PDA

View Full Version : LF Guild



Shalee
12th September 2009, 17:50
Qualcuno mi gilda la bainshee su y1 pls? Screamyshalee :oldmetal:

Bionico
13th September 2009, 11:03
..nessuno la vuole la tua bansheepakka tom :P (niobbo) :banana:

smattiuz
14th September 2009, 09:14
qualcuno gilda anche me? :D devo ancora fare il transfer pero' :P

Valmerwolf
14th September 2009, 18:29
Io ho riformato i Lungimiranti su Hib, ma se c'è qualche gilda che vuole accettarmi... non ho più voglia di fare il capogilda.
Lascerò un PG livello 0 e con gli altri vedo se qualcuno mi vuole, basta che non pretenda ritmi da lavoro.
Magari non sarò skillato in RvR ma almeno una mano a qualcuno per quest e quant'altro la do volentieri.
Diciamo che anch'io non ho voglia di stare da solo...

Rayvaughan
14th September 2009, 18:39
muhuahu quasi quasi fo del pve su hib solo per fare qualche quest insieme a quell'idolo del valmer:rotfl:

"dove bisogna andare?"

"bho, non lo so"

"ma baffanculo lol"

Altaicus
14th September 2009, 19:12
Non sarebbe male sapere se ci sono gilde, di utenti di questo forum, che sono disponibili a gildare sui vari reami. Immagino che tutti, dopo aver trasferito anni e anni di gioco su Ywain, avranno pg più o meno skillati su tutti i reami.
Ciao:wave:

Steh
14th September 2009, 19:33
Qualcuno mi gilda la bainshee su y1 pls? Screamyshalee :oldmetal:
ti trovavi male nella tua vecchia gilda? :hm:

Sulimo
14th September 2009, 19:36
ti trovavi male nella tua vecchia gilda? :hm:

rinnova è un ordine! è_é

Steh
14th September 2009, 19:40
rinnova è un ordine! è_é
Chi ti dice che non ho rinnovato?

Sulimo
14th September 2009, 19:48
Chi ti dice che non ho rinnovato?

Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF ) :
Neris Savage Jokulhaups


:cry::cry::cry:

Steh
14th September 2009, 19:50
Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF ) :
Neris Savage Jokulhaups


:cry::cry::cry:
Eccerto... pure io mi baso sulla tua firma per sapere se giochi :point:

Sulimo
14th September 2009, 19:50
Eccerto... pure io mi baso sulla tua firma per sapere se giochi :point:


leggi i pm :nod:

Faz
15th September 2009, 09:20
O voi 2....gianni e pinotto....se organizzate qualcosa contatemi:D:D

Valmerwolf
15th September 2009, 09:25
muhuahu quasi quasi fo del pve su hib solo per fare qualche quest insieme a quell'idolo del valmer:rotfl:

"dove bisogna andare?"

"bho, non lo so"

"ma baffanculo lol"

Potrebbe verificarsi anche che tu faccia la prima domanda, ma si salti la seconda riga andando direttamente alla terza... :)

NelloDominat
15th September 2009, 09:38
Needo pure io gilda Hibba...

Cicoh
15th September 2009, 09:50
per carità, non gildate shalee.....
:confused:

Shalee
15th September 2009, 13:06
io ho il computer ... e ieri ho loggato...tu? :sneer:

Cicoh
15th September 2009, 19:19
io ho il computer ... e ieri ho loggato...tu? :sneer:

io non ho il computer....e però stasera mi sa che mi bombo Florence, tu logghi nuovamente ? :sneer:

Vindicare
15th September 2009, 19:24
io non ho il computer....e però stasera mi sa che mi bombo Florence, tu logghi nuovamente ? :sneer:

è il tuo nuovo compagno? :banana:

Cicoh
15th September 2009, 20:31
è il tuo nuovo compagno? :banana:

vah che florence è un nome da donna qui :sneer:
( e che donna péddè)

Shalee
15th September 2009, 20:43
io non ho il computer....e però stasera mi sa che mi bombo Florence, tu logghi nuovamente ? :sneer:

No! Server down :rotfl:

p.s. ho il su numero di cell....


vah che florence è un nome da donna qui :sneer:
( e che donna péddè)

confermo :metal:

Cicoh
15th September 2009, 20:44
guarda che so benissimo che quel numero me l'hai dato TU.
però, che dire..largo ai giovani checazzo :D

gabryx
15th September 2009, 23:26
Lato hib Legoiwin (ottimo druido) è tornato, avremmo voluto rimetter in piedi le Lame Silenti con cui abbiam fatto ottime giocate 2 anni fa ma nessuno risponde alle Email che ha mandato Lego, per cui vorremmo rimettere in piedi un party di italiani, almeno ci si capisce al volo in vent.
Pensavo di sentire anche Robyys, se è interessato alla cosa, ma per ora non l'ho visto su Ywain.
Col mitico Valmer, dopo aver cinquantato assieme in foresta i nostri primi due pg di sto gioco, mi farebbe pure piacere rigiocarci, per cui, per chi gioca lato hib, sendate me o Legoiwin-ywain3

Ciao ragassss

Cicoh
16th September 2009, 11:30
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx spiritmaster XvX Mlf
Gabryx Incantatore Merlin
Gabryx vampir Glaston
Gabryx mauler Gareth
Gabryxvamp vampir Gareth
Gabryxboom Incantatore Gareth
Gabryxx eroe Gareth
Gabryxx bardo Gareth


no ma fantasioso nello scegliere i nomi dei pg :sneer:

Altaicus
16th September 2009, 12:27
no ma fantasioso nello scegliere i nomi dei pg :sneer:


Usare la stessa radice del nick su tutti i pg non mi pare una minchiata. Quando devi cercare qualcuno magari lo trovi istant?;)

NelloDominat
16th September 2009, 12:29
Usare la stessa radice del nick su tutti i pg non mi pare una minchiata. Quando devi cercare qualcuno magari lo trovi istant?;)

Yep... infatti se fai /who Gabry e indipendentemente quale PG sta usando poppa il PG.

Hangel
16th September 2009, 12:30
Shalee gayz noi siamo su Hib adesso, però io loggo poco in settimana. Magari senti Kario o Oirak per gruppare. Per gildare poi gli parlo se ti va.

PS: Contatto chiuso ora che facciamo??? dove andiamo?? :P

Loki
16th September 2009, 13:25
Yep... infatti se fai /who Gabry e indipendentemente quale PG sta usando poppa il PG.


in realtà bastava spammare in region per farlo poppare al volo :bow:

gabryx
16th September 2009, 13:44
Usare la stessa radice del nick su tutti i pg non mi pare una minchiata. Quando devi cercare qualcuno magari lo trovi istant?;)

Esatto, e tanti mi sendano perchè magari erano nei vari server che ho girato(sia amici che nemici)

Cicoh
16th September 2009, 14:39
Usare la stessa radice del nick su tutti i pg non mi pare una minchiata. Quando devi cercare qualcuno magari lo trovi istant?;)

fammi capire, dov'è che ho scritto che sia inutile o una minchiata ?
ci piazzo pure un bell'acheron pensieroso vah :achehm:

Altaicus
16th September 2009, 15:07
fammi capire, dov'è che ho scritto che sia inutile o una minchiata ?
ci piazzo pure un bell'acheron pensieroso vah :achehm:


Se ci fai dell'ilarità si presuppone che tu non ne condivida il significato. :scratch:

Cicoh
16th September 2009, 19:30
Se ci fai dell'ilarità si presuppone che tu non ne condivida il significato. :scratch:

grazie supremo conoscitore della psiche del mio cazzo ;)
ci faccio dell'ilarità perchè non c'è molto da spremersi di fantasia nello scrivere il proprio nome e assegnare una X in più ad ogni personaggio.

Per me (come per la stragrande maggioranza degli utenti) ogni character fa storia a se, così ad ognuno di essi gli si assegna un nome.

di nuovo leggi quello che vuoi, non ho mica detto che "penso tu non abbia capito che condivido il significato del mettere lo stesso nome su ogni pg", così come il fare una battuta su tale scelta non implica la totale ignoranza dovuta al significato della stessa.

se vuoi che articoli maggiormente la risposta possiamo chiedere al tizio di scrivere su un foglio il suo nome e chiamiamo un grafologo ad interpretare il tutto :kiss:

Shalee
16th September 2009, 19:43
cico va cagare...
io pure metto di proposito Shaleewhatever per semplificare le cose....

Arakno
16th September 2009, 19:47
mi è crashato il gioco, lo rifaccio partire ma mi si apre solo un file camelot.bin (patch client nella gestione attività) e non parte il gioco..cavolo combina..

BlackCOSO
16th September 2009, 19:48
mi è crashato il gioco, lo rifaccio partire ma mi si apre solo un file camelot.bin (patch client nella gestione attività) e non parte il gioco..cavolo combina..

mi sa che è crashato tutto...anche io stavo in gioco..., non è raggiungibile fra l'altro il camelotherald che qualunque cosa di Mythic...se rotto tutto :afraid:

Cicoh
16th September 2009, 19:49
cico va cagare...
io pure metto di proposito Shaleewhatever per semplificare le cose....

tu più che altro lo fai perchè ti dimenticheresti totalmente i nomi dei tuoi pg :sneer:

ps : ho combinato per martedì, sprecare i soldi di un sms per dirtelo mi sembrava superfluo. :D

Arakno
16th September 2009, 19:50
aaaa ok pensavo fosse un mio problema