madre...
E poi peddé lo dici a me che sono FAN Roma(scudetto 2001 dopo 20anni) MTL Canadiens (ultima stanley 1993) Se fossi Interista, fan dei Penguins allora potrei avere anche il dubbio... sulla mia coerenza :)
saltaproc
21st December 2009, 17:02
puoi controllare sul forum da quando tifo colts :point::point::point:
per la precisione è dal 2004 che seguo il football e i colts :nod:
McLove.
21st December 2009, 17:05
Se permetti sarà 20anni che tifo Pat's incluso 2 e mi rode ancora il culo la coppia NYG e GBP... quindi ne ho di rosicate varie... :confused:
Tra l'altro rafforzato da Gillette che nel 2000 ha rifatto lo stadio e tra l'altro ex-presidente (fino all'anno scorso) dei Montreal Canadiens...
Di cui posso vantare la Stanley Cup alzata nel 79 quando ero ancora nel ventre di mia madre...
E poi peddé lo dici a me che sono FAN Roma(scudetto 2001 dopo 20anni) MTL Canadiens (ultima stanley 1993) Se fossi Interista, fan dei Penguins allora potrei avere anche il dubbio... sulla mia coerenza :)
puoi controllare sul forum da quando tifo colts :point::point::point:
per la precisione è dal 2004 che seguo il football e i colts :nod:
minchia che socere permalose :wife:
cmq di nello lo sapevo da tempo saltasbrof invece e' un fottuto team winners joiner :point:
visto il tuo edit: appunto l'anno prima del sb un newcomer team winners joiner, c'e' chi bestemia sui dallas dai primi anni 80 (era appunto di marino e steve young con jerry rice alla ricezione -due fenomeni-, che ghignava dei bills quando dominavano l'afc e poi per 4 anni di fila hanno succhiato al Sb), ha succhiato pannocchie, ha goduto della decade d'oro (deion "million" sanders pro sia in nfl che in Mlb ed emmit smith su tutti) ed ora risucchia in attesa di tempi migliori, questo e' tifare non scartarsi la squadra IN del momento
edit: ecco il tributo ad uno dei runningback più forti di tutti i tempi
tnYXS8tT8uc
NelloDominat
21st December 2009, 17:07
minchia che socere permalose :wife:
cmq di nello lo sapevo da tempo saltasbrof invece e' un fottuto team winners joiner :point:
E se devo essere onesto, i Pat's hanno perso tantissimo della mia stia l'anno scorso... non certo per la finale persa... :confused:
Concordo con te Saltainculo... é team winners joiner sucker!
saltaproc
21st December 2009, 17:08
il filetto umettatelo un attimino di + avete la lingua ruvida :wife::wife::wife:
NelloDominat
21st December 2009, 17:10
il filetto umettatelo un attimino di + avete la lingua ruvida :wife::wife::wife:
saltaproc
21st December 2009, 17:18
:banana::banana::banana::banana:
:wife:
Kat
21st December 2009, 19:47
Fa piacere vedere qualcuno della vecchia guardia (dove sono i tifosi dei 49ers e dolfins memori di young e marino??) al posto di sti newcomer che "tifano" per i top team degli ultimi anni.... :point:
Ioioio tifoso 49ers! Dai tempi di Young non ne combinano una buona.
Zi Piè
21st December 2009, 20:07
Boston = Pats :thumbup:
Anche se simpatizzavo molto per i dolphins di Marino prima di trasferirmi qua.
Drako
21st December 2009, 20:11
be intanto stasera a concludere la 15ma settimana, avete una partita con i giants, unica diretta concorrente per cowboys e Green bay che pur a pari punti e' davanti dallas per lo scontro diretto
Ny ne deve giocare 3 ma e' a 7-6 una "improbabile" sconfitta stasera praticamente li ammazza.
Poi hanno , carolina , già fuori dai giochi,e l'ultimo turno i vikings che sono gia ad i playoff ma si giocano con i philadelphia (e volendo anche arizona) il secodo posto di conference che vuol dire evitare i wild cards game ed iniziare i playoff con una partita in meno.
insomma non e' detto niente, paradossalmente anche perdendo ad arizona, l'ultima di regular i dallas l'hanno con gli eagles ed in relazione a come gli va con denver, che si gioca le wild cards in afc, il turno successivo, potrebbe anche essere uno scontro diretto per entrare nei playoff per dallas o andare a giocare direttamente la semifinale di conference per gli eagles.
Non mi dispiacerebbe vedere come rendono i Dallas di quest'anno in post season e da un po d'anni che mi mancano memore del periodo di "million" sanders, emmit smith e troy aikman
io mi sono appassionato al football da poco, in pratica dal superbowl vinto dagli steelers. Tifo giants perchè mi piace la squadra e perchè mi erano simpatici anche da profano e continuerò a tifare per loro. Ai PO simpatizzerò colts in caso il miracolo non avvenga :sneer:
Carolina sarà fuori dai giochi ma ha vinto contro minnesota e con la difesa di merda che abbiamo temo pure i redskins. Minnesota se deve evitarsi una partita ci asfalta senza troppa fatica :sneer:
Speriamo che i giants silurino sto dannato DC e che gli eagles facciano il solito scherzetto ai cowboys che mi stanno ampiamente sulle palle e che mi hanno fatto godere negli scontri diretti (se poi hai un amico che vede le partite con te e tifa dallas è ancora meglio).
è logico che uno scelga a simpatia la squadra se si avvicina allo sport solo ora, come me. Non avrei mai scelto i patriots o i dallas perchè a pelle mi stanno antipatici. Una squadra da tenere ci vuole, perchè rende più gustoso seguire la season. Nonostante il flop di quest'anno dei giants so di aver fatto la scelta giusto perchè continuano a starmi simpatici e le loro partite le seguo con più "tensione" e smadonno come fosse da sempre la mia squadra.
Detto questo sono semplicemente contento di aver "scoperto" e deciso di seguire il football, che da sempre mi incuriosiva. Perchè mi diverte e non mi fa assolutamente rimpiangere l'aver completamente abbandonato il calcio :metal:
Kat
21st December 2009, 21:12
Ma che superbowl ha vinto Arizona? :D
McLove.
21st December 2009, 22:42
Ioioio tifoso 49ers! Dai tempi di Young non ne combinano una buona.
eh ti capisco io dall'era di montana e degli imbattibili 49ers che tifo dallas.. ("prime time" sanders fu rubato proprio dai 49ers se non sbaglio, che spettacolo di giocatore un atleta completissimo cornerback della madonna, punt returner, grande sugli intercetti e ti giocava anche a wide receiver oltre che professionista anche in major league)... e da 15 anni pero' non si vince una sega :thumbup:
Ma che superbowl ha vinto Arizona? :D
umh :scratch: hanno perso l'anno scorso con gli steelers, no?
Zi Piè
21st December 2009, 22:46
umh :scratch: hanno perso l'anno scorso con gli steelers, no?
Si.
Kat
21st December 2009, 23:54
eh ti capisco io dall'era di montana e degli imbattibili 49ers che tifo dallas.. ("prime time" sanders fu rubato proprio dai 49ers se non sbaglio, che spettacolo di giocatore un atleta completissimo cornerback della madonna, punt returner, grande sugli intercetti e ti giocava anche a wide receiver oltre che professionista anche in major league)... e da 15 anni pero' non si vince una sega :thumbup:
Infatti ho cominciato a seguire il football mi pare l'ultimo anno che c'era Montana come QB partente. Negli anni successivi c'e' stata una rivalita' incredibile proprio fra 49ers, Cowboys e Packers.
Ricordo che SF era sempre fra le favorite e fu eliminata 2 o 3 volte in fila da Dallas, finche' finalmente riusci' a batterli, proprio nell'anno in cui gioco Sanders coi 49ers.
Stessa cosa gli anni successivi contro Green Bay, e pensare che Favre gioca ancora...
Certo in quel periodo l'altra conference faceva abbastanza ribrezzo, a parte i Bills di cui adoravo l'attacco no huddle, purtroppo poi scomparso dalla lega.
Cmq per lo meno ora Dallas ha un ottimo QB, mica le chiaviche di San Francisco :D
Non basta solo quello per arrivare in fondo, ma almeno fa un po' di spettacolo.
Drako
22nd December 2009, 00:56
Si.
ops, lapsus mio. volevo dire gli steelers XD :fffuuu:
è che io tenevo per arizona ed ho sokato :sneer:
Drako
22nd December 2009, 19:16
piallati i redskins. finalmente una bella partita dei giants. non riuscivo a godermene uno da inizio stagione. immagino che i "pellerossa" si faranno piallare anche dai cowboys e, per come si sta mettendo, immagino anche che minnesota giocherà contro di noi. il che vuol dire sconfitta quasi certa ^^
Sarebbe bello se philadelphia e new york facessero lo scherzetto a dallas però :p
jamino
22nd December 2009, 20:48
I redskins hanno un solo immenso problema, una OL che se ci mettono me è lo stesso...
Quel poveraccio di Campbell non c'è down che non sia per lo meno hurried e tendenzialmente finisce sempre a culo per terra.
Poco male ennesimo hanno perso.
Intanti è stato preso un nuovo GM e a fine stagione arriverà un nuovo allenatore (SHannan?? Gruden??) e si potrà ricostruire.
McLove.
23rd December 2009, 05:12
piallati i redskins. finalmente una bella partita dei giants. non riuscivo a godermene uno da inizio stagione. immagino che i "pellerossa" si faranno piallare anche dai cowboys e, per come si sta mettendo, immagino anche che minnesota giocherà contro di noi. il che vuol dire sconfitta quasi certa ^^
Sarebbe bello se philadelphia e new york facessero lo scherzetto a dallas però :p
il discorso e' che a parità di partite da giocare i giants hanno una vittoria in meno quindi basta che i cowboys fanno lo stesso risultato e GG.
oltretutto vincerle tutte potrebbe non bastare
Minnesota e' sicuro che la gioca la partita come sarà vera partita con gli eagles per i dallas, perche sia vikings che eagles si giocano il secondo posto nella conference (e sono solo ad una vittoria di distanza) e quindi saltare il turno delle wild card e giocarsi direttamente la semifinale di conference.
Per gli eagles la cosa e' più complicata, mentre minnesota prossima settimana gioca a chicago già fuori dai giochi, gli eagles invece il prossimo turno giocano con i denver broncos che lottano per le wildcard e potrebbe esserci l'assurdo che se perdono a denver mentre i dallas vincono con i redskins che sono poca roba atm, Dallas - philadelphia dell ultima giornata potrebbe essere una partita il cui risultato ribalta tutto l'assetto attuale dei playoff nella Nfc, infatti dovessero vincere i dallas passerebbero come primi della Nfc east, e gli eagles diretti invece alle wild card, perché anche se NY le vince tutte vanno a pari punti con gli eagles ma con due scontri diretti favorevoli per philadelphia cioe' NY e' out pure vincendole tutte e raggiungendo philadelphia.
insomma e' tutto ancora aperto gia dalla prossima giornata si potranno fare piu calcoli ma ci sono troppe variabili e troppe squadre che dovranno dare tutto in partite della vita.
Sillybee
23rd December 2009, 06:11
Asd, vedo ora questo thread...
Seguite davvero il football? Io onestamente non ci capisco una sega. Sono stato a vedere una partita di college football (Penn State vs Akron) e non ci ho capito nulla.
Mi hanno invitato a Pittsburgh a vedere Steelers vs Ravens domenica, al 90% dirò di no:look:
Fortuna che da quest'anno la Fox trasmette la Champions League eeeeeh!!!!!:hidenod:
McLove.
23rd December 2009, 15:32
Asd, vedo ora questo thread...
Seguite davvero il football?
No ci atteggiamo perché fa Cool :cool:
E' uno sport meraviglioso enormemente agonistico ,con un sistema alle spalle che funziona e da un ridistribuzione di predominanza delle squadre ,infatti dopo determinate serie positive finiscono nell oblio per anni. uno sport in cui quasi niente e' definito fino all ultimo quarto e con un elevata dose di strategia e tatticismo.
Il problema per i novizi e' che ha un sacco di regole e termini tecnici e se non sai quelle ne capisci ben poco a meno che non sei testardo e le impari o te le spiegano a modo
Tanto tanto tempo fa le ho spiegate a mio padre che pensava "che sport di merda" e campava a pane e calcio... ora e' da 20 anni che segue l'Nfl ed e' diventato un tifoso esperto ed appassionato.
l'ho fatto anche a tutti i miei piu stretti amici ed ormai lo seguono da tempo, seguiamo spesso i playoff insieme e il superbowl con annesse scommesse tra di noi e' riventata una ricorrenza da tot anni.
VittoVick
23rd December 2009, 15:44
Forza redskins
McLove.
26th December 2009, 15:41
nell anticipo di ieri i charger hanno battuto i titans 42 a 17 definendo ancora di piu il tabellone dei play off per il lato dell afc
i chargers vincendo hanno ottenuto il first-round bye ad i play off raggiungendo con un turno di anticipo il secondo posto della Afc (non possono raggiungere indianapolis ne possono essere raggiunti da new england e cincinnati)
la sconfitta dei titans invece ha determinato la loro eliminazione da ogni pretesa di playoff uscendo da quelle squadre sul 7-7 (jacksonville, miami, ny jets, huston e pittsburg) che possono sperare di andare ad agguantare in due partite la vittoria in piu che hanno denver e baltimore (8-6) e quindi prendere un biglietto per le wildcard.
Domani tutto il resto delle partite della penultima giornata con il posticipo serale dallas@Washington e l'indomani il monday night minnesota@chicago.
McLove.
27th December 2009, 23:24
Primi risultati del primo troncone di partite di oggi
New england e' matematicamente ad i playoff battendo jacksonville che saluta, invece, ogni speranza di play off.
I giants perdono 41 a 9 contro gli ormai fuori da tutto panther, una vittoria di dallas nelle prossime due partite li elimina dai playoff
i baltimore reavens invece si inguaiano perdendo con una diretta concorrente per il posto in wild card: pittsburg e' ancora in lizza per uno spot da play off.
Miami invece perdendo contro huston e' ormai fuori, huston continua a sperare per uno spot da wildcard
ora Broncos eagles e stanotte dalllas-washington
jamino
28th December 2009, 00:07
Primi risultati del primo troncone di partite di oggi
New england e' matematicamente ad i playoff battendo jacksonville che saluta, invece, ogni speranza di play off.
I giants perdono 41 a 9 contro gli ormai fuori da tutto panther, una vittoria di dallas nelle prossime due partite li elimina dai playoff
i baltimore reavens invece si inguaiano perdendo con una diretta concorrente per il posto in wild card: pittsburg e' ancora in lizza per uno spot da play off.
Miami invece perdendo contro huston e' ormai fuori, huston continua a sperare per uno spot da wildcard
ora Broncos eagles e stanotte dalllas-washington
A stanotte MC.. la registro su My sky e poi la rivedo.. plz se la vedi stnotta non postare domani (o posta in spoiler) e che vinca il peggiore (cioé noi) :sneer:
Kat
28th December 2009, 12:06
Indianapolis ha perso, pero' se non sbaglio hanno riposato i titolari nel secondo tempo.
E seconda sconfitta in fila per New Orleans, abbastanza pesante perche' arrivata con Tampa Bay.
Drako
28th December 2009, 12:16
che schifo, speriamo capiscano che quel dannato dc va mandato via a calci in culo. ci godremo i po.
McLove.
28th December 2009, 22:28
Bon Dallas ad i playoff e fanculo ad i giants
la cosa singolare lato Nfc e che sono gia stabilite le wild card e sono esattamente il rematch dell ultima partita di regular season comunque finisca: l'ultima partita infatti sara valida solo stabilire il vantaggio di campo dove si giocheranno le wild card.
Cowboys - eagles e' uno dei due wild card dell nfc e' sara questa sia se nell ultima partita dallas vince o vincano gli eagles. unica eccezione se minnesota perde le due gare che gli rimangono (stanotte gioca il monday night), cosa improbabile, imho, eagles o cowboy, in relazione a chi vince la sfida dell ultima giornata passano per secondi e quindi il il first-round bye e viking a giocare le wild card
analogamente l'altra wild card dell nfc e' arizona - green bay il campo da definire dipende dalla ultima partita della regular che sarà appunto ariziona - green bay, nemmeno fosse stato pianificato a tavolino.
e singolare che l'ultima giornata di regular contenga due prewiev delle wildcard
lato afc invece i posti di wildcard sono una babilionia
dato per scontato che miami e jacksonville per ottenere il posto devono sperare ad una collimazione astrale (cioe loro vittoria e sconfitta di denver, batimore, nyj, huston e pittsburg).. seee
quelle in lizza restano 5 squadre ad 8-7 sono in ordine di rating denver, ny jets, baltimore, huston e pittsburg
e qui subentrano le regole del tiebreker.
-Denver anche se vince (vs kansas city) potrebbe essere fuori ugualmente in caso di vittoria dei ny jets e di vittoria dei ravens, perche in caso di spareggio a tre perde sia con nyj che con i baltimore ed in caso di spareggio a due perde con Ny jets
-New york jets se vincono il prossimo turno (vs cincinnati) passano visto che il tiebraker con eventuali altre a parimerito li avvantaggia, per loro una vittoria vuol dire wildcard certe. Hanno un cliente come cincinnati ma che e' gia campione afc north e che e' irraggiungibile (leggasi a cincinnati non fotte un cazzo di sta partita).
-Baltimore se vince il prossimo turno (vs Oakland) e' dentro perche' a prescindere da cosa fanno denver e ny jets, vince il tiebraker vs denver in caso di head to head e in caso di spareggio a a tre passa insieme ad i jets.
-Huston per ottenere un posto wild card deve vincere il prossimo turno (vs new england) e poi sperare che almeno due squadre tra quelle piu in alto di rating ( cioe due tra denver, Ny jets, baltimore) perdano a quel punto ha un posto per le wildcard
-Pittsburg steleers devono vincere (vs miami) e sperare che 3 squadre sopra in rating perdano per non veder terminare la propria stagione il 3 gennaio.
stanotte ci sono i Vikings nel monday night.
DonZaucker
28th December 2009, 23:57
Peccato per i Giants, adesso tocca fare il tifo per San Diego :metal:
Drako
29th December 2009, 00:42
bah, meglio così per i giants. non ce lo meritavamo assolutamente. Grandi PO comunque mi sa st'anno :metal:
McLove.
29th December 2009, 13:23
Ecco, come non detto, i minnesota vikings perdono (sono in fase calante da 4 partite di cui 3 perse) e stravolgono la mappa delle wildcard della Nfc per cui ancora si devono decidere gli accoppiamenti dato che ora il secondo posto e' disponibile a molte squadre.
la situazione ora e' la seguente
- new orleans (seed 1) e' intatta ed irraggiungibile prima della conference e first round bye certo
- philadelphia eagles (seed 2) sono al momento al secondo posto e quindi first round bye, lo mantengono vincendo a Dallas. Se perdono il prossimo turno, invece, wild card in trasferta... praticamente dalle stelle alle stalle
- Minnesota vikings (seed 3) al momento fanno le wildcard: se vincono il prossimo turno (vs giants) e Philadelphia perde (vs dallas) arrivano secondi, quindi saltano il primo turno di playoff e le wild card
- Arizona (seed 4) arrivano secondi e quindi first round bye se vincono vs green bay e contestualmente minnesota e philadelphia perdono
- green bay (seed 5) non fanno operazioni con la prossima partita vs arizona, restano 5 o 6 di conference in relazione al risultato ma per loro wild card certe
- Dallas (seed 6) atm sono ad i wild card come ultimo seed: la situazione puo' solo migliorare vincendo con i philadelphia eagles vincono la nfc east proprio ad i danni di philadelphia (quindi partita di wildcard con il favore del campo), inoltre se minnesota perde e perdono anche i cardinals (vs green bay) arrivano secondi nella conference e quindi first round bye e niente wild card.
insomma la sconfitta di Minnesota ieri notte ha riaperto i giochi per la classifica dei posti dal 5 al 6 delle conference rendendo l'ultima partita che per molte squadre significava nulla un cambio di situazione radicale una partita che vale tutta la pena vincere.
:thumbup:
edit: ho trovato sul sito della cbs lo scenario schematico per invece l'incasinatissimo accesso ad i play off per l' american football conference ecco chi passa ed in che modo con tutte le possibilita' gia' svolte con il tiebraker per gli ultimi due posti disponibili, metto pure l'avversario del prossimo turno tra parentesi.
BALTIMORE Ravens (vs Oakland)
Baltimore clinches a playoff spot:
1) BAL win
NEW YORK Jets (vs Cincinnati)
NY Jets clinch a playoff spot:
1) NYJ win
DENVER Broncos (vs Kansas city)
Denver clinches a playoff spot:
1) DEN win + NYJ loss or tie + BAL loss or tie
2) DEN win + NYJ loss or tie + PIT loss or tie
3) DEN win + NYJ loss or tie + HOU win
4) DEN win + BAL loss or tie + PIT loss or tie
5) DEN win + BAL loss or tie + HOU win
6) PIT loss + BAL loss + HOU loss + JAC loss
7) PIT loss + BAL loss + HOU loss + NYJ loss
8) PIT loss + BAL loss + JAC loss + NYJ loss
9) PIT loss + HOU loss + JAC loss + NYJ loss
10) MIA loss or tie + NYJ loss + BAL loss + HOU loss + JAC loss or tie
PITTSBURGH Steelers (vs Miami)
Pittsburgh clinches a playoff spot:
1) PIT win + HOU loss or tie + NYJ loss or tie
2) PIT win + HOU loss or tie + BAL loss or tie
3) PIT win + NYJ loss or tie + BAL loss or tie + DEN loss or tie
HOUSTON Texans (vs New England)
Houston clinches a playoff spot:
1) HOU win + NYJ loss or tie + BAL loss or tie
2) HOU win + NYJ loss or tie + DEN loss or tie
3) HOU win + BAL loss or tie + DEN loss or tie
JACKSONVILLE Jaguars (vs Cleveland)
Jacksonville clinches a playoff spot:
1) JAC win + PIT loss + BAL loss + DEN loss + HOU loss
2) JAC win + PIT loss + BAL loss + DEN loss + NYJ loss
3) JAC win + PIT loss + BAL loss + HOU loss + NYJ loss
4) JAC win + PIT loss + DEN loss + HOU loss + NYJ loss
5) JAC win + NYJ loss + DEN loss + HOU loss + BAL loss
MIAMI Dolphins (vs Pittsburg)
Miami clinches a playoff spot:
1) MIA win + NYJ loss + BAL loss + HOU loss + JAC loss or tie
Kat
29th December 2009, 14:09
Minnesota si e' praticamente suicidata nelle ultime partite.
E pensare che la consideravo quella piu' solida :D
McLove.
30th December 2009, 17:15
Minnesota si e' praticamente suicidata nelle ultime partite.
E pensare che la consideravo quella piu' solida :D
Da un paio di partite, forse da prima, c'e' attrito tra Brett Favre ( :bow: ) ed il suo head coach Brad Childress
Favre non ha digerito 2 settimane fa il fatto che Childress volesse sostituirlo a meta partita ed hanno pure litigato a bordo campo animatamente in pubblico, con le telecamere che hanno filmato tutto.
Favre vuole piena autorita' in attacco e scegliere i giochi che si confanno al suo modo di giocare, childress, invece ieclama di essere lui l'head coach.
Probabilmente hanno ragione entrambi su nfl.com trovi un bell articolo che spiega tutto (anche con le distinte posizioni) anche se c'e' da dire che i vikings senza favre probabilmente non avrebbero fatto il salto di qualita'.
E' difficile dire se le prestazioni recenti negative di Minnesota siano a causa dell' ormai guerra aperta tra coach e QB o sia invece tutto l'opposto, cioe' che il nervosismo per le recenti sconfitte sia sfociato nel litigio.
Kat
30th December 2009, 18:25
Certo che guardando le statistiche di Favre:
67.6% di completi, quasi 4000 yard, 29TD, solo 7 intercetti, 104.3 di rating.
La %, gli intercetti e il rating sono il suo meglio in carriera, a 40 anni....
:bow:
McLove.
31st December 2009, 13:34
Certo che guardando le statistiche di Favre:
67.6% di completi, quasi 4000 yard, 29TD, solo 7 intercetti, 104.3 di rating.
La %, gli intercetti e il rating sono il suo meglio in carriera, a 40 anni....
:bow:
Infatti. E questo e' un motivo in piu' imho perche Childress non dovrebbe rompere ad uno che gli ha fatto prolungare il contratto per altri 2 anni proprio grazie ad i risultati di quest'anno.
si sono dannatamente di parte adoro Favre :bow:
jamino
31st December 2009, 20:52
Infatti. E questo e' un motivo in piu' imho perche Childress non dovrebbe rompere ad uno che gli ha fatto prolungare il contratto per altri 2 anni proprio grazie ad i risultati di quest'anno.
si sono dannatamente di parte adoro Favre :bow:
Ricordo ancora il 3D dello scorso anno a inizio stagione in cui alcuni poco "adusi" all' NFL attaccavano favre per il suo rientro....
Che immenso giocatore...
Secondo me sta nei primi 10 sportivi del dopoguerra, insieme a gente come Mohamed Ali, Sergey Bubka Maradona, Pelé e Bjorn Dhalie senza alcun dubbio!
McLove.
31st December 2009, 21:03
Ricordo ancora il 3D dello scorso anno a inizio stagione in cui alcuni poco "adusi" all' NFL attaccavano favre per il suo rientro....
Che immenso giocatore...
Secondo me sta nei primi 10 sportivi del dopoguerra, insieme a gente come Mohamed Ali, Sergey Bubka Maradona, Pelé e Bjorn Dhalie senza alcun dubbio!
ehhhh lo ricordo anche io quando parlavano del dio denaro per il suo trasferimento dalla sua storica Green bay (bastardi che l'hanno fischiato e che in risposta ha purgato in game) quando proprio non c'entrava niente anzi i packers lo pagavano per smettere, e' stato "scaricato" dai packers mentre lui voleva ancora giocare... ed in che modo, oltretutto, l'ha continuato a fare.
Chiaramente i miei dallas e speranze lievi sopra tutti, ma la mia seconda scelta nel tabellone dei play off di quest'anno sono proprio I Vikings ed esclusivamente perche c'e' un signore con il numero 4 che parla nell' huddle prima di ogni gioco e quando ha la palla in mano può succedere di tutto :bow:
McLove.
3rd January 2010, 19:41
a breve inizia l'ultima week della regular season
su espn trasmettono in sequenza
19.00 Pittsburgh Steelers @ Miami Dlophins
22.00 Baltimore Ravens @ Oakland Raiders
02:00 Cincinnati Bengals @ New York Jets
tutte con info sui risultati dagli altri campi: Go Go cowboys :metal:
Sillybee
4th January 2010, 03:05
Finita: supermega sukata degli Eagles al Cowboys stadium... 24-0 :nod:
Est Pennsylvania a lutto.
Drako
4th January 2010, 03:07
e sarà rivincita lol. se gli eagles si vendicano rido per 2 giorni
ps: che vergogna sti giants. bah, speriamo nel prossimo anno. che schifo :bored:
McLove.
4th January 2010, 04:04
e sarà rivincita lol. se gli eagles si vendicano rido per 2 giorni
ps: che vergogna sti giants. bah, speriamo nel prossimo anno. che schifo :bored:
3/4 dei wildcard saranno rivincite (dallas-eagles/green bay- arizona/e se passano i jets: ny jets - bengals)
per i dallas e dopo tanto tempo accedere ad i playoff e con il titolo della nfc east (e terzo seed della national football conference) e' gia un risultato per la stagione. Per il proseguo dei play off ci sono squadre piu forti, imho, ma si sa mai.
Tu invece incassa la stagione di merda dei tuoi giants e succhia polpose pannocchie in postseason, rosicone:metal:
Drako
4th January 2010, 11:31
mi stavano sul cazzo i dallas prima di sapere come sarebbe finita e mi stanno sul cazzo ora. Ma semplicemente perchè sono arroganti i tifosi ed i texani in generale :sneer: All'inizio sono anche divertenti :confused:
Fatto sta che cowboys e eagle quest'anno meritavano di andare in postseason, noi no. fine della storia.
saltaproc
4th January 2010, 12:19
ravens vs patriots
jets vs bengals
eagles vs cowboys
packers vs cardinals
interessante :oro::oro::oro:
NelloDominat
4th January 2010, 12:24
vedremo... Spero che i pat's si diano una svegliata notevole dopo una stagione non all'altezza dell'ultimo decennio...
Drako
4th January 2010, 13:13
mah... a meno di grosse sorprese vincono patriots, jets, cowboys e packers. Mi sembra difficile che ad una settimana dalle sonore sconfitte subite cardinals, eagles e bengals possano rimettersi in carreggiata. Tutto è possibile comunque.
saltaproc
4th January 2010, 13:14
io i bengals non li vedrei cosi spacciati
Drako
4th January 2010, 13:18
mah, han preso una batosta non indifferente. bisogna vedere se hanno la testa per giocare con i coglioni cubici :sneer: i jets sono belli carichi.
saltaproc
4th January 2010, 13:20
i p.o. sono un altra cosa
Drako
4th January 2010, 13:22
si, i po saranno un'altra cosa. ma sempre di una settimana si parla. le partite di questa settimana erano comunque fondamentali.
Kat
4th January 2010, 14:03
Mio pronostico:
Ravens vs Patriots: sarei quasi tentato di dire Ravens visto che NE non ha impressionato finora e ha pure perso Welker, pero' confido sull'esperienza playoff vs QB al secondo anno e dico Patriots
Jets vs Bengals: i Bengals mi stanno sul cazzo quindi voto Jets, anche se secondo me il QB rookie a dir poco sospetto li fara' perdere :D
Eagles vs Cowboys: non sara' una passeggiata come la partita di ieri ma penso cmq che la spunteranno i Cowboys
Packers vs Cardinals: non ho capito se Warner ha riposato o si e' fatto male ieri, se e' a posto dico Cardinals, se e' rotto invece vince GB.
McLove.
4th January 2010, 15:40
se pensate che i bengals ed i cardinals siano "morti" dovete prestare un po più di attenzione, semplicemente non avevano nessun mordente da quelle partite e nel football gli infortuni si pagano cari ed amari sopratutto se vengono in una partita prima dei playoff che sei gia sicuro di giocare, se dovessimo ragionare cosi allora sono morti anche i colts (ultime due partite perse con le riserve in campo e vs due squadrette) ed i Saints (che al di la della partita persa con i dallas poi hanno perso con tampa bay ed i carolina)?
Per gli Eagles invece e' differente ma ieri hanno giocato da dio i Dallas cowboys
andando ad i prossimi match
la perdita di welker per i patriots e' pesante ma i ravens sono si una squadra concreta ma che sotto pressione mostrano tutti i loro limiti l'hanno fatto anche ieri ad oakland, e ne sono esempio i falli che commettono sempre quando sono sotto (vedi scorsa partita contro gli steelers che 3 play da td sono stati inficiati da infrazione) ulteriore riprova e' il fatto che i close match li predono sempre. Sara una bella partita imho.
I bengals sono tutt'altro che morti, non avevano praticamente stimoli da quella partita e si stavano preservando per i playoff, una giorantaccia del Qb titolare che ha giocato un quarto e mezzo (o'sullivan, il bkup Qb ha fatto solo schifo da quando e' entrato: un gioco tra delay of game ed altre infrazioni piu sack e' arrivato ad un 4&30 sulla linea di centrocampo quando il primo down partiva dalle 20 dei Ny :rotfl:) e l'uscita preventiva di Ochocinco in piu i vari rincalzi in campo hanno fatto il resto. Penso che il wild card avra tutt'altro aspetto e mordente occhio a pensare che i bengals siano morti e sfatti e' un errore grossolano, sicuramente non hanno il favore dei pronostici per il Sb ma ieri semplicemente nn gli fotteva un cazzo di una partita e lo si vedeva palesemente, partita che per l'altro team era, invece, la partita della vita.
La prossima sarà un in/out per entrambe le squadre e sarà decisamente differente oltretutto va ribadito che i Ny jets a meno che non dimostrano qualcosa in piu sono in post season per i punti che hanno fatto incontrando due squadre che non hanno piu giocato, indianapolis lo scorso turno ed i bengals questo ultimo turno di ieri.
Sui dallas Cowboys: molti la definiscono la mina vagante del torneo la squadra di cui avere paura al momento la sorpresa inaspettata, ed in effetti sta giocando un ottimo football. Romo e' in stato di grazia ieri ha passato per la seconda volta oltre 300 yrd vs gli eagles in stagione, quindi e' decisamente a suo agio con la difesa di philadelpia. DeMarcus Ware e' un animale e ieri ha fatto quello che voleva contro l'attacco di Phi lasciandolo a zero. in piu c'e' sempre "the barbarian" Marion barber e Jones a variare i giochi di Romo e sono una seria minaccia per gli avversari in play action ed in generale per i giochi di rushing
Gli eagles sono pero una squadra decisamente forte e specialista nei big play, che ti ribaltano una partita in nulla e venderanno cara la pelle.
Anche questo lo vedo un match tirato sempre se i dallas giocano come hanno giocato le recenti partite (3 vittorie di fila e 5 vittorie sulle ultime 7 partite) in caso opposto non c'e' storia passano gli eagles.
Quanto, infine, a Gb-arizona: Warner ha riposato perché non compare tra gli infortunati nei tabellini, questo mostra come gli arizona abbiano preso sotto gamba l'incontro di ieri sopratutto perche hanno giocato dopo che i minnesota hanno calpestato i NYG: quindi era un match inutile dato il risultato della partita di favre e soci (se minnesota perdeva invece, una vittoria di arizona e contestuale sconfitta degli eagles dava agli arizona il secondo seed e first round bye, ma una volta che si sapeva che minnesota aveva vinto il risultato non cambiava nulla, in caso opposto avremmo visto un altra partita)
Anche in questo caso la partita secca sara di un altro sapore e poi dicono che Fitzgerald a gennaio in postseason entra in stato di grazia, ed in tal caso c'e' poco da fare e lo spero perche Gb senza Favre ed anzi dopo avere fischiato Favre, semplicemente mi fa schifo. tutte le mie empatie vanno verso i cardinals
Drako
4th January 2010, 18:29
Ma non lo chiamavano BarbErian? :sneer: Su barber io però non farei troppo affidamento, non è costante, anche se quando non gira tutto l'attacco non è che puoi fare miracoli.
Anche io spero nei cardinals, GB mi sta parecchio sulle palle.
McLove.
4th January 2010, 18:48
Ma non lo chiamavano BarbErian?
nope sempre stato the barbarian, controlla pure. Inzialmente Bill Parcel lo chiamava the closer nella sua stagione da rookie per la sua attitudine a chiudere i down con un touchdown.
Barber non e' costante se avesse pure quello sarebbe il nuovo Emmit Smith, ma con un Romo cosi in forma una cosa e' avere un runningback mediocre e su cui la linea difensiva non deve stare attenta piu di tanto un altra e' dovere tenere la linea di scrimmage allertata (la quale cosa da anche meno hurry al QB perche materialmente non puoi andare per il rush e difendere bene la linea di scrimmage insieme o fai uno o fai l'altro) ed eventualmente anche i cornerback per gli eventuali inserimenti di uno appunto come Marion Barber.
In un cntesto del genere Romo puo' variare i giochi e giocare molte play action o draw play, che può essere una chiave per vincere e non dare punti di riferimento in attacco, come sta giocando appunto ora Dallas.
Kat
4th January 2010, 21:53
Che poi e' pure insopportabile Barber :D
Cmq ho appena finito di vedere Phila-Dallas, ma il Cowboy Stadium non era sintetico? C'era una specie di erbetta, che peraltro sembrava finta, 60 minuti di gioco e non c'era un filo fuori posto :rotfl:
saltaproc
4th January 2010, 21:59
il campo viene annaffiato con il gel :sneer::sneer::sneer:
McLove.
4th January 2010, 22:17
Che poi e' pure insopportabile Barber :D
Cmq ho appena finito di vedere Phila-Dallas, ma il Cowboy Stadium non era sintetico? C'era una specie di erbetta, che peraltro sembrava finta, 60 minuti di gioco e non c'era un filo fuori posto :rotfl:
Quello stadio e' tutto tecnologico e nuovissimo. E' stato inaugurato 6 mesi fa ha 80.000 posti ed e' il dome piu grande del mondo inoltre ha anche lo schermo gigante più grande del mondo dove un pelo di pheega di una cheerleader e' grosso come un tronco di baobab. :rotfl:
qyVN6jpK5Jc
il terreno e' sintetico ma leggevo di nuovissima tecnologia che sembra praticamente reale. Nel vecchio Texas stadium il terreno sintetico invece faceva merda perché partivano spesso le caviglie dei giocatori.
Drako
4th January 2010, 22:37
lo stadio è impressionante, uno spreco di denaro in puro stile americano, ma spettacolare :D
l'anno prossimo ci giocano il superbowl no?
Kat
4th January 2010, 22:47
Ah ecco pensavo ancora al Texas Stadium, non sapevo che ne avessero fatto uno nuovo. In effetti dalle inquadrature televisive sembra proprio erba, il dubbio mi e' appunto venuto dal fatto che non si era rovinato per nulla a fine partita.
Tra l'altro panico a un certo punto lo schermo mastodontico si e' spento :rotfl:
Kinson
4th January 2010, 22:50
Fatto un po di pulizia nel thread .
Vedete di sta boni tnx.
McLove.
6th January 2010, 01:36
Orari dei 4 wild card games
Sabato
NYJ@CIN 4.30 ET (22.30 in Italia)
PHI@DAL 8.00 ET (02.00 in Italia)
Domenica
BAL@NE 1.00 ET (19.00 in Italia)
GB@ARI 4.40 ET (22.40 in Italia)
:metal:
Drako
6th January 2010, 20:04
su raisport le fanno tutte. phi@dal con 45minuti di differita, le altre penso in totale differita. Se non ci sono problemi di sync penso di vedermele in italiano perchè i commentatori non sono male, devo dire, e spiegano sempre regole durante il commento. Oltre al fatto che non riesco a seguire completamente la telecronaca e che, comunque, 2 partite su 4 dovrei registrarle da espn e vederle dopo.
Kat
6th January 2010, 20:08
Chi sono i commentatori Raisport?
Drako
8th January 2010, 13:41
Gotta e Iafrate
ad ogni modo questo è il palinsesto raisport:
SAB 9, ore 23.15, NYJ@CIN; (differita di 45 min)
DOM 10, ore 24.00, PHI@DAL
LUN 11, ore 14.45, BAL@NE
LUN 11, ore 23.45, GB@ARI
Drako
8th January 2010, 18:55
su raisport stanno facendo uno speciale PO di un paio d'ore, direi che sono a metà o quasi dello speciale.
ihc'naib
9th January 2010, 20:09
drako mi confermi che su raisport si vede sia NYJ@CIN che PHI@DAL?
Drako
9th January 2010, 20:24
ci sono tutte, guarda il palinsesto. solo che sono in differita anche di 1 giorno. solo NYJ@CIN è in differita di poco. la fanno stasera con 45minuti di differita.
SAB 9, ore 23.15, NYJ@CIN; (differita di 45 min)
DOM 10, ore 24.00, PHI@DAL
LUN 11, ore 14.45, BAL@NE
LUN 11, ore 23.45, GB@ARI
da stasera ovviamente diserto il thread per non spoilerarmi i risultati.
ihc'naib
9th January 2010, 20:36
ah, ok
io speravo di vedere PHI DAL (tifo PHI) in doubleheader, avevo interpretato male "domencia a mezzanotte". guardero' New York, che e' la mia squadra in Madden 08.
BTW, in madden 08-> creato quarterback->scelto al 5^giro da NYJ->Rookie dell'Anno, MVP della stagione e MVP delle finali, con statistiche da urlo.
ihc
Kat
9th January 2010, 21:51
BTW, in madden 08-> creato quarterback->scelto al 5^giro da NYJ->Rookie dell'Anno, MVP della stagione e MVP delle finali, con statistiche da urlo.
ihc
Non mi pare molto realistico :D
ihc'naib
9th January 2010, 22:06
Non mi pare molto realistico :D
Beh, no. D'altra parte i Jets 08 erano comunque una discreta squadra (a vedere qualche giocatore, poi non so come abbiano fatto in realta') e io sono un quarterback eccezionale. :) Diciamo che l'MVP della stagione potevano risparmiarselo, ma presumibilmente e' determinato a partire dalle stat di gioco, e io ero praticamente fisso sopra i 110 ...
cmq, piu' provo giochi e piu' mi convinco che giocare con un giocatore solo sia molto piu' divertente. Ora il mio giocatore di basket, dopo un lungo purgatorio in NBDL, e' stato chiamato per un contratto di 10 gg dai CHI Bulls.. :)
Drako
10th January 2010, 03:28
e i jets passano. sono contento, sicuramente mi stanno più simpatici i jets dei bengals. jets da tenere d'occhio, questi miracolati potrebbero riservare sorprese.
saltaproc
10th January 2010, 10:51
ho visto tutta la prima e mezza seconda tanto se mi addormentavo rischiavo di cagarmi addosso
jets bengals è stata bruttina forte come partita
dallas porta a casa la partita contro gli eagles :nod:
Kat
10th January 2010, 12:32
Ho visto solo la prima, partita in effetti orribile, il gioco aereo dei Bengals e' stato imbarazzante, mentre quello dei Jets ha fatto il compitino, poi fra field goal sbagliati e il kicker dei Jets che ha dovuto fare anche i punt... diciamo che ho visto di meglio.
Da segnalare il CB Revis che ha annullato quel babbeo di Ochocinco o come caz ha deciso di farsi chiamare ora, in 2 partite gli ha concesso 2 ricezioni, una da 9 yards e un'altra piu' lunga quando amministravano il vantaggio nel finale. In stagione l'ho visto pwnare pure Randy Moss, sembrava quasi di essere tornati ai tempi di Deion Sanders quando non lanciavano quasi mai dalla sua parte. Detto questo ovviamente nella prossima partita prendera 150y dal ricevitore che marca :rotfl:
saltaproc
10th January 2010, 20:16
:rotfl::rotfl::rotfl: che corsa ravens :rotfl::rotfl::rotfl:
no ma hanno iniziato bene i patriors :rotfl::rotfl::rotfl:
gege :sneer:
in giornata brady :sneer:
ops 21 a 0 :sneer:
Kat
10th January 2010, 20:53
24 a 0 a fine primo quarto lol
saltaproc
11th January 2010, 00:17
ah ciao patriots :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
11th January 2010, 11:06
dio bonino che partita gb contro arizona :shocked::shocked::metal::metal::metal:
paura
record punti nei play off 45 51 :rotfl: difese orribili
arizona parte forte ma poi frena pesantemente nella seconda metà
a gb riesce di tutto e pareggia
arizona scazza il field goal punti a 9 secondi dalla fine
e ggizza all'overtime :nod::nod::nod:
NelloDominat
11th January 2010, 11:32
Porca la..... :randrosik::fffuuu:
Blondie
11th January 2010, 14:34
se vuoi ti invito a veder perdere i colts a casa mi a :p
Zi Piè
11th January 2010, 15:13
Dopo il primo TD di Baltimore ho spento la tv. Game Over.
McLove.
11th January 2010, 23:22
Finito il giro di wild card sono chiaramente felicissimo per come Dallas ha dominato Philadelphia. Nonostante Romo in stato di grazia che ha variato abilmente i giochi ma un barber mezzo rotto che ha giocato nulla (Jones non l'ha fatto mancare per niente Btw) la chiave della partita e' stata la difesa di Dallas.
Non per nulla Phi si presentava a Dallas con una media di 28.5 punti per partita in regular season, philadelphia ha fatto una media di 8 punti per game vs dallas nelle 3 partite di quest anno, immenso come sempre Demarcus Ware, ed e' li in difesa, imho la chiave della vittoria e del modo in cui si e' vinto , e' stato bloccato uno degli attacchi più produttivi della nfc
Sono rimasto stupito dai mediocri Jets vs degli ancor piu mediocri bengals, pensavo che la scorsa week avessero giocato cosi male per le assenze ma anche con i titolari i bengals hanno fatto merda.
mi ha anche stupito l'aggressività con cui ha giocato baltimore almeno fino all halftime vs Patriots, dopo non ho piu vista ma sembra non essere cambiato nulla.
Sinceramente pensavo che i patrots tirassero fuori un po di palle in piu' (cme hanno fatto i Gb) anche perche come dicevo baltimore e' una squadra che se sotto pressione fa una caterva di minchiate ed ha perso tutti i close match questa stagione, invece non poteva andare meglio per i ravens, subito avanti e subito avanti di un enormita di realizzazioni, hanno giocato tranquillissimi.
Fantastica partita invece Green bay - Arizona.
arizona come si e' visto lo scorso match risparmiava solo risorse ed e' partita alla grande. Nonostante simpatizzo per Arizona pero' forse dopo il superbo 3 quarto di green bay pensavo che la vincessero i packers e forse ne avrebbero avuto merito per la entusiasmante rimonta e per le scelte azzadate ma tutte riuscite e vincenti come l'onside kick recuperato una volta che aveva ridotto la distanza a 2 Td, le conversioni dei quarti down tiratissime e le belle giocate di Rodgers ed i numeri di Finley.
Paradosso della partita e' stata l'azione finale nell overtime dove Rodgers vittima di un sack perde il pallone e cadendo lo colpisce col piede alzandone la traiettoria e rendendo molto piu' facile il recover di arizona ed immediati punti che chiudono il match. Amen Arizona va avanti ma i packers hanno venduto carissima la pelle, onore al merito di una squadra che dice sempre la sua.
Le semifinali di conference sono interessanti Dallas-Minnesota e' una partita durissima i cowboys stanno giocando un ottimo football nel finale di stagione i minnesota sono un pochino in calo ma sono solidissimi, in caso di uscita dei dallas piango con un occhio solo adoro Favre e penso (spero) che tra chi vincera' questa partita uscira' , anche, il vincitore della Nfc che giochera il SBowl.
I ravens si stanno dimostrando una squadra molto umorale da estrema merda a prestazioni incredibili se azzeccano la giornata giusta potrebbero anche fare il colpaccio ad indianapolis.
I Miracolati jets (si per me e' un miracolo che siano ad i playoff e pure in semifinale di conference) vederemo quale cosa tireranno fuori dal cappello di S.Culo a san diego, spero che i Chargers diano giustizia ad una slot di playoff "rubata", infine i Cardinals visti nell ultima partita vs green bay non penso che abbiano nulla da temere nei confronti dei saints, match tiratissimo Imho.
Ecco gli orari delle semifinali di conference in onda sabato e domenica prossima
sabato 16 Gennaio
Ari@NO 4.30 Et (22.30 in Ita)
Bal@Ind 8.15 Et (02.30 di domenica notte in Ita)
Domenica 17 Gennaio
Dal@Min 1.00 Et (19.00 in Ita)
Nyj@SD 4.40 Et (22.40 in Ita)
Edit: vederle sulla raisport con giorni interi di differita e' un supplizio oltretutto non comprendo per nulla perché non le facciano in diretta, l'nfl e' uno sport di nicchia in Italia e' chiaro che l'appassionato se ne sbatte della telecronaca in Italiano ma vuole vederle live (ed oltretutto il fine settimana aiuta) Insomma fare i playoff in differita secondo me e' un fail mostruoso in ottica di divulgazione e diffusione dell nfl ed anche commercialmente, le fai live con la cronaca in ita come faceva sky/telepiu' ed in piu dato l'enormita di pause di gioco gli scatafotti tutta la reclame che vuoi, in caso contrario l'appassionato se le segue live tanto ormai l'inglese lo conoscono tutti oltretuttto i termini di gioco anche in ita sono gli stessi sono seguibilissime da tutti.
:metal:
Drako
12th January 2010, 04:01
non le fanno in diretta perchè gli impediti non hanno i diritti. oltretutto non rispettano gli orari. la partita si segue in inglese, ma personalmente di quel che dicono capisco la metà e non sono uno che l'inglese lo usa poco. Personalmente mi cambia poco perchè ho espn in soggiorno e quindi dovrei comunque registrare e vedere in differita. Mi pare che la partita di sabato dei saints sia alle 22.30 su raisport e quindi in diretta. da qui in poi dovrebbero essere metà in diretta e metà no. Bal@ind sarà probabilmente trasmessa domenica in differita. dal@min in diretta o quasi e nyj@sd in differita. alla fine ci sta. meglio di niente. gotta si sente che ne capisce, iafrate ancora non ha imparato e spara minchiate ma va bene lo stesso.
Sono piuttosto convinto che se i cowboys passano con minnesota vanno al superbowl. Onore ad una difesa gigantesca. gli eagles hanno patito veramente un mare di infortunati ma avrebbero perso comunque contro i dallas in stato di grazia. no comment i patriots, che delusione. che partitone gb@ari, davvero grande spettacolo. io tifavo per i cardinals ma devo dire che mi è piaciuta gb, nonostante le teste di formaggio mi stiano sulle palle. non mi sarei mai aspettato il fumble alla fine, mi avevano detto dell'overtime ma mi ha sorpreso lo stesso questo finale lampo.
McLove.
12th January 2010, 05:01
non le fanno in diretta perchè gli impediti non hanno i diritti. oltretutto non rispettano gli orari. la partita si segue in inglese, ma personalmente di quel che dicono capisco la metà e non sono uno che l'inglese lo usa poco. Personalmente mi cambia poco perchè ho espn in soggiorno e quindi dovrei comunque registrare e vedere in differita. Mi pare che la partita di sabato dei saints sia alle 22.30 su raisport e quindi in diretta. da qui in poi dovrebbero essere metà in diretta e metà no. Bal@ind sarà probabilmente trasmessa domenica in differita. dal@min in diretta o quasi e nyj@sd in differita. alla fine ci sta. meglio di niente. gotta si sente che ne capisce, iafrate ancora non ha imparato e spara minchiate ma va bene lo stesso.
Sono piuttosto convinto che se i cowboys passano con minnesota vanno al superbowl. Onore ad una difesa gigantesca. gli eagles hanno patito veramente un mare di infortunati ma avrebbero perso comunque contro i dallas in stato di grazia. no comment i patriots, che delusione. che partitone gb@ari, davvero grande spettacolo. io tifavo per i cardinals ma devo dire che mi è piaciuta gb, nonostante le teste di formaggio mi stiano sulle palle. non mi sarei mai aspettato il fumble alla fine, mi avevano detto dell'overtime ma mi ha sorpreso lo stesso questo finale lampo.
Ma sai credo proprio invece che i diritti per la Nfl in italia e con telecronaca in italiano li abbia proprio acquisiti la rai da sky 2 anni fa.
Sky pero' ha tutto il diritto di inserire nel suo pacchetto sport espn america che e' un contenitore sportivo (infatti se noti trasmette partite sia della cbs che della nbc che della fox) e non tradotto.
Ma si viene a creare il paradosso che un utente italiano che ha sky (che rmai e' diffusissima) per seguire un evento i cui diritti sono di una rete italiana ma che trasmette in differita se li segue in inglese. Ed allora che cazzo hai comprato i diritti a fare se le trasmetti dopo e dopo che gia gli appassionati piu incalliti l'hanno vista?
Poi ci sta non seguire bene con l'inglese, ma sai penso sia abitudine e non conoscenza della lingua, o chi la preferisce vedere in differita perché capitano spesso di notte ma proprio a livello logico mi sembra un autogoal... e' un po', se ci pensi come se una rete come mediaset trasmettesse la partite di champions league con telecronaca italiana il giorno dopo che su sky le hanno trasmesse con tecronaca inglese... che senso ha? Chi segue una squadra o uno sport se le vede in diretta in genere, boh e' una cosa che mi rende perplesso capisco la regular season ma per i play off trova due tipi che ti sanno commentare una partita in diretta e poi la replichi il giorno dopo ad orario piu umano e fai decisamente piu' share.
Sarei veramente curioso di sapere lo share che fa in italia l'nfl in diretta su espn e quella in differita ma in italiano su raisport.
Tornando su gb-ari anche a me i packers stanno sul cazz: dai tempi in cui erano una diretta concorrente dei dallas al titolo insieme ad i 49ers dei tempi d'oro nella decade di Aikman/Smith/Saunders ormai eoni fa.. era in cui il titolo appunto era sempre nfc e se lo giocavano spesso dallas, 49ers e Gb nella finale di conference, praticamente il superbowl era una semplice formalità l'afc faceva merda ed ha fatto merda per un decennio con i buffalo bills campioni dell afc che hanno perso negli anni 80 inizio 90 4 superbowl consecutivi :rotfl:
Adoro cmq favre, e recentemente proprio per quello che hanno fatto a favre, prima i soldi per smettere e poi i booo del publico di Green bay ingrato, pwnato dallo stesso brett con una partita superba, ma a quel giro giocava coi minnesota :rotfl: mi stanno ancora piu sui coglioni. Pero' I Gb hanno messo cosi tanto cuore e polmoni in quella rimonta sotto di 3 mete che nonostante simpatizzassi per Arizona alla fine se l'avessero vinta l'avrebbero strameritata, anche se c'e' da dire che i cardinals nonostante la superba rimonta non hanno perso la testa ed hanno risposto gioco su gioco.
NelloDominat
12th January 2010, 08:23
Una delle cose che amo quando mi trasferii in Canada e' finalmente vedere il superbowl al bar/casa con gli amici :sneer: incluso di pubblicita' SB totally priceless
Drako
12th January 2010, 13:23
Non so quanti e quali diritti abbiano comprato, ma siamo in italia e la gara di sci di fondo tra emeriti sconosciuti è più importante di una partita di football di playoff. Dovrebbero fare le partite in differita ad orari decenti. Quella del lunedì dei patriots aveva un senso, perchè era alle 14.45. Inutile fare differite se poi le metti comunque ad orari del cazzo. Ieri gb@ari è fini ta alle 2 e mezza quasi perchè è cominciata dopo mezzanotte. Anche tra gli incalliti c'è chi le guarda su raisport+, perchè non tutti hanno sky, nonostante la sua diffusione. Bisogna vedere quanto fa il superbowl di share quest'anno con espn di mezzo. l'anno scorso mi pare che ci fossero circa 1 milione di spettatori per la prima parte della partita.
ihc'naib
12th January 2010, 19:33
Non so quanti e quali diritti abbiano comprato, ma siamo in italia e la gara di sci di fondo tra emeriti sconosciuti è più importante di una partita di football di playoff.
Mah, Drako, direi che come minimo sono emeriti sconosciuti per te, che la rai e' bene o male un servizio pubblico italiano e che se ci sono degli sportivi italiani che competono ai massimi livelli di uno sport seppur non diffusissimo comunque piu' diffuso del football americano, peraltro a un mese dalle olimpiadi, allora forse vale la pena dar loro la precedenza.
Ihc
McLove.
12th January 2010, 19:37
ma sai penso che il superbowl non faccia testo, poi magari mi sbaglio ma essendo tutti e due in diretta e' chiaro come la scelta sia evidente, anche io che le vedo in diretta sopratutto perché sono il fine settimana, quindi non mi cambia nulla addormentarmi alle 6 del mattino perché torno a quell ora da vari locali oppure farlo perché mi vedo L'nfl a casa, il superbowl lo vedro' nella diretta raisport, lo vedrei su espn se invece lo dovessero trasmettere in differita.
Boh ripeto per me sta situazione e' strana ancora di più se poi le fanno in differita ed in orari assurdi, pensavo le facesero ad orari un po' piu' comodi.
Drako
12th January 2010, 19:49
Mah, Drako, direi che come minimo sono emeriti sconosciuti per te, che la rai e' bene o male un servizio pubblico italiano e che se ci sono degli sportivi italiani che competono ai massimi livelli di uno sport seppur non diffusissimo comunque piu' diffuso del football americano, peraltro a un mese dalle olimpiadi, allora forse vale la pena dar loro la precedenza.
Ihc
vabbè, ma non rispettare gli orari perchè devono trasmettere VROOM con alonso e massa in tutina rossa da sci mi fa incazzare. E comunque l'ultima volta c'erano 3 americani in testa ad una gara di sci di fondo che tutti i "grandi" avevano marinato perchè, appunto, ci sono le olimpiadi :lol:
@mclove: si è di una stupidità unica fare le differite ad orari ignobili. non ho ancora capito se hanno gia introdotto il secondo canale raisport. ci sono troppi eventi ed eventucci ed il palinsesto è così pieno che, come dice ihc, gli sport in cui non competono gli italiani vengono tralasciati o slittati. Infatti quelle in differita ad orari del menga della settimana prossima me le registro con mysky su espn e me le vedo con calma.
ihc'naib
12th January 2010, 19:57
vabbè, ma non rispettare gli orari perchè devono trasmettere VROOM con alonso e massa in tutina rossa da sci mi fa incazzare.
Vabeh, quello e' un altro discorso. Sopratutto se si parla di rubriche in differita.
@mclove: si è di una stupidità unica fare le differite ad orari ignobili. non ho ancora capito se hanno gia introdotto il secondo canale raisport. ci sono troppi eventi ed eventucci ed il palinsesto è così pieno che, come dice ihc, gli sport in cui non competono gli italiani vengono tralasciati o slittati. Infatti quelle in differita ad orari del menga della settimana prossima me le registro con mysky su espn e me le vedo con calma.
Mmh. Ma espn si prende con sportsky?
saltaproc
12th January 2010, 20:14
si
è una droga quel cazzo di canale :drool::drool::drool:
McLove.
12th January 2010, 21:21
si basta il pacchetto base se non erro.
oltretutto curioso come sempre, mi sono documentato ed ecco la situazione dei diritti.
Espn america ha i diritti esclusivi della trasmissione di tutta la Nfl in europa ma in lingua INGLESE, rai sport invece ha un contratto di trasmissione della NFL in lingua ITALIANA.
quindi ancora di piu non capisco perche raisport non faccia "concorrenza" ad espn america trasmettendo in diretta con telecronaca Italiana, a quel punto tutti gli appassionati sceglierebbero raisport a discapito di espn america:si sky non l'hanno tutti sebbene ormai si puo dire che e' meno la gente che non l'ha che viceversa, ma tendenzialmente chi ha una parabola ha anche sky e se non erro raisport si prende solo via parabola atm in tutta italia, no?
Bo io continuo ad essere perplesso in merito e mi sa tanto che sky consapevole dell arrivo di espn america si sia lberata dal diritto di trasmissione in italiano.
Ricordo di avere letto sui forum un intervento di federico buffa o bebo nori che spiegava che i primi tempi di tele+ sul numero abbonati chi seguiva l'nfl o lo sport usa in generale era un vasto numero quindi alla dirigenza conveniva pagare i diritti di una cosa seguita dalla maggiorparte dei clienti. Io stesso feci tele+ anche e sopratutto proprio per lo sport nfl e la trasmissione che facevano ogni giorno a pranzo di cui non ricordo mai il nome. Ora, spiegavano nel forum di sky quando mollarono l'nfl, allargandosi la platea di utenti, da un punto di vista percentuale e' una minoranza esigua che segue l'nfl, quindi era stato deciso dalla dirigenza di non sottoscrivere piu un contratto per la trasmissione con la lega professionistica di football... praticamente indicavano che l'abbandono della nfl era dovuto al successo che aveva avuto sky.
Il diritto di trasmissione in italiano e in mano di raisport che secondo mia personale opinione e' sfruttato una merda.
Drako
12th January 2010, 23:06
raisport si prende in digitale terrestre e in parabola, ma ogni tanto viene criptato a cazzo su satellite, mi è capitato 1/2 volte in tutta la stagione ma è capitato.
Io non so come funzionino i diritti, non ha senso la trasmissione in totale differita con i diritti per le dirette (lol). Alla fine le partite all'una qua sono alle 7 di sera o giu di li.
Edit: mi ero dimenticato. i diritti migliori li ha dhalia, il canale digitale di la7. La rai ha solo 2 delle prossima 4 partite e poi le rimanenti 3, superbowl compreso. Speriamo facciano saints e cowboys in diretta perchè sono ad orari ottimi. altrimenti via di espn! (il superbowl aveva fatto quasi 3milioni, non 1)
Kat
17th January 2010, 01:25
New Orleans - Arizona scoppiettante, 35 a 14 a fine primo tempo.
Attacco dei Saints in gran spolvero, di questo passo si prospetta un altro record di punti :D
McLove.
17th January 2010, 02:54
New Orleans - Arizona scoppiettante, 35 a 14 a fine primo tempo.
Attacco dei Saints in gran spolvero, di questo passo si prospetta un altro record di punti :D
Saints veramente impressionanti evidentemente nelle ultime partite della seasons stavano "risparmiandosi".
un oretta e vediamo cosa fanno i Colts vs Ravens.
Domani vediamo se il sogno di Dallas continua ma li vedo malaccio. :metal:
Drako
17th January 2010, 03:13
mamma mia che devastazione. l'attacco dei saint è mostruoso. quell'azione con il passaggio a mano e poi il passaggio all'indietro + big play di brees mi ha fatto saltare dal divano e girare per la stanza dicendo: "oddio che cazzo hanno fattoooHOHOHHOHO" :rotfl:
Ciao kurt, delusione per questa ultima partita, ma non dovresti avere rimpianti. Stanotte registro e vedo domani pomeriggio, poi diretta dallas@minnesota. Mi son dato a espn in toto. Versione raisport+ in differita di mezzora, 4:3 e colori sballatissimi.
saltaproc
17th January 2010, 09:32
e i miei colts passano:metal::metal::metal::metal::metal:
partita bruttina ma si so tenuti parecchio i ravens so stati brasati:nod::nod::nod:
Drako
17th January 2010, 21:39
Mamma mia il grande vecchio che cosa non sta facendo. Linea offensiva dei dallas orrenda. Go go Vikings :metal:
saltaproc
17th January 2010, 21:40
l'ultimo sack è stato GG :sneer::sneer:
Drako
18th January 2010, 01:38
mi spiace per i cowboys. per quanto mi stiano sulle palle hanno una difesa di tutto rispetto. la linea offensiva ha fatto davvero pena. entrambe le difese erano molto solide, ha fatto la differenza un grande vecchio ancora in grado di dire la sua. Sto registrando nyj@SD...sulla carta i jets non dovrebbero avere scampo, ma ancora niente sorpresona in questa postseason e magari saranno gli uomini dall'enorme culo a fornircela.
Ora aspettiamo il partitone saints - vikings; io penso la spunteranno i vikings ma sono 2 attacchi mica da ridere. aspetto con ansia ile impressioni di mclove sulla partita. Penso di leggere domani dopo aver visto l'ultima partita.
saltaproc
18th January 2010, 06:53
nyj@SD...sulla carta i jets non dovrebbero avere scampo,
:sneer::sneer:
McLove.
18th January 2010, 07:23
Onore ad i vikings anzi a favre.
ho visto solo i primi due quarti poi ho dovuto fare altro ma come noto dal punteggio non e' cambiato molto.
Peccato perche la partita era bene iniziata ma il vecchio favre da un lato ed i 3 fumble di romo hanno spezzato le gambe (e romo non faceva fumble da 8 partite).
la difesa di minnesota non mi e' sembrata cosi formidabile nel difendere nel senso che cmq concedeva giochi yard e first down all attacco di dallas. Invece non ha retto per nulla la linea dell attacco di dallas dando troppa pressione a Romo sempre in hurry anche non in caso di blitz pesante della difesa.
Li e' stata la chiave della partita Romo costantemente sotto pressione.
leggevo poco fa le statistiche sicuramente Romo non avra fatto al sua migliore partita ma se un Qb viene sackato 6 volte nella partita ed ha 3 fumble in 1 quarto qualcosa non va nella linea. Ed a quel punto la partita e' tutta in salita.
Alla fine piango con un occhio solo il tabellone Nfc di quest anno delle semfinali di conference portava 4 squadre decisamente simpatiche: I vikings mi stanno simpatici e per i dallas riafacciarci ad i play off dopo tempo con qualche vana speranza fa bene al morale.
Favre va avanti e si leva anche lo spettro dei cowboys che gli macchiavano la carriera, almeno a fine della stessa, dato che aveva sempre perso vs cowboys nei precedenti 3 incontri di play off, certo i dallas erano un altra squadra e lui giocava con la sua squadra storica i Gb pakers
andando alle altre partite no ho visto i jets, non capisco come una squadra cosi mediocre possa essere andata avanti, leggevo di una partita cmq tirata e dove la vittoria del jets e' stata causata da 3 field goal missati dal kicker non tanto quelo a 57 yrd che ci sta ma gli altri due da 39 e 40 yrd ed il kicker aveva in statistica 69 field goald consecutivi dalle 40 yrd, boh
I new orleans saints sono impressionanti come gia commentato mentre la partita tra ravens e colts e' stata noisissima, con i ravens che sotto pressione hanno sbagliato moltissimo ed i colts mi sono sembrati invece decisamente mediocri ma avranno vita facile, sulla carta, contro i Jets a parte ulteriori miracoli o culo e la difesa che si sta mostrando decisamente solida, posto al superbowl garantito per loro, ma li vedo decisamente sfavoriti sia vs new orleans che vs minnesota, che penso saranno i vincitori A Miami tra 20 giorni.
prossimo week end finali di conference
NYJ@IND domenica alle 3.00 et (ore 21.00 domenica sera in Italia)
MIN@NO domenica alle 6.30 ET (ore 00.30 notte tra domenica e lunedi in Italia)
saltaproc
18th January 2010, 09:07
arghhhhhhh
per una volta in cui era meglio l'orario notturno cazzo giochiamo in contemporanea del derby
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Kat
18th January 2010, 10:30
Ed ecco il classico fail di San Diego ai playoff, roba gia' vista negli ultimi anni :D
Certo mi stupisco dei Jets che con un attacco cosi' scarso (soprattutto il QB) continuano a vincere, mah speriamo ci pensi Manning. Di solito tifo per gli underdog ma New York mi sembra non abbia fatto nulla di particolare per meritarlo, come ad esempio i Cardinals lo scorso anno.
In arrivo una possibile partitona nell'altra conference, vedremo se la spaventosa linea difensiva dei Vikings riuscira' di nuovo a martellare il QB come contro Dallas. Sulle corse in teoria e' favorita Minnesota, pero' Peterson non ha combinato granche' finora e dall'altra parte ci sono giocatori molto versatili che magari infilano il big play tipo Bush.
Vedremo, molto difficile il pronostico, mi spiace solo di non poterla seguire in diretta.
Drako
19th January 2010, 19:26
:sneer::sneer:
e vabbè che cazzo, non c'avrei scommesso 2 lire. i chargers si sono suicidati. oltre 100y di penalità e 3 field sbagliati. i jets sono la squadra voluta da dio o non si spiega.
Onore ad i vikings anzi a favre.
ho visto solo i primi due quarti poi ho dovuto fare altro ma come noto dal punteggio non e' cambiato molto.
Peccato perche la partita era bene iniziata ma il vecchio favre da un lato ed i 3 fumble di romo hanno spezzato le gambe (e romo non faceva fumble da 8 partite).
la difesa di minnesota non mi e' sembrata cosi formidabile nel difendere nel senso che cmq concedeva giochi yard e first down all attacco di dallas. Invece non ha retto per nulla la linea dell attacco di dallas dando troppa pressione a Romo sempre in hurry anche non in caso di blitz pesante della difesa.
Li e' stata la chiave della partita Romo costantemente sotto pressione.
leggevo poco fa le statistiche sicuramente Romo non avra fatto al sua migliore partita ma se un Qb viene sackato 6 volte nella partita ed ha 3 fumble in 1 quarto qualcosa non va nella linea. Ed a quel punto la partita e' tutta in salita.
Alla fine piango con un occhio solo il tabellone Nfc di quest anno delle semfinali di conference portava 4 squadre decisamente simpatiche: I vikings mi stanno simpatici e per i dallas riafacciarci ad i play off dopo tempo con qualche vana speranza fa bene al morale.
Favre va avanti e si leva anche lo spettro dei cowboys che gli macchiavano la carriera, almeno a fine della stessa, dato che aveva sempre perso vs cowboys nei precedenti 3 incontri di play off, certo i dallas erano un altra squadra e lui giocava con la sua squadra storica i Gb pakers
andando alle altre partite no ho visto i jets, non capisco come una squadra cosi mediocre possa essere andata avanti, leggevo di una partita cmq tirata e dove la vittoria del jets e' stata causata da 3 field goal missati dal kicker non tanto quelo a 57 yrd che ci sta ma gli altri due da 39 e 40 yrd ed il kicker aveva in statistica 69 field goald consecutivi dalle 40 yrd, boh
I new orleans saints sono impressionanti come gia commentato mentre la partita tra ravens e colts e' stata noisissima, con i ravens che sotto pressione hanno sbagliato moltissimo ed i colts mi sono sembrati invece decisamente mediocri ma avranno vita facile, sulla carta, contro i Jets a parte ulteriori miracoli o culo e la difesa che si sta mostrando decisamente solida, posto al superbowl garantito per loro, ma li vedo decisamente sfavoriti sia vs new orleans che vs minnesota, che penso saranno i vincitori A Miami tra 20 giorni.
prossimo week end finali di conference
NYJ@IND domenica alle 3.00 et (ore 21.00 domenica sera in Italia)
MIN@NO domenica alle 6.30 ET (ore 00.30 notte tra domenica e lunedi in Italia)
pensavo ti saresti incazzato per l'ultimo touchdown a partita finita voluto da favre che ha così alzato il suo record. imho non è assolutamente stata colpa di romo, a parte un intercetto il resto era inevitabile. la sua linea era inesistente. quando minnesota andava in blitz passavano a botte di 2/3 per volta :rotfl:
La difesa di dallas è superiore a quella di minnesota, ma anche loro alla fine hanno retto bene e fatto pressione costante su romo. Anche io vedo i vikings come vincitori finali quest'anno, ma i saint non sono da sottovalutare. Hanno un attacco semplicemente spaventoso. I colts non sono certo in forma smagliante, ma al superbowl sarebbe tutto da vedere.
Sillybee
24th January 2010, 21:17
Go Colts:metal:
http://tennbrat.chattablogs.com/archives/colts.bmp
saltaproc
24th January 2010, 21:20
Go Colts:metal:
http://tennbrat.chattablogs.com/archives/colts.bmp
:metal::metal::metal::metal::metal:
pd non me la posso vedere :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Kat
24th January 2010, 23:45
Finito primo tempo.
Partita interessante, ma la difesa di Indianapolis non c'ha capito un cazzo finora :D
saltaproc
24th January 2010, 23:46
ci manca pure che perdo pure qui :fffuuu:
saltaproc
25th January 2010, 01:12
e si va al superbowl :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Kat
25th January 2010, 01:16
Si', nel secondo tempo la difesa dei Colts ha giocato decisamente meglio, non ha concesso nemmeno un punto, mentre Manning ha continuato a macinare yards.
Giusto cosi'.
Drako
25th January 2010, 01:42
sul 17 a 6 ho cominciato a pensare che rex e sanchez avessero fatto un patto con il diavolo. poi l'universo ha messo a posto le cose. i jets sono arrivati anche troppo in là per quello che hanno fatto. va detto che però in postseason sono riusciti ad arrivare quasi al bersaglio grosso. dal portatile scassone in soggiorno è tutto per ora, ci prepariamo al partitone. sarà minnesota - colts o saints - colts? in entrambi i casi sarà un gran bel superbowl sulla carta.
Drako
25th January 2010, 02:17
Mamma mia questa partita si preannuncia da orgasmo :drool:
go go botta e risposta!
ahaah ma fanno anche le stesse cagate
Drako
25th January 2010, 04:49
che partita incredibile. da una parte c'è chi si suicida con i fumble, dall'altra chi sceglie le penalità.
Drako
25th January 2010, 05:32
e i saints vanno al superbowl. direi che minnesota non si meritava la vittoria. troppe cazzate, troppe...notte a todos
NelloDominat
25th January 2010, 08:20
Imho e' un'altro anellino per la famiglia Manning, Peyton in questo caso....
Che poi al SB nulla e' scontato (vedi Giants vs Patriots porco ido)
Ma i colts sono Nettamente superiori ai Saints.
saltaproc
25th January 2010, 09:06
:gha::gha::gha::gha:
mi sto toccando le palle
:gha::gha::gha::gha:
ieri sera ho cryato un botto quando ho visto edgerrin james :love:
Drako
25th January 2010, 12:42
mmmm si in effetti per i colts è meglio così. ma penso che questi saints possano combinare qualunque cosa ormai :sneer:
McLove.
25th January 2010, 13:50
fermo restando che Il superbowl e' una gara pazza dove tutto può accadere io questa schiacciante superiorita' dei colts sui saints non l'ho notata anzi a dirla tutta mi e' sembrata una squadra un po' mediocre in relazione a come si e' cmportata con il basso valore delle squadre che ha affrontato in questa post season, che ieri per poco non usciva con una merda come i NJY, e non ha brillato nemmeno vs ravens.
insomma due attacchi stellari su passaggio contro difese mediocri sui giochi aerei sulla carta un bel SB.
fatto strano sono arrivate al superbowl le due squadre 1 seed di afc e nfc non capitava dal 1993 (Dallas-Buffalo 31-10)
saltaproc
25th January 2010, 13:54
oddio contro baltimora abbiamo concesso solo 3 punti facendo riposare parecchi titolari :shrug:
McLove.
25th January 2010, 14:04
oddio contro baltimora abbiamo concesso solo 3 punti facendo riposare parecchi titolari :shrug:
il football non e' il calcio lasciare a tre l'avversario vuol dire niente se poi vinci 20-3 e nel football 14 punti si fanno in nulla la partita la controlli se ha un margine di 3/4 mete in alternativa non controlli nulla perche "rischi".
Fino al 4 quarto stavano 17 a 3 un turnover ed un drive ben fatto o un big play pareggiava la partita in nulla non stai controllando su 14 punti di vantaggio e se controlli e tiri il freno a mano per un vantaggio di 14 punti all half time sei un incosciente, sinceramente non sono riusciti a fare altri punti e Penning e' stato incagabile, da li la precarieta' che ho notato nelle due partite di play off dei colts
Oltretutto se esamini baltimore vs indianapolis a un punto un pelino piu tecnico ranking di attacco e difensivo alla mano:
baltimore ha un gioco aereo nullo mentre la difesa dei colts e' forte vs giochi di corsa in questo matchup sull offensive game di baltimore, indianapolis e' favorita.
Analogamente baltimore e' molto brava a difendere vs giochi di corsa sempre statistiche alla mano, e indianapolis non e' che sia sto capolavoro di rushers in attacco, quindi sempre stats alla mano per il matchup tra attacco dei colts e difesa dei baltimore, baltimore ne usciva sfavorita.
insmma c'erano tutti i presupposti per un risultato molto piu' rotondo
Controllata quanto vuoi, anche se non penso ma che quella partita sia finita 20-3 con un manning tuttaltro che perfetto a me ha dato molto senso di precarieta', cosa poi nuovamente vista con una squadretta miracolata come i NYJ
saltaproc
25th January 2010, 14:07
no ma su quella di ieri sono anche d'accordo
è su quella contro i ravens che in tutta sincerità ho visto i colts con il freno a mano tirato rispetto a tutto il resto della stagione
NelloDominat
25th January 2010, 15:16
Con il football americano non si sa mai...
il superbowl é un match tutto suo...
Onestamente vedo i Colts con l'anello. I Colts hanno tirato la cinghia e perso le ultime due gare di regular season (per far riposare e pensare e preparare la post season) nella post season hanno fatto il minimo indispesanbile. Veramente il minimo. I Saints hanno dimostrato di essere forti, ma la prima volta al Superbowl a livello statistico é sempre negativo, sopratutto che molti sono giovani (al primo SB) e per quanto l'alieno Bush sia 3/4 della squadra, quando é sotto pressione va in balla.... a volte in positivo il piu' delle volte in negativo.
Comunque come sempre quando sono sicuro di una squadra, quella perde.... :sneer:
McLove.
28th January 2010, 21:29
Ma qualcuno sa perche quest anno il Probowl si gioca prima del Superbowl?
E' questo weekend ma chiaramente onde evitare infortuni lo giocano senza i giocatori scelti dalle squadre che giocano il superbowl la prossima settimana.
Si e' sempre tenuto dopo il SB a fine febbraio, come mai questa nuova scelta?
Kat
29th January 2010, 01:17
Non lo so, cmq mi e' sempre sembrato una vaccata il pro bowl.
Rispetto agli All Star Game degli altri sport e' un po' improponibile, uno sport puramente di contatto e una partita in cui si cerca di limitare il piu possibile il contatto.
In ogni caso e' piuttosto bizzarra come scelta, forse non lo guardava nessuno nella precedente collocazione :rotfl:
McLove.
29th January 2010, 01:23
Non lo so, cmq mi e' sempre sembrato una vaccata il pro bowl.
Rispetto agli All Star Game degli altri sport e' un po' improponibile, uno sport puramente di contatto e una partita in cui si cerca di limitare il piu possibile il contatto.
In ogni caso e' piuttosto bizzarra come scelta, forse non lo guardava nessuno nella precedente collocazione :rotfl:
si e' certamente una vaccata ma non capisco che senso abbia fare sta vaccata anche senza i giocatori del superbowl visto che non partecipano avendo il titolo una settimana dopo oltretutto prima era alle hawaii ora invece lo fanno la settimana prima dove ha sede il superbowl, lo fanno a Miami-
boh :shrug:
Drako
4th February 2010, 15:46
si avvicina la grande notte. su raisport collegamento già dalle 10 con il road to superbowl. durante la settimana anche sulla rai hanno sparso servizi più o meno piccoli. sabato, non ricordo a che ora, dovrebbero trasmettere un'intervista a marino.
saltaproc
4th February 2010, 15:47
il calcio di inizio a che ora è ....orario italiano?