PDA

View Full Version : Tanker che non fa danni



Sharku
21st May 2004, 02:35
Oggi ho gruppato con un Tanker Inv e qualcos'altro, non saprei cosa.

Praticamente attivava tuttti i resist, si teletrasportava in mezzo a un gruppo o un'altro, faceva provoke e rimaneva li a farsi dare mazzate resistendo a tutto non avendo praticamente nessun power di danno. (ogni tanto trava pugni ai mob per finirli) Con l'healer radiation attaccato, che curava ad area e castava l'end reg.

Io, in mezzo a loro due massacravo i gruppetti tranquillamente senza prendere aggro...



Con un gruppo abbastanza grosso, di rossi/viola ho finito l'end prima di uccidere i mob, e l'healer non aveva end reg. Siamo stati 20 secondi in mezzo ai mob che facevano il solletico al tanker, per farmi recuperare abbastanza end da finirli ad area.

tutto molto bello, tutto molto utile.

Ma mi sorge un dubbio ? Chi è disposto però a giocare un PG che semplicemente si mette in mezzo ai gruppi a farsi dare mazzate e non fa niente fin che i blaster/scrapper non finiscono i mob ?

Un Santo :angel:

Ok, chi vuole fare il santo ???

Blinck
21st May 2004, 08:57
CHe bello giocare così eh
ZZZzzzz.......ronf.....ronf.....ronf.....

redgolem
21st May 2004, 10:09
se me la devo giocare come daoc ....gioco a daoc

Blinck
21st May 2004, 10:41
Agree con redgolem.

Suppa
23rd May 2004, 23:23
IO gioco così :gha: :gha:

E mi diverto un sacco ad avere tutti addosso e non cadere mai per terra :D

Cmq non pensiate che sia un archetipo easy solo xkè non prende botte (e non è vero nemmeno questo) e sembra che apparentemente non faccia nulla..
a livelli alti (da 18-20 8 persone) se io crepo il pt si disfa in 30 sec spesso...

Il ruolo del tanker è quello.. prendere le botte e basta..
il fare danno lo lascio a chi compete.. non certo a me.

cosa c'e' di strano?? :rolleyes: :rolleyes:

Blinck
24th May 2004, 09:20
No è differente il mio discorso.
Se a te piace QUEL tipo di Pg con QUEL tipo di power è un conto
Se tu fai invece quel pg con quel pwer solo perchè è necessario al gruppo per fare 40 più velocemente bhe...l'idea non mi piace.
Sinceramente del gruppo perfetto,coi pg perfetti coi pwer perfetti me ne strasbatto :D
Ho già dato con DAoC dove per ogni cosa si doveva essere "a modo" sennò nn si facevan le cose. Qua per ora c'è molto più respiro e libertà e mi va bene cosi :)

DevilJack
24th May 2004, 12:12
Quando i gruppi sono da 5+ persone il tank pu essere specciato come gli pare ma il suo lavoro è quasi solamente quello sopra descritto: targettare i mob e andare di provoke (se vuol dare due cazzotti è libero di farlo ma il danno che fa è quasi del tutto ininfluente).
Se il gruppo è più piccolo invece il discorso cambia di molto.