Log in

View Full Version : Quest ripetibili

Maddolino
13th September 2009, 11:22
Su Alb al 40 c'è una quest ripetibile che da' 2 palle a botta....mi sapreste dire la corrispettiva di Hib? :confused:

Madcastah
13th September 2009, 12:16
che devi fare in questa quest che ti da 2 palle a botta?

Maddolino
13th September 2009, 12:43
Expare? :scratch:

Evan
13th September 2009, 12:54
dal 40 su hib la quest la prendi ad ardee da lucyn..devi andare a bog of cullen e segare 10 wisp (spot in alto a dx sulla mappa) e tornare indietro

Madcastah
13th September 2009, 13:07
Ti avevi chiesto cosa dovevi fare per capire se la quest poteva essere quelle delle luci o quella delle casse o dei rami, tutto qui.

Maddolino
13th September 2009, 13:07
thx :confused:

black
13th September 2009, 13:26
bravo bravo expami il rangers :P

Pelowar
13th September 2009, 14:57
dal 40 su hib la quest la prendi ad ardee da lucyn..devi andare a bog of cullen e segare 10 wisp (spot in alto a dx sulla mappa) e tornare indietro

-- Campagna dei Dragoni -- (http://valmerwolf.com/quest/hibernia/quest_hib_drag.htm)

La quest che dice Evan è nel capitolo 2c, dal lvl 47 casse a tutto andare (capitolo 3a - Stolen Supplies).
Visto che ti trovi nella zona epica se vuoi farti la fazione amichevole con i residenti di Tailtiu ci sono tutte le quest del capitolo 3c.

valmerwolf.com per qualsiasi cosa riguardi Hib.

Fi$iCo
14th September 2009, 09:24
-- Campagna dei Dragoni -- (http://valmerwolf.com/quest/hibernia/quest_hib_drag.htm)
La quest che dice Evan è nel capitolo 2c, dal lvl 47 casse a tutto andare (capitolo 3a - Stolen Supplies).
Visto che ti trovi nella zona epica se vuoi farti la fazione amichevole con i residenti di Tailtiu ci sono tutte le quest del capitolo 3c.
valmerwolf.com per qualsiasi cosa riguardi Hib.
occhio per diverse cosette il buon valmer è rimasto indietro

Valmerwolf
14th September 2009, 10:34
Sì, è quella dei wisp luminescenti.
Viene data da Mastro Lucyn ad Ardee.
Io l'ho fatta al 49 e dava circa una palla, non ricordo ne desse 2.
Però è semplice, al di là del fatto che occorre camminare un po', visto che i mob sono blu/giallo in zona tranquilla.
Dopo aver preso la quest vai a Innis e da lì verso la Palude di Cullen. Vedrai in alto a destra il punto rosso sulla mappa.
Consiglio: bindati a Innis.
Se hai anche la pietra di casa o di gilda puoi fare avanti e indietro senza troppa fatica (in pratica la pietra ha recast di mezz'ora.

Mastro Lucyn > bind personale a Innis > uccidi 10 wisp > bind casa gilda/Domnann/Mag Mell/Ardee e da capo...

Se mi torna la voglia vedo di fare un po' di pulizia nelle quest del drago, ho visto che parecchie quest sono rimaste, ma anche in gioco sono abbastanza confuse nella successione.

Evan
14th September 2009, 13:53
Dal 47 conviene fare quella delle casse.
La prendi in una capanna a Innis si chiama Stealing Supplies la da Chieftess Niamh (48k,40k) dopodiche vai al campo dragonsworn alle sheroe hill, raccogli 10 casse e torni a Innis

Inoltre un consiglio x il tragitto detto da Valmer, invece che gatare a Domnann, gatare a Tir Na Nog, buttate la pietra a terra e riprendetela vicino alla stanza del rè in modo che il timer si resetta.

GreenKnight
14th September 2009, 17:03
x non fare un altro 3ad...Invece quella quest che si svolge in Camelot che da 3 livelli o due non ricordo piu di exp? Qualcuno mi dice a che livello si puo' fare? Mi sembra intorno al 30 ma vorrei essere sicuro per poterla fare..

Nella quest bisogna killare degli scarafaggi in una casa di Camelot e parlare con un npc li vicino agli anziani.