View Full Version : G.i. Joe
Arthu
13th September 2009, 10:54
Non ho trovato nulla e mi pare impossibile quindi sicuramente ho sbagliato io a cercare.
Comunque sia voto 10 10 10 10 :bow::bow::bow::bow:
Che tamarrata , c'è tutto quello che ho sempre voluto da un film del cazzo come questo , del resto già il cartone animato era una tamarrata assurda.
Attendero' il sequel con trepidazione :bow::bow::bow:
Shub
13th September 2009, 11:49
ma immagino niente poppe e culi vero? ergo una decurtazione di almeno 2 punti dal totale! :sneer:
Defender
13th September 2009, 12:06
Mercoledì lo vado a vedere... esigo la tamarrata più totale! :metal:
Polez
13th September 2009, 13:00
ma immagino niente poppe e culi vero? ergo una decurtazione di almeno 2 punti dal totale! :sneer:
Ci sono ancvhe le poppe e i culi
powerdegre
13th September 2009, 15:32
Tamarrata galattica. Puro nonsense 100%. Vulgar display of SFX.
Da vedere.
Ending
13th September 2009, 16:08
a mio avviso il collegamento fra i personaggi e troppo spinto specieil segreto del Cobra,.. cmq ... a parte quello 100 % SFX , pura difida alla leggi della fisica .. 120 min di action .. voto 8
Shub
13th September 2009, 17:03
allora con poppe e culi batte the huber tamarrum movie best eva manibasse...
vi do un indizio...
commando vs l'anticristo :sneer:
BlackCOSO
14th September 2009, 09:36
andrò a vederlo solo per snake eyes :D , ma c'e' anche il suo bau con lui ?
San Vegeta
14th September 2009, 12:39
gli do 10 senza averlo visto
Kappa
14th September 2009, 12:41
mmm
Kinson
14th September 2009, 19:58
Bello bello bello :D
E a dirvela tutta ci stanno molte meno tamarrate che in trasformers;
Non ce stanno scene insulse d'ammmooorehhh modello transformers o terminator ;
ci sta una pseudo trama ;
E son 106 minuti d'azione dall inzio alla fine con un ritmo che rimane costante :D
A dirvela tutta non ci avrei scommesso un acca su sto film :D
edotrek
14th September 2009, 20:59
Belle gnocche, un sacco di roba che esplode, c'è Rapture, gadget ipertecnologici e assoluto disprezzo per le leggi fisiche... potrebbe essere il film dell'anno :P
Lars
15th September 2009, 00:55
mi sto eccitando :look: :look:
Anywyn
15th September 2009, 00:57
Tamarrata galattica. Puro nonsense 100%. Vulgar display of SFX.
Da vedere.
Visto sabato. Son completamente daccordo con Degre. :dumbnod:
Tibù
16th September 2009, 12:53
volevo vederlo ieri sera ma mi han trascinato a guardare "Segnali dal Futuro" ma devo ammettere che è stato uno dei rari film con Nicolas Cage che mi sia piaciuto:achehm:
Polez
16th September 2009, 13:19
volevo vederlo ieri sera ma mi han trascinato a guardare "Segnali dal Futuro" ma devo ammettere che è stato uno dei rari film con Nicolas Cage che mi sia piaciuto:achehm:
E il che ci dice tutto sui tuoi gusti cinematografici :rotfl::rotfl::rotfl:
Tibù
16th September 2009, 13:32
E il che ci dice tutto sui tuoi gusti cinematografici :rotfl::rotfl::rotfl:
eh si hai proprio ragione:hm:
Va$h
16th September 2009, 13:35
Ti prego ç____ç no ç_____ç
Imho, le uniche due recite che Cage abbia mai fatto bene sono in "The Wheater Man" (in cui gli serviva una monofaccia fissa e l'hanno scelto bene xD) e ne "Il ladro di orchidee": cazzo in quest'ultimo credo sia stata la PRIMA volta che l'ho visto recitare bene o_o
E comunque Segnali dal futuro fa cagare pd, rovinano tutto con 20minuti finali :rotfl:
Dryden
16th September 2009, 13:42
Imho, le uniche due recite che Cage abbia mai fatto bene sono in "The Wheater Man" (in cui gli serviva una monofaccia fissa e l'hanno scelto bene xD) e ne "Il ladro di orchidee": cazzo in quest'ultimo credo sia stata la PRIMA volta che l'ho visto recitare bene o_o
E comunque Segnali dal futuro fa cagare pd, rovinano tutto con 20minuti finali :rotfl:
Non diciamo cagate, per favore.
Via da Las Vegas, Il genio della Truffa, Lord of War, Face/off etc
E mi ci gioco le palle che in "Il Cattivo Tenente" fà la sua porca figura.
Siamo Ot.
Tibù
16th September 2009, 14:33
sui 20 minuti finali hai ragione
Lars
16th September 2009, 15:34
segnali dal futuro se censuri l'ultima mezzora (alcune scene sono fighe .. altre vabbe' nn commento) e' figo.. dopo la prima ora stavo pensando "ammazza finalmente un fil decente "
cmq tornando IT : visto ieri sera G I Joe ..
mi ha ricordato moolto come ritmo Bay di transformers e pure la storia nella sua ebetaggine , riprende bene lo spirito "originale" della serie ...
in definitiva , a me e' piaciuto tanto tanto
ps: volete un film bello bello anche se nn c'entra un cazzo come genere ???!!! I love radio Rock ..
Rayvaughan
16th September 2009, 15:39
che tamarrata pazzesca
Glorifindel
16th September 2009, 18:21
che tamarrata pazzesca
*
ci mancava un bideT convertibile con lanciamissili e c'era tutto :nod:
cmq il soggetto era quanto di più tamarro e biNbominkiosamente "omgzorpowwah" ci potesse essere, quindi non ci si può lamentare.
Thor
17th September 2009, 00:20
era dai tempi di battaglia per la terra e the cronicles of riddick che non vedevo un film così merdoso.... porca troia che film di merda
holysmoke
17th September 2009, 12:30
niente di che, storia semplice ma begli effetti e ritmo. Qlc aveva forse delle aspettative un po alte
Shub
17th September 2009, 13:45
A quando un film su he-man? e uno sulla palla pazza che strumpallazza???
Ormai stanno a fa film sui giocattoli...ora che hanno finito i fumetti...
Dryden
17th September 2009, 15:14
Finchè ce li andremo a vedere continueranno a oltranza e chissà fino a dove si spingeranno !
A me sinceramente sta bene così, ce n'è per tutti i gusti.
McLove.
17th September 2009, 15:23
A quando un film su he-man? e uno sulla palla pazza che strumpallazza???
Ormai stanno a fa film sui giocattoli...ora che hanno finito i fumetti...
vabbe e' che in italia non li ha cagati mai nessuno se non a brevi periodi ma G.i. Joe e' une franchigia che ha dato luogo dai giocattoli a film videogames, altri giochi di tutti i tipi serie tv etc.
In usa sono strafamosi
Anzi e' strano come il filmone hollywoodiano pieno di Fx sia arrivato cosi tardi al punto che prima l'abbiano fatto per il trasformers
Shub
17th September 2009, 15:29
Si ok Mc che in usa sono strafamosissimi e cmq erano famosi anche ai nostri tempi :sneer: ma oramai veramente hollywood non ha idee, propina film su giochini, fumetti, remake.
Ok che il cinema è appunto intrattenimento ma non è che possiamo sempre e solo andare al cinema per farci rincoglionire di effetti speciali, un minimo di recitazione male non ci starebbe. Vero che però non sono questi i film nei quali si richiede e verissimo pure che, ogni tanto un bel blockbuster recitato di merda ma coinvolgente male non ci sta :D
Poi sono il primo a godersi una bella scazzottata o bimmata di robottone ma...azzo...veramente, non so chi siano gli sceneggiatori ma.. idee 0 e quando magari ne hanno di buone si risolvono alla fine in una gigacazzata vedi Hancook.
Drako
17th September 2009, 15:39
Hancook è stupendo, poco importa come finisce. La prima parte vale più di molti film interi :rotfl:
Shub
17th September 2009, 15:44
naa aprima parte da 8 seconda da 5...film con un potenziale immenso ma come al solito mandato in merda... :cry:
Drako
17th September 2009, 15:49
a me è piaciuto e non poco, mi ha fatto morire dal ridere e adoro lui in quella parte. Quello che dici è irrilevante :nod:
G.i.joe è una tamarrata annunciata, se lo si vede aspettandosi altro si è tanto tanto coglioni :sneer:
Shub
17th September 2009, 15:51
Un tu capisci nulla!
Caata!!!!
Cmq....ieri mi son visto uacmen in dvdiu...certo contenuti speciali immensi ehhh...:nod:
dariuz
17th September 2009, 15:52
e poi cè Sienna Miller :drool::drool::drool:
ed esplode più o meno qualsiasi cosa
quindi voto 8 a tavolino :sneer:
Kinson
17th September 2009, 15:59
il tizio di scary movie è >>>> :D
Defender
17th September 2009, 18:14
G.i.joe è una tamarrata annunciata, se lo si vede aspettandosi altro si è tanto tanto coglioni :sneer:
Questo è vero.
Però rimane il fatto che sia un film di merda, con degli effetti speciali di merda (cristo una CGI così del cazzo non la vedevo manco sulla Play 1, ci sono certe scene davvero fatte MALE tipo quando entrano nella base nel deserto - la sabbia che si muove è fatta in modo OSCENO - oppure quando sono al circolo polare artico con i "fumini" che escono dalla bocca che cristo santo li facevo meglio io, una trama di merda con buchi colossali - come cazzo è possibile che la MARS Industries che produce il 70% degli armamenti mondiali non abbia un cristo di missile per lanciare le testate ai nanobla e che per averlo debba ricorrere allo scienziato-barone mangiarane?? con scene che va bene la sospensione dell'incredulità ma davvero vanno contro ogni legge fisica - il famoso ghiaccio che affonda in acqua... :| tanto per dirne una e un finale che più scontato non si può?
Sul serio non riesco a capire come abbia fatto a piacervi, per me vi hanno iniettato quella roba dei Cobra che rende immuni al dolore :gha:
P.S: tutto ciò detto da uno che ha adorato film tamarri - cazzatone col botto stile Starship Troopers per es.
DonZaucker
17th September 2009, 18:20
A quando un film su he-man?
http://www.imdb.com/title/tt0093507/
tze, io l'ho pure visto....
Drako
17th September 2009, 18:54
P.S: tutto ciò detto da uno che ha adorato film tamarri - cazzatone col botto stile Starship Troopers per es.
Starship Troopers non c'entra veramente nulla con questo e nemmeno con il genere. È tamarro per tutt'altro motivo, ST è tutta una metafora e se leggi il libro te ne accorgi ancora di più.
Defender
17th September 2009, 19:42
Sì d'accordo Drako, era per dire che la mia non è una critica stile "c'ho la puzza sotto il naso e le americanate me fanno cagà"...
E' proprio che G.I. Joe è BRUTTO. Period.
Dryden
18th September 2009, 01:52
Che Tamarrata allucinante, veramente una di quelle per dummyboyz.
Devo dire però che la parte di Parigi mi ha divertito.
Ps. La Cattiva, con quegli occhiali, è una gran topa.
Arthu
18th September 2009, 01:58
Sì d'accordo Drako, era per dire che la mia non è una critica stile "c'ho la puzza sotto il naso e le americanate me fanno cagà"...
E' proprio che G.I. Joe è BRUTTO. Period.
Per quanto da buon nerd del meteo abbia contestato pure io la storia del ghiaccio... il ghiaccio è comunque meno denso dell'acqua , quindi se per le esplosioni viene spinto verso il basso con sufficiente forza può comunque affondare per un tot di tempo.Chiaramente la spinta di archimede ci spiega che più lo mandiamo in giù e più diventano potenti le forze necessarie a mandarlo ancora più in giù.Non so onestamente se questo film abbia tenuto conto di questo pero' :rotfl:
A me tanto è bastata Parigi per il voto 10 ahah
Kinson
18th September 2009, 03:06
Per quanto da buon nerd del meteo abbia contestato pure io la storia del ghiaccio... il ghiaccio è comunque meno denso dell'acqua , quindi se per le esplosioni viene spinto verso il basso con sufficiente forza può comunque affondare per un tot di tempo.Chiaramente la spinta di archimede ci spiega che più lo mandiamo in giù e più diventano potenti le forze necessarie a mandarlo ancora più in giù.Non so onestamente se questo film abbia tenuto conto di questo pero' :rotfl:
A me tanto è bastata Parigi per il voto 10 ahah
vabè ma pure voi che mettete avanti le leggi della fisica su sti film siete lollosi :D
dovete entrare nella finzione del film : implodono la base con la calotta di sopra ? Ok !
Se poi vogliamo fare i nerd , allora bastava che mettessero 5 secondi di spiegazione dicendo che so " abbiamo infilato dei droidi del ghiaccio , adesso quelli a comando fanno cascà giù tuttohh " .
cioè come fate a parlare di realismo in un film così :D
Shub
18th September 2009, 08:05
http://www.imdb.com/title/tt0093507/
tze, io l'ho pure visto....
nuuuu che mi sono perso....
Thor
18th September 2009, 09:40
un conto è aspettarsi una tamarrata, cosa di cui ero certo avendolo anche letto qui però trovarsi poi davanti a una tamarrata che è pure un concentrato di merda.... e voi altri che lo osannate pure come bel film..
LOL andate a cagare!
Toni Ciccione
22nd September 2009, 01:59
Finito di vedere adesso dopo una settimana e devo dire che ha confermato ampiamente le mie aspettative: ogni sera sono bastati 10 minuti a spedirmi nel mondo dei sogni, ha surclassato anche i grandi classici come Transformers e Iron Man...
Cioè sti film sono completamente fuori della realtà, quindi non c'e' rischio di immedesimarsi nei personaggi.. le trame sono completamente sconsclusionate, quindi non c'e' rischio di appassionarvici... risultato ---> meglio dello stilnox
Faramjr
22nd September 2009, 23:35
Boiata da cinnazzi.
Slurpix
18th December 2009, 20:42
visto ieri, bellerrimo, 2 ore no sense di azione pura :bow:
Trish
22nd December 2009, 13:21
Mah...visto due sere fa...na giga cazzata...nel senso che fare film su giocattoli o cartoni non vuol dire fare per forza cagata...cazzo impegno pls!!!
Mez
22nd December 2009, 16:18
uno schifo di film, effetti pero 9