View Full Version : Feltri
Necker
14th September 2009, 17:54
Ultimamente sta facendo parlare di sè in modo assurdo.. è un fiume in piena.
Francamente non so se dietro ci sia qualcuno o se è lui a confezionare tutto da sè, fatto sta che sta raggiungendo livelli indecenti, per esempio, leggevo sto articolo:
http://www.corriere.it/politica/09_settembre_14/fini_dossier_della_vedova_8408965c-a11d-11de-9cad-00144f02aabc.shtml
E mi son chiesto, ma sta minacciando Fini di pubblicare eventuali vicende scottanti?
Perchè a me è sembrata veramente una minaccia... come per dire, gli scheletri negli armadi su troie et affini li hanno tutti te incluso, evita di alzare troppo la voce.
Ora considerato che lo scandalo delle puttane è relativo al personaggio che tutti conosciamo, proprietario guardacaso della carta da culo su cui il fido Feltri lavora, non sarà forse un po troppo che una coincidenza?
Mi chiedo inoltre, ma Feltri fa tutto da solo o c'è dietro Berlusconi stufo dalle uscite ormai note del suo presidente della Camera??
Nazgul Tirith
14th September 2009, 17:59
Ti diro' Necker che non me ne fotte un cazzo.
Non ce l'ho con te, sia inteso eh, ma veramente ne ho piene le balle di Feltri, Berlusconi, Fini & Affini.
Mi han rotto il cazzo le vicende piu o meno avventurose di Berlusconi, che leggo il giornale c'e lui, apro il forum si parla di lui, accendo la tele si parla di lui, loggo su CO e c'e il supereroe "Mr Berlusconi" (si l'ho visto veramente..)
CHE PALLE. Mi viene il vomito.
E con lui tutto il suo teatro dietro, chi pro chi contro ma andassero un po tutti a cagare che la spesa o la benzina non me la pagano LORO con le loro stronzate.
McLove.
14th September 2009, 18:02
Ti diro' Necker che non me ne fotte un cazzo.
Non ce l'ho con te, sia inteso eh, ma veramente ne ho piene le balle di Feltri, Berlusconi, Fini & Affini.
Mi han rotto il cazzo le vicende piu o meno avventurose di Berlusconi, che leggo il giornale c'e lui, apro il forum si parla di lui, accendo la tele si parla di lui, loggo su CO e c'e il supereroe "Mr Berlusconi" (si l'ho visto veramente..)
CHE PALLE. Mi viene il vomito.
E con lui tutto il suo teatro dietro, chi pro chi contro ma andassero un po tutti a cagare che la spesa o la benzina non me la pagano LORO con le loro stronzate.
*
GZIAs5NWzFk
Incoma
14th September 2009, 18:09
Il mio modestissimo parere lo affido ad Antonio Padellaro, che in un corsivo dice:
"Berlusconi ha ordinato a Feltri di massacrare Boffo e azzannare Fini? No, la tecnica è più sofisticata. Immaginiamo il seguente colloquio. Mandante: caro direttore dobbiamo rendere pan per focaccia. Direttore: capisco, non faremo prigionieri. Mandante: naturalmente io nulla so e dirò che lei ha agito di sua iniziativa e che io non approvo. Direttore: affare fatto.
Feltri non è uno stupido. E non avrebbe mai agito contro bersagli di questo calibro se non avesse avuto una sorta di licenza d'uccidere. Ma anche lui deve stare attento. Perché proprio come accade ai vertici di certe strutture adibite a lavori diciamo così, riservati, prima o poi qualcuno salta. Si chiama ragion di Stato. Oppure ragion di Silvio."
Mosaik
14th September 2009, 18:16
Naz puoi avere anche ragione ma conta che quanto inciderà sulla tua vita il costo della benzina lo decideranno LORO :)
Tornando IT , da quello che avevo sentito il giornale con la direzione Giordano aveva perso un sacco di copie e Feltri con queste sparate sta cercando di riottenere un po' piu' di lettori :)
Cosa ci sia dietro siceramente non lo so e neanche mi interessa troppo :D
Necker
14th September 2009, 18:17
Il mio modestissimo parere lo affido ad Antonio Padellaro, che in un corsivo dice:
"Berlusconi ha ordinato a Feltri di massacrare Boffo e azzannare Fini? No, la tecnica è più sofisticata. Immaginiamo il seguente colloquio. Mandante: caro direttore dobbiamo rendere pan per focaccia. Direttore: capisco, non faremo prigionieri. Mandante: naturalmente io nulla so e dirò che lei ha agito di sua iniziativa e che io non approvo. Direttore: affare fatto.
Feltri non è uno stupido. E non avrebbe mai agito contro bersagli di questo calibro se non avesse avuto una sorta di licenza d'uccidere. Ma anche lui deve stare attento. Perché proprio come accade ai vertici di certe strutture adibite a lavori diciamo così, riservati, prima o poi qualcuno salta. Si chiama ragion di Stato. Oppure ragion di Silvio."
:sneer: chiaro e conciso.
Sarebbe interessante parlare d'altro, che non di quello là, ma ci fosse dell'altro su cui parlare... ogni giornale che apri mette in prima linea questo e soltanto questo.....
E poi nessuno apre più post :(
Nazgul Tirith
14th September 2009, 18:21
Naz puoi avere anche ragione ma conta che quanto inciderà sulla tua vita il costo della benzina lo decideranno LORO :)
Tornando IT , da quello che avevo sentito il giornale con la direzione Giordano aveva perso un sacco di copie e Feltri con queste sparate sta cercando di riottenere un po' piu' di lettori :)
Cosa ci sia dietro siceramente non lo so e neanche mi interessa troppo :D
E quindi mosaik credi che farmi ubriacare di stronzate dai giornali/TV/et simila mi serva per seguire il fatto che quando arriva l'estate la benzina MAGICAMENTE si alza?
Da quanto non parlano di politica i giornali? Da molto tempo.
E se devo seguire la politica per il paese in cui vivo, la seguo.
Se devo seguire il Gossip, no grazie e in questi ultimi anni esiste solo il gossip.
Se voglio sapere cosa succede in politica faccio come mi capita di fare ogni tanto, apro la gazzetta ufficiale e mi leggo le novita'.
Il resto e' solo merda.
Glasny
14th September 2009, 18:38
Solita merda, l'ho detto già che spero che quando affonda B se li porta tutti dietro e forse i politici discuteranno di problemi reali invece di fare teatrino.
Incoma
14th September 2009, 18:41
Solita merda, l'ho detto già che spero che quando affonda B se li porta tutti dietro e forse i politici discuteranno di problemi reali invece di fare teatrino.
A questo proposito una chicca del ministro Brunetta, tratta paro paro da un suo articolo di qualche tempo fa:
"io sono berlusconiano perche' a me del dopo Berlusconi non me ne frega niente. Dopo Silvio, accada pure il diluvio, tanto noi non ci saremo piu' e comunque a quel punto, quando la festa sara' finita, faremo altre cose. Nel frattempo, pero', quanto ci siamo divertiti!"
Beato lui che si diverte, evviva la festa.
Glasny
14th September 2009, 18:54
A questo proposito una chicca del ministro Brunetta, tratta paro paro da un suo articolo di qualche tempo fa:
"io sono berlusconiano perche' a me del dopo Berlusconi non me ne frega niente. Dopo Silvio, accada pure il diluvio, tanto noi non ci saremo piu' e comunque a quel punto, quando la festa sara' finita, faremo altre cose. Nel frattempo, pero', quanto ci siamo divertiti!"
Beato lui che si diverte, evviva la festa.
Più che festa è un festino :rotfl::rotfl:
Poi se proprio si vuole dire B merda si può parlare dell'ONU che ci bacchetta o di come procedono le indagini sulle stragi di mafia. O del pil che viene dato positivo, il + alto d'europa da un lato, e invece viene visto al ribasso dall'altro e alla fine non ci si capisce niente finchè non si vanno a vedere le cifre.
Hador
14th September 2009, 19:12
bho naz non penso che cestinare sia politica che stampa sia una gran strategia, hanno entrambe già dimostrato che se gli lasci carta bianca, senza critica, mica si offendono, festeggiano.
McLove.
14th September 2009, 19:32
bho naz non penso che cestinare sia politica che stampa sia una gran strategia, hanno entrambe già dimostrato che se gli lasci carta bianca, senza critica, mica si offendono, festeggiano.
una cosa e' cestinare ed ignorare tutto un altra invece e' , imho, in modo petulante travisare la merda col cioccolato e dare scena al nulla.
lo stesso naz ha indicato che segue la gazzetta ufficiale , realmente o in senso figurato indica che al di la dei bliberi guarda la sostanza quella reale o non quella imboccata dalla merda di turno.
Kinson
14th September 2009, 19:55
Oddio oggi quanti thread state aprendo su berlusconi ?
Cmq sia : non vi mettete a cercare gossip dentro alle notizie di gossip che non ne uscite più . Già è un impresa riuscire a trovare notizie utili in mezzo a questa novella 2000 che agli italiani poco cambia ( tanto caduto uno la poltrona passa ad uno simile ).
Redo
14th September 2009, 20:14
se ogni italiano mi dona 1 euro a cranio faccio esplodere montecitorio con tutti i parlamentari portaborse etc etc.
però per riunirli tutti assieme devo escogitare qualcosa di veramente spazialestrafigomegababliblu perchè le loro presenze in parlamento sono alquanto saltuarie
:nod:
(edit)
naz non centra un cazzo ma ho ritrovato uno screen di daoc dove ci siete sia te ke matley ç_ç sigh sob
Nazgul Tirith
14th September 2009, 20:34
(edit)
naz non centra un cazzo ma ho ritrovato uno screen di daoc dove ci siete sia te ke matley ç_ç sigh sob
Redo ancora mi ricordo certe serate in TS dove era meglio andare direttamente a ricoverarci :rotfl:
Ercos
14th September 2009, 20:43
si dovreste ricoverarvi tutti e due :nod:
Bortas
15th September 2009, 11:21
Felry cacciato a calci nel culo dal Giornale finalmente ha la possibilità di tornare su questo giornaletto di poco significato, purtroppo oltre ad essere quello che è (ovvero materia organica anfibia) è anche uno che venderebbe sua madre i suoi figli e tutti i parenti fino al 4° grado pur di rimanere alla direzione del Giornale, le scaverebbe di sotto terra le inventerebbe le notizie solo per leccare le mani al padrone, non mi meraviglia la sua azione azzannatoria su tutto quello che sfiora il Cavaliere, ma gioca col fuoco...
Finalmente l'ennesimo post sul solito schifo del governo e dei suoi lacchè, meno male che c'è...
Kinson
15th September 2009, 12:37
Felry cacciato a calci nel culo dal Giornale finalmente ha la possibilità di tornare su questo giornaletto di poco significato, purtroppo oltre ad essere quello che è (ovvero materia organica anfibia) è anche uno che venderebbe sua madre i suoi figli e tutti i parenti fino al 4° grado pur di rimanere alla direzione del Giornale, le scaverebbe di sotto terra le inventerebbe le notizie solo per leccare le mani al padrone, non mi meraviglia la sua azione azzannatoria su tutto quello che sfiora il Cavaliere, ma gioca col fuoco...
Finalmente l'ennesimo post sul solito schifo del governo e dei suoi lacchè, meno male che c'è...
Beh non so quante invenzioni giornalistiche ci siano considerato intanto boffo che fine ha fatto :D . POi sul fatto che ci siano magagne solo a destra è statisticamente impossibile . Sono fiducioso che possano saltare tutti in aria un po alla volta ...
Bortas
15th September 2009, 12:48
Beh non so quante invenzioni giornalistiche ci siano considerato intanto boffo che fine ha fatto :D . POi sul fatto che ci siano magagne solo a destra è statisticamente impossibile . Sono fiducioso che possano saltare tutti in aria un po alla volta ...
Boffo almeno ha una faccia, nel mezzo a uno scandalo da le dimissioni dimostrandosi un signore e non coinvolgendo l'Avvenire, tutto diverso rispetto a gente che se ne dovrebbe essere andata da anni da tutta la merda che ha fatto, direi che tra tutti gli esempi quello di Boffo è il più lodevole, direi che Feltri non ha sempre dimostrato di aver pienamente ragione o prove, molto di quello che spara è assurdamente gonfiato, aspetteremo di vedere se la querela che gli ha lanciato Fini diventerà un altro caso Boffo o sarà un calcio nei denti, chi lo sa...