Log in

View Full Version : Gg...

Shock
15th September 2009, 22:40
No ma gg! La mia ragazza mi lascia a casa che devo studiare, mi molla il suo iPhone per ascoltare un po' di musica nelle pause e io....lo uso per andare si wayne, metterci 20 minuti a scrivere un messaggio e dire a tutti che Londra e' una figata ma sto smattando....voglio nerdare potente appena torno. Much much love, Shock :rotfl:

Loki
15th September 2009, 22:41
oggi ti abbiamo creato il teurgo e abbiamo expato "alla cazzo"...

Shock
15th September 2009, 22:54
Grandi....Figa torno a casa mi danno la cittadinanza onoraria a prato per quanto scineso potente ahahahahah..... Temo gia' la possibilita' che sul mio acconto ci sia un teurgo halfogre con un nome improponibile ahahahahah dai.....giovedi notte torno e se riesco non dormo. Il t9 dell'iPhone comunque e' bello da usare come un cazzo che ti cade in terra e ti rimbalza in culo! pz.... Fammi vedere se riesco a giocare a poker su fiuggybook ahahahahah....

Vindicare
15th September 2009, 23:00
studia invece di cazzeggiare, coglione :swear:

ma soprattutto... sei a londra con la tipa e ti metti a pensare a daoc?!? :rotfl:

Fi$iCo
15th September 2009, 23:17
Grandi....Figa torno a casa mi danno la cittadinanza onoraria a prato per quanto scineso potente ahahahahah..... Temo gia' la possibilita' che sul mio acconto ci sia un teurgo halfogre con un nome improponibile ahahahahah dai.....giovedi notte torno e se riesco non dormo. Il t9 dell'iPhone comunque e' bello da usare come un cazzo che ti cade in terra e ti rimbalza in culo! pz.... Fammi vedere se riesco a giocare a poker su fiuggybook ahahahahah....
il nome l ho scelto io:metal:

Shock
15th September 2009, 23:43
@vindi: per sto esame ho gia' i riassunti.....
@fisico: tutto basta che non sia omocaig....come minimo si chiama Mastrolindowned...grandi cmq....sul clAssic l'avete fatto? E stanotte nerdate con alan?

Vindicare
15th September 2009, 23:55
omocaig :rotfl:

Shock
16th September 2009, 00:01
Cazzo ridi vindikeir :D ....a quando una birra assieme, stronzo! :D ...pd tra l'altro sono in modalita' assassin's creed perche' alloggio dalla mia ragazza a sgamo senza dire un cazzo al padrone di casa il quale e' arrivato a sorpresa ed e' di sotto a riparare il frigo...e non sa che ci sono io in camera...ma adesso la apre e mi infula pd...diocan che caga son qui in boxer e se adesso apre....sono in merda ahahahahah piove pure!

Vindicare
16th September 2009, 00:33
sì aspetta, prendo un aereo per londra e beviamo una birretta insieme :nod:
quando torni?

Shock
16th September 2009, 00:40
sì aspetta, prendo un aereo per londra e beviamo una birretta insieme :nod:
quando torni?
Giovedee...sera. Ma devo gia' beccarmi con amici..ti chiamo io, ah, da dicembre comincio a suonare in giro... :)

www.myspace.com/pesonetto , il nome e' chiaramente provvisorio...

Fi$iCo
16th September 2009, 02:30
Giovedee...sera. Ma devo gia' beccarmi con amici..ti chiamo io, ah, da dicembre comincio a suonare in giro... :)
www.myspace.com/pesonetto , il nome e' chiaramente provvisorio...
si chiama HomerSessuale cmq il nostro amico alan jay nn si è visto, la ragazza avrà distratto i tecnici fastweb che nn gli hanno più attaccato la linea

Ferdy
16th September 2009, 10:43
si chiama HomerSessuale cmq il nostro amico alan jay nn si è visto, la ragazza avrà distratto i tecnici fastweb che nn gli hanno più attaccato la linea

ah ora ho capito! aj = alan jay :bow:

Fi$iCo
16th September 2009, 10:52
ah ora ho capito! aj = alan jay :bow:
ferdy sei un tonto!!

Mjollo
16th September 2009, 10:57

intendi che basta che ci mettiamo un cappellino della fastweb, suoniamo al campanello e distrae anche noi?

Ferdy
16th September 2009, 10:57
ferdy sei un tonto!!

Si lo ammetto! in effetti dopo Mario in Italia quello è il nome più comune! :dumbnod:

Fi$iCo
16th September 2009, 11:06
intendi che basta che ci mettiamo un cappellino della fastweb, suoniamo al campanello e distrae anche noi?
anche senza il cappellino:look:

Mjollo
16th September 2009, 11:07
anche senza il cappellino:look:

non serve sapere altro

Fi$iCo
16th September 2009, 11:11
non serve sapere altro
l indirizzo genio :hidenod:

Mjollo
16th September 2009, 11:13
l indirizzo genio :hidenod:

:dumbnod:

Loki
16th September 2009, 13:41
Ci la vù la iàul?

Shock
16th September 2009, 14:06
ahahahahahah...no dai...seriamente...qual'è il nome? :rotfl:

Loki
16th September 2009, 14:07
ahahahahahah...no dai...seriamente...qual'è il nome? :rotfl:

io volevo chiamarlo Efedrina... ma non me l'hanno apprezzato :gha:

Shock
16th September 2009, 14:10
No pz si chiama veramente Homer Sessuale?! Almeno ditemi che Sessuale è il cognome! Ma l'avete creato sul classic/vecchio TOA?

Lars
16th September 2009, 14:16
io mio prete si chiama Homersessuale :|:|:|

Loki
16th September 2009, 14:24
No pz si chiama veramente Homer Sessuale?! Almeno ditemi che Sessuale è il cognome! Ma l'avete creato sul classic/vecchio TOA?

creato sul classic per avere ml5 free...

Vynnstorm
16th September 2009, 14:56
in effetti efedrina era adatto:D

Shock
16th September 2009, 16:26
io mio prete si chiama Homersessuale :|:|:|
pd grande lars :rotfl: l'hai già trasferito?

bravi ragazzi...da chi l'avete accattato alla fine il bot? bianco? o raizen usa il prete? :sneer: