View Full Version : [mmorpg] aion
Wayne
16th September 2009, 09:32
Age of Conan, in questa community, e' durato dal
12/05/2008
al (tenendo sotto controllo il numero dei post e dell'interessamento)
15/08/2008.
Per semplicita', considero il 12 invece del 15... arrivando quindi alla fantasmagorica durata di 3 mesi.
AION quanto ci mettera' a failare? :nod:
Razj
16th September 2009, 09:41
non c'è l'opzione mai ^^
Iscariot
16th September 2009, 09:46
è lunga arrivare al 50 quindi dico 6 mesi
Wayne
16th September 2009, 09:50
non c'è l'opzione mai ^^
http://www.fiuh.it/images/stories/news/2007-03/effetti-speciali_colori-ultravivaci.jpg
Perche' questa e' scienza, e non fantascienza :nod:
:rotfl:
LuKas
16th September 2009, 09:54
i ci credoooh ho betttato 6 mesi haah
Rayvaughan
16th September 2009, 09:59
e dopo dark&fail, fail of conan, failhammer... noiA!
Lars
16th September 2009, 12:35
IMO sto qua dura 6 mesi almeno ...
Gramas
16th September 2009, 13:39
se è dura arrivare al 50 dico 1 mese:rotfl:
Warbarbie
16th September 2009, 13:57
2 massimo 3 mesi
Kjoene
16th September 2009, 14:37
Manca l opzione "lui non lo sa ma è già morto"
http://4.bp.blogspot.com/_GRM7_jcpqvE/SEfb5WQx_6I/AAAAAAAAAGk/yEIOq9Mys_k/s400/paura-eh.png
Katzenjammer
16th September 2009, 14:39
Il poll è "quanto durerà su questa community" quindi avrei messo tipo 3/4 mesi, non di più. Ho bettato 6 solo perchè è data a 10 :sneer:
A parte gli scherzi, la roba NCsoft ha sempre mantenuto un suo pubblico di nicchia (neanche così poco vasto) anche se qui su Wayne e su altre comunity veniva abbandonata a etichettata come fail.
Se si parla di fallimento nel senso di server spopolati, gameplay che diventa schifido ecc. allora direi che non succederà neanche questa volta.
Se si parla di fallimento nel senso "dovremo chiudere la sessione perchè non se la incula nessuno" allora succederà presto :nod:
Razj
16th September 2009, 15:23
ah vabbè ma io pensavo fail riconosciuto a livello generale, non su wayne.
si sa che qui non capisce un cazzo nessuno calcolando la fine che ha fatto GW :sneer:
Katzenjammer
16th September 2009, 15:25
si sa che qui non capisce un cazzo nessuno calcolando la fine che ha fatto GW :sneer:
per l'appunto
Rayvaughan
16th September 2009, 15:25
GW è un CORPG, non un proprio un mmorpg
Katzenjammer
16th September 2009, 15:34
GW è un CORPG, non un proprio un mmorpg
Questo cosa c'entra?
Per quale motivo dovremmo metterci a fare le solite considerazioni useless su quel genere o quell'altro? :scratch:
Rayvaughan
16th September 2009, 15:38
Questo cosa c'entra?
Per quale motivo dovremmo metterci a fare le solite considerazioni useless su quel genere o quell'altro? :scratch:
ah non lo so io cosa c'entra, nel titolo del thread c'è scritto tutto in maiuscolo "(MMORPG)":sneer:
Razj
16th September 2009, 15:42
vabbè gw dopo l'ultima espansione può essere considerato a tutti gli effetti un mmorpg; cmq era tanto per dire che gioco non cagato qui non sempre = fail
Katzenjammer
16th September 2009, 15:45
ah non lo so io cosa c'entra, nel titolo del thread c'è scritto tutto in maiuscolo "(MMORPG)":sneer:
Dovresti sapere che ormai quello è il termine "standard" per questa tipologia di gioco.
Lo sappiamo che anche tu conosci un sacco di sigle di generi differenti e ti ammiriamo tanto :nod:
Rayvaughan
16th September 2009, 15:47
infatti hai capito male, wayne l'ha sottolineato nella prima riga: fail in questa comunity . . .
GW resta un giocone, ed anche economico
Wayne
16th September 2009, 16:13
Il poll è "quanto durerà su questa community" quindi avrei messo tipo 3/4 mesi, non di più. Ho bettato 6 solo perchè è data a 10 :sneer:
Se si parla di fallimento nel senso "dovremo chiudere la sessione perchè non se la incula nessuno" allora succederà presto :nod:
Ovviamente ho materiale per dimostrare solo questo.
In termini di "non ci gioca piu' nessuno", non potremmo dichiarare fail nemmeno Age of Conan: magari il cugino dei dev ancora c'ha l'account attivo :sneer:
Burner
16th September 2009, 18:41
oppure potrebbe durare tantissimo perchè la gente ci mette eoni a fare il 50...
poi una volta finito il pg stanno tutti a guardarsi e a dire: si ok mo che famo e si quitta. però l'exp lenterrima potrebbe dare longevità :nod:
GreenKnight
16th September 2009, 18:55
oppure potrebbe durare tantissimo perchè la gente ci mette eoni a fare il 50...
poi una volta finito il pg stanno tutti a guardarsi e a dire: si ok mo che famo e si quitta. però l'exp lenterrima potrebbe dare longevità :nod:
Per i miei gusti mettere eoni per livellare fa failare direttamente il gioco , pero' ripeto e sottolineo è un mio "problema".
Se riescono a calibrare bene l'exp col farming e le quest (stile daoc per intenderci) allora potrebbe anche durare parecchio (su wayne), dai video, immagini e dal vociare sembra proprio bello :)
Anche perchè giochi in cui si devono fare quest e taaanto pve (anche fatto bene x carità) ci sono Everquest2 o Lotro online,D&D...si expa si expa...ma poi ?:achehm:
Wayne
9th October 2009, 17:32
A distanza di 3 settimane, su 20 thread sul forum community, 10 sono di vendita di account.
...non so se significa qualcosa, ma...
:D
saltaproc
9th October 2009, 17:57
A distanza di 3 settimane, su 20 thread sul forum community, 10 sono di vendita di account.
...non so se significa qualcosa, ma...
:D
è solo frutto del caso :sneer::sneer::sneer:
Rayvaughan
9th October 2009, 18:02
http://img36.imageshack.us/img36/6803/immaginehl.jpg
Shirogane
9th October 2009, 18:05
Mah penso sia dovuto più al fatto di gente che l'ha provato ma ora che sono arrivati gli impegni come uni lavoro ecc e si è resa conto che non ci sta dietro, io non ho ancora visto grosse critiche al gioco ma non avendolo provato non saprei, a me basta vincere :D se poi dura più di 6 mesi lo provo anche!
Kinson
9th October 2009, 18:46
io mi preoccuperei di più se le vendite le volessero fare non a fine periodo di prova gratuito , ma tipo al terzo o quarto mese.
Molti sicuramente non ci stanno dietro in questo periodo , e di sicuro non smettono perchè il gioco è brutto visto che al massimo possono aver nerdato al 40 mentre l'endgame non l'hanno manco visto di striscio :D
Drako
9th October 2009, 19:29
ci sono ancora code di 2 ore e millemilioni di persone dentro. Per ora è ben lontano dall'essere fail o avere poco seguito.
Sulimo
9th October 2009, 19:46
ci sono ancora code di 2 ore e millemilioni di persone dentro. Per ora è ben lontano dall'essere fail o avere poco seguito.
vabbè siamo ancora nel mese compreso con l acquisto del gioco...
imo le somme le puoi tirare dopo minimo 4 mesi...
cmq spero non faili dato che potrò giocarci tra un bel pò :D
blink235
9th October 2009, 21:54
6 mesi
Shirogane
10th October 2009, 20:37
Rivoglio indietro i miei soldi dopo il ban aoe delle ultime ore :gha: sembra che lo vogliano far failare di proposito
Iscariot
26th October 2009, 20:10
allora ha vinto 1 mese?:rain:
Shirogane
27th October 2009, 23:48
allora ha vinto 1 mese?:rain:
direi di no :D
Katzenjammer
28th October 2009, 13:14
Visto che si è detto in precedenza che per fail si sarebbe inteso il calo di interesse massiccio e l'abbandono del gioco relativi a questa board, io ad oggi chiamerei il fail o l'imminent-fail.
Stan tutti vendendo e chi non vende ha frozzato.
Se non contiamo i pochi che continueranno a oltranza (vedi shar su WAR a fail claimato da un pezzo) io direi che è andato.
E ci perdo i miei 100W.
GreenKnight
28th October 2009, 13:54
Visto che si è detto in precedenza che per fail si sarebbe inteso il calo di interesse massiccio e l'abbandono del gioco relativi a questa board, io ad oggi chiamerei il fail o l'imminent-fail.
Stan tutti vendendo e chi non vende ha frozzato.
Se non contiamo i pochi che continueranno a oltranza (vedi shar su WAR a fail claimato da un pezzo) io direi che è andato.
E ci perdo i miei 100W.
D'accordo con Kat...non vorrei scatenare un flame,in quanto è un mio imhissimo pensiero e sicuramente non ho capito nulla...ma...credo che parecchi ex DAOC chiani siano attirati da tutte le novità che sbandierano la tag RvR o PVP...per poi avere alla fine della fiera un altro farm game simile al resto della massa di mmorpg..probabilmente saranno anche i tempi che son cambiati...sarà stata la novità che ERA daoc ai tempi..sarà stato il periodo delle superiori (per me) quindi del fancazzismo quotidiano...saranno tutti gli impegni subentrati con l'aumentare degli anni..
Ripeto e sottolineo imho...parlo solo per quanto visto in precedenza con gli altri N mmorpg usciti dopo daoc ad oggi..
Shirogane
29th October 2009, 11:22
vabbe allora su questa board failerà qualsiasi gioco anche se poi ci giocano N-mila persone :D saluto i miei 100
Katzenjammer
29th October 2009, 17:21
vabbe allora su questa board failerà qualsiasi gioco anche se poi ci giocano N-mila persone :D saluto i miei 100
E' una board piena di daoc-fan.
Alcuna persone ancora ci giocano.
Si, finchè non esce qualcosa che reggerà il confronto con daoc o con wow (molta gente ci gioca e non lo schifa, anche qui), su questa board failerà qualsiasi gioco, anche se poi ci giocano N-mila borg farmer brainless che farmano equip facendo gli assedi con rossomalpelo.
Edit: ops, volevo dire "persone". Ho sbagliato tasto.
Wayne
29th October 2009, 17:53
Beh, mi pare di averlo detto e ribadito piu' volte in questo thread :D
Poi, son convinto anche che leggere sia effettivamente faticoso, ma non so che farci :dumbnod:
Onestamente poi, tanto per amore della conversazione, qual'e' un metodo OGGETTIVO di valutazione del fail o meno di un gioco?
Bisogna che i server siano a 0 utenti?
Secondo questa logica, perfino WAR e' un successone, vedi te :p
Siamo una community di giocatori perlopiu' esperti (leggi anche: vecchi di merda :oldmetal: ), se un gioco non "piglia"... non piglia. E lo si vede.
Direi che il fail repository attende :D
Shirogane
29th October 2009, 19:03
Beh, mi pare di averlo detto e ribadito piu' volte in questo thread :D
Poi, son convinto anche che leggere sia effettivamente faticoso, ma non so che farci :dumbnod:
Onestamente poi, tanto per amore della conversazione, qual'e' un metodo OGGETTIVO di valutazione del fail o meno di un gioco?
Bisogna che i server siano a 0 utenti?
Secondo questa logica, perfino WAR e' un successone, vedi te :p
Siamo una community di giocatori perlopiu' esperti (leggi anche: vecchi di merda :oldmetal: ), se un gioco non "piglia"... non piglia. E lo si vede.
Direi che il fail repository attende :D
Guarda che non contesto il metodo di valutazione, che cmq avevi precisato prima, commentavo solo il fatto che ha failato alla velocità della luce in questa community mentre ci gioca ancora molta gente:D
Insomma a sto giro siamo riusciti a mettere una croce su mmo prima dell'end game, ma in effetti darkfall è stato ancora più veloce :rotfl:
LouisILMagnifico
3rd November 2009, 16:22
Io sento di molta gente che si sta stufando di aion,e lo si vede da tutte le fonti.La gente arrivata a lvl 30 si rende conto di che gioco sia quindi molla.Secondo me 2 mesi bastano :confused:
Metrox
4th November 2009, 17:56
Siamo una community di giocatori perlopiu' esperti
c'abbiamo il nascional pleier :metal:
Katzenjammer
5th November 2009, 11:06
Insomma a sto giro siamo riusciti a mettere una croce su mmo prima dell'end game
Beh mi pare ovvio. Servono 16 anni e tanta forza di volontà per arrivare all'endgame... molti di noi non hanno più il fegato per queste cose :nod:
Razj
5th November 2009, 12:24
voglio vedè quanti bliblablero di sto forum giocheranno a gw2 :nod:
GreenKnight
5th November 2009, 12:59
Beh mi pare ovvio. Servono 16 anni (:rotfl:)e tanta forza di volontà per arrivare all'endgame... molti di noi non hanno più il fegato per queste cose :nod:
e nemmeno il tempo :thumbup:
Katzenjammer
5th November 2009, 13:37
voglio vedè quanti bliblablero di sto forum giocheranno a gw2 :nod:
Mio al day1 ovviamente. Se ci giocherò o no dipenderà dalla gente con cui andrò a giocare.
Tipo giocare con te per pwnarti ancora in un eventuale 1v1 potrebbe essere un inizio :sneer:
Razj
7th November 2009, 12:05
Mio al day1 ovviamente. Se ci giocherò o no dipenderà dalla gente con cui andrò a giocare.
Tipo giocare con te per pwnarti ancora in un eventuale 1v1 potrebbe essere un inizio :sneer:
io do il mio meglio nel team play, sarà che tu sei esperto a giocà coi mob :sneer:
AlBendi
7th November 2009, 15:47
io do il mio meglio nel team play, sarà che tu sei esperto a giocà coi mob :sneer:
quindi tu sei un mob? :scratch:
Razj
8th November 2009, 11:53
quindi 1v1 su gw si fa controllando il tuo pg + 3 npc hurr durrr
Tanek
23rd April 2010, 10:29
Up, vogliamo i soldi!!11oneone :nod: :sneer:
Kappa
23rd April 2010, 11:20
Si in effetti pagate :banana:
saltaproc
23rd April 2010, 20:36
bho è una roba di wayne questa
non ho idea manco quale cazzo sia il risultato:randrosik::randrosik:
Tanek
25th April 2010, 00:31
6 mesi :nod:
Sylent
26th April 2010, 09:19
BEH ... se guardate il numero di giocatori "world" non sono esattamente pochissimi..
E poi ci stò giocando pure io quindi .. :nod:
Heimdall
29th April 2010, 15:57
si ma il forum è defunto :sisi: