PDA

View Full Version : Info nuova patch



Diabolik27
12th September 2009, 10:10
Premetto che nn so l'inglese quindi nn ditemi c'è scritto sulle note di rilascio che ho provato a tradurre con scarsi risultati grazie :gha:

Mi dite in parole semplici cosa cambia di importante per quanto riguarda ML-artefatti-oggetti acquistabili coi Pt, ma soprattutto quest drago? (se hanno avuto cambiamenti)
Da quello che ho capito è tutto vendibile/acquistabile tramite punti taglia cioe con pg rankato compro passo a pg a cui serve e si fa ml, credito artefatti istant, ma gli stessi gettoni li posso trovare poi in vendita dai mercanti delle case ?
Stessa cosa vale per collane, mantelli che si comprano coi pt ?

Ultima cosa in qualche post lessi la possibilità di expare un pg comprando ml tralasciando se è bannabile o no, mi spiegate come si farebbe che non ho capito?
Grazie ciao

P.s.
Riguardo alle case io avevo una casa da 10pl ho ritirato il mercante che aveva roba in vendita ora i terreni costano troppo per l'acquisto della nuova, ma una volta che mi ricompro la casa rimetto il mercante, avrà di nuovo la roba in vendita? e tutta la roba che c'era nella casa (arredamento) ?
Thx