PDA

View Full Version : [PC] Warhammer 40k Dawn of War



Kuroko
12th September 2009, 17:30
Per prima cosa mi chiedevo perchè abbiano fatto il due, fa semplicemente cagare. Avrebbero fatto meglio a inserire i Tyranidi in una nuova espansione di DOW, cosi da concludere con le razze, e magari aggiungere qualche skin dei vari space marines / imperial guards etc.

Ora, tralasciando questa critica gettata li.

Chi ci gioca ancora e ha voglia di giocare online?

Odyen
12th September 2009, 18:41
C'e' gia' un 3d su dawn of war.Fail

Pazzo
12th September 2009, 18:48
lock&ban?

marchese
12th September 2009, 19:16
Io dico lock + ban + chiuderlo in stanza per qualche ora con Wolfo per questa blasfemia


Per prima cosa mi chiedevo perchè abbiano fatto il due, fa semplicemente cagare.

Ercos
12th September 2009, 23:13
punti di vista, a me il 2 piace molto di più del primo.
Cmq son due rts differenti che in comune hanno solo lo stesso background.

peluche
13th September 2009, 12:42
a me è piaciuto assaissimo il due :nod:

de gustibus

Randolk
13th September 2009, 13:05
A Kuroko non piace perchè più che imparare a memoria le sequenze di build non fa :sneer:

Ercos
13th September 2009, 13:23
cosa che tra l'altro c'è anche nel 2 :sneer:

Pazzo
13th September 2009, 14:00
cmq dowpro>>>>dow1+dc>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>dow2

marchese
13th September 2009, 15:33
dowpro ? che è ?

Pazzo
13th September 2009, 15:39
dowpro ? che è ?

un mod per dow 1 che alla fine del periodo di DC quando la patch che tutti volevano non arrivava relic stessa disse "giocate a questo, è dow come lo volevamo", si vociferava anche di una ladder ufficiale che purtroppo non arrivò mai. tutti i big che si erano rotti il cazzo delle troiate di dc (fast tech, unità che diventavano obsolete troppo in fretta, sbilanciamenti e bug,matchup impossibili su certe mappe, tipo tau vs sm su blood river) giocavano su dowpro, anche perchè sulla ladder ufficiale far partire un match sopra un certo punteggio era una speranza remota, per gli europei soprattutto. per dire io stavo poco sopra i 1500 e prima di mezzanotte mi prtiva un AM ogni 5 giorni lol, a notte fonda anche un ora di attesa.

il mod cambiava radicalmente il gioco, meno fast tech selvaggio, più importanza allo sviluppo delle unità già esistenti, ciao ciao troiate come il fast tech ai possessed, niente piu cazzate tipo saltare tier 2, più equilibrio lungo i tiers (esempio ig solida anche in t1 ma senza strapotere in t3). le unità alcune cambiavano radicalmente come stats o come piazzamento nel tech tree (esempio le xv 25 erano unità avanzate anzichè tier 0), anche il sistema di risorse di certe razze veniva stravolto.

Kuroko
14th September 2009, 16:51
Vabeh quindi nessuno ci gioca ancora?

Kuroko
14th September 2009, 16:51
A Kuroko non piace perchè più che imparare a memoria le sequenze di build non fa :sneer:
Ma non dire cazzate e gioca.:nono:

Chi vuole giocare ogni tanto?

peluche
14th September 2009, 17:43
un mod per dow 1 che alla fine del periodo di DC quando la patch che tutti volevano non arrivava relic stessa disse "giocate a questo, è dow come lo volevamo", si vociferava anche di una ladder ufficiale che purtroppo non arrivò mai. tutti i big che si erano rotti il cazzo delle troiate di dc (fast tech, unità che diventavano obsolete troppo in fretta, sbilanciamenti e bug,matchup impossibili su certe mappe, tipo tau vs sm su blood river) giocavano su dowpro, anche perchè sulla ladder ufficiale far partire un match sopra un certo punteggio era una speranza remota, per gli europei soprattutto. per dire io stavo poco sopra i 1500 e prima di mezzanotte mi prtiva un AM ogni 5 giorni lol, a notte fonda anche un ora di attesa.

il mod cambiava radicalmente il gioco, meno fast tech selvaggio, più importanza allo sviluppo delle unità già esistenti, ciao ciao troiate come il fast tech ai possessed, niente piu cazzate tipo saltare tier 2, più equilibrio lungo i tiers (esempio ig solida anche in t1 ma senza strapotere in t3). le unità alcune cambiavano radicalmente come stats o come piazzamento nel tech tree (esempio le xv 25 erano unità avanzate anzichè tier 0), anche il sistema di risorse di certe razze veniva stravolto.

chiaro.

solo una domanda: cos'è dowpro?:sneer: