PDA

View Full Version : Error password o username...



Riot
12th September 2009, 13:48
Scusate, qualcuno in questi giorni ha riscontrato qualche problema con il billing di Daocu USA? Ieri ho rinnovato un vecchissimo account di un mio amico, sulla pagina web tutto ok account attivo fino al 21 del mese prossimo, vado sulla schermata del launcher e mi da errore. Ho già provveduto a mandare un'email allo staff ma non so con quanta rapidità mi rispondano, quindi, volevo sapere se qualcuno era informato su qualche dritta.

Grazie

Vindicare
12th September 2009, 14:00
pass canata? :nod: non c'è un modo per riaverla con la mail?

Madcastah
12th September 2009, 14:04
se hai rinnovato vuol dire che sei entrato in account management, da li puoi cambiare la pass del gioco, sempre che sia un erroe di password.

Rayvaughan
12th September 2009, 14:04
la master account la ripigli con la mail, la in game password telefoni, mi sembra

Madcastah
12th September 2009, 14:15
e no, se entri in management account trovi nella parte bassa il nome del account attivato su daoc, vai su cambia pass e il gioco è fatto. LA telfonata serve senon riesci a entrare nel management account, quindi li ti serve anche la secret world per farti riconoscere come legittimo possessore del account.

Vindicare
12th September 2009, 14:17
la pass del management te la inviano alla mail... per questo chiedevo se anche per le pass di gioco era così...

Riot
12th September 2009, 14:19
Ho ripreso sia la password che l'username, e non ho sbagliato a digitare, ne caps o altro... daje rega so 10 anni che gioco hai mmorpg ve pare che non avevo già fatto ste prove -.- Siccome ad esempio su deira spesso e volentieri si bloccava dopo il pagamento volevo capire se era la stessa cosa. Un altra anomalia cmq e' quando vado su Support mi apre la pagina di WARhammer O_O