PDA

View Full Version : Una Domanda



Vodold
14th September 2009, 23:53
Ciao a tutti , volevo sapere una cosa , venerdì 11 ho fatto la richiesta di transfer da lancelot e altri server ovviamente di pg 50 su Ywain , stasera (lunedì 14)vado a vedere se era tutto ok e manco 1 pg e' stato spostato :gha:. Ora io volevo sapere quanto impiegano grosso modo a transferare e consigli sul da farsi:afraid::afraid:

Grazie a presto:afraid:

Fi$iCo
14th September 2009, 23:58
Ciao a tutti , volevo sapere una cosa , venerdì 11 ho fatto la richiesta di transfer da lancelot e altri server ovviamente di pg 50 su Ywain , stasera (lunedì 14)vado a vedere se era tutto ok e manco 1 pg e' stato spostato :gha:. Ora io volevo sapere quanto impiegano grosso modo a transferare e consigli sul da farsi:afraid::afraid:
Grazie a presto:afraid:
sull account manager che ti dice ? cmq o saranno falliti tutti (e la vedo improbabile) o nn te li ha presi proprio quindi devi rifarlo

mohag
15th September 2009, 01:29
allora fai come ho fatto io che ho cmq riscontrato il tuo stesso problema.
1) logghi il pg sul vecchio server scrivi /freexfer ywainX (dove X è il numero del server di ywain che su cui intendi andare)
2) quitti il pg e slogghi l'account
3) aspetti 2 min non di più e il tutto si è completato con successo
IMPORTANTE il processo va fatto un pg alla volta altrimenti vanno in coda e di conseguenza a puttane.

Valmerwolf
15th September 2009, 09:28
allora fai come ho fatto io che ho cmq riscontrato il tuo stesso problema.
1) logghi il pg sul vecchio server scrivi /freexfer ywainX (dove X è il numero del server di ywain che su cui intendi andare)
2) quitti il pg e slogghi l'account
3) aspetti 2 min non di più e il tutto si è completato con successo
IMPORTANTE il processo va fatto un pg alla volta altrimenti vanno in coda e di conseguenza a puttane.
Esatto, han precisato che è necessario uscire completamente dall'account, quindi non basta stare sulla pagina dei personaggi, ma non credo sia il tuo caso.
E' successo comunque anche a me con un PG, ho rimandato il comando il giorno dopo e nel giro di pochi secondi ce l'avevo su Ywain.

Lorzmus
15th September 2009, 13:17
io ho transferato decine di pg loggando di seguito e digitando il comando. Trasferiti tutti istant, tranne il primo che era andato in queue e c'ha messo tipo 5 min.

Visto la facilità con cui si effettua l'operazione, mi chiedo xkè la mythic non abbia messo il transfer a pagamento secoli fa. Avrebbero tirato su bei soldi e non avrebbero perso centinaia di players.