PDA

View Full Version : Tra poco esce la nuova psp Go

GreenKnight
15th September 2009, 20:17
Qualcuno di voi la prenderà?Ci sono state migliorie per cui vale la pena spendere 250€?Vorrei leggere la vostra opinione a riguardo (poichè ho un buono da 200€ da spendere dal Gamestop :D )

Kith
15th September 2009, 20:27
250 € ??? cos'è in avorio? costa come la play 3 lol

Fi$iCo
15th September 2009, 20:30
imo costa 50€ ma per fargli spendere il buono gli hanno detto che sta 250€ sisi

GreenKnight
15th September 2009, 20:31
imo costa 50€ ma per fargli spendere il buono gli hanno detto che sta 250€ sisi

Ieri passando dal blockbuster (poi dal gStop) mi hanno confermato 250 € :bored: ..il buono mi arriva tra un po ...faceva parte di una promozione per l'acquisto di una console (ps3 buono da 200€ - Xbox buono da un po meno,ecc..)

Axet
15th September 2009, 20:39
Costa davvero 250 euro? :eek:
Io pensavo costasse sui 200 :look:

Kjoene
15th September 2009, 20:41
Qualcuno di voi la prenderà?Ci sono state migliorie per cui vale la pena spendere 250€?Vorrei leggere la vostra opinione a riguardo (poichè ho un buono da 200€ da spendere dal Gamestop :D )

No anzi a quanto mi sembra di aver capito ci sono state "peggiorie" in primis la forma che fa cagare a spruzzo :nod:

GreenKnight
15th September 2009, 20:48
Costa davvero 250 euro? :eek:
Io pensavo costasse sui 200 :look:
Pensavo anch'io :afraid:...dal blockbuster 250 succosi € , e cosi anche dal gamestop è quello che mi è stato detto dalla commessa tettuta :love:
@ OmG
Forma a parte e NO umd ...han combinato qualche fail a livello di prestazioni?

Kjoene
15th September 2009, 20:51
doppio...

Kjoene
15th September 2009, 20:53
Pensavo anch'io :afraid:...dal blockbuster 250 succosi € , e cosi anche dal gamestop è quello che mi è stato detto dalla commessa tettuta :love:
@ OmG
Forma a parte e NO umd ...han combinato qualche fail a livello di prestazioni?

Su questo non so dirti le uniche cose che sapevo riguardavano proprio la forma gli umd e l ennesima mancanza del secondo analogico, quindi presumo che a parte questo non ci fosse altro o ne avrebbero parlato :look:

edit:
in ogni caso credo siamo tutti daccordo qui sul fatto che quei 200 euro è meglio se li spendi in altro modo :nod:

Hagnar
15th September 2009, 20:54
Per 250 euro se la possono pure tenere, con quei soldi conviene prendersi una slim

GreenKnight
15th September 2009, 20:56
ma infatti non è che ero tanto convinto già prima...diciamo che era piu' un pensierino..pero' facendo un rapido calcolo..grafica/prestazioni è uguale alla psp old..non convinene molto spendere 250 (:shocked:) € in effetti..:nod:

Odyen
15th September 2009, 21:47
La forma fa merda, non ci sono migliorie, l'analogico fa spuzzi di diarrea, costa troppo = la slim e' N volte meglio.

GreenKnight
15th September 2009, 21:50
l'analogico fa spuzzi di diarrea.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
15th September 2009, 23:17
Io sapvo 200 euro non 250, cioè se davvero fosse sono ufficialmente IMPAZZITI.

Hagnar
15th September 2009, 23:21
Io sapvo 200 euro non 250, cioè se davvero fosse sono ufficialmente IMPAZZITI.

Sisi, il prezzo è 249 euro.

Mestizia

Drako
15th September 2009, 23:22
no ma la compro una console portatile che costa quasi quanto una console vera e propria :look:

Kinson
15th September 2009, 23:30
fa cagare esteticamente . L'ergonomia vorrei sapere chi l'ha testata

presenta delel magagne e blocchi visto che i giochi saranno solo scaricabili e senza umd ( a quanto ho capito )

LO schermo è più piccolo e la batteria non presenta miglioramenti a tutto ciò.

In tutto fanno 250 euro per un aggiornamento di una psp slim che costerà meno a una fat che te la regalano dietro .

Unico motivo per essere felici di sta console è che farà abbassare il prezzo delle vecchie .

xv25
16th September 2009, 00:39
fa cagare esteticamente . L'ergonomia vorrei sapere chi l'ha testata
presenta delel magagne e blocchi visto che i giochi saranno solo scaricabili e senza umd ( a quanto ho capito )
LO schermo è più piccolo e la batteria non presenta miglioramenti a tutto ciò.
In tutto fanno 250 euro per un aggiornamento di una psp slim che costerà meno a una fat che te la regalano dietro .
Unico motivo per essere felici di sta console è che farà abbassare il prezzo delle vecchie .

La GO va ad affiancare le 3000, non le sostituisce, anzi si vocifera di una PSP-4000 per il prossimo anno

Si puo' dire che questo è il classico esperimento (stupido) della Sony, per natale imho sta' gia' a 180-200€, le uniche cose interessanti sono le novita' in campo DD, con i giochi on demand e giochi noleggiabili (di cui pero' bisogna ancora vedere i prezzi)

Kinson
16th September 2009, 00:41
La GO va ad affiancare le 3000, non le sostituisce, anzi si vocifera di una PSP-4000 per il prossimo anno
Si puo' dire che questo è il classico esperimento (stupido) della Sony, per natale imho sta' gia' a 180-200€, le uniche cose interessanti sono le novita' in campo DD, con i giochi on demand e giochi noleggiabili (di cui pero' bisogna ancora vedere i prezzi)

NOn la sostituisce sopratutto perchè non sta su quelal fascia di prezzo . Il problema è che a quel prezzo con la ps3 a 299 , solo un maniaco sony se la può accattare .

Dryden
16th September 2009, 01:13
no ma la compro una console portatile che costa quasi quanto una console vera e propria :look:

Con 250 euro ti ci prendi la 360 Elite, ossia il top per giocare, con hdd da 120 e tutte le stronzatine al seguito, anzi spesso in bundle con 2 giochi o 1 joypad aggiuntivo, mi tengo stretto la mia Psp slim.

Se sò impazziti.

Axet
16th September 2009, 02:08
Con 250 euro ti ci prendi la 360 Elite, ossia il top per giocare, con hdd da 120 e tutte le stronzatine al seguito, anzi spesso in bundle con 2 giochi o 1 joypad aggiuntivo, mi tengo stretto la mia Psp slim.
Se sò impazziti.

Trova l'errore :sneer:

Cmq non c'è una comunicazione ufficiale sui prezzi? Magari il gamestop in questione sta solo cercando di inchiappare.. cioè 250 euro cristo santo sono un'esagerazione visto e considerato che la psp slim la trovi anche a 160 euto.
L'idea della GO di per sè è molto valida, però se sparano davvero un prezzo del genere failano in maniera imbarazzante

Kinson
16th September 2009, 03:08
Cmq non c'è una comunicazione ufficiale sui prezzi? Magari il gamestop in questione sta solo cercando di inchiappare.. cioè 250 euro cristo santo sono un'esagerazione visto e considerato che la psp slim la trovi anche a 160 euto.
L'idea della GO di per sè è molto valida, però se sparano davvero un prezzo del genere failano in maniera imbarazzante

axet è da un bel po che l'hanno stabilita a 250 euro come prezzo. Mi ricordo un annuncio su sto prezzo su hwupgrade di un po di mesi fa e già erano partiti gli insulti :D

Io spero abbassino il prezzo , ma solo perchè così ribassano il prezzo delle psps normali .

Ho una fat presa al day one della psp 199 euri , felicissimo di usarla ancora come sistema multimediale . Onestamente questa me pare inutile.

dangaio
16th September 2009, 09:35
Se sò impazziti.

o per chi ha già la X360 si può prendere la PS3 slim con qualche offerta sul web come ho fatto io :D

GreenKnight
16th September 2009, 10:02
ma ..domanda stipida..ora che esce sta benedetta pspGo, i giochi li produrranno comunque ancora su umd o only download per tutti ?? :look:

Dan Palmer
16th September 2009, 10:21
Penso che sarà il più grande flop commerciale della storia, secondo solo al Virtual Boy.

Giustamente se sony ne fa mezza giusta, deve subito correre ai ripari con altre 2 o 3 cazzate. :sneer:

Kjoene
16th September 2009, 10:58
Penso che sarà il più grande flop commerciale della storia, secondo solo al Virtual Boy.
Giustamente se sony ne fa mezza giusta, deve subito correre ai ripari con altre 2 o 3 cazzate. :sneer:

Sega 32x >>> virtual boy :nod:

Dryden
16th September 2009, 11:39

Ho dimenticato Sony merda :confused:

o per chi ha già la X360 si può prendere la PS3 slim con qualche offerta sul web come ho fatto io :D

Pure, ma se proprio vuoi una console portatile sia il Ds che la Psp slim te ce li prendi con "accessori" e giochi inclusi.

Imo per natale sta già a 199 euro.

Kith
16th September 2009, 12:10
quindi uno dovrebbe spendere 250 € per avere schermo piu piccolo, impossibilità di usare i vecchi umd, e poi?

:rotfl:

Hagnar
16th September 2009, 12:11
quindi uno dovrebbe spendere 250 € per avere schermo piu piccolo, impossibilità di usare i vecchi umd, e poi?

E poi avere in regalo Gran Turismo Psp senza la career mode :banana:

Suppa
16th September 2009, 12:23

per quanto riguarda gli UMD pare sia incluso il software per importare le immagini dei stessi sulla mem stick inclusa che a quanto si dice sarà da 16gb.
Sullo schermo piu' piccolo si parla di 0,3 pollici,i 1 cm se nn erro.
Poi non si sa ancora al 100% sulle prestazioni... infine in piu' ha il bluetooth.

Questo è quanto è stato rilasciato mi sa.
Onestamente è una truffa , come il DSi.. ma è l'andazzo comune.. :bored:

Lars
16th September 2009, 12:43

... e poi batteria non rimuovibile !!! (senza contare meno capiente)

cioe' paghi di piu' ed hai meno !!!!

e per quanto a lv pratico tutti piratano i giochi psp , a lv teorico mi sukkiano la minkia a castrare una console (nn permettere levare o cambiare la batteria e' folle IMO x un console portatile di quel calibro .. cosi' come ridurre la batteria visto che "dovrebbe consumare meno") sul presupposto che "c'e' gente che pirata !!! Il giocatore quindi che nn piratasse i giochi se la deve prendere in quel posto mentre installare i CF sara' soltanto questione di qualche mese in + ..

cmq , nn vedo alcun motivo per passare dalla slim alla go .. ma proprio manco 1 .. anzi ... mi rompe solo le balle aver venduto le psp x il prox GoW ...

ps: ho appena ucciso un pixel del dsi :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

GreenKnight
16th September 2009, 12:44

LOL virtual boy...l'avevo rimosso :metal:

Suppa
16th September 2009, 13:14
... e poi batteria non rimuovibile !!! (senza contare meno capiente)
cioe' paghi di piu' ed hai meno !!!!
e per quanto a lv pratico tutti piratano i giochi psp , a lv teorico mi sukkiano la minkia a castrare una console (nn permettere levare o cambiare la batteria e' folle IMO x un console portatile di quel calibro .. cosi' come ridurre la batteria visto che "dovrebbe consumare meno") sul presupposto che "c'e' gente che pirata !!! Il giocatore quindi che nn piratasse i giochi se la deve prendere in quel posto mentre installare i CF sara' soltanto questione di qualche mese in +

Mi sa che state facendo un po' di confusione.
Innanzi tutto sono solo speculazioni poichè non essendo uscita, le spec tech esatte di quello che c'e' dentro nessuno le ha riportate.
Per quanto riguarda la batteria la durata è la medesima della 3000 standard.. dalle 3 alle 6hr.
Il discorso pandora è delicato e non mi ci addentro.
Sul discorso CFW lo spero... non tanto per i giochini ma per tutte le altre migliorie che si possono apportare alla console stessa con le apps homebrew.
(screenshot, browser internet potenziato, player video migliore.. ecc ).

Fermo restando che anche io la reputo una stronzata e non mi tange molto gia' avendo una Slim, preferisco criticare e sentenziare quando ho un spech sheet completo.

Lars
16th September 2009, 13:25
Mi sa che state facendo un po' di confusione.
Innanzi tutto sono solo speculazioni poichè non essendo uscita, le spec tech esatte di quello che c'e' dentro nessuno le ha riportate.
Per quanto riguarda la batteria la durata è la medesima della 3000 standard.. dalle 3 alle 6hr.
Il discorso pandora è delicato e non mi ci addentro.

l'hanno confermato 15 gg fa del discorso batteria anti-pandora purtroppo LINK (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/psp-go-batteria-non-rimovibile-per-combattere-la-pirateria_29949.html)

per il discorso hardware e tecnico effettivamente nn ho visto nulla di ufficiale ma le voci sono molto insistenti a riguardo .. e concordo in pieno per il discorso generale delle implementazioni dei CF indipendenti dalla pirateria..

cmq il prezzo della GO e' alto indipendentemente da tutto cazzarola....