Log in

View Full Version : Bianco pestato da due compagni neri

DiamondK
15th September 2009, 18:28
In Illinois la simpatica scenetta

http://www.corriere.it/esteri/09_settembre_15/illinois_picchiano_studente_bianco_ca9d53f6-a20c-11de-a593-00144f02aabc.shtml

Il senatùr invierà suo figlio e compagni in spedizione al grido di "padania libera" :nod:

Hardcore
15th September 2009, 18:32
ma...bastava tirargli una palla da basket

McLove.
15th September 2009, 18:36
ma...bastava tirargli una palla da basket

quello va bene se stanno scopando una bianca (cit.)

San Vegeta
15th September 2009, 18:37
coraggiosi i neri a picchiare l'unico bianco del bus... chissà se erano 40 bianchi e due neri se si permettevano di menarlo...

Defender

E se sono in 5 :sneer:

Malbrouk
un watermelon?

Il Nando
15th September 2009, 18:40

E se sono in 5 :sneer:

E se la stanno sfondando. (cit. esatta) :hidenod:

Dryden
15th September 2009, 19:39
Guh Guh ?

adigirolam
15th September 2009, 19:51
"La polizia: «È razzismo»"

oh rly? :shocked:

Vynnstorm
15th September 2009, 19:51
forti i niggah:nod:

Necker
15th September 2009, 21:42
erano in 2 vs 1 e il resto dei compagni, molti di colore, non hanno reagito e son rimasti a guardare.

Secondo me stanno montando un caso, le risse fra compagni di scuola capitano.... x me con la scusa che a sto giro son 2 neri vs bianco han tirato in ballo la troiata del razzismo.

Loki
15th September 2009, 21:46
pensavo avvesero pestato Bianco... eppure ero su vent con lui -_-°

Liam
15th September 2009, 21:48
http://daphnecaruanagalizia.com/wp-content/uploads/2009/03/kkk.jpg

Arakno
15th September 2009, 21:52
puttana pugni che si è preso huaaha

Rayvaughan
15th September 2009, 22:01
pensavo avvesero pestato Bianco... eppure ero su vent con lui -_-°
:rain:

Controller
15th September 2009, 22:51
Forti forti...

Kinson
15th September 2009, 23:11
mah più che razzismo questi sono gruppi sociali che si sono radunati contro un nemico comune . NOn conosco la dinamica , ma ste situazioni accadono ogni volta si creano gruppi dove devi dare addosso a quello che è diverso da te ( dove diverso intende N variabili ).

Oro
16th September 2009, 00:31
se non guardate l'audio vi sembra di sentire un documentario sulle scimmie.. casomai fosse necessaria l'ennesima prova :rotfl:

GreenKnight
16th September 2009, 00:33
mah più che razzismo questi sono gruppi sociali che si sono radunati contro un nemico comune . NOn conosco la dinamica , ma ste situazioni accadono ogni volta si creano gruppi dove devi dare addosso a quello che è diverso da te ( dove diverso intende N variabili ).

*

In un'altra situazione si rarebbe creato l'esatto opposto....

Gramas
16th September 2009, 01:42
vabbe non reagisce perchè è circondato da negri,la seconda volta reagisce e quello si mette a sfotterlo...xò vojo dì lol

Alkabar
16th September 2009, 02:29
Che gente di merda. Colore o meno.

Bortas
16th September 2009, 09:50
Si vedono altri bianchi sul bus e stanno tranquilli, se la rifanno solo col solito, direi che il razzismo non c'entra è la solita rissetta contro lo sfigato di turno, una cosa che a scuola succede, ne ho viste a pacchi di situazioni del genere, non ci vedo nessuno scandalo ne scimmie come qualche (vero) razzista dice, caso montato ad hoc, per far dire al benpensante "Cribbio, sono cambiati i tempi mo si deve stare attenti ai negri che oltre a scoparti le donne ti menano"...

Thor
16th September 2009, 10:08
oro sei un razzistah ç__ç non ti amo più!

Axet
16th September 2009, 10:26
La cosa che mi fa sbellicare dalle risate è che se fosse successo l'esatto contrario, invertendo i colori delle persone coinvolte nell'episodio, questo 3d ora avrebbe 20 pagine e ci sarebbe gente che piange e si strappa i capelli perchè non riesce a concepire sto razzismo atroce e tutta questa cattiveria contro un povero ragazzo nero.

Invece è bianco quindi fare del buonismo non è divertente ergo solo due misere paginette :sneer:

Kappa
16th September 2009, 10:32
Sono indignatoooh ;_;

Rayvaughan
16th September 2009, 10:32
tanto è inutile discuterne, nessuno di noi sa la verità... magari si son menati per delle carte di pokemon

Mez
16th September 2009, 10:37
Povero cristo. Ne ha prese di botte :\

Rayvaughan
16th September 2009, 10:43
edit

Kuroko
16th September 2009, 11:07
Poveraccio cavolo, ha preso almeno una decina di bomboni dritti in faccia.

Shub
16th September 2009, 11:20
Dani non dire stronzate...è razzismo e stop.

Mica i razzisti sono solo i bianchi ehhh.

Cmq si denota che indipendentemente dal colore, ogni etnia si comporta nel solito modo, isola il diverso e se gli va lo sfonda nell'indifferenza. Ecco quindi come mai inutile stupirsi se il mondo è razzista, è nell'indole umana. Solo che i perbenisti non lo accettano e dicono "ma nooo siamo uomini mica bestie"... ed ecco il loro primo grande errore.

Cmq..che crocche s'è preso...

Alkabar
16th September 2009, 11:31
Dani non dire stronzate...è razzismo e stop.

Mica i razzisti sono solo i bianchi ehhh.

Cmq si denota che indipendentemente dal colore, ogni etnia si comporta nel solito modo, isola il diverso e se gli va lo sfonda nell'indifferenza. Ecco quindi come mai inutile stupirsi se il mondo è razzista, è nell'indole umana. Solo che i perbenisti non lo accettano e dicono "ma nooo siamo uomini mica bestie"... ed ecco il loro primo grande errore.

Cmq..che crocche s'è preso...

E' un ovvio problema razziale, come anche una dimostrazione di ignoranza.
Sono contento che li mettono in galera e buttano via la chiave.

Dare dei pugni in faccia per un posto sull'autubus.... che gente di merda.

Kith
16th September 2009, 12:00
mah più che razzismo questi sono gruppi sociali che si sono radunati contro un nemico comune .
:scratch:

Alkabar
16th September 2009, 12:03
:scratch:

in parole povere: e' bullismo, non e' razzismo. Io penso sia bullismo + razzismo pero'.

Tuttavia non capisco perche' il bullismo sarebbe meno grave del razzismo. Per me sono allo stesso livello, anzi il bullismo e' peggio perche' e' sempre tanti contro uno.

powerdegre
16th September 2009, 12:03
*

martin
16th September 2009, 12:04
notare però come la giustizia americana risponde in casi come questi: subito arrestati e processati per aggressione .
In Italia sarebbero stati emssi fuori in 2 ore , il processo fatto 2 mesi dopo e concluso con una sgridata del giudice.

Kith
16th September 2009, 12:04
no ma quello che ho quotato che ha detto kins può voler benissimo dire anche razzismo...

gruppi sociali ----> afroamericani , nemico comune ----> il bianco sfigato di turno.

:D

gilda
16th September 2009, 12:10
notare però come la giustizia americana risponde in casi come questi: subito arrestati e processati per aggressione .
In Italia sarebbero stati emssi fuori in 2 ore , il processo fatto 2 mesi dopo e concluso con una sgridata del giudice.
E avrebbe aggiunto: "poverini sono stati ghettizzati e quindi sfogano la loro violenza su un ragazzo bianco!!!"

Alkabar
16th September 2009, 12:18
no ma quello che ho quotato che ha detto kins può voler benissimo dire anche razzismo...

gruppi sociali ----> afroamericani , nemico comune ----> il bianco sfigato di turno.

:D

Ma se ci pensi sono due cose molto affini: gruppetto di stronzi che si e' messo un tag in testa che ha deciso di dare contro a un target preciso, cosi' per sentirsi piu' grossi.

Speriamo muoiano tutti di atroci sofferenze mentre vengono stantuffati con un martello pneumatico.

martin
16th September 2009, 12:21
E avrebbe aggiunto: "poverini sono stati ghettizzati e quindi sfogano la loro violenza su un ragazzo bianco!!!"

è paradossale me è così. In italia il diritto è interpretabile a tal punto che una sentenza varia radicalmente da procura a procura.
Questo a causa anche dal fatto che le cariche di giudice e pm non sono eleggibili come negli USA.
pensa cosa accadrebbe se i giudici potessero essere sottoposti a giudizio degli elettori,molti di quelli buonisiti sarebbero a spasso.

dariuz
16th September 2009, 12:27
ma come fate a chiamarla rissetta scolastica :afraid:

una rissetta scolastica son bimbiminchia che si rotolano per terra...questo invece l'han proprio pestato di cattiveria e aggratis.

Verso la fine si prende na bomba in faccia non indifferente che lo fa girare su se stesso, smaltarsi sul finestrino e acasciarsi sul sedile :look:

Necker
16th September 2009, 12:36
sinceramente non vedo con quali elementi possiate additare il tutto al razzismo, io parlerei di bullismo e stop.
Perchè razzismo? su quali basi?

Ripeto, non si hanno elementi per capirlo e chi ha raccontato la notizia secondo me ha cavalcato l'onda solo perchè le parti in causa hanno diverso colore della pelle ed il tutto è avvenuto negli Stati Uniti, la cui nomea per il razzismo è ben nota ai più.

Io non so come sia andata ma per me si hanno uguali probabilità che sia tutta una stronzata fra studentelli, così come sia possibile che sotto via sia una matrice razziale.

Milker
16th September 2009, 13:02
se non guardate l'audio vi sembra di sentire un documentario sulle scimmie.. casomai fosse necessaria l'ennesima prova :rotfl:

Oro4president :D

Nazgul Tirith
16th September 2009, 13:05
Non so perche' ma ho subito pensato, guardando il video a EdoTheBest (compianto utente scomparso di prematura morte by frociaggine). Magari e' lui che e' andato in america si e' avvicinato al niggah sbagliato e dicendogli "Yo Bro" con accento romano gli ha provocato un moto di rabbia :dumbnod:

jamino
16th September 2009, 13:05
In Illinois la simpatica scenetta
http://www.corriere.it/esteri/09_settembre_15/illinois_picchiano_studente_bianco_ca9d53f6-a20c-11de-a593-00144f02aabc.shtml
Il senatùr invierà suo figlio e compagni in spedizione al grido di "padania libera" :nod:

Secondo me stava proponendo sul pulman il party con 3 druidi....

Mez
16th September 2009, 13:21
Cmq è vero, capitava il contrario 2bianchi vs nigga il titolo del giornale era così:
RAZZISMO (con il font size 86)

Alkabar
16th September 2009, 13:30
Cmq è vero, capitava il contrario 2bianchi vs nigga il titolo del giornale era così:

mmm c'e' ancora un ovvio bias ragazzi, niente di nuovo sotto il sole eh.

jamino
16th September 2009, 14:01

Ok risposta seria.

Posto che quallsiasi atteggiamento nei confronti di un altro che trovi la sua ragione di essere in differenze etcniche è razzista, il punto è quello di vedere i rapporti di forza tra le etnie.

Mi spiego meglio tendenzialmente si evidenzia un'atto di razzismo perché "gli immigrati" tendenzialmente sono una categoria debole ripsetto agli autoctoni, quindi in quanto tali è particolarmente importante evitare che ulteriori elementi ne peggiorino la condizione.

A questo va aggiunto il fatto che quello descritto è tendenzilamente un caso siolato, non un fenomeno sociale, e quindi mentre i fenomeni sociali possono e devono esser prevenuti con azioni "politiche" i casi isolati hanno minor rilevanza politica.

Mellen
16th September 2009, 14:33
Si vedono altri bianchi sul bus e stanno tranquilli, se la rifanno solo col solito, direi che il razzismo non c'entra è la solita rissetta contro lo sfigato di turno, una cosa che a scuola succede, ne ho viste a pacchi di situazioni del genere, non ci vedo nessuno scandalo ne scimmie come qualche (vero) razzista dice, caso montato ad hoc, per far dire al benpensante "Cribbio, sono cambiati i tempi mo si deve stare attenti ai negri che oltre a scoparti le donne ti menano"...
up.
ho notato istant anch'io il tipo in primissimo piano sulla dx che è bianco.
Sono d'accordo sul fatto che in primis sia bullismo, ma alla fine il bullismo non capita quando un gruppo che si ritiene diverso e più forte fisicamente, usa violenza su uno più debole?
Beh, alla fine è una forma di razzismo.
Cmq di sicuro il ragazzo ha nelle sue zone qualcuno che può difenderlo
pLys-BEdvH8

Bortas
16th September 2009, 16:01
Non so che scuole avete fatto ma a me sembra un chiaro esempio di bullismo come se ne vedono tanti, suffragato dal fatto che ci sono altri bianchi all'interno del bus (si vedono in primo piano, almeno altri trè, la biondina sul primo seggiolino che manco si gira, il ricciolone ciccio, e uno dietro), gente lasciata stare manco cagata ne offesa, ne toccata, l'episodio alquanto feroce e giustamente condannabile però non sembra avere connotazioni razziste, altrimenti il fenomeno si sarebbe potuto ripercuotere anche su gli altri bianchi all'interno del bus, invece i minuti passano e il bersaglio è sempre il poveretto, per picchiarsi tra razze non è necessario il tanto belato razzismo, bastano anche i classici motivi per il quale ci si mena, in primis la stronzaggine, per il resto pensatela come volete ricamate pure sui disagi sociali, sul fatto che se fosse stato nero erano cose diverse e tutte le vaire argomentazioni dietrologhe infarcite di luoghi comuni che sempre più spesso invadono sta board io il mio parere l'ho espresso...

Glasny
16th September 2009, 19:16
Di solito il razzismo ha come vittima le minoranze etniche, in quella situazione il ragazzo era in evidente minoranza ma a livello nazionale non è così, quindi la sensibilità dell'opinione pubblica è diversa con un razzismo a direzione invertita.

Oggettivamente è razzismo ma essendo del debole vs il forte come razza (inteso come popolazione e posti di potere) non desta lo stesso scalpore di quello nel verso giusto.

Qualcuno però spieghi al ragazzo che gli conviene entrare in un autobus di bianchi, magari lo picchiano uguale però non va sui giornali.

Oro
16th September 2009, 23:20
oro sei un razzistah ç__ç non ti amo più!

ciozza.. tu mi ami sempre di più quando io tifento tuo feroce fichingo :drool: