PDA

View Full Version : problema casa



stone
12th September 2009, 10:58
non riesco a comprare un nuovo lotto mi dice che devo prima eliminare un oggetto che ho,ma questo oggetto non lo trovo.
Ho ritirato tutto al market non capisco
grazie

Fi$iCo
12th September 2009, 11:01
non riesco a comprare un nuovo lotto mi dice che devo prima eliminare un oggetto che ho,ma questo oggetto non lo trovo.
Ho ritirato tutto al market non capisco
grazie
io ebbi lo stesso problema l anno scorso sul classic, mai risolto, ho dovuto ricomprare la casa con un altro pg

krieg
12th September 2009, 18:32
Prova questo: /housepickup raccoglie automaticamente tutte le decorazioni (non mercanti, banchiere o baule) e le mette nello zaino
(da valmer)

Errtu
14th September 2009, 12:40
Prova questo: /housepickup raccoglie automaticamente tutte le decorazioni (non mercanti, banchiere o baule) e le mette nello zaino
(da valmer)

Ma giochi in usa krieg? su mid?

Valmerwolf
14th September 2009, 18:23
Prova questo: /housepickup raccoglie automaticamente tutte le decorazioni (non mercanti, banchiere o baule) e le mette nello zaino
(da valmer)
Non credo funzioni. Il comando è per raccogliere gli oggetti in una casa.
Ma lui credo la casa non l'abbia più (era sul vecchio server suppongo) e se la stia ricomprando su Ywain, visto che acquista un lotto.

krieg
15th September 2009, 01:58
Non credo funzioni. Il comando è per raccogliere gli oggetti in una casa.
Ma lui credo la casa non l'abbia più (era sul vecchio server suppongo) e se la stia ricomprando su Ywain, visto che acquista un lotto.

Ah credevo che volesse comprare la casa più grande e non glielo faceva fare causa oggetto appeso al muro... ho letto male io, difatti Stonewall parla di "nuovo lotto".


Ma giochi in usa krieg? su mid?

No, ci ho giocato nel 2004 ma i pg li ho ancora; per ora sono su glamorgan (germania).