PDA

View Full Version : No, ecco... ora si esagera.



Wayne
15th September 2009, 14:37
http://www.iphoneitalia.com/il-firmware-3-1-disabilita-il-tethering-degli-operatori-non-ufficiali-55812.html

No.
Ma proprio PROPRIO PROPRIO NO.

Io ho pagato soldi buoni per comprare un oggetto.
Non l'ho jailbreakato, non l'ho modificato e soprattutto ho speso UNA CIFRA PIU' ALTA, nella piena legalita', per poterlo usare con il cazzo di operatore che mi pare a me (Wind).

Nelle note di rilascio del sistema operativo di questo oggetto c'e' scritto che posso usare il Tethering.

E tu, anche se ti chiami Apple, non mi puoi togliere il Tethering perche' non utilizzo un carrier dei "tuoi".
Se non dovevo poter usare il telefono con un carrier non autorizzato, non lo vendevi non brandizzato.
Se lo vendi cosi', queste limitazioni sono fuori dal mondo.

Ri.
Di.
Co.
Lo.

/me incazzato

Mez
15th September 2009, 14:49
welcome to apple world, per fortuna ho smesso di usarlo ora. Già uscito il fw?

Mosaik
15th September 2009, 15:21
Spero sia un BUG infatti...

Rob
15th September 2009, 16:28
Da quanto leggo sembra che sia un errore puro e semplice della configurazione. Ho letto proprio sul link qui riportato

Rayvaughan
15th September 2009, 16:31
Non l'ho jailbreakato, non l'ho modificato

ecco qui l'errore

Wayne
15th September 2009, 17:16
Da quanto leggo sembra che sia un errore puro e semplice della configurazione. Ho letto proprio sul link qui riportato

Guardacaso proprio sull'unico provider che non distingue a livello di traffico tra iPhone e Tethering?

Mmmmmmmah! :shrug:

Rob
15th September 2009, 17:23
Guardacaso proprio sull'unico provider che non distingue a livello di traffico tra iPhone e Tethering?
Mmmmmmmah! :shrug:

Nello stesso thread parlano persone a cui 3 o Wind va benissimo..

Dicono anche che serve un reboot da DFU.. dagli un'occhaita

Wayne
15th September 2009, 17:48
Nello stesso thread parlano persone a cui 3 o Wind va benissimo..

Quel che ho letto io e' che due/tre persone hanno la voce del menu "Tethering" attiva.

Ce l'ho anche io... finche' non connetto il cavo USB :gha:

Darkmind
15th September 2009, 18:30
meno male che ho letto ... stavo per stipulare l'abbo con 3 per il 3gs ..

Wayne
15th September 2009, 20:36
meno male che ho letto ... stavo per stipulare l'abbo con 3 per il 3gs ..

Tim, Vodafone e 3 sono i fornitori ufficiali, al momento solo Wind e Poste sono "colpiti"...

Rob
15th September 2009, 21:36
Quel che ho letto io e' che due/tre persone hanno la voce del menu "Tethering" attiva.
Ce l'ho anche io... finche' non connetto il cavo USB :gha:

E' lo stesso problema riscontrato da altri, che però hanno risolto: leggi un pò (io ero assolutamente di fretta)

Wayne
15th September 2009, 22:00
Nessuno ha risolto, anche sui forum ufficiali Apple si minacciano class act.

Ho sentore che una 3.1.1 arrivera' prestino, o questo sara' un danno di immagine un bel po' grosso :/

Rob
15th September 2009, 22:08
Si hai ragione, chi diceva di aver risolto in realtà ha 3. Non so che dire, se hai comprato un apparecchio "free" deve rimanere tale, poche balle.