PDA

View Full Version : A proposito di Mastery of the Art



Shub
21st May 2004, 08:03
Raga chi di voi ha provato a prendere questa RA per velocizzare lo speed cast di 3%?

Dice che da come cap speed limit a 2 secondi, non scende sotto.
Questo si somma all'abilità di TOA del 10% casting speed? Nel senso, fino a 2sec si usa Mastery of the Art e poi subentra bonus TOA e Dex?

Avete fatto delle prove?

Grazie.

powerdegre
21st May 2004, 08:20
no, in compenso pero' abbiamo prove evidenti che se provi a mettere in firma un crafter e prima nn hai digitato in gioco /webdisplay trade ti mostra come se il tuo crafter sia un weponcrafter a 0 :D

Shub
21st May 2004, 08:50
Manco mi ero accorto che aveva spellcraft...a 1 :D

Alterius
21st May 2004, 09:07
Non ho fatto prove in merito anche perche' il mio rank reame e il mio equip al momento non e' tale da poter sommare Dominio dell' Arte con il 10% della velocita' di cast.

In ogni caso, sempre che non siano intervenuti fix rispetto alla 1.60, ho sempre avuto la netta sensazione che il limite dei 2 sec. com hardcap nella velocita' di cast sia un qualcosa che, in realta', non viene rispettato: un rune dark coboldo con un Rank Reame adeguato, casta sicuramente al di sotto di quella soglia considerata limite (stessa cosa per i teurghi aria che hanno un cast time molto simile).

Saluti.
:)

powerdegre
21st May 2004, 13:19
ben spellcraft a 1?? allora puoi spellarti il vestitino di stoffa +1 forza per portare la spesa! :sneer:

Shub
21st May 2004, 13:34
No mi ci spello le mutande che non porto

Kolp
22nd May 2004, 22:41
il cap dei 2 secondi non è mai esistito

Jabolis
23rd May 2004, 03:15
Inizio davvero a pensare che ragioni a scoppio ritardato. Che importanza vuoi che abbia quando a brevissimo nemmeno esistera' + questa RA ?
Quasi quasi inizierei una bella discussione su quali sono i migliori posti per expare in Emain. Uber useless.