Log in

View Full Version : Relik raid : Disponibilità gilde [igraine]

Alkabar
21st May 2004, 03:54
Postate varie ed eventuali disponibilità per provare un relik raid cosi facciamo anche un conto di quanti siamo.
Allora per quanto riguarda la mia gilda : 2-2,5 gruppi di 50 disponibili per un relik raid.

kraus
21st May 2004, 09:08
Deus Ex, un gruppo e 1/2 di 50 cmq neediamo ancora di 1 sett. stiamo sistemando un po di cosine.

Sylent
21st May 2004, 09:24
x ora parlo io anke se sto tagliato fuori :(

HM : 3 party circa (se siamo tutti tutti anke 4) ma aspettate info dei GM.

Slash
21st May 2004, 10:23
stavamo gia' muovendoci in questa direzione (relic appunto) credo una piccola chat in game con i 4 5 gm disponibili sia perfetto per decidere giorno e ora... di fatto noi saremo una decina circa.

sentiamoci in game.

edotrek
21st May 2004, 11:12
una decina di presenti anche per noi :)

San Vegeta
21st May 2004, 11:55
questo è un forum pubblico eh...

Alkabar
21st May 2004, 11:59
questo è un forum pubblico eh...

ma non e' vortigern e gli americani non capiscono l'italiano :lol: .

Virolo
21st May 2004, 12:00
nn sono GM ma penso almeno due gruppi disponibili

Jingle
21st May 2004, 12:17
se si organizza bene, posso portare 3 gruppi full!

San Vegeta
21st May 2004, 12:55
forse vi siete dimenticati che ci sono italiani che giocano su alb :)

Aethiss
21st May 2004, 12:59
LOL .. ha ragione sanve ehehe..
ok essere polli.. ma a sto livello dehiohu ..

Hangel
21st May 2004, 13:04
C'è scritto quando si fa? oppure pensate che se non leggevano sto post non avrebbero mai immaginato che potevano subire un RR?

Talisac
21st May 2004, 13:13
Come vi ha gia annunciato la mia segretaria siamo 3fg circa

Sylent
21st May 2004, 13:14
Come vi ha gia annunciato la mia segretaria siamo 3fg circa

:ach:

parlavi di me???

:shocked:

redgolem
21st May 2004, 14:12
DA HORDE 12 persone

Alkabar
21st May 2004, 15:30
LOL .. ha ragione sanve ehehe..
ok essere polli.. ma a sto livello dehiohu ..

effettivamente qua l'unico pollo sei tu, c'e' scritto nel titolo : DISPONIBILITA' per RVR. Non ORGANIZZAZIONE E DETTAGLI RVR. -.- . Complimenti per il livello di odiosità cmq.

A parte ste cosette da quinta elementare, vedo che gia' una decina di gruppi si tirano su e siamo solo a un parziale, bene bene, se volete contattarmi, io ci sono spesso, ma potete parlare anche con le seguenti persone in gilda da me : ipnosi, gatszu, furente, blastero, keshlock per ogni evenienza. Bisogna cominciare a creare una intesa se no qua non si batte chiodo.

Virolo
21st May 2004, 15:58
i numeri ci sono ma serve pure un po di qualita', van fatte seriamente nn a destick ld ogni due sec

Aethiss
21st May 2004, 16:11
effettivamente qua l'unico pollo sei tu, c'e' scritto nel titolo : DISPONIBILITA' per RVR. Non ORGANIZZAZIONE E DETTAGLI RVR. -.- . Complimenti per il livello di odiosità cmq.

A parte ste cosette da quinta elementare, vedo che gia' una decina di gruppi si tirano su e siamo solo a un parziale, bene bene, se volete contattarmi, io ci sono spesso, ma potete parlare anche con le seguenti persone in gilda da me : ipnosi, gatszu, furente, blastero, keshlock per ogni evenienza. Bisogna cominciare a creare una intesa se no qua non si batte chiodo.

SI vero sono un pollo. Mi dispiace essere stato "odioso" anke se non volevo assolutamente offendere kualkuno. Quindi e' vero, sono un pollo nel fare dei post skerzosi per poi passare per il rompicoglioni del momento.

ps: io faccio relic raid su igraine ( attacco/difesa ) da almeno 2-3 anni. E l'ultima relic che abbiamo portato a casa e' nata da un idea del nostro gruppo. Organizzata al volo e riuscita alla perfezione. Addirittura se Alice Adsl italia non crashava, rischiavamo di portarne a casa 3.

Alkabar
21st May 2004, 16:52
SI vero sono un pollo. Mi dispiace essere stato "odioso" anke se non volevo assolutamente offendere kualkuno. Quindi e' vero, sono un pollo nel fare dei post skerzosi per poi passare per il rompicoglioni del momento.

ps: io faccio relic raid su igraine ( attacco/difesa ) da almeno 2-3 anni. E l'ultima relic che abbiamo portato a casa e' nata da un idea del nostro gruppo. Organizzata al volo e riuscita alla perfezione. Addirittura se Alice Adsl italia non crashava, rischiavamo di portarne a casa 3.

Non si capiva fosse scherzoso, sembra uno di quei post vortigerniani odiosissimi. Se hai voglia di fare, non sarà di certo un post col tono sbagliato a toglierti la possibilità di farlo, se creiamo un'intesa, ci conosciamo e vediamo cosa abbiamo in campo non ci ferma nessuno. Sei dei nostri ?? Se lo sei avrai modo di dimostrarci la tua esperienza. /bow .

Wolfo
23rd May 2004, 14:30
Alka soka :D
dai dai che faccio il tifo per voi :clap:

mortymer
23rd May 2004, 15:27
www.thedeep.biz/forum

c'e una sezione IGRAINE ALLY
iscrivetevi... solo GM/OFFICER. poi procederò ad addare manualmente le persone.

Su forum pubblico (nella sezione igraine ally)postatemi:

topic: nome vs pg.

PG
GILDA
GRADO NELLA GILDA

grazie

spero vi sia utile.

p.s. se trovate il forum down ogni tanto è perche questo mese sono andato fuori traffico causa upgrade e upload molto grossi.

Tunnel
23rd May 2004, 21:19
done, tnx morty

mortymer
24th May 2004, 13:11
uppo perche si sono solo iscritti in 3/4!

dai forza... susususu