PDA

View Full Version : Server!



fake
14th September 2009, 18:14
In attesa di sapere la scelta della community italiana di questa sera,
avete preferenze di server?
Seguiamo la community Ita o salto nel buio?

Rayvaughan
14th September 2009, 18:40
sei fake?

Arcotemo
14th September 2009, 23:28
susu va a spammare da n'altra parte

Anywyn
15th September 2009, 09:26
bad news ... http://www.mmorpgitalia.it/forum/server-t250600.html

Pare che la community ita abbia scelto Castor (1 scelta) e Telemachus (2 scelta). :ach:
A quanto c'é scritto la disistribuzione comunità internazionale dovrebbe essere la seguente:

Spatalos: russi (seconda scelta), ungheresi, svedesi, ucraibi, danesi, greci
Telemachus: spagnoli, rumeni, greci, italiani (seconda scelta)
Castor: portoghesi, spagnoli, svedesi, bulgari, polacchi, italiani (prima scelta)
Gorgos:server riferimento rp per aionsource, ungheresi, portoghesi, olandesi
Perento: russi (prima scelta).

Boh dai ne rimangono altri 3 :shrug: ... mo toccherà parlarne per bene un attimo e decidere entro il 17 sera (fazione inclusa).

Tanto per essere sicuro delle news lette su MMORPG Italia mi son fatto un giro su altri siti (tra cui aionbox) e la cosa sembrerebbe confermata da questa news: http://www.aionbox.eu/index.php?/topic/173-server-selections/

Spatalos
* Danish Community:
* Polish community: aiononline.com.pl and aion.org.pl Link to the legions on aionsource
* Elyos Legions: futilez, epidemic, N.I.N.J.A., Eschelon, apex, Russian Mafia (might change)
* Asmodian Legions: Xen of Onslaught, Semper Danica, Afternoon Delight

Perento
* Swedish Community: Aion Online Sweden

Castor
* Spanish Community
* Elyos Legions: Little Sisters (spanish), Dragons of Legend (spanish)
* Asmodian Legions: Dark Slayers (spanish)

Telemachus
* Greek Community: Aionworld.gr

Gorgos
* Dutch Community: Legions of Aion
* AIon RP community: Aion Roleplayers
* Elyos Legions: Divine Order (dutch, LoA)
* Asmodian Legions (dutch, LoA)

Unknown
* Russian Community: Goha.ru
* 6v6 Community: Aionsource.com promotion
* UK community

Jethro
15th September 2009, 11:07
mmmmm Perento se ci van prima scelta i russi la vedo molto dura , in quanto su L2 erano una community molto numerosa e molto skillata a differenza dell' americana , spagnola e francese...per non parlare che non sanno l' inglese e quindi la comunicazione diventa difficile x varie ed eventuali collaborazioni.
Se si vuole evitare la prima scelta italiana , il mio voto cadrebbe su Telemachus ...un po di Ita , Spagnoli che so simpa e i rumeni x i gusti sessuali di molti.

Alpha Draconis
15th September 2009, 11:17
a questo punto penso si dovrebbe aspettare la decisione della comunità uk e seguirla, quelli sono capaci di soppiantare qualsiasi altra nazione

tra l'altro...mi sa che abbiamo fatto la cazzata a non andare subito sui server USA

altro edit:
http://www.aionsource.com/forum/spatalos-eng/52134-spatalos-primary-eng-speaking-server.html
http://www.aionsource.com/forum/spatalos-eng/45893-uk-players.html

sembra che la comuntià uk sia decisa per spatalos

Anywyn
15th September 2009, 11:58
a questo punto penso si dovrebbe aspettare la decisione della comunità uk e seguirla, quelli sono capaci di soppiantare qualsiasi altra nazione

tra l'altro...mi sa che abbiamo fatto la cazzata a non andare subito sui server USA

altro edit:
http://www.aionsource.com/forum/spatalos-eng/52134-spatalos-primary-eng-speaking-server.html
http://www.aionsource.com/forum/spatalos-eng/45893-uk-players.html

sembra che la comuntià uk sia decisa per spatalos

Io infatti continuo a pensare che varrebbe la pena andare su Spatalos. :dumbnod:

E cmq (almeno per me) Telemachus e Castor son offlimits ... italiani per quanto mi riguarda ne vorrei incontrare davvero il meno possibile. :nod:

Alderik
15th September 2009, 13:40
Spagnoli che so simpa

Dalla mia esperienza di mmorpg direi che lo sono come un paloro rovente in culo :D

Bluniga Smp
15th September 2009, 15:50
a me va bene tutto, basta che poi la gilda sia bella unita e coesa... io l'inglese non lo conosco ed expare foresto mi risulterebbe un pò dura.... buso del cueo cmq eh...

Alpha Draconis
15th September 2009, 17:33
e gli italiani stanno pensando di andare su spatalos...allegria!

comunque guardate, in fin dei conti penso ci sarà talmente tanta gente su ogni server che se anche dovessimo andare in uno dove ci sono gli italiani (ma sono il 10%) allora il non voler seguire la comunità ita perderebbe un bel po' di senso.
Alla fine dei conti non penso che agli italiani sia preferibile gente che scrive con linguaggi che sembrano tirati fuori dai windings (leggi...russi, greci, polacchi etc)

Daxan
15th September 2009, 18:01
logico come sempre duri e cazzoni!!
cmq server inglesi
e dove volete si và mi affido a voi.. ormai sono un numero sigh!..

Jethro
15th September 2009, 18:12
Se si va nei server russi , sappiate che la lingua predominante sarà 80% russo ed e abbastanza un palo al culo....
Io riuppo Telemachus :thumbup:

Ambrosia
15th September 2009, 19:09
Io non sono d'accordo con i server USA, troppa differenza di orari quando lì è giorno quì è notte e non tutti possono permettersi il lusso di stare connessi sino a tardi.
E' vero che è importante la gilda ecco ma sinceramente connettermi in un server dove c'è solo il 40% dei player e dover invece (lavoro impone alzata preso la mattina) andare a letto quando inizia ad esserci vita mi farebbe rodere un bel po'.

I russi da come ho detto in ts li sconsiglio per i motivi elencati da Jeth. Anche se mi trovo costretta ad ammetterlo sono bravi e l'idea di trovarmeli come avversari mi piace :p
Tuttavia avendo avuto buone esperienze di gioco con gli spagnoli ed ignorando totalmente gli italiani che non saranno nella nostra gilda voto a favore di Telemachus


;)

Anywyn
15th September 2009, 19:17
Io non sono d'accordo con i server USA, troppa differenza di orari quando lì è giorno quì è notte e non tutti possono permettersi il lusso di stare connessi sino a tardi.
E' vero che è importante la gilda ecco ma sinceramente connettermi in un server dove c'è solo il 40% dei player e dover invece (lavoro impone alzata preso la mattina) andare a letto quando inizia ad esserci vita mi farebbe rodere un bel po'.

Tranquilla non possiamo andare a giocare sui server usa con i nostri account. Possiamo accedere solo ai server europei. ;)

Piola
15th September 2009, 19:35
Per quel che conta, ho votato per andare lontano dai fucking italiani, più problemi che altro...

Ambrosia
15th September 2009, 19:41
Tranquilla non possiamo andare a giocare sui server usa con i nostri account. Possiamo accedere solo ai server europei. ;)

Ah ecco meno male che ci sei te che mi correggi sempre xD

Anywyn
15th September 2009, 20:09
Ah ecco meno male che ci sei te che mi correggi sempre xD

:point: :dumbnod: :sneer:

Bluniga Smp
17th September 2009, 14:12
frocidi dai sparate un server che "doman se taca"
Vajo (sempre a scrivere da Blu finche lui ccacca!)

Anywyn
17th September 2009, 14:31
frocidi dai sparate un server che "doman se taca"
Vajo (sempre a scrivere da Blu finche lui ccacca!)

Aspettiam stasera di sapere che farà la community ita.

Entro stasera/notte o domani mattina decidiam il server definitivo. ;)

fake
17th September 2009, 18:10
hehe community ita sempre in ritardo...

Alderik
17th September 2009, 21:04
Server italiano Telemachus

Anywyn
17th September 2009, 21:07
Server italiano Telemachus

Yep han confermato :dumbnod:: http://www.mmorpgitalia.it/forum/server-di-riferimento-italiano-t250905.html#post3163967

Ergo noi NON andremo li. :p

fake
17th September 2009, 21:30
:) concordo

Anywyn
17th September 2009, 22:24
Tanto per avere un paragone (l'ultimo update è di oggi pome) sull'ipotetica distribiuzione delle community europee: http://www.aionbox.eu/index.php?/topic/173-server-selections/

Metrox
17th September 2009, 22:31
io ve lo dico.Lato asmo e server "italiano" non lo reggo proprio, mi faccio bannare dopo 1 ora di gioco..

Spatalos sembra interessante

Anywyn
17th September 2009, 22:41
io ve lo dico.Lato asmo e server "italiano" non lo reggo proprio, mi faccio bannare dopo 1 ora di gioco..

Spatalos sembra interessante

Spatalos è stato per diversi giorni la nostra prima scelta finché non han cominciato a girare voci che fosse la scelta della community ita. Sarebbe interessante come varietà della community ma purtroppo è parecchio saturo (nel senso che ci andrà una marea di persone - quiondi saran prevedibili code per loggare che non è il massimo :shrug: ).
Cmq chi volesse partecipare alla discussione per la scelta del server ci trova in ts: stiam aspetando Jeth che deve ancora tornare dal lavoro. ;)

Metrox
17th September 2009, 22:43
Spatalos è stato per diversi giorni la nostra prima scelta finché non han cominciato a girare voci che fosse la scelta della community ita. Sarebbe interessante come varietà della community ma purtroppo è parecchio saturo (nel senso che ci andrà una marea di persone - quiondi saran prevedibili code per loggare che non è il massimo :shrug: ).
Cmq chi volesse partecipare alla discussione per la scelta del server ci trova in ts: stiam aspetando Jeth che deve ancora tornare dal lavoro. ;)

magari loggo ma purtroppo ho il microfono rotto...quando vado da mediaworld a prendere il gioco me compro pure il microfono.

fake
17th September 2009, 22:51
per me qualsiasi server va bene, tanto è la compagnia che fa il gioco! :)

però personalmente opterei per fazione elyos, se non è già sovrapopolata

Metrox
17th September 2009, 22:55
però personalmente opterei per fazione elyos, se non è già sovrapopolata

*

fake
18th September 2009, 09:54
*

han già scelto tutto Metrox, ci ciucciamo 50 livelli al buio eheh

Anywyn
18th September 2009, 11:12
Tranquilli prima di scegliere ci abbiam ragionato parecchio (l'intenzione iniziale era di andare lato Elyos).:D
Da quel che abbiam letto in giro (in particolare su AionSource sembrerebbe che su Perento la fazione Elyos sia numericamente superiore (nella intenzioni delle varie gilde nordiche dato che il server sarà il punto di riferimento per "mangianeve" ed ikeaboys).
La scelta di andare Asmodian è stata fatta tenendo conto anche di questo. ;)

Vedrete che andrà benone (le tipe gnocche vengon fuori anche lato Asmodian eh ... con il character builder vengon fuori cose assurde dedicandoci anche solo 5 min). :dumbnod:

Jethro
18th September 2009, 11:13
scelto tutto Metrox, ci ciucciamo al buio eheh


:shocked:

fake
18th September 2009, 12:09
:shocked:
Adoro leccare i peli pubici di toro e palpare ovini in maniera molesta
:look: