Log in

View Full Version : Wich one ?

Jethro
14th September 2009, 17:35
Ok dai rega buttate giù 4 idee per il server , per la fazione calcolando che voci dicono gorthor sia RP.

Inoltre si accettano suggerimenti per quale sia l' identità sessuale segreta di Daxan

Stasera come diceva il Fake decidono dove si butterà la community italiana di Aion , per me il problema se andare ita o non ita non esiste.... forse e meglio e forse no.... fatto sta che in ogni mmo ci siamo fatti sempre i cazzi nostri hehehe

La fazione migliore voci di corridoio da elitepvpers dicono sia Elyos x facilità di expare , quest etc... x non contare che per l' 80% sarà la meno popolata

L' identità sessuale segreta di Daxan secondo me è : Slave in latex :oldmetal:

fake
14th September 2009, 17:45
la voce di corridoio riguardo alla fazione Elyos riguardano la facilità di expare
dal 20 in su ma secondo me la scelta su Elyos ricade per i seguenti motivi:
- primo di tutti, per importanza, il fatto che verremo zergati dalla mattina alla sera
vista la preferenza generale per l'altra fazione
- disponibilità di exp spot non campati o troppo frequentati
- per fare 2 pr non dobbiamo contenderci i soliti 10 player da farmare, anzi saremo
in netta minoranza

Che ne dite? :)

Ambrosia
14th September 2009, 17:47
Io dico fate come volete basta che decidiamo. Alla fine le teste di cavolo s'incontrano ovunque....

Rantolo
14th September 2009, 18:43
la voce di corridoio riguardo alla fazione Elyos riguardano la facilità di expare
- primo di tutti, per importanza, il fatto che verremo zergati dalla mattina alla sera
- per fare 2 pr non dobbiamo contenderci i soliti 10 player da farmare, anzi saremo
in netta minoranza

Quoto in pieno!

per me Dax è una casalingua depressa

Anywyn
14th September 2009, 19:06
non era meglio aspettare il forum dedicato?
Molta gente non è registrata su wayne e/o ancora non lo legge.

in netta minoranza

Beh è ben + di una voce di corridoio. E' praticamente certo (e la beta ne ha dato un ulteriore conferma) che sui server Occidentali la fazione in assoluto + scelta saranno gli Asmodian.
Quindi (come abbiam più volte detto nelle discussioni in ts) l'idea era proprio quella di scegliere la fazione Elyos (in quanto sottopopolata).
Ad ogni modo l'idea era quella di stare nella fazione sottopopolata proprio per i mottivi da te elencati. ;)

Jethro
14th September 2009, 19:12
Eh Ash meglio intanto sapere cosa pensiamo almeno noi , non vorrei che ci ritroviamo all' ultimo gg a fare tutto di corsa...cosi almeno quando si logga in ts abbiamo perlomeno un 'idea di cosa pensiamo....cmq direi come ho fatto io di spargere la voce e farli intanto iscrivere su wayne x chi non c'e e usare questo forum come riferimento finche non ci danno il dedicato :)

Anywyn
14th September 2009, 19:15
Eh Ash meglio intanto sapere cosa pensiamo almeno noi , non vorrei che ci ritroviamo all' ultimo gg a fare tutto di corsa...cosi almeno quando si logga in ts abbiamo perlomeno un 'idea di cosa pensiamo....cmq direi come ho fatto io di spargere la voce e farli intanto iscrivere su wayne x chi non c'e e usare questo forum come riferimento finche non ci danno il dedicato :)

Si si per avere un idea preliminare va bene, solo non vorrei si creasse poi confusione.
Glie l'ho già detto e a quelli che c'eran in ts il link l'ho già passato (di sto forum). Ma penso che aspettino tutti il forum dedicato. :shrug:

PS
Son su MSN cmq ... logga Jeth :dumbnod:

Rantolo
14th September 2009, 19:27
ash culo mandami il ts in private

Anywyn
14th September 2009, 19:47
ash culo mandami il ts in private

fatto :dumbnod:

fake
14th September 2009, 20:25
ci siete tutti in msn così si fa una chat li :D ?

Anywyn
14th September 2009, 21:17
ci siete tutti in msn così si fa una chat li :D ?

io ci sono in msn volendo :point:

Arcotemo
14th September 2009, 23:37
tacci vostra, qual'è la pass ts

fake
15th September 2009, 07:30
mi mandate il ts in pm grazie :) ?

Daxan
15th September 2009, 18:12
mmmmmm

Jethro
15th September 2009, 18:14
Dillo che la ho azzeccata Dax hahahah xD

Daxan
15th September 2009, 18:29
come già ti ho detto sono luterano... mi piace l'utero e mi piace l'ano...