PDA

View Full Version : Negozio Online Per Iiyama ProLite B2403WS



Vynnstorm
14th September 2009, 13:05
Onde evitare pacchi o attese infinitesime, qualcuno sa consigliarmi un buono shop per questo monitor? Lo trovo solo da pixmania ma ho avuto brutte esperienze:D (comprato un razer deathadder arrivato dopo 3gg, tutto ok, comprate sennheiser pc131 arrivate oggi dopo 15gg:swear:)

Maddolino
14th September 2009, 13:27
Io con pixmania non ho mai avuto problemi, ma molto dipende dal vettore.
Pixmania fattura per fatti suoi, ma ha anche rivenditori partner dei quali vende la roba sul suo portale.
Nel caso in cui tu abbia acquistato da Pixmania, ma il bene è di un partner, il tutto viene gestito dal partner, non da Pixmania.

Per esempio io ho preso tramite Pixmania due banchi di Ram, ma il vettore era Iperprice.

Kinson
14th September 2009, 16:49
occhio che da pixmania dovete considerare che spesso ci stanno altri che spediscono e quindi se prendere piu prodotti è facile che le spese di spedizione siano separate :D

Vynnstorm
14th September 2009, 20:13
A parte le spedizioni, è sicuro come shop? Sinceramente mi ha fatto incazzare il fatto che la merce risulta tutta in stock poi quando paghi ti arriva la mail con scritto "il prodotto nn è al momento disponibile in magazzino":hm:

Kinson
14th September 2009, 20:14
A parte le spedizioni, è sicuro come shop? Sinceramente mi ha fatto incazzare il fatto che la merce risulta tutta in stock poi quando paghi ti arriva la mail con scritto "il prodotto nn è al momento disponibile in magazzino":hm:

Questo è la prima cosa da controllare prima di fare un acquisto : non prendere nulla se prima non hai chiesto conferma sulla disponibilità del prodotto. Molti store purtroppo non aggiornano in tempo reale il listino internet e poi ci si trova ad ordinare merce non disponibile -.-