Log in

View Full Version : De Sceeeempioooonnnsss

Pages : 1 [2] 3

Rad
16th September 2009, 17:58
x me nn perde... magari pareggia ma non perde..

peluche
16th September 2009, 18:04
se fa le barricate chiudendo benissimo gli spazi per poi ripartire puo fare male.

Acheron
16th September 2009, 18:05
lione 3 fiorentina 0 .

Warbarbie
16th September 2009, 18:06
Naaaaa Ache la fiore vince in scioltezza

peluche
16th September 2009, 18:30
mica lo avevo visto sto intervento del caro flamini, ovviamente non espulso

ler5_0eSjRc

:eek::eek::eek::eek:

Axet
16th September 2009, 18:41
ler5_0eSjRc

old puro :nod:

Beleriand
16th September 2009, 18:42
Ci vorrebbe una prova tv pure per ste cose.

saltaproc
16th September 2009, 18:44
Ci vorrebbe una prova tv pure per ste cose.
con uno scala che parte da un soffocotto senza guanto e ingoio e arriva fino al calcio volante di materazzi sul costato di sheva :nod::nod:

Milker
16th September 2009, 18:51
ler5_0eSjRc

a parte l'oldezza

si vede che sei un gobbetto senza un filo di nozione calcistica

l'avversario non mi pare sia intervenuto con un vassoio pieno di bignè alla crema ed un grembiule bianco

Kali
16th September 2009, 18:52
Qui ci stava l'epulsione diretta+5/6 giornate in CL+2/3 in campionato e il blocco del calcio mercato da qui al 2013....vabbe che a quello ci pensano da soli UHAHUSDHUSDAHUSDAHUHSUDAHSUADSADS

Milker
16th September 2009, 18:55
Qui ci stava l'epulsione diretta+5/6 giornate in CL+2/3 in campionato e il blocco del calcio mercato da qui al 2013....vabbe che a quello ci pensano da soli UHAHUSDHUSDAHUSDAHUHSUDAHSUADSADS

voi invece avete i giocatori che si spezzano come rami secchi

devi dire a Ciro di aumentare le dosi di danè danone troppobuono lallalalà

McLove.
16th September 2009, 18:56
l'avversario non mi pare sia intervenuto con un vassoio pieno di bignè alla crema ed un grembiule bianco

quindi dici che fossero ravvisabili gli estremi per la legittima difesa?

tesi interessante... mumble mumble cio' aprirebbe anche la possibilità per gli uomini in barriera appena calciata una punizione, di lanciare pietre a chi le batte, d'altronde gli arrivano, a volte, certe sassate. :look:

edit: e' simpatico come i bilanisti hanno un rigurgito d'orgoglio dopo la prestazione di ieri come se si scordassero che quest'anno hanno un cazzo terra aria a ricerca di chiappa che punta dritto al loro culo e non c'e' flare che tenga. Brillerete ;)

occhio che non finisca come a siena o dopo la berlusconi's cup: Much ado about nothing

Axet
16th September 2009, 18:57

Se vabbè esagera mo :rain:

Milker
16th September 2009, 18:59
tesi interessante... mumble mumble cio' aprirebbe anche la possibilità per gli uomini in barriera appena calciata una punizione, di lanciare pietre a chi le batte, d'altronde gli arrivano, a volte, certe sassate. :look:
edit: e' simpatico come i bilanisti hanno un rigurgito d'orgoglio dopo la prestazine di ieri come se si scordassero che quest'anno hanno un cazzo terra aria a ricerca di chiappa che punta dritto al loro culo e non c'e' flare che tenga. Brillerete ;)

mac io non alzo la cresta...conosco fin troppo bene i problemi della mia squadra

però nel caso specifico basta guardare le immagini cribbio...il tipo entra nello stesso identico modo: oppure sono io che a furia di seghe sto perdendo la vista

Kali
16th September 2009, 19:01
puttanate in napoletano stretto

Tu stai rischiando grosso amico ti dico solo ATTENTO chiudi bene le finestre quando sei a casa che le cose affilate VOLANO.

ATTENTO SACCHETTO NERO ATTENTO

Milker
16th September 2009, 19:02
tu stai rischiando grosso amico ti dico solo attento chiudi bene le finestre quando sei a casa che le cose affilate volano.
Attento sacchetto nero attento

:d

saltaproc
16th September 2009, 19:18
edit: e' simpatico come i bilanisti hanno un rigurgito d'orgoglio dopo la prestazione di ieri come se si scordassero che quest'anno hanno un cazzo terra aria a ricerca di chiappa che punta dritto al loro culo e non c'e' flare che tenga. Brillerete ;)
occhio che non finisca come a siena o dopo la berlusconi's cup: Much ado about nothing
se getti un tozzo di pane agli affamati che ti aspetti che mettano il bavaglino e dicano la preghiera di ringraziamento??

ogni vittoria quest'anno sarà una finale di champions per noi poveri mentecatti

ogni pareggio per voi sburonic ciampionsovzeiuniverssssssssss invece è uno stoccafisso nel culo :sneer::sneer::sneer:

Warbarbie
16th September 2009, 19:20
se getti un tozzo di pane agli affamati che ti aspetti che mettano il bavaglino e dicano la preghiera di ringraziamento??

ogni pareggio per voi sburonic ciampionsovzeiuniverssssssssss invece è uno stoccafisso nel culo :sneer::sneer::sneer:

Andiamo sicuro in coppa Uefa noi, perchè devi girare il cazzo di coltello nella ferita appena aperta?:cry::cry:

McLove.
16th September 2009, 19:23

na i ciampionsovzeiuniverssssssssss con grande tradiziuziziuone in chappios lig mille tituli nel millennio unicialmondo siete voi, noi siamo una ex neopromossa, ex camaleonte solido: ogni cosa che viene e' semplicemente grasso che cola.

pero il vs crestino che si alza e poi la settimana dopo si riabbassa mi fa morire

saltaproc
16th September 2009, 19:27
na i ciampionsovzeiuniverssssssssss con grande tradiziuziziuone in chappios lig mille tituli nel millennio unicialmondo siete voi, noi siamo una ex neopromossa, ex camaleonte solido: ogni cosa che viene e' semplicemente grasso che cola.
pero il vs crestino che si alza e poi la settimana dopo si riabbassa mi fa morire
naaa non vorrai mettere con noi Bilanisti ahooo DUEVOLTEINBIIIIIIIIII mica come i prowannabe una volta solo per il gomblotto :cry::cry::cry:

sono sicuro che scopollo giglio ha già comprato 2 tavolette di balsa e 4 tasselli da 6 per farci la mensola da esporre la sciempions nuova :cry::cry::cry: una mano di fondo opaco na carteggiatina e gege a noi :cry::cry:

vo a mangiare :sneer:

holysmoke
16th September 2009, 19:29
se fossi un milanista nn farei troppo lo sborone... che la ciola è morta

McLove.
16th September 2009, 19:30
vo a mangiare :sneer:

mangia anche una bella fettina di merda che quest'anno ne mangerete a vagonate, impara a farti il palato :rotfl::rotfl:

saltaproc
16th September 2009, 19:37
mangia anche una bella fettina di merda che quest'anno ne mangerete a vagonate, impara a farti il palato :rotfl::rotfl:
posso farci una caprese o dici che sia meglio on the rocks :sneer:

poi si potrebbe discutere sul fatto che noi consapevoli di mangiar merd ci aspettiamo merda

mi fa pena la gente che pensa a risottino con grana e tartufo e si ritrova l'insalata russa amici miei style :sneer::sneer:

Kali

ahahahaha

peluche
a parte l'oldezza
si vede che sei un gobbetto senza un filo di nozione calcistica

a gente come te si perdona tutto, non è colpa vostra, solo che crescere con un presidente come quello porta a conseguenze quasi sempre disastrose.

berlusca merda :dumbnod:

Lestadt Vampire
16th September 2009, 19:49
se gli stupidi volassero la NASA ti aveva dedicato un programma spaziale

Avrebbe.
Giusto ieri ho buttato, rigorosamente per strada, un sacchetto nero contenente un dizionario di Italiano. A saperlo che ti serviva non lo avrei sprecato :(

McLove.
16th September 2009, 20:02
posso farci una caprese o dici che sia meglio on the rocks :sneer:
poi si potrebbe discutere sul fatto che noi consapevoli di mangiar merd ci aspettiamo merda
mi fa pena la gente che pensa a risottino con grana e tartufo e si ritrova l'insalata russa amici miei style :sneer::sneer:

ma ti ripeto dopo la retrocessione ogni buco e' galleria come in tempo di carestia , non mi aspetto niente parto da zeru tituli. possiamo solo salire sempre piu', e sono compiaciuto che la societa' passo passo sta ricostruendosi, vedi la campagna acquisti di quest anno, ops pardon forse con te ho toccato una nota dolente... parlando di campagna ed acquisti
Noi non abbiamo nessuna tradizizizizonene di piu titulidellmillenniohh che aiutano. :dumbnod:

Warbarbie
16th September 2009, 20:06
ma ti ripeto dopo la retrocessione ogni buco e' galleria come in tempo di carestia , non mi aspetto niente parto da zeru tituli. possiamo solo salire sempre piu', e sono compiaciuto che la societa' passo passo sta ricostruendosi, vedi la campagna acquisti di quest anno, ops pardon forse con te ho toccato una nota dolente... parlando di campagna ed acquisti
Noi non abbiamo nessuna tradizizizizonene di piu titulidellmillenniohh che aiutano. :dumbnod:

Si ma noi non abbiamo il bilancio in attivo :cry::cry::cry:

holysmoke
16th September 2009, 20:07
se nn sbaglio dal 2012/13 le società che hanno debiti nn potranno iscriversi ad un cazzo di niente...

Warbarbie
16th September 2009, 20:08
se nn sbaglio dal 2012/13 le società che hanno debiti nn potranno iscriversi ad un cazzo di niente...

Magari è la volta buona che la Roma vince qualcosa allora :rotfl::rotfl:

peluche
16th September 2009, 20:10

non è proprio cosi...cmq avoglia,per quel tempo tutti si saranno sistemati tutto

saltaproc
16th September 2009, 20:15
non è proprio cosi...cmq avoglia,per quel tempo tutti si saranno sistemati tutto
un po di stucco na tinteggiata du fettine di linoleum perr terra e pure quello dell'inter diventa lindo e pinto :sneer::sneer::sneer:

nota dolente?
sarebbe stata nota dolente nel caso avessimo fatto un mercato di merda....non avendolo fatto è un qualcosa di indefinito mi sento di dire che no non parlerei di nota dolente probabilmente di eco dolente al limite :sneer:

McLove.
16th September 2009, 20:24
nota dolente?
sarebbe stata nota dolente nel caso avessimo fatto un mercato di merda....non avendolo fatto è un qualcosa di indefinito mi sento di dire che no non parlerei di nota dolente probabilmente di eco dolente al limite :sneer:

ma che fai come i bambini o i malati di mente dissimuli le cose o le hai rimosse?

avete ceduto kaka' e comprato huntelar, la rometta non ha fatto mercato, voi l'avete fatto.
Poi se vuoi non lo chiamiamo marcato e gli diamo un altro nome... se per te e' dura... lo chiamiamo gustavo, vuoi?
Voi avete fatto un gustavo di merda questa estate... per questo parlavo di nota dolente, va meglio cosi buffo salta? ;)

edit: avete anche preso roma e liberato Kalac.

saltaproc
16th September 2009, 20:27
ma che fai come i bambni o i malati di mente dissimuli le cose o le hai rimosse?
avete ceduto kaka' e comprato huntelar, la rometta non ha fatto mercato voi l'avete fatto ;)
non so di cosa cazzo tu stia parlando :shrug::shrug:

http://www.blogscienze.com/wp-content/uploads/2008/05/lidentikit-del-paziente-tipo-che-siede-sul-lettino-dello-psicologo.jpg

Milker
16th September 2009, 20:28
Avrebbe.
Giusto ieri ho buttato, rigorosamente per strada, un sacchetto nero contenente un dizionario di Italiano. A saperlo che ti serviva non lo avrei sprecato :(

se avessi voluto usare il condizionale potevi quasi avere ragione mio caro Giggggi dei sacchetti neri

in quel caso ho scritto un "aveva" rafforzativo in combo con licenza poetica che IO posso permettermi...TU no!!!!!!

peccchè sii nu terrune in coppa a li sacchetti nerrii...:sneer:

salutami Joyce visto che ogni tanto ti becco sul forum :love:

McLove.
16th September 2009, 20:29
non so di cosa cazzo tu stia parlando :shrug::shrug:
http://www.blogscienze.com/wp-content/uploads/2008/05/lidentikit-del-paziente-tipo-che-siede-sul-lettino-dello-psicologo.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
16th September 2009, 20:31
un po di stucco na tinteggiata du fettine di linoleum perr terra e pure quello dell'inter diventa lindo e pinto :sneer::sneer::sneer:

esatto...

diciamo che è piu probabile che la fine degli onesti arrivi nel momento in cui merdatti si presenterà dal dentista

saltaproc
16th September 2009, 20:36
vabbo vo a vedere la partita
tanta fortuna :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Marphil
16th September 2009, 20:49
Non ci credo che non me la fanno in HD Inter - Barça -________-

Axet
16th September 2009, 20:52
E' tornato l'ibra formato champions siori e siore, s'è magnato un gol fatto e finito :rotfl:

Marphil
16th September 2009, 20:52
Madonna che s'è cagato :gha:

PS: vabbè ma vuole giocare l'inter? gli stanno facendo ballare la samba

Kali
16th September 2009, 21:00
E' tornato l'ibra formato champions siori e siore, s'è magnato un gol fatto e finito :rotfl:

lol vero assurdo l'errore

Axet
16th September 2009, 21:03
Abidal = l'oddo di barcellona? :afraid:

McLove.
16th September 2009, 21:04
Non ci credo che non me la fanno in HD Inter - Barça -________-

201 e' hd cazzu dici?

ah ma l'arbitro e' praticamente il fratello di Toldo? sono precisi.

Nazgul Tirith
16th September 2009, 21:12
Oh e' passato l'uccellino di Del Piero a dirmi che l'Arsenal quest'anno in CL e' fortissimo :confused:

Kuroko
16th September 2009, 21:12
Cazzo bel goal Thiago Motta...

Marphil
16th September 2009, 21:15
201 e' hd cazzu dici?
ah ma l'arbitro e' praticamente il fratello di Toldo? sono precisi.

K, thx, me pareva strano, stavo sul 253

Nazgul Tirith
16th September 2009, 21:16
Cazzo bel goal Thiago Motta...

http://www.ecalcioblog.it/wp-content/uploads/2009/07/20090320105546uefa20europa20league.jpg

Marphil
16th September 2009, 21:25
Forte Muntari :rotfl::rotfl:

Madonna che se so cagati pure qui.

Axtanax
16th September 2009, 21:26
muntari l ha comprato il barca da poco, pd

Lorzmus
16th September 2009, 21:35
L'inter sta giocando in 10, spero che mourino tolga muntari subito.

Cmq la potete vincere sta partita, ha giocato complessivamente meglio il barca, ma in difesa non stanno combinando granchè.

peluche
16th September 2009, 21:36
a centrocampo sono mostruosi, anche con un modesto giocatore come keita..

Pazzo
16th September 2009, 21:37
qualcuno faccia brillare muntari plz.

Matley
16th September 2009, 21:37
caz che inter, ci sono caressa e bergomi su sky che si esaltano per le bananate fuori di 20 metri dell'inter.. l'inter sta crescendo!!!, l'inter ha alzato la linea!!!.. sarà.. io ho visto solo il barcellona che poteva stare 2 o 3 a 0 nel primo tempo.. e un inter al limite del presentabile.. cioè un doppio liscio dei difensori sul rinvio del portiere con seguente tiro di milito come unico tiro in porta nerazzurro è veramente poca roba.

questa la sintesi del primo tempo.. vediamo cosa si inventa cretinho:confused: nella ripresa.

adigirolam
16th September 2009, 21:39
muntari >.>

Milker
16th September 2009, 21:39
caz che inter, ci sono caressa e bergomi su sky che si esaltano per le bananate fuori di 20 metri dell'inter.. l'inter sta crescendo!!!, l'inter ha alzato la linea!!!.. sarà.. io ho visto solo il barcellona che poteva stare 2 o 3 a 0 nel primo tempo.. e un inter al limite del presentabile.. cioè un doppio liscio dei difensori sul rinvio del portiere con seguente tiro di milito come unico tiro in porta nerazzurro è veramente poca roba.
questa la sintesi del primo tempo.. vediamo cosa si inventa cretinho:confused: nella ripresa.

true story King

McLove.
16th September 2009, 21:45

si anche io sono convinto che anche per patriottismo e tifo (bergomi) stanno pompando l'inter piu di quanto abbia fatto ma , volendo, ci sta come ci sta che una maggior precisione in avanti avrebbe portato ad un risultato rotondo al barca.
Poi ci può stare la botta di culo come sempre ed in tutto. Piu che altro sta mancando al barca henry e non capisco dove sia per merito di maicon e dove invece per una mancanza di forma/non trovarsi bene con ibra, misemrba che non abbiano fatto uno scambio che sia uno in 45 minuti.

peluche
16th September 2009, 21:47
cmq il barca da trasferta è questo...palleggio e non troppa intensità.

ibra non mi sembra un'attaccante adatto al loro modulo.

McLove.
16th September 2009, 21:49
certo se poi fischiano sti fuorigioco stiamo freschi :rotfl:

Karidi
16th September 2009, 21:55
Ma che ha combinato Gilardino?

Karidi
16th September 2009, 21:58
Ma Gilardino che ha combinato?

holysmoke
16th September 2009, 22:00
Ma Gilardino che ha combinato?

la gazza dice x gioco scorretto

Karidi
16th September 2009, 22:01
Connessione UMTS di M......

Marphil
16th September 2009, 22:15
Bah, ma che cazzo lo pagano a fare 9M a Mourinho se poi deve giocare in puro contropiede in casa.

Se prendevano Carletto Mazzone era meglio.

Marphil
16th September 2009, 22:16
Bah, ma che cazzo lo pagano a fare 10M a Mourinho se poi deve giocare in puro contropiede in casa.

Se prendevano Carletto Mazzone risparmiavano e il risultato era uguale :gha:

Forti i guardialinee cmq, ma do cazzo li hanno presi.

Semplice
16th September 2009, 22:20
babba bia questa nuova inter :sleep:

Matley
16th September 2009, 22:20
è uno scempionnsss..

Milker
16th September 2009, 22:36
presi a pallate cazzo

e il solito rigorino non dato contro che è un must

Marphil
16th September 2009, 22:37
Almeno 1 punto l'hanno portato a casa.

Cmq il Barça ha dimostrato di essere di una galassia differente.

Devon
16th September 2009, 22:37
mou prende 1m in piu a ogni post di marphil :confused:

inter inferiore, pena.

Axtanax
16th September 2009, 22:38
per fortuna abbiamo tenuto...nel secondo tempo non ce la facevamo piu cazzo

davanti alla squadra piu forte del mondo ce la siamo cavata...

SharTeel
16th September 2009, 22:39
alla fine l'unica italiana ad aver vinto è stata il milan :sneer:

Lorzmus
16th September 2009, 22:39
Solo Barca in campo nel secondo tempo, che però oltre a fare torello al limite dell'area interista non ha creato molto. C'è da dire che l'inter si è difesa benissimo cmq.

Cmq giocare così in casa vuol dire andare al Camp Nou con la bandiera bianca pronta da sventolare.

Bello cmq il "Balotelli che deve entrare per far salire la squadra e tenere palla"... L'unica che ha toccato s'è girato e si è spiaccicato al suolo da solo :rotfl::rotfl::rotfl:

Matley
16th September 2009, 22:41
mmm

riepilogando le cose "comiche" della serata..

Caressa e Bergomi, ok essere patrioti.. ma ci vuole anche dignità
Bergomi al 50° "L'inter TIENE e RIPARTE"
Bergomi al 66° " Ok fabio ORA l'inter sta giocando in contropiede"
Caressa al 70° "SAMUEL SAMUEL CANNA ops SAMUEL"
Caressa al 91° "sale forte la spinta dei tifosi che vogliono l'ultimo SPRINT"

e concludiamo con quei poveri guardalinee che non hanno sbagliato praticamente nulla.. e penso sia la prima volta che 2 commentatori con la moviola non azzeccano nemmeno UN fuorigioco :rotfl:

Devon
16th September 2009, 22:41
Bello cmq il "Balotelli che deve entrare per far salire la squadra e tenere palla"... L'unica che ha toccato s'è girato e si è spiaccicato al suolo da solo :rotfl::rotfl::rotfl:
ha steso un velo di merda :nod:

Abby
16th September 2009, 22:42
Inter pareggia
Milan vince
Juve pareggia
Fiorentina perde
:elfhat:

posso essere amico tuo e mi dai i prossimi risultati? :metal:

Milker
16th September 2009, 22:44
mmm
riepilogando le cose "comiche" della serata..
Caressa e Bergomi, ok essere patrioti.. ma ci vuole anche dignità
Bergomi al 50° "L'inter TIENE e RIPARTE"
Bergomi al 66° " Ok fabio ORA l'inter sta giocando in contropiede"
Caressa al 70° "SAMUEL SAMUEL CANNA ops SAMUEL"
Caressa al 91° "sale forte la spinta dei tifosi che vogliono l'ultimo SPRINT"
e concludiamo con quei poveri guardalinee che non hanno sbagliato praticamente nulla.. e penso sia la prima volta che 2 commentatori con la moviola non azzeccano nemmeno UN fuorigioco :rotfl:

un'altra comica è stata il rigore netto su fallo di mano non dato :elfhat:

saltaproc
16th September 2009, 22:46
cmq ibra è proprio un animale da champions :sneer::sneer::sneer:

Lestadt Vampire
16th September 2009, 22:47
se avessi voluto usare il condizionale potevi quasi avere ragione mio caro Giggggi dei sacchetti neri
in quel caso ho scritto un "aveva" rafforzativo in combo con licenza poetica che IO posso permettermi...TU no!!!!!!
peccchè sii nu terrune in coppa a li sacchetti nerrii...:sneer:
salutami Joyce visto che ogni tanto ti becco sul forum :love:

:sneer:

Ti ricambia, bacioni :D

Matley
16th September 2009, 22:48
cmq sembrava una partita di calcetto, c'erano 5 6 con le casacche arancioni fosforescente al limite e dentro l'area a far il torello e 8 9 vestiti di scuro a correre dietro la palla :rotfl:

a proposito c'è da rifare il manto erboso delle aree di rigore a san siro, l'uso eccessivo di stasera equivale praticamente a una decina di partite dell'inter :rotfl:

concludendo godo solo per cretinho.. vado a godermi il post partita dell'idiota :rotfl:

peluche
16th September 2009, 22:49
vabbe contro il barcellona solo cosi si puo giocare, se no ti distruggono...certo che la differenza è imbarazzante...anche contro un barça parecchio spento è stato un dominio totale...cioè cazzeggiando alla grande se avessero vinto 4 a 0 non ci sarebbe stato nulla da recriminare...spero che se dovessimo passare i gironi di non beccarli mai...

cmq stasera credo di aver assistito ad una delle telecronache piu ignobili in assoluto...uno schifo quel duo di imbecilli...stavo per mettere sulla rai pd.

Lorzmus
16th September 2009, 22:55
cmq stasera credo di aver assistito ad una delle telecronache piu ignobili in assoluto...uno schifo quel duo di imbecilli...stavo per mettere sulla rai pd.

vero, per quello che ho visto io, a parte 1-2 offsides mi pare gli altri siano stati chiamati tutti giustamente.

Semplice
16th September 2009, 22:56
Mou: se segnamo vinciamo .... se segnano vincono.

mi sembra che il discorso non faccia una piega :lol:

peluche
16th September 2009, 22:59
vero, per quello che ho visto io, a parte 1-2 offsides mi pare gli altri siano stati chiamati tutti giustamente.

assurdi i fuorigiochi...alcuni sono stati sbagliati dal guardalinee all'inizio, ma poi ce stata nel secondo tempo una sfilza di fuorigiochi netti che i due babbei negavano come i piu spudorati tifosi interisti...per non parlare al fallo di mano clamoroso che hanno giustificato con un "ehhhhh ma non l'ha fatto appostah".

improponibili.

Redo
16th September 2009, 23:03
mi fa fatica cercare il mio reply di n pagine fà ma confermo ciò che è accaduto anno scorso.
partita rubata,esplusione di Gilardino al 45esimo del primo tempo per una presunta gomitata ad uno del lione che di sceneggiatura teatrale ne sà un bel pò,i repley mostrano che non lo ha preso col gomito ma di scapola nel tentativo di proteggere il pallone.
ovviamente la gara ha subito una piega differente e alla fine ce lo hanno imbuzzato in un ping pong in area.
buona prestazione tutto sommato anche in 10.ce la rifaremo coi reds che hanno faticato per battere i turchi(se son turchi ovviamente)

speriamo bombardino Lione stanotte :nod:

holysmoke
16th September 2009, 23:06
l'inter ha fatto solo quello che poteva e doveva fare... un cazzo

Matley
16th September 2009, 23:10
oddio cretinho.. :rotfl:

sembrava berlusconi che difende l'operato del governo :rotfl:

non ha prezzo veder sto imbecille strapagato e stravalutato abbozzare così dopo una figuraccia del genere.

sono contento invece per gli 80.000 di san siro che almeno han speso e han visto uno spettacolo di partita nonostante "l'inter" :rotfl:

Marphil
16th September 2009, 23:10
mi fa fatica cercare il mio reply di n pagine fà ma confermo ciò che è accaduto anno scorso.
partita rubata,esplusione di Gilardino al 45esimo del primo tempo per una presunta gomitata ad uno del lione che di sceneggiatura teatrale ne sà un bel pò,i repley mostrano che non lo ha preso col gomito ma di scapola nel tentativo di proteggere il pallone.
ovviamente la gara ha subito una piega differente e alla fine ce lo hanno imbuzzato in un ping pong in area.
buona prestazione tutto sommato anche in 10.ce la rifaremo coi reds che hanno faticato per battere i turchi(se son turchi ovviamente)

State ad occupà solo 1 posto in CL!!!!

Lasciateglielo alla MaGGGggggicaAAAAA!

Si in effetti Mourinho pareva avesse vinto la CL dalle dichiarazioni che ha fatto.

:rotfl:

peluche
16th September 2009, 23:12
scandalosi i giornalisti zerbini. Varriale: " ho visto un'inter che se l'è giocata a viso aperto" :rotfl::rotfl::rotfl:
poi tombolini: "toure è da rosso su santon" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
16th September 2009, 23:18
Io dico solo 33% possesso palla. In casa.
GG mou :sneer:

Kali
16th September 2009, 23:21
L'inter che difende in 10 è troppo da ridere,poi gli interisti se ne escono con "IL GIOCO DELL'INTER" ahahahaha

Il Barca poteva farne 4 e ancora erano pochi,tolti i 2 tiri l'inter è stata proprio nulla e lol a chi dice che poteva fare solo questo

Axet
16th September 2009, 23:29
Vabbè era il barça però eh.
Chissà che minchia combiniamo noi col real... :rain:^N

Spidey
16th September 2009, 23:30
posso essere amico tuo e mi dai i prossimi risultati? :metal:
Sicuro, tra milanisti e rometta dobbiamo aiutarci, soprattutto in fatto di soldi :D.
La prossima volta li do anche Galliani, sia mai che ci gioca alla snai con il cartellino di Ronaldihno e con i soldi della vincita ci riprendiamo Kakà :elfhat:

Kali
16th September 2009, 23:33

Era il Barca IN CASA e soprattutto l'Inter dovrebbe essere la favorita per la vittoria ma anche con 22 giocatori strapagati lo specialstocazzo non ha saputo creare un minimo di mentalità....cazzo dai giocavano al torello ma gli hai visti era imbarazzante ad un certo punto

Slurpix
16th September 2009, 23:36

sempre detto che la fiore in cempions è un posto sprecato lel

Lupoazzurro
16th September 2009, 23:43

Ok che avevano davanti il Barcellona...ma visto che son partiti dicendo "l'obbiettivo è vincere la champions" almeno tentare di non farsi dominare in casa sarebbe stata una buona idea...

peluche
16th September 2009, 23:46
che figura di merda mourinho...

Moufringo: " blablabla abbiamo avuto diverse occasioni fra cui santon solo davanti al portiere..blabla"

Zazzaroni: "se quello è solo davanti al portiere abbiamo visto un'altra partita...era almeno a 40 metri dalla porta"

Moufrigno: "lei è pagato per fare il giornalista, io per fare l'allenatore quindi non rispondo"

Redo
16th September 2009, 23:46
sempre detto che la fiore in cempions è un posto sprecato lel

bla

antonybridge
16th September 2009, 23:50
ma del fallo di mano di stankovic in area mou nn ne parla ?

Kali
16th September 2009, 23:54
che figura di merda mourinho...
Moufringo: " blablabla abbiamo avuto diverse occasioni fra cui santon solo davanti al portiere..blabla"
Zazzaroni: "se quello è solo davanti al portiere abbiamo visto un'altra partita...era almeno a 40 metri dalla porta"
Moufrigno: "lei è pagato per fare il giornalista, io per fare l'allenatore quindi non rispondo"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ormai si prende smerdate ovunque e da chiunque e quando non sa come ribattere fa il fenomeno e non risponde ahuahuhua,gli unici che lo credono ancora un dio mediatico sono gli interisti xche vabbe non possono farcela :sneer:

peluche
16th September 2009, 23:57
ma del fallo di mano di stankovic in area mou nn ne parla ?

no appena stankovic ha fatto fallo il prode mou è andato a mangiare i calamari :sneer:

adigirolam
17th September 2009, 00:21
sinceramente 0 a 0 col barca mi va piu' che bene :)

Milker
17th September 2009, 11:47
l'Internazionale è la barzeletta della CL

e si ricomincia

buongiorno a tutti :D

saltaproc
17th September 2009, 11:48
no ma pehhhh il nostro girone è difiscile sci sono 4 campioni mica come altri dove non sci scno nesciun campione nascionale :confused::confused::confused:

Kappa
17th September 2009, 11:49
Bella sta inter :dumbnod:

Tacitus
17th September 2009, 11:51
sarà anche brutta ma 0 a 0 con la squadra più forte d'europa ,anche se in casa, mi va più che bene..
io sono per la pragmaticità!

Milker
17th September 2009, 11:52
sarà anche brutta ma 0 a 0 con la squadra più forte d'europa ,anche se in casa, mi va più che bene..
io sono per la pragmaticità!

questa è la mentalità che vi ha reso vincenti in questo ultimi 20 anni fuori dall'Italia :point:

Cifra
17th September 2009, 11:56
Da grande voglio giocare nel Barcellllona

Nefion
17th September 2009, 11:57
Io c'ero.
Il barca fa paura, da tutti i punti di vista. Con Eto'o al posto di Ibra l'avrebbero messa sicuramente. Il primo tempo non mi è dispiaciuto in realtà, anche se loro cmq sono enormemente più forti e avrebbero potuto chiuderlo in vantaggio.

Il 2° tempo non ne avevamo più. E' stato imbarazzante quanto ci hanno schiacciato, ma non ne farei onestamente una questione di mentalità, quanto di energia e di capacità di non buttare mai la palla, trovando il compagno libero, cosa sulla quale noi dobbiamo crescere di brutto.

Scandaloso muntari. Aspetto con gioia i rientri di Cambiasso e Stankovic. Invece dietro molto bene, i due centrali sono una delle coppie + forti del mondo.

In avrebbero sicuramente meritato loro (non ho poi visto il rigore di Stanko, ma pare fosse + che netto..) e noi dobbiamo sicuramente migliorare perchè così non si vince una mazza. Un punto contro la più forte del girone ci può stare, ma vedere la squadra schiacciata per 70 minuti in casa non è mai bello.

Let me lol ai milanistiquattropappine che non aspettavano altro, ed ai gobbi che con la loro mentalità champions vincente stavano per farsi purgare in casa dal bordeaux.

saltaproc
17th September 2009, 11:59
che non aspettavano altro,
noooooooo ti posso garantire che ci avete abituati a ben altro di un pareggio casalingo :sneer::sneer::sneer:

Nefion
17th September 2009, 12:00
Da grande voglio giocare nel Barcellllona

vedere giocare il barca devo dire che è un bello spettacolo, squadre così a san siro ne passano poche (noi compresi ovviamente)

Milker
17th September 2009, 12:01
Io c'ero.
Con Eto'o al posto di Ibra l'avrebbero messa sicuramente.

poteva essere perfetta la tua disamina se non partivi con sta cazzata subito all'inizio :elfhat:

holysmoke
17th September 2009, 12:03
ed ai gobbi che con la loro mentalità champions vincente

tu la hai mai vista una CL da quando sei nato? mi pare di no... shut up and blow

Nefion
17th September 2009, 12:03
poteva essere perfetta la tua disamina se non partivi con sta cazzata subito all'inizio :elfhat:

secondo me ibra al barca è un altro fenomeno che fa dei tocchi meravigliosi, ma ho l'impressione che uno che la mette dentro ad ogni partita gli mancherà..

Nefion
17th September 2009, 12:05
tu la hai mai vista una CL da quando sei nato? mi pare di no... shut up and blow

lol ma che c'entra? non mi pare che abbiate dettato legge in casa con il bordeaux, non mi pare che abbiate una minchia da insegnare a nessuno..

Axet
17th September 2009, 12:14
Fatevi due risate, guardate le pagelle di internews :rotfl:

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=8535

Milker
17th September 2009, 12:14
aspetto il commento di Randolk...sicuramente verrà fuori con la solite cose: Barcellona gran squadra...noi abbiamo tenuto...la coppa è lunga etc etc

la verità è che quest'Interetta non va da nessuan parte :dumbnod:

ahahaha ridicoli...come il loro allenatore ieri sera durante le interviste

saltaproc
17th September 2009, 12:17
figa ma le ha fatte bergomi?:rotfl::rotfl:

btw erano peggio quelle del milan di ieri :sneer::sneer::sneer:

Randolk
17th September 2009, 12:19
Solo quattro cose velocemente:

1) meno male che gli abbiamo dato Ibra.
2) Xavi è un alieno.
3) Samuel pure.
4) Se volete sapere quanto male fanno le sborrate rimaste in canna, chiedete a Milker.

:oldmetal:

Milker
17th September 2009, 12:22
Solo quattro cose velocemente:
1) meno male che gli abbiamo dato Ibra.
2) Xavi è un alieno.
3) Samuel pure.
4) Se volete sapere quanto male fanno le sborrate rimaste in canna, chiedete a Milker.
:oldmetal:

se se...a partire dai 2 commentatori su sky e finendo con l'intervista a special one con l'intermezzo della partita: LE COMICHEEEEEEEEE :nod:

Randolk
17th September 2009, 12:24
se se...a partire dai 2 commentatori su sky e finendo con l'intervista a special one con l'intermezzo della partita: LE COMICHEEEEEEEEE :nod:

Come ha detto il sommo vate: il vantaggio è che se passiamo la fase a gironi non avremo il barca agli ottavi. Tu pensa a non arrivare secondo :nod:

Milker
17th September 2009, 12:26
Come ha detto il sommo vate: il vantaggio è che se passiamo la fase a gironi non avremo il barca agli ottavi. Tu pensa a non arrivare secondo :nod:

spero invece di incontrarla per farvi vedere cosa vuol dire esperienza a livello internazionale

pulcini

dai che vincete lo scudetto :wave:

saltaproc
17th September 2009, 12:27
spero invece di incontrarla per farvi vedere cosa vuol dire esperienza a livello internazionale

mi dissocio da quanto blablato da sto tizio :fuck:

Mellen
17th September 2009, 12:29
arrivo ora e non ho voglia di leggere tutto, ma...

Caressa e Bergomi che cazzo di replay vedevano???
urlavano allo scandalo quando nei fermi immagine si vedeva che il guardalinee aveva azzeccato (ne ha sbagliati un paio, ma non 8 come dicevano loro)
:gha::gha::gha:

Randolk
17th September 2009, 12:30

Ha rialzato la crestina dopo l'altro ieri sera, al prossimo pareggio in casa con la Sanbrunellese ce lo leviamo dai coglioni per un altro po'.

Ah, butto lì uno spunto interessante: abbiamo giocato il secondo tempo col Barca come la juve ha giocato il primo col Bordeaux. Furbi loro a stancarli prima :sneer:

Milker
17th September 2009, 12:30

se vuoi andare avanti Salta devi battere le più forti

o sei diventato un cagainmano pure tu

la nostra squadra farà anche pena ma preferisco uscire contro il barca che essere umiliato sul forum per essere andato fuori contro la merda

holysmoke
17th September 2009, 12:32
la frase piu bella... Mou: «Grande match, quale difensivismo?»

saltaproc
la nostra squadra farà anche pena ma preferisco uscire contro il barca che essere umiliato sul forum per essere andato fuori contro la merda
ti dirò preferisco che il barca la butti fuori che ne so un AZ tartar control a caso
l'ultima volta che ci abbiamo giocato contro ci hanno inculato e noi eravamo immensamente + forti e loro erano immensamente + scarsi

e il condizionale sulla pena puoi pure levarlo...........................

Bakaras
Varriale:" bla bla bla cazzate cazzate cazzate bla bla e' cosi?"

Guardiola: "No"

varriale::awk:

varriale: "Ma allora bla bla bla bla cazzate cazzate cazzate giusto?"

Guardiola: "NO"

Guardiola :rotfl:

Priceless :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
17th September 2009, 12:33

si l'ho visto :rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
17th September 2009, 12:34

:rotfl::rotfl:

peluche
17th September 2009, 12:55
lol @ lucio e samuel coppia difensiva piu forte del mondo.

facile difendere quando TUTTA la squadra gioca nell'area piccola :rotfl::rotfl:

cioe anche ognegnouuuuuuuuu alla confederation sembrava baresi giocando esattamente nella stessa identica maniera contro il brasile :rotfl::rotfl:

con questo non sto dicendo che samuel sia scarso, è fortissimo, ma il catenaccio anni 20 di moufrigno lo ha aiutato un cicinin.

l'ho gia detto caresas e bergomi ai limiti della denuncia penale?

saltaproc
17th September 2009, 12:56
o cazzo mi ero scordato dell'esistenza di ognegneuuuu :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
17th September 2009, 12:58
o cazzo mi ero scordato dell'esistenza di ognegneuuuu :rotfl::rotfl::rotfl:

quando nesta salterà in aria ce l'avrai fin troppo presente :sneer:

Spidey
17th September 2009, 12:58

Ma perchè siamo così sicuri di passarlo il girone dopo una partita vinta a culo?:gha:

saltaproc
17th September 2009, 13:02
quando nesta salterà in aria ce l'avrai fin troppo presente :sneer:

ma perchè non vai a depilare i testicoli di un bufalo cafro?

Slurpix
17th September 2009, 13:12
lol @ lucio e samuel coppia difensiva piu forte del mondo.
facile difendere quando TUTTA la squadra gioca nell'area piccola :rotfl::rotfl:
cioe anche ognegnouuuuuuuuu alla confederation sembrava baresi giocando esattamente nella stessa identica maniera contro il brasile :rotfl::rotfl:
con questo non sto dicendo che samuel sia scarso, è fortissimo, ma il catenaccio anni 20 di moufrigno lo ha aiutato un cicinin.
l'ho gia detto caresas e bergomi ai limiti della denuncia penale?

ognegneeuuuu, me l ero scordato cazzo.... ----> :afraid::afraid::afraid::afraid:

cmq bella l inter ieri sera :sneer: :randrosik:

DiamondK
17th September 2009, 13:37
ahahahah ma guarda quanti milanisti contenti, son felice che almeno per una volta possiate gioire pure voi.

Milanisti: "Inter vs Barcellona fate pena, vi hanno massacrato, bla bla bla..."

Ricordatevi che quando i nuovi acquisti (metà squadra ricordo) carbureranno a dovere e comincieranno a trovare il giusto feeling tra di loro, saremo decisamente migliori, questo non vuol dire che saremo più forti di Barcellona o Real Madrid per citarne 2.
Ieri abbiamo tenuto testa al Barcellona, non al Marsiglia (coi gol in fuorigioco :point:)
Parlate meno che forse in futuro non ve ne pentirete :wave:

saltaproc
17th September 2009, 13:38
Ieri abbiamo tenuto testa al Barcellona,
http://2.bp.blogspot.com/_euOzDm1H_9A/Sp4fw2y6C-I/AAAAAAAAAlk/-zmdOxYgxnM/s400/55608.jpg

Shub
17th September 2009, 13:38
Minchia 8milioni a stagione per vedere una squadra che fa catenaccio come la mitica inter del mago herrera...solo che erano gli anni 60...

E s'incazza pure se gli si fa notare la cosa...

LOL!!!

Che poi sia legittimo fare il catenaccio vs il barca ci sta anche, ma poi non fare lo sborone che fai solo la figura del...

Ciapet.

Cmq...pare e dico pare..la viola in possibile cessione..mi sa che i Della Valle hanno visto che Firenze è una piazza difficile ergo...salutano.

P.S.
La juve maremma merda...io non so chi sia il preparatore atletico ma..e che cazz altri 2 rotti!!!

jamino
17th September 2009, 13:44
i soldi spesi dall'inter per Mourinho sono sacrosanti.

Non tutti possono permettersi di avere come allenatore un esperimento genetico che mescola i geni di Vittorio Sgarbi con quelli di Carletto Mazzone

Matley
17th September 2009, 13:46
Ieri abbiamo tenuto testa al Barcellona,

la testa ieri era sottoterra a mo di struzzo.. :rotfl:

cmq giusto per farvi capire cosa esporta l'inter a livello europeo :rotfl:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/17-09-2009/francia-gila-che-fortuna-501322866039.shtml

:dumbnod:

Emma
17th September 2009, 13:52
muorinho nn ha fatto niente altro che cercare di copiare quello che ha fatto hiddink l'anno scorso, con risultati mediocri.

DiamondK
17th September 2009, 13:58
tutti pronti a puntare il dito, ma per favore va... ma pensate alle vostre di squadre che forse vi conviene :sneer:
Una in campionato è una barzelletta, l'altra ha pareggiato col Bordeaux :rotfl::rotfl::rotfl:

Matley
17th September 2009, 13:58
muorinho nn ha fatto niente altro che cercare di copiare quello che ha fatto hiddink l'anno scorso, con risultati mediocri.

la cosa peggiore è stata vedere maicon fare 2 discese nel primo tempo e praticamente zero nel secondo.. chivu non lo conto neanche che non si è mai mosso da dove era..

cmq ci poteva anche stare la tattica di cretinho non potendo competere col barca sul piano del gioco.. ma è ridicolo che snejder eto e milito che han giocato 1 vs 1 per il 90% della partita non abbiano praticamente mai fatto 1 combinazione decente o un dribbling.

saltaproc
17th September 2009, 14:01
tutti pronti a puntare il dito, ma per favore va... ma pensate alle vostre di squadre che forse vi conviene :sneer:
Una in campionato è una barzelletta, l'altra ha pareggiato col Bordeaux :rotfl::rotfl::rotfl:
mi sono perso la parte del regolamento dove i nostri risultati di merda in campionato e quelli gobbi in champions mitigano la figura da peracottari che avete fatto ieri sera :sneer::sneer: vi hanno dato un punto in +?

jamino
17th September 2009, 14:02

si ma la mia squadra non ha l'allenatore più pagato della storia dle clacio itlaiano ne "il miglior attaccante del mondo". (cit.). per altro è il vostro presidente che ha detto che quest'anno vuole la champions..

E' veramente triste vedere una squadra che spende tutti sti soldi e ha queste ambizioni e poi viene "torellata" dagli avversari per tre quarti della partita..

Sembrava tipo una primavera che gioca contro una prima squadra.

Che tristezza..

DiamondK
17th September 2009, 14:04
Salta faccio semplicemente quello che fate voi, pronti a puntare il dito e sfottere ridendovela sotto i baffi quando visti i vostri risultati dovreste essere i primi a preoccuparvi, ma perchè fondamentalmente voi volete solo vedere l'inter affondare, vi basta quello, il resto è noia, si vede che in fondo in fondo vi fa paura...

Juve, 20 giorni di stop per CannavaroIl capitano della Nazionale dovrà fermarsi per 20 giorni per una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Stop di una settimana per Felipe Melo e TiagoTra poco l’approfondimento

Fonte: gazzetta

Auguri :rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
17th September 2009, 14:09
si ma la mia squadra non ha l'allenatore più pagato della storia dle clacio itlaiano ne "il miglior attaccante del mondo". (cit.). per altro è il vostro presidente che ha detto che quest'anno vuole la champions..
E' veramente triste vedere una squadra che spende tutti sti soldi e ha queste ambizioni e poi viene "torellata" dagli avversari per tre quarti della partita..
Sembrava tipo una primavera che gioca contro una prima squadra.
Che tristezza..

Che spende tutti sti soldi :rotfl: o cristo che demenza senile :rotfl: noi abbiamo chiuso il bilancio in attivo avendo incassato 50M per ibra :rotfl: a differenza della rubentus

patetico

jamino
17th September 2009, 14:09
Salta faccio semplicemente quello che fate voi, pronti a puntare il dito e sfottere ridendovela sotto i baffi quando visti i vostri risultati dovreste essere i primi a preoccuparvi, ma perchè fondamentalmente voi volete solo vedere l'inter affondare, vi basta quello, il resto è noia, si vede che in fondo in fondo vi fa paura...
Juve, 20 giorni di stop per CannavaroIl capitano della Nazionale dovrà fermarsi per 20 giorni per una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Stop di una settimana per Felipe Melo e TiagoTra poco l’approfondimento
Fonte: gazzetta
Auguri :rotfl::rotfl::rotfl:

Guarda seriamente, la Juve non è una pretendente alla champions è un fatto chiaro a tuti. Potremmo passare il girone, magari arrivare anche ai quarti con un buon sorteggio, ma andare oltre è assolutamente improbabile. E? l'Inter la squadra italiana che non solo punta alla champions, ma lo fa in maniera esplicità. Ovviamente Mourinho da gran furbone dice il contrario in modo tale che se poi la vince dirà che il merito è suo, mentre invece quest'anno ha una rosa assolutamente all'altezza per la champions mentre potrebbe avere maggiori difficoltà in campionato.
Per questo la partit adi ieri è una gran brutta aprtita, perchè era uno scontro tra favorite, e l'inter l'ha afforntata da "loser".

saltaproc
17th September 2009, 14:10

e quindi mal comune mezzo gaudio
solo che io da sta stagione non mi aspetto un cazzo e il mio gaudio è inaspettato
siete voi che siete partiti dal presupposto di spaccare il culo ai passeri e fate caare come al solito fuori dai confini italici :sneer::sneer:

jamino
17th September 2009, 14:11
Che spende tutti sti soldi :rotfl: o cristo che demenza senile :rotfl: noi abbiamo chiuso il bilancio in attivo avendo incassato 50M per ibra :rotfl: a differenza della rubentus
patetico

Io sarò demente per la mia senilità, ma tu sei smemorato...

Moratti solo lo scorso anno ha ripianato 160 milioni di euro..

Comunque siete divertenti .. leoni in italia e bimbetti balbuzienti in europa con il pannolone per una partita in casa..

Si si si sono io patetico!

Kuroko
17th September 2009, 14:17
Che bello vedervi scannare.. :sneer:

DiamondK
17th September 2009, 14:41
Per questo la partit adi ieri è una gran brutta aprtita, perchè era uno scontro tra favorite, e l'inter l'ha afforntata da "loser".

Loser non mi pare visto che abbiamo pareggiato, ma voi forse cmq non avete capito che la squadra ha fatto si e no 5 partite assieme ufficiali, come pretendete che una squadra dove 5/11 sono nuovi parta subito a razzo?!
Hanno bisogno di giocare ancora molte partite prima di essere veramente al top.
Io sinceramente alla champions ci vorrei pure sperare ma so da parte mia che con Barcellona, Real e probabilmente pure il Chelsea abbiamo poco da sperare quest'anno.

McLove.
17th September 2009, 14:48
http://2.bp.blogspot.com/_euOzDm1H_9A/Sp4fw2y6C-I/AAAAAAAAAlk/-zmdOxYgxnM/s400/55608.jpg

Slurpix
17th September 2009, 14:49
Che bello vedervi scannare.. :sneer:

se pensi un po alla tua rometta QQ vedrai come piangi... :cry::cry: :lol:

:wolfeek:

McLove.
17th September 2009, 14:52
Loser non mi pare visto che abbiamo pareggiato, ma voi forse cmq non avete capito che la squadra ha fatto si e no 5 partite assieme ufficiali, come pretendete che una squadra dove 5/11 sono nuovi parta subito a razzo?!
Io sinceramente alla champions ci vorrei pure sperare ma so da parte mia che con Barcellona, Real e probabilmente pure il Chelsea abbiamo poco da sperare quest'anno.

si ma riprenditi :rotfl:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/17-09-2009/francia-gila-che-fortuna-501322866039.shtml

hanno fatto torello ed e' mancato solo il goal, profilo basso accetta il pareggio piovuto dal cielo

jamino
17th September 2009, 14:57

E' un discorso di approccio tattico, non di affiatamento.
Un discorso è se giochi aggressivo con la squadra alta ma poi non ti riescono le cose e quindi non rendi.

L'inter ha fatto catenaccio che è cosa diversa.
Affiatamento o no non c'ntra nulla.

holysmoke
17th September 2009, 14:59
chissa che puzza negli spogliatoi quando si so cambiati le mutande...

peluche
17th September 2009, 14:59

patetico

tu non hai capito che mettere bilancio in attivo e inter nella stessa riga è un insulto all'intelligenza. che abbiate un saldo di mercato attivo è cosa completamente diversa dal chiudere il bilancio in attivo, cosa che per la vostra patetica squadra è praticamente impossibile.

mamma mia che pena gli interetti.

incredibile, per una volta non hai detto una cazzata totale.

stasera piovono tronchi di potta.

adigirolam
17th September 2009, 15:18
essere sfottuto da chi ha appena preso 4 pere da noi è puro lol

McLove.
17th September 2009, 15:26

si il milan avra preso pure 4 pere dall' inter ma beatificare e santificare una prestazione come quella di ieri e' decisamente ridicolo.
affbiamo parefsgiato e traftenuto il barfelllona, mi sa da mongolo che e' riuscito a fare la cacca nel vasino e corre a braccia alte e pantaloni calati per casa

saltaproc
17th September 2009, 15:27
ecco bravo hai detto bene...da voi:sneer::sneer:

pehpehhpepepepepehpehpepepeepe :randrosik::randrosik::randrosik:

DiamondK
17th September 2009, 15:28
profilo basso accetta il pareggio piovuto dal cielo

ma difatti io ieri sera prima di andare a letto ho fatto una preghierina ringraziando il signore di averci concesso un pareggio

Cifra
17th September 2009, 15:37
ma difatti io ieri sera prima di andare a letto ho fatto una preghierina ringraziando il signore di averci concesso un pareggio

Risponde la segreteria telefonica del Padreterno, sono momentaneamente occupato nel disbrigo delle bestemmie blugrana.

Kinson
17th September 2009, 15:41
Barcellona aveva un possesso palla allucinante .

Unica cosa che non ho sopportato è la leziosità degli spagnoli . Non ce stava verso di tirare fuori dall area , pareva che per forza dovevano arrivare in porta palla al piede o non tiravano manco ad ammazzarli oh.

Belle cmq alcune ripartenze dell inter , ha avuto anche lei le sue occasioni ma non è riuscita a pungere per quelle poche volte che s'è presentata davanti al portiere .

Dall altra parte il Barca ha presentato un Ibra anonimo e tanti giocatori che al momento di concludere non son stati un granchè convincenti.

Buon pareggio e partita finita in pari dove sicuramente c'ha guadagnato di più l'inter per il risultato .

Onestamente però l'inter ha tenuto bene , vedremo in seguito.

per la juve ci stanno altri infortuni , leggo di cannavaro adesso. MA come li stanno preparando sti giocatori -.-

Shub
17th September 2009, 15:46
So 2 anni che si frantumano...l'anno scorso 9 infortunati mi pare di cui 2 gravi...

Ora siamo a diego, del piero, sissoko, cannavaro, thiago, melo e spero di non essermi dimenticato nessuno...

non so ci manca si ripianta buffon, iaquinta e marchisio e poi chiamano me per fare il centroboa :sneer:

P.S.
Buone ripartenze quali? Che ieri Sneijder ha fatto cacare, unica azione degna di nota il tiro di stankovic e il "possibile" tu per tu di santon con valdez

DiamondK
17th September 2009, 16:02
So 2 anni che si frantumano...l'anno scorso 9 infortunati mi pare di cui 2 gravi...

Ora siamo a diego, del piero, sissoko, cannavaro, thiago, melo e spero di non essermi dimenticato nessuno...

non so ci manca si ripianta buffon, iaquinta e marchisio e poi chiamano me per fare il centroboa :sneer:

P.S.
Buone ripartenze quali? Che ieri Sneijder ha fatto cacare, unica azione degna di nota il tiro di stankovic e il "possibile" tu per tu di santon con valdez

Milito ha avuto 2 buone occasione e Maicon in un'azione avrebbe dovuto filtrargliela invece di tirare e sarebbe stata una grande occasione

Milker
17th September 2009, 16:02
vedi Diamondkoso tu parti dal presupposto che noi saremmo tutti qui a gufare

se ieri la tua squadra avesse preso 1 o 2 pere giocando un match faccia a faccia nessuno o per lo meno sicuramente il sottoscritto non avrebbe nemmeno postato o preso per il culo

il problema è che siete stati a dir poco imbarazzanti...e il vostro pubblico applaudiva le giocate di Samuel che in modo falloso ma con molto mestiere bloccava o cercava di bloccare la merda che vi siete presi sulla faccia

dopo questa supremazia imbarazzante mi devo pure sorbire il vostro tecnico che fa l'americano e sembra che abbia visto tutto tranne la partita a San Siro

poi ti ricordo che è stato il tuo presidente che senza mezzi termini ha fatto la squadra per vincere la CL e l'ha sempre sbandierato ai 4 venti

inutile da parte vostra iniziare ad abbozzare dicendo: guardate le vostre squadre milan o juve che son messe 100mila volte peggio

siete voi che avete costruito e soprattutto speso soldi per avere i giocatori che avete adesso in rosa...e vederli prendersi torello per 90 minuti fa abbastanza sorridere

non te la prendere su dai...avete lo scudetto che è abbastanza sicuro visto che le altre 2 "grandi" fanno così cacca come dite

laphroaig
17th September 2009, 16:23
milan e juve viste l'altro ieri cosa avrebbero fatto con il barcellona?

dalle 3 alle 4 pere giocandosela o pareggio catenacciando.

se vogliamo stiamo qua a sparare sfottò stile bar ma se vi andate a vedere cosa sta combinando il barcellona da 2 anni a questa parte vedreste che praticamente chi ha provato a giocare a viso aperto ha preso dalle 3 alle 4 pere da loro (bayern, real per dirne due). Se ieri avessimo preso 4 pere giocando dubito molto che i Vostri commenti sarebbero stati diversi da ah ah che scarsi.

chi è andato vicino a metterli sotto ha catenacciato ed è ripartito (tipo il chelsea).

poi ieri potevano vincere 3/4/5 a zero non ne dubito ma alla prima partita del girone con il fiato corto nel secondo tempo e ad inizio campionato un pareggio contro forse la più forte squadra al mondo non mi sembra sto brutto risultato. tanto più che nessuno sano di mente è partito con "gli faremo un culo così" nemmeno il nostro moltiplicatore di pani e pesci che fa l'allenatore.

un giornale spagnolo che poi dice che ibra > etò ieri sera già si commenta da solo eh. si è magnato un gol poi è sparito, quell'altro almeno qualcosa ha provato a fare e si vedeva un po' di più di una volta ogni 20 minuti.

se uno leggesse il forum oggi senza sapere i risultati sembrerebbe di aver perso 5 a 0 dalla solbiatese e di venire sfottuti da gente che ha messo sotto real, barca e chelsea in una sola partita giocando in 8

Nefion
17th September 2009, 16:24
se ieri la tua squadra avesse preso 1 o 2 pere giocando un match faccia a faccia nessuno o per lo meno sicuramente il sottoscritto non avrebbe nemmeno postato o preso per il culo
il problema è che siete stati a dir poco imbarazzanti...e il vostro pubblico applaudiva le giocate di Samuel che in modo falloso ma con molto mestiere bloccava o cercava di bloccare la merda che vi siete presi sulla faccia
dopo questa supremazia imbarazzante mi devo pure sorbire il vostro tecnico che fa l'americano e sembra che abbia visto tutto tranne la partita a San Siro
poi ti ricordo che è stato il tuo presidente che senza mezzi termini ha fatto la squadra per vincere la CL e l'ha sempre sbandierato ai 4 venti
inutile da parte vostra iniziare ad abbozzare dicendo: guardate le vostre squadre milan o juve che son messe 100mila volte peggio
siete voi che avete costruito e soprattutto speso soldi per avere i giocatori che avete adesso in rosa...e vederli prendersi torello per 90 minuti fa abbastanza sorridere
non te la prendere su dai...avete lo scudetto che è abbastanza sicuro visto che le altre 2 "grandi" fanno così cacca come dite

c'è un fondo di vero in quello che dici, nel senso che che tutti ci dobbiamo prendere la responsabilità degli obiettivi che sbandieriamo. Certo è che d'altra parte, l'obiettivo per ora è tutt'altro che compromesso.

Nello stesso modo ti potrei citare un fantastilione di dichiarazione del duo Berlusconi-Galliani, nelle quali di obiettivi sbandierati ce n'è a bizzeffe. Mi viene in mente ad esempio il mitico Fester che 3 anni fa (campionato del Milan a -8) diceva "a natale siamo già davanti noi"..

DiamondK
17th September 2009, 16:27

va beh io sinceramente mi sono stufato di ripetere le stesse cose ad ogni persona, magari leggi bene che vedi cos'ho scritto Milkercoso.
Cmq nel primo tempo abbiamo anche giocato dopo i primi minuti di paura, secondo tempo sofferto come cani, 90 minuti di torello li avete fatti voi al derby :wave:

Axet
17th September 2009, 16:30
Na abbiamo fatto solo 1 ora di torello nel derby, i primi 30 minuti l'avete fatto voi :nod:
Non che cambi il risultato eh, ma almeno non sparare cagate :sneer:

McLove.
17th September 2009, 16:30
milan e juve viste l'altro ieri cosa avrebbero fatto con il barcellona?

dalle 3 alle 4 pere giocandosela o pareggio catenacciando.

se vogliamo stiamo qua a sparare sfottò stile bar ma se vi andate a vedere cosa sta combinando il barcellona da 2 anni a questa parte vedreste che praticamente chi ha provato a giocare a viso aperto ha preso dalle 3 alle 4 pere da loro (bayern, real per dirne due). Se ieri avessimo preso 4 pere giocando dubito molto che i Vostri commenti sarebbero stati diversi da ah ah che scarsi.

chi è andato vicino a metterli sotto ha catenacciato ed è ripartito (tipo il chelsea).

poi ieri potevano vincere 3/4/5 a zero non ne dubito ma alla prima partita del girone con il fiato corto nel secondo tempo e ad inizio campionato un pareggio contro forse la più forte squadra al mondo non mi sembra sto brutto risultato. tanto più che nessuno sano di mente è partito con "gli faremo un culo così" nemmeno il nostro moltiplicatore di pani e pesci che fa l'allenatore.

un giornale spagnolo che poi dice che ibra > etò ieri sera già si commenta da solo eh. si è magnato un gol poi è sparito, quell'altro almeno qualcosa ha provato a fare e si vedeva un po' di più di una volta ogni 20 minuti.

se uno leggesse il forum oggi senza sapere i risultati sembrerebbe di aver perso 5 a 0 dalla solbiatese e di venire sfottuti da gente che ha messo sotto real, barca e chelsea in una sola partita giocando in 8

ma cosa c'entrano milan e juve lo ripeto e' come il discorso del mongolo perche jonnhy sa cantareeeeehh

e' l'inter la squadra fatta per vincere la champions stando alle dichiarazioni di TUTTI gli Interisti gioctori presidenti tecnici e staff e pure tifosi
E' l'inter che ha speso in questi anni per il suo obiettivo e l'inter che fa proclami sul titolo che vuole vincere e che gli amnca da 50 anni e passa e' l'inter che ha dato garazie ad i suoi giocatori di fare una squadra per vincere la champions (o ti sei scordato di maicon che diceva che voleva vincere la champions con una squadra all' altezza o avrebbe cambiato squadra questa estate "qua o altrove"?)

quindi sinceramente perché ti devi attaccare alla juve e milan, cosa c'entra? il fatto che uno tifi juve o milan non permette di aver visto la partita dell Inter e le pallate prese?

siete stati torellati e presi a pallate e qua venite a fare gli eroi non si sa per quale motivo: col culo rotto pero ehh abbiamo pareggiato esticazzi!
uno che prende calci in culo e poi dice ehhhh gli ho dato un buffetto a me fa non ridere straridere.
E questo che vi fa fare la figura dei soliti interisti: un po di decoro ogni tanto non guasta un interista che come TUTTO il mondo abbia detto: siamo stati fortunati c'hanno preso a pallate non e' entrata o sarebbe cambiata la partita e non saremmo piu potuti stare chiusi 90 minuti piu recupero non c'e' stato e se non te ne sei reso conto che vi hanno torellato mi sa che hai visto altra partita.

Milker
17th September 2009, 16:31
Cmq nel primo tempo abbiamo anche giocato dopo i primi minuti di paura, secondo tempo sofferto come cani, 90 minuti di torello li avete fatti voi al derby :wave:

sì sì come no...anche io mi son scopato Charlize Theron

mi sa che i primi 30 minuti del derby non te li ricordi benissimo

DiamondK
17th September 2009, 16:33
sì sì come no...anche io mi son scopato Charlize Theron

mi sa che i primi 30 minuti del derby non te li ricordi benissimo

ora sono diventati 30 :rotfl::rotfl::rotfl:

Oddio qualcuno dica qualcosa che qua sembra che son solo io ahahah

Vogliamo fare i pignoli? dai facciamo 70' allora, contento?

peluche
ma poi la cosa bella è che ieri il barcellona ha cazzeggiato alla grande, ha giochicchiato.

Matley
va beh io sinceramente mi sono stufato di ripetere le stesse cose ad ogni persona, magari leggi bene che vedi cos'ho scritto Milkercoso.
ma ancora parli.. cioè vi pigliano in giro in mondovisione e ancora parli..
http://img410.imageshack.us/img410/2699/anticalcio.jpg
fonte http://www.tuttosport.com/calcio/champions_league/2009/09/17-39850/Stampa+spagnola+attacca+Mou%3A+%C2%ABHa+ucciso+il+ pallone%C2%BB

siete pericolosi.. fate additare una nazione intera come nazione di incapaci.. a nostro discapito possiamo solo dire che per fortuna non avete italiani da schierare!.. per cui è colpa degli stranieri :rotfl:

DiamondK
17th September 2009, 16:35
ma ancora parli.. cioè vi pigliano in giro in mondovisione e ancora parli..
http://img410.imageshack.us/img410/2699/anticalcio.jpg
fonte http://www.tuttosport.com/calcio/champions_league/2009/09/17-39850/Stampa+spagnola+attacca+Mou%3A+%C2%ABHa+ucciso+il+ pallone%C2%BB
siete pericolosi.. fate additare una nazione intera come nazione di incapaci.. a nostro discapito possiamo solo dire che per fortuna non avete italiani da schierare!.. per cui è colpa degli stranieri :rotfl:

questo cosa vuol dire, si è detto lo stesso del Chelsea l'anno scorso... nc

Milker
17th September 2009, 16:37
ora sono diventati 30 :rotfl::rotfl::rotfl:

Oddio qualcuno dica qualcosa che qua sembra che son solo io ahahah

Vogliamo fare i pignoli? dai facciamo 70' allora, contento?

te stai male

ma in fondo ti capisco :D

Matley
17th September 2009, 16:38
cioè da El mundo.. ho riso 5 minuti buoni..

Con il portoghese se la prende anche El Mundo, in un articolo intitolato "L'assassino del futbol". Il calcio scrive "è lo sport che dà più successi a chi meno li merita". "Basta Mourinho, basta inganni. È matematicamente impossibile che giocatori come quelli dell'Inter, reclutati a colpi di milioni, giochino cosi male come hanno fatto ieri. A meno che, scrive il quotidiano di Madrid, li diriga uno che passa per essere una stratega infallibile e che è capace di dire che si può controllare una partita senza pallone". "Se l'Inter dovesse vincere la Champions, conclude El Mundo, sarà meglio dimenticare il calcio e dedicarsi a visionare i successi del cinema albanese

:ach:

McLove.
17th September 2009, 16:39
eh ma cosa avrebbero fatto milan e juve.... ehh pure il chelsea si e' chiuso blabla.

Dio santo.

http://giorgiobertin.files.wordpress.com/2009/05/down.jpg

Tacitus
17th September 2009, 16:41
ma poi la cosa bella è che ieri il barcellona ha cazzeggiato alla grande, ha giochicchiato.

si in effetti lo scopo del barcellona è giochicchiare, fare ripetuti passaggi davanti alle difese avversarie.... mica quello di vincere, cosa credevate?

DiamondK
17th September 2009, 16:42
te stai male
ma in fondo ti capisco :D

vorresti ribadire che avete giocato per 30'? :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
17th September 2009, 16:42
eh ma cosa avrebbero fatto milan e juve.... ehh pure il chelsea si e' chiuso blabla.
Dio santo.
http://giorgiobertin.files.wordpress.com/2009/05/down.jpg

tu vorresti ribadire che c'azzecca qualcosa con la merdosa prestazione di ieri? :rotfl:

Milker
17th September 2009, 16:46

avete segnato al 29'

prima cosa avevato fatto in campo? un cazzo

poi oh...ci avete sotterrato e riempito di merda ma i primi 29 minuti non mi pare

ma torniamo sulla prestazione di ieri che il passato è passto

adigirolam
17th September 2009, 16:47
cut

si, infatti l'anno scorso quando ce la siamo giocata con il mu al ritorno ma abbiamo perso le prese per il culo ci sono state e da parte di tutti (tue non so, ma i restanti si), su, ripeto, è poco sensato sfottere quando la situazione non è migliore dall'altra parte :)

peluche
17th September 2009, 16:49
si in effetti lo scopo del barcellona è giochicchiare, fare ripetuti passaggi davanti alle difese avversarie.... mica quello di vincere, cosa credevate?

perchè secondo te il barcellona ieri ha giocato alla morte? cazzo ad un certo punto mi è pure venuto il sospetto di biscottone da quanto cazzeggiavano pd. messi ne driblava due, tornava indietro e li riddriblava. se poi vuoi autoconvincerti che loro abbiano giocato per vincere a tutti i costi son fatti tuoi.

cmq altra perla del pirla:

"Ma la mia Inter ha avuto a sua volta il controllo del gioco senza palla, il che costituisce un merito indiscutibile"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

soffocooooooo

McLove.
17th September 2009, 16:50
si, infatti l'anno scorso quando ce la siamo giocata con il mu al ritorno ma abbiamo perso le prese per il culo ci sono state e da parte di tutti (tue non so, ma i restanti si), su, ripeto, è poco sensato sfottere quando la situazione non è migliore dall'altra parte :)

http://emaaaanuele.files.wordpress.com/2007/11/grilloparlante.jpg

Cifra
17th September 2009, 16:50
È come dire dopo una rissa di aver parato tutti i pugni con la faccia

McLove.
17th September 2009, 16:51

Milker
17th September 2009, 16:51

:D:rotfl::D

saltaproc
17th September 2009, 16:52
ma che minchia pretendete le pacchette sulle spalle per le prestazioni buone e la comprensione per le partite giocate male?

figa siamo su un forum e si parla di sport eliminate le offese ( che tra l'altro erano pure caratteristiche :sneer:) tutto è lecito

avete giocato merda pigliate merda
avete giocato bene e perso pigliate merda
avete giocato da schifo e vinto pigliate merda
avete giocato da schifo e perso...pigliate tantaaa merda

non fate le verginelle che siete i primi a trollare quando si presenta l'opportunità

Kuroko
17th September 2009, 16:54

cristoddio soffoco :rotfl::rotfl::rotfl:

laphroaig
17th September 2009, 16:55
ma cosa c'entrano milan e juve lo ripeto e' come il discorso del mongolo perche jonnhy sa cantareeeeehh
e' l'inter la squadra fatta per vincere la champions stando alle dichiarazioni di TUTTI gli Interisti gioctori presidenti tecnici e staff e pure tifosi
E' l'inter che ha speso in questi anni per il suo obiettivo e l'inter che fa proclami sul titolo che vuole vincere e che gli amnca da 50 anni e passa e' l'inter che ha dato garazie ad i suoi giocatori di fare una squadra per vincere la champions (o ti sei scordato di maicon che diceva che voleva vincere la champions con una squadra all' altezza o avrebbe cambiato squadra questa estate "qua o altrove"?)
quindi sinceramente perché ti devi attaccare alla juve e milan, cosa c'entra? il fatto che uno tifi juve o milan non permette di aver visto la partita dell Inter e le pallate prese?
siete stati torellati e presi a pallate e qua venite a fare gli eroi non si sa per quale motivo: col culo rotto pero ehh abbiamo pareggiato esticazzi!
uno che prende calci in culo e poi dice ehhhh gli ho dato un buffetto a me fa non ridere straridere.
E questo che vi fa fare la figura dei soliti interisti: un po di decoro ogni tanto non guasta un interista che come TUTTO il mondo abbia detto: siamo stati fortunati c'hanno preso a pallate non e' entrata o sarebbe cambiata la partita e non saremmo piu potuti stare chiusi 90 minuti piu recupero non c'e' stato e se non te ne sei reso conto che vi hanno torellato mi sa che hai visto altra partita.

si come no, mo le prese per il culo arrivano perchè siete grandissimi sopraffini conoscitori di calcio (si arriva pure a dire che il barca non ha giocato per vincere ma per scherzà tra amici) e non perchè siete tifosi di altre squadre.

ma poi, fammi capire, hai visto cosa sta combinando il barcellona da 2 anni a sta parte? hai visto il possesso palla che fanno in tutte le partite in e fuori casa?
per quelli il torello è uno schema non so se te ne sei accorto di chi hanno a centrocampo e come lo hanno costruito per fare proprio quello. ed è anche il motivo per cui ibra non vede una cazzo di palla.

come dovresti giocare contro questi? a sensazione eh? a viso aperto? cercando di fare più possesso di palla di loro con muntari e zanetti? no fammi capire. oppure ti chiudi, li fai giochicchiare a distanza di sicurezza e speri di ripartire? guarda caso l'unica tattica che ha rischiato di farli fuori da una competizione.

chiudo, ci è andata bene? si, potevano segnarci almeno due pappine comode. ma considerando che siamo a inzio campionato e che nel secondo tempo respiravamo nel sacchetto non la considero sta debacle. ripeto a sentire voi sembra che ci abbia preso a pallate la cavese (ah no:sneer:).

McLove.
17th September 2009, 16:56
mi fa impazzire la supercazzola del controllo di gioco senza palla.

quindi aspetta... mumble mumble... l'inter ha avuto il 67% di controllo del gioco senza palla mentre il barcellona solo il 33%.
Ehhhhh :rotfl:

saltaproc
17th September 2009, 16:59
quindi aspetta... mumble mumble... l'inter ha avuto il 67% di controllo del gioco senza palla mentre il barcellona solo il 33%.
è come dire " non l'ho preso nel culo" ma semplicemente accerchiato il suo cazzo con il sedere :rotfl::rotfl:

McLove.
17th September 2009, 17:00
si come no, mo le prese per il culo arrivano perchè siete grandissimi sopraffini conoscitori di calcio (si arriva pure a dire che il barca non ha giocato per vincere ma per scherzà tra amici) e non perchè siete tifosi di altre squadre.
ma poi, fammi capire, hai visto cosa sta combinando il barcellona da 2 anni a sta parte? hai visto il possesso palla che fanno in tutte le partite in e fuori casa?
per quelli il torello è uno schema non so se te ne sei accorto di chi hanno a centrocampo e come lo hanno costruito per fare proprio quello. ed è anche il motivo per cui ibra non vede una cazzo di palla.
come dovresti giocare contro questi? a sensazione eh? a viso aperto? cercando di fare più possesso di palla di loro con muntari e zanetti? no fammi capire. oppure ti chiudi, li fai giochicchiare a distanza di sicurezza e speri di ripartire? guarda caso l'unica tattica che ha rischiato di farli fuori da una competizione.
chiudo, ci è andata bene? si, potevano segnarci almeno due pappine comode. ma considerando che siamo a inzio campionato e che nel secondo tempo respiravamo nel sacchetto non la considero sta debacle. ripeto a sentire voi sembra che ci abbia preso a pallate la cavese (ah no:sneer:).

no sei tu sublime conoscitore di calcio ah bada non vi ha preso a pallate la cavese, sembravate voi ieri sera la cavese.

il resto sono le scuse da non conoscitore di calcio quelli su cui punti il dito, il barca ha in UNA partita rischiato di perdere con il chelsea con una squadra chiusa ma se avessi visto tutta la scorsa stagione del barca della liga ci sono state anche partite in cui e' stata pressata ed ha subito cosa che l'inter ha rinunciato a fare.

ah ti faccio notare che anche il barca e' ad inizio stagione, il barcellona e' una squadra spagnola non russa.

holysmoke
è come dire " non l'ho preso nel culo" ma semplicemente accerchiato il suo cazzo con il sedere :rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Matley

semplicemente "giocare il proprio calcio" ?

cioè un conto è chiudersi con la finalità di ripartire e fare male.. come fece il chelsea.. un altro è trasformarsi nella longobarda di cana' e pensare pure di vincere :dumbnod:

McLove.
17th September 2009, 17:01

si una cosa del genere tipo ho cercato di strangolargli il cazzo con le chiappe

Axet
17th September 2009, 17:01

Esatto, fino al gol di motta eravate riusciti solo una volta ad avvicinarvi alla porta, con un tiro da 30 metri.
Per il resto avete subito il gioco del milan... certo dopo il gol avete dilagato e come già detto il risultato non cambia, ciò non toglie che i primi 30 minuti del derby sono andati in maniera moooooooolto differente da quella da te descritta :point:

Wolfo
17th September 2009, 17:02
bisogna riconoscere il merito insindacabile di aver avuto pieno controllo dello sfintere anale

Matley
17th September 2009, 17:03

qualcuno una volta disse

LI ABBIAMO CHIUSI NELLA NOSTRA METACAMPO

Wolfo
17th September 2009, 17:11
qualcuno una volta disse
LI ABBIAMO CHIUSI NELLA NOSTRA METACAMPO
:rotfl::clap:

Axet
17th September 2009, 17:16
Ma non è ancora arrivato randolk a tessere le incredibili lodi di mou e della sua splendida gestione della partita ma soprattutto delle grandiose dichiarazioni ai media?

Cifra
17th September 2009, 17:17
Sta ancora contando i 190€ risparmiati.

Palur
17th September 2009, 17:18
ho visto una gran bella inter , non credevo , pensavo piu a un uno due a zero per il barca.
Un ottimo primo tempo , un secondo tempo dove invece si è cercato la chiusura e ripartenza . Inter molto piu indietro a livello di preparazione , evidentemente puntano tutto sul finale di stagione .
Muntari incagabile , faceva il doppio con abidal , che ha sbagliato anche lui lo sbagliabile.
Snajder al 55esimo aveva finito la benza , il ragazzo deve ricominciare a correre un po ho idea.
Grandi la difesa e l'attacco dell'inter , centrocampo da 4,5 in pagella , contro il barca non ti puoi limitare a correre e fare passaggi all'indietro , ci vuole piu coraggio , soprattutto da parte di snejder.
Grandi l'attacco e il centrocampo del barca , difesa ballerina .

peluche
17th September 2009, 17:22
mi sa che hai visto un'altra partita palur

Wolfo
17th September 2009, 17:25
ho visto una gran bella inter , non credevo , pensavo piu a un uno due a zero per il barca.
Un ottimo primo tempo , un secondo tempo dove invece si è cercato la chiusura e ripartenza . Inter molto piu indietro a livello di preparazione , evidentemente puntano tutto sul finale di stagione .
Muntari incagabile , faceva il doppio con abidal , che ha sbagliato anche lui lo sbagliabile.
Snajder al 55esimo aveva finito la benza , il ragazzo deve ricominciare a correre un po ho idea.
Grandi la difesa e l'attacco dell'inter , centrocampo da 4,5 in pagella , contro il barca non ti puoi limitare a correre e fare passaggi all'indietro , ci vuole piu coraggio , soprattutto da parte di snejder.
ci stai prendendo per il culo?

McLove.
17th September 2009, 17:27
ci stai prendendo per il culo?

no penso sia come lo definirebbe mou, nella reinterpretazione di salta: un abbracciatore di cappelle con le chiappe

Milker
17th September 2009, 17:28

ti aggiungo alla lista dei ridicoli :D

laphroaig
17th September 2009, 17:28
no sei tu sublime conoscitore di calcio ah bada non vi ha preso a pallate la cavese, sembravate voi ieri sera la cavese.
il resto sono le scuse da non conoscitore di calcio quelli su cui punti il dito, il barca ha in UNA partita rischiato di perdere con il chelsea con una squadra chiusa ma se avessi visto tutta la scorsa stagione del barca della liga ci sono state anche partite in cui e' stata pressata ed ha subito cosa che l'inter ha rinunciato a fare.
ah ti faccio notare che anche il barca e' ad inizio stagione, il barcellona e' una squadra spagnola non russa.

si certo, ma che liga hai visto? in quella vera il barca ha vinto 27 partite, perse 5 e fatto un dignitoso +70 differenza reti (105 segnati e 35 presi migliore difesa tra parentesi). vinci schiacciandoli certo :dumbnod:
in cl han dato 7 pere al lione, 4 al bayern e 2 al MU e nel girone han segnato tipo 18 gol e pareggiato solo con il basilea in casa. non ci è praticamente riuscito nessuno a schiacciarli e dubito che possa farlo l'inter, il real o il chelsea ora come ora. ma perchè vi fate questi film?

han giocato meglio di noi? si. ma non abbiamo perso e va bene così. oppure siamo già fuori dalla cl?

non ho detto che il barca ha iniziato 2 anni fa la preparazione, ma che noi siamo a inizio stagione e nel secondo tempo noi eravamo sulle ginocchia a furia di corrergli dietro. trovi sbagliato anche questo? oppure concordi nel dire che dal 70° era finita la benza.

Palur
17th September 2009, 17:30
mi sa che hai visto un'altra partita palur
nono , tranqui , il primo tempo il barca ha sbagliato 7 passaggi di seguito , cosa che non è sucessa nemmeno contro il manchester in finale l'anno scorso , dove giocavano con ture centrale e puyol a destra.
Questo succede solo se di fronte hai una squadra che gioca a calcio .
Infatti in quel momento imho la partita era bellissima anche se non succedeva un cazzo . Abidal non ci capiva na mazza.
Poi 3 errori di muntari da cui sono nate 3 azioni pericolose del barca .
Fiato cortissimo da parte dell'inter , da qui la scelta nel secondo tempo di chiudersi e ripartire mentre loro si sfogavano .
L'idea era buona ma sono mancati i lanci di snejder che al 60mo era cotto e mangiato.

Palur
17th September 2009, 17:31
ti aggiungo alla lista dei ridicoli :D
dio milker sembri kali , te e il calcio siete il giorno e la notte.

Emma
17th September 2009, 17:32

concordo,

saltaproc
17th September 2009, 17:32
si ma te sei l'alba e il tramonto :sneer::sneer:

peluche
17th September 2009, 17:34
no palur non ci siamo proprio, abbiamo proprio visto partite diverse.

allucinante.

saltaproc
17th September 2009, 17:35
no veramente sta visione della partita mi ricorda tanto gli spingitori di spingitori di cavalieri :rotfl::rotfl::rotfl:

Milker
17th September 2009, 17:38

infatti fino a quella che una volta si chiamava serie C2 ci sei arrivato tu a giocare

dai su...tieniti le tue convinzioni da talebano del calcio e tanti saluti :elfhat:

Wolfo
17th September 2009, 17:40
no veramente sta visione della partita mi ricorda tanto gli spingitori di spingitori di cavalieri :rotfl::rotfl::rotfl:
oddio sto 3d sta diventando un LOL:rotfl:

Palur
17th September 2009, 17:42
no palur non ci siamo proprio, abbiamo proprio visto partite diverse.
allucinante.
ma guarda pelucciolo , io credo di capire cosa vuoi dire , inoltre leggendo qua mi pare che non sei ne un fanatico ne uno che di calcio non ne capisce niente.
Però non è che mi invento le cose.
La partita è stata brutta immagino , ma non si pareggia con questo barca per caso . Ha credo uno dei centrocampi piu forti di sempre , e un attacco mostruoso.
Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.E sara comunque durissima , perche questi sono proprio alieni.
Ah una nota di demerito per la terna arbitrale che non ha fatto una e dico una cosa giusta.
Veramente degli incapaci , roba da portiere dello zurigo.

Milker
17th September 2009, 17:44
Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.

sì sì certo come no :D

palur dissolviti cazzo :confused:

Palur
17th September 2009, 17:46
sì sì certo come no :D
palur dissolviti cazzo :confused:
occhio a dire ste cose , poi si piange duro :elfhat:

McLove.
17th September 2009, 17:47
si certo, ma che liga hai visto? in quella vera il barca ha vinto 27 partite, perse 5 e fatto un dignitoso +70 differenza reti (105 segnati e 35 presi migliore difesa tra parentesi). vinci schiacciandoli certo :dumbnod:
in cl han dato 7 pere al lione, 4 al bayern e 2 al MU e nel girone han segnato tipo 18 gol e pareggiato solo con il basilea in casa. non ci è praticamente riuscito nessuno a schiacciarli e dubito che possa farlo l'inter, il real o il chelsea ora come ora. ma perchè vi fate questi film?
han giocato meglio di noi? si. ma non abbiamo perso e va bene così. oppure siamo già fuori dalla cl?
non ho detto che il barca ha iniziato 2 anni fa la preparazione, ma che noi siamo a inizio stagione e nel secondo tempo noi eravamo sulle ginocchia a furia di corrergli dietro. trovi sbagliato anche questo? oppure concordi nel dire che dal 70° era finita la benza.

si ho visto tutta la liga e non mi elencare i numeri delle partite vittorie etc, le ho viste so di cosa parlo e se li rivoglio vedere me li cerco nel web o su wikipedia.
Ti ripeto nuovamente che UNA ed una sola partita e' stata affrontata tutti dietro la pallae comunque dal chelsea, le altre anche quelle perse sono state giocate.

sul discorso della preparazione be da come dicevi prima sembrava che il barca fosse gia al top come a giustificare la mancanza di forma/fiato dell inter

quello che ti ripeto si riassume nelle parole di mou per te il mou e l'inter gli avete strangolato il cazzo con le chiappe per il resto del mondo che tifino juve milan, manchester,cavese o puteolana avete solo avuto culo in una prestazione catenacciara e mediocre che cozza con tutti gli emblemi fatti.

saltaproc
17th September 2009, 17:47
occhio a dire ste cose , poi si piange duro :elfhat:
voi ne sapete qualcosa :sneer::sneer:

peluche
17th September 2009, 17:49
ma guarda pelucciolo , io credo di capire cosa vuoi dire , inoltre leggendo qua mi pare che non sei ne un fanatico ne uno che di calcio non ne capisce niente.
Però non è che mi invento le cose.
La partita è stata brutta immagino , ma non si pareggia con questo barca per caso . Ha credo uno dei centrocampi piu forti di sempre , e un attacco mostruoso.
Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.E sara comunque durissima , perche questi sono proprio alieni.
Ah una nota di demerito per la terna arbitrale che non ha fatto una e dico una cosa giusta.

guarda palur, avete tentato di copiare il chelsea di hiddink, con risultati scadenti.
laddove i blues chiudevano tutti gli spazi voi vi limitavate a stare con tutto il centrocampo nell'area piccola, là dove loro ripartivano e facevano male in contropiede, voi arrivavate al massimo a fare un paio di tiri da 30 metri.

eh si, avete pareggiato per caso. tralasciando il discorso del rigore, i blaugrana cazzeggiando sono arrivati 3 volte con l'uomo solo davanti alla porta. hanno sbagliato nell'ordine Ibra, keità, messi.

che poi voglio dire la partita di catenaccio totale lo devi andare a fare al camp noi, in casa DEVI cercare di creare un MINIMO in piu.

veramente non trovo neanche un motivo per giustificare il fatto che tu possa affermare che hai visto una grande inter

Emma
17th September 2009, 17:50
una prestazione catenacciara e mediocre che cozza con tutti gli emblemi fatti.

azz ma l'inter è gia uscita dalla champions, con demerito ?
minchia, e io che credevo fosse la prima giornata del girone.

Kali
17th September 2009, 17:58

tu sembri lui :

http://mondoailati.unical.it/didattica/archivi/easyup0405/upload/VeronicaDonato_sbirulino.jpg

ma mica te lo dico ogni volta che posti/pensi/dici minchiate e cioe ogni volta che il tuo cervello elabora qualcosa che non sia il respiro

Wolfo
17th September 2009, 18:00
dai l'inter ha fatto una gran partita, per la squadra del menga che si dimostrano solitamente in europa alla fine un pareggio è grasso che cola

Kali
17th September 2009, 18:03
un ottimo primo tempo , un secondo tempo dove invece si è cercato la chiusura e ripartenza . Inter molto piu indietro a livello di preparazione , evidentemente puntano tutto sul finale di stagione .
muntari incagabile , faceva il doppio con abidal , che ha sbagliato anche lui lo sbagliabile.

ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha

OCAZZO CAZZO QUESTO è DA ANNALI DELLA STRONZATA INTERISTIA AHUAHUSDHSUDAHUSDAHUSDAHUSDAHUSDAHUHSUDAHUSDAHUSDA HUHSUDAHSUDAHUSDAHUSDAHUHUSAHUSDAHUSDAHUHSDAUHSUDA

CAZZO MANCO I ROMETTA POSSONO PARTORIRE UNA ROBA DEL GENERE CAZZO SVENGO HUAHAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUHUAUHAHUHUAHUAHUAHUAHUA

holysmoke
17th September 2009, 18:06
Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.

me la metto in firma :rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
17th September 2009, 18:07
qui siamo alla sagra della cazzata

Palur
17th September 2009, 18:09
guarda palur, avete tentato di copiare il chelsea di hiddink, con risultati scadenti.
laddove i blues chiudevano tutti gli spazi voi vi limitavate a stare con tutto il centrocampo nell'area piccola, là dove loro ripartivano e facevano male in contropiede, voi arrivavate al massimo a fare un paio di tiri da 30 metri.
eh si, avete pareggiato per caso. tralasciando il discorso del rigore, i blaugrana cazzeggiando sono arrivati 3 volte con l'uomo solo davanti alla porta. hanno sbagliato nell'ordine Ibra, keità, messi.
che poi voglio dire la partita di catenaccio totale lo devi andare a fare al camp noi, in casa DEVI cercare di creare un MINIMO in piu.
veramente non trovo neanche un motivo per giustificare il fatto che tu possa affermare che hai visto una grande inter
Spe spe , il centrocampo in copertura stava dove doveva stare , non era nell'area piccola , non esageriamo.
mi pare che tutte le azioni da te citate , tutte , arrivano da 1 errore di muntari a centrocampo in ripartenza.(forse quella di messi no , non ricordo bene) .
Rigori non ne ho visti , proteste per rigori meno che meno.
Quell'incapace dell'arbitro almeno ha tenuto lo stesso metro di giudizio .
Ed è vero che il chelsea ha fatto molto meglio.
Ma il chelsea aveva ancora corsa , noi no .
Se snejder rimaneva in piedi fino al 75mo ieri sera avrebbero rischiato molto.

Matley
17th September 2009, 18:10
ho visto una gran bella inter , .

io mi son fermato qui a legger il post :nono:

cmq dai si scherza, andrà meglio al ritorno che potrete stare in trincea senza dovervi vergognare nel dopo partita:dumbnod:

Palur
17th September 2009, 18:13
me la metto in firma :rotfl::rotfl::rotfl:
facciamo di piu , ti va di giocarti 15 giorni di avatar per l'inter in semifinale e altri 15 per l'inter in finale?
Se esce ai quarti mi metto un mese di avatar , se arriva in finale ti metti un mese di avatar , se esce in semifinale pari e patta .

peluche
17th September 2009, 18:13
Spe spe , il centrocampo in copertura stava dove doveva stare , non era nell'area piccola , non esageriamo.
mi pare che tutte le azioni da te citate , tutte , arrivano da 1 errore di muntari a centrocampo in ripartenza.(forse quella di messi no , non ricordo bene) .
Rigori non ne ho visti , proteste per rigori meno che meno.
Quell'incapace dell'arbitro almeno ha tenuto lo stesso metro di giudizio .
Ed è vero che il chelsea ha fatto molto meglio.
Ma il chelsea aveva ancora corsa , noi no .
Se snejder rimaneva in piedi fino al 75mo ieri sera avrebbero rischiato molto.

palur ieri Sneijder ha fatto una pessima partita...anche perchè ha giocato praticamente da mediano, altro che pericoli per il barcellona. Anzi, i "pericoli" che avete creato voi sono nati spesso da erroracci blaugrana, e no, le tre palle gol con muntari centrano poco.

il rigore c'era ed era incredibilmente netto, su tocco di mano di stankovic, che poi gli altri non abbiano protestato centra poco.

se mi dici che sei contento per il risultato siamo daccordo (e ci mancherebbe lol), se mi dici che hai visto una grande inter evidentemente abbiamo un concetto diverso di calcio

holysmoke
17th September 2009, 18:18
facciamo di piu , ti va di giocarti 15 giorni di avatar per l'inter in semifinale e altri 15 per l'inter in finale?
Se esce ai quarti mi metto un mese di avatar , se arriva in finale ti metti un mese di avatar , se esce in semifinale pari e patta .

tutto quello che vuoi! nn scappo mai da una sfida :dumbnod:

Axtanax
17th September 2009, 18:21
siete pericolosi.. fate additare una nazione intera come nazione di incapaci..

3 4 anni fa un altra squadra ci ha fatto additare come nazione di ladri, non so cosa sia peggio hmmm

Palur
17th September 2009, 18:22
ripeto, come fai a dire di aver visto una grande inter?
Perche ha fatto un ottimo primo tempo , imho.
Ma proprio buono .
Anche loro hanno dovuto spendere un sacco .
In pratica tendo ad annullare il secondo tempo nel giudizio .
Dopo 45 minuti eravamo troppo stanchi rispetto a loro.
Quindi : o è stata sbagliata la preparazione , nel qual caso saranno cazzi amarissimi , oppure la forma ottimale nel progetto e' stata spostata molto in la nel tempo , cosa che auspico :gha: .
Nella seconda ipotesi , sono ottimista sul fatto che l'inter possa fare molto bene.

Palur
17th September 2009, 18:23
tutto quello che vuoi! nn scappo mai da una sfida :dumbnod:
comincio a cercarti un avatar :point:

peluche
17th September 2009, 18:25
Ma proprio buono .
Quindi : o è stata sbagliata la preparazione , nel qual caso saranno cazzi amarissimi , oppure la forma ottimale nel progetto e' stata spostata molto in la nel tempo , cosa che auspico :gha: .
Nella seconda ipotesi , sono ottimista sul fatto che l'inter possa fare molto bene.

nel primo tempo avete fatto 10 minuti di buon livello e basta.

vabbe, la vediamo diversamente.

Axtanax
17th September 2009, 18:26
Ma proprio buono .

uppo, se si guarda solo il primo tempo non ce la siamo giocata male.nel secondo mourinho deve aver dettato un cambio di strategia per chissa quale ragione, speriamo che sia stato solo per la minore forme fisica rispetto al barcellona.
cmq alla fin fine non e stata cosi catastrofica come la dipingono i gufi, bisogna avere pazienza, tanto questo e solo il girone...

McLove.
17th September 2009, 18:26
azz ma l'inter è gia uscita dalla champions, con demerito ?
minchia, e io che credevo fosse la prima giornata del girone.

non ho detto questo e ti riassumo tutti i miei post: non ho visto nemmeno una grande prestazione, la prestazione per cui tutti gli interisti del mondo e solo loro, con parere differente unanimamente da tutta italia e mondo, si stanno facendo pompini a vicenda perché autodandosi pacche sulle spalle come un bambino mongoloide che e' riuscito a fare la cacca nel vasino, esulta col culo ancora mezzo cagato e braccia tese al cielo urlando afibiamo paresfgiato e fermsato il barfca, fiamo fortiffimi

ora sono stato più chiaro?

gandalf3d
17th September 2009, 18:29
Mamma mia sono juventino anch'io ma sto forum sembra hurra juve fanculo l'inter....di sicuro nn ha aggredito per i coglioni il barca ma stiamo parlando di una squadra che in due anni ha perso una partita di champion's e segnato barche di gol,chiunque va in difficolta con una squadra con cosi tanta gente brava con i piedi e con l'attacco piu forte al mondo.
Il reparto piu forte dell'inter e' sicuramente la difesa tra le piu forti d'europa,ma e' il centrocampo che e' inferiore a due tre squadre d'europa,cambiasso nn lo puoi regalare insostituibile nell'inter,ne tanto meno puoi regalare quei orridi piedi di muntari.Quest'anno ha cambiato completamente mentalita' di gioco,scontrarsi subito con i campioni d'europa non aiuto di certo non capisco che pretendevate,quando anche il manchester in finale non ha fatto certo bella figura con un tiro in porta.Sui proclami,vabbe s e' per quello il nostro presidente li fa d aun mese,spacciando di avere una super juve che vuole tutto,quindi andrei cauto sugli altri...visto poi i perenni infortuni di merda....

Palur
17th September 2009, 18:30
nel primo tempo avete fatto 10 minuti di buon livello e basta.
vabbe, la vediamo diversamente.
sia ben chiaro una cosa: per me il barcellona è piu forte del'inter.
Credo solo che tra poco non sara piu cosi forte da poter vincere senza sudarsela ,come ha fatto l'anno scorso col manchester , tra l'altro . E non vengo certo a dirti che andiamo a stenderli in finale.
Solo che abbiamo ottime carte da giocare.

McLove.
17th September 2009, 18:30
Mamma mia sono juventino anch'io ma sto forum sembra hurra juve fanculo l'inter....di sicuro nn ha aggredito per i coglioni il barca ma stiamo parlando di una squadra che in due anni ha perso una partita di champion's e segnato barche di gol,chiunque va in difficolta con una squadra con cosi tanta gente brava con i piedi e con l'attacco piu forte al mondo.
Il reparto piu forte dell'inter e' sicuramente la difesa tra le piu forti d'europa,ma e' il centrocampo che e' inferiore a due tre squadre d'europa,cambiasso nn lo puoi regalare insostituibile nell'inter,ne tanto meno puoi regalare quei orridi piedi di muntari.Quest'anno ha cambiato completamente mentalita' di gioco,scontrarsi subito con i campioni d'europa non aiuto di certo non capisco che pretendevate,quando anche il manchester in finale non ha fatto certo bella figura con un tiro in porta.Sui proclami,vabbe s e' per quello il nostro presidente li fa d aun mese,spacciando di avere una super juve che vuole tutto,quindi andrei cauto sugli altri...visto poi i perenni infortuni di merda....

smettila di postare col fake randolk :rotfl:

Palur
17th September 2009, 18:32

peluche
17th September 2009, 18:34
:oldmetal::sneer:

gandalf3d
17th September 2009, 18:38
vabbe buon continuo di rabbia repressa,dai fortifico anch'io sta sezione,che partita di merda ieri l'inter doveva prenderne 3(cosi godevamo di piu)in campionato quest'anno le beccate e ritornate al squadra di merda di sempre.
Ok sono anch'io un wayne2k1 esperto di calcio.