Log in

View Full Version : significato ''intestatario account''

eterno4
13th September 2009, 11:40
gente non riesco a capire bene la storia dell'intestatario dell'account. allora vi presento il mio dilemma: ho comprato un account da un tizio e mi ha dato key, domanda segreta e nome e io, visto che nell'account in questione sono presenti vari pg, vorrei trasferire un pg in un account nuovo. Ho letto che per farlo l'account deve essere intestato alla stessa persona.....ma basta che il nome e cognome siano uguali?!?! oppure devono esserlo anche data di nascita ecc?!?!?! il fatto è che il ''tizio'' da cui ho comprato mi ha dato solo nome e cognome ma al momento della creazione dell'account nuovo mi trovo a dover immettere anche data di nascita e indirizzo...
Ditemi quali info devono essere uguali....grazie a tutti per le risposte!!

p.s:scusate se magari il post non è nella sezione giusta

mastermad1
13th September 2009, 12:22
Basta il cognome.

eterno4
13th September 2009, 13:50
Basta il cognome.
gente ho bisogno di cose certe, cioè scrivete ''io ho fatto così ed è andato''....perchè tu mi dici che basta il cognome, un altro in un altro forum mi ha detto che serve tutto.....non ci capisco + nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Contagio
14th September 2009, 10:20
gente ho bisogno di cose certe, cioè scrivete ''io ho fatto così ed è andato''....perchè tu mi dici che basta il cognome, un altro in un altro forum mi ha detto che serve tutto.....non ci capisco + nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa

basta cognome e nome.
provato al 100%

Sylent
17th September 2009, 16:44
per bastare basta, ma in caso di controllo se trovano gli altri dati anagrafici diversi c'è un fortissimo rischio ban.
Per far le cose per bene, dovresti farti dare i dati anagrafici completi, crei TU il nuovo account coi SUOI dati ma con le TUE password e poi sposti i pg.

Fatto questo, fai un merge di questo nuovo account con un qualunque gioco random tu abbia su battle.net e via.

Jamsus
16th November 2009, 00:27
Approfitto per chiedere.

Se ho 2 account di wow, uno intestato a X , e uno a Y

e li mergio entrambi sotto un nuovo nome Z

(perdonate ma stò cercando di semplificare :P)

Ora entrambi gli account appartengono a Z , e tra di essi posso anche transferare i PG ,

oppure ogni account rimane per quanto intestato a Z, solo di X e di Y per quanto riguarda il cambio di account di un PG ?

Edit : Aggiungo, se fosse possibile, è possibile che mi bombino? :D