PDA

View Full Version : Questione trasferimento pg da un account all'altro



~hollywood~
11th September 2009, 17:45
Questa è la traduzione delle info direttamente da Camelot Herald:

"Di che cosa ho bisogno per eseguire il processo di trasferimento personaggio?

Al fine di eseguire il processo di trasferimento del personaggio, avrete bisogno di un client di gioco che non ha personaggi memorizzati su di esso. (È possibile utilizzare un account esistente avendo eliminato tutti i personaggi dal server in cui si sta cercando di portare il personaggio) Il conto di destinazione deve avere le stesse espansione... etc..."


è esatto o hanno modificato qualcosa ultimamente? o ho tradotto male io?(che è probabile):scratch:

quindi in pratica se volessi trasferire un pg da un account verso un altro in cui sul server di destinazione ho già 1 altro pg non potrei farlo?

nortis
11th September 2009, 17:55
che mi ricordi era così, certo che ora che ci sono N server dai quali poi puoi trasferire i pg nel server unico... trasferisci prima il pg in un server a caso e poi lo ritrasferisci nel server unico ... credo si possa

~hollywood~
11th September 2009, 18:18
che mi ricordi era così, certo che ora che ci sono N server dai quali poi puoi trasferire i pg nel server unico... trasferisci prima il pg in un server a caso e poi lo ritrasferisci nel server unico ... credo si possa


si. il problema è che mi interessava farlo su mordred.

e non vorrei proprio che nn ci debbano essere pg sull'account che ospita il pg da trasferire

Theodentk
17th February 2010, 18:05
up, ora come funziona in transfer? bisogna pagare? l'account che riceve il pg deve avere zero pg o tipo se ne ha su ywain1 posso trasferirlo su ywain2? :p

gabryx
17th February 2010, 22:57
up, ora come funziona in transfer? bisogna pagare? l'account che riceve il pg deve avere zero pg o tipo se ne ha su ywain1 posso trasferirlo su ywain2? :p

Ecco...anche a me servirebbe una risposta a sta domanda, che non voglio pagare un altro account

merlinos
17th February 2010, 23:44
quindi se io ho pg su ywain1 e i pg eu li metto su ywain5 sono server diversi no?
sarebbe da farla sta domada:banana: