View Full Version : [PSP] Gran Turismo
Nazgul Tirith
16th September 2009, 10:25
No ma GG al fatto che non ci sta la career mode :rotfl:
http://psp.ign.com/articles/102/1024698p3.html
Axet
16th September 2009, 10:29
No ma spe, senza career mode che dovresti fare? Corse random comprando macchine random? :rain:
Nazgul Tirith
16th September 2009, 10:30
E pensa, neanche le puoi modificare le macchine :rotfl: :rotfl:
Ma che cazzo vuol dire fare uscire un gioco cosi :rotfl:
Axet
16th September 2009, 10:46
Mah nell'ottica del "sono in metro e mi faccio due corse" ci sta anche (come dice pure il tipo di ign), però che minchia di senso ha non metterlo completamente? Non mi sembra sto gran sforzo inventarsi un career mode a fronte di quello fatto per sviluppare tutto il gioco e creare tutti i modelli delle macchine.. Mah
Odyen
16th September 2009, 11:56
Mah nell'ottica del "sono in metro e mi faccio due corse" ci sta anche (come dice pure il tipo di ign)
Cioe' pd sei un fanboy senza ritegno axet, 39 euri o chissa' quanto cazzo costera' per un gioco che ha longevita' -10 senza un career mode...
Sono in metro e mi faccio due corse? Ma anche no.
Grande mossa GT psp, non vedo l'ora di comprarlo.
Axet
16th September 2009, 12:02
Cioe' pd sei un fanboy senza ritegno axet, 39 euri o chissa' quanto cazzo costera' per un gioco che ha longevita' -10 senza un career mode...
Sono in metro e mi faccio due corse? Ma anche no.
Grande mossa GT psp, non vedo l'ora di comprarlo.
Se hai bile in eccesso o voglia di cagare il cazzo random cercati qualcun altro ciccio.
Se devi farci due corse in metro ha anche senso la cosa, se si suppone di giocarlo intensivamente a casa, in vacanza, mentre trombi o salcazzo è una gran merdata.
Kith
16th September 2009, 12:12
che auto ci sonO?
Warbarbie
16th September 2009, 12:14
Beh se è ben fatto può anche andare una versione "lite" del gioco.
A patto che i danni alle auto siano inclusi nel pacchetto, altrimenti me lo "compro"
Odyen
16th September 2009, 12:15
mentre trombi
:achehm:
Si va bene Axet.:wave:
Suppa
16th September 2009, 12:17
A patto che i danni alle auto siano inclusi nel pacchetto, altrimenti me lo "compro"
tanto non va. :nod:
Nazgul Tirith
16th September 2009, 12:20
:achehm:
Si va bene Axet.:wave:
Odyen stava facendo dei cazzo di esempi e sei arrivato a provocare su una sua constatazione, se devi far partire un flame, addalo in msn e scannatevi ma non scassarmi il cazzo Qua.
Grazie.
Warbarbie
16th September 2009, 12:26
Ma quando esce?
GreenKnight
16th September 2009, 12:35
In effetti GT senza carriera,puo' andar bene solo se lo mettono a 15€.. e qui non è il fatto di essere Fanboy,ma è il fatto di essere realisti.
Gt senza carriera è come giocare a daoc col joypad...ovviamente il tutto imho, pero' è un peccato se mai sarà così.
Per le due corse in metro burnout is tha uei.
Odyen
16th September 2009, 12:44
Per le due corse in metro burnout is tha uei.
Menomale che qualcuno ha centrato la questione: naz non volevo flammare axet ma da GT ci si aspetta molto di piu' di un game per fare i cazzi in metro ed imho non esiste che venga giustificato in questo modo se poi in aggiunta te lo faranno pagare 40 euro.
Ci sono appunto burnout ed affini se si deve giocare a culo, senza nulla togliere ovviamente a questi titoli.
Nazgul Tirith
16th September 2009, 12:48
Menomale che qualcuno ha centrato la questione: naz non volevo flammare axet ma da GT ci si aspetta molto di piu' di un game per fare i cazzi in metro ed imho non esiste che venga giustificato in questo modo se poi in aggiunta te lo faranno pagare 40 euro.
Ci sono appunto burnout ed affini se si deve giocare a culo, senza nulla togliere ovviamente a questi titoli.
Ma sono il primo ad aver aperto il topic per dire quanto fa' ridere questa versione di GT su psp.
Pero' Axet lo volevi flammare, ti conosco so che sei uno stronzo ed a me non mi puoi mentire :dumbnod:
xv25
16th September 2009, 18:59
Che merda senza carriera oh, cosa dovrebbe fare uno, correre a random e scambiarsi le macchine con gli amici a mo di figurine?
Non potevano fare un port di GT4 con auto in piu' e online AdHoc a sto punto? -_- Io non lo so' cosa gli passa per la testa
Axet
16th September 2009, 23:32
Che merda senza carriera oh, cosa dovrebbe fare uno, correre a random e scambiarsi le macchine con gli amici a mo di figurine?
Non potevano fare un port di GT4 con auto in piu' e online AdHoc a sto punto? -_- Io non lo so' cosa gli passa per la testa
Ma la cosa veramente sconcertante è che, alla fin della fiera, implementare la modalità carriera non è nient'altro che uno sforzo minimo.
Devi solo inventarti qualche gara e bon, il problema è creare la base del gioco.. proprio non si spiega sta roba :O
GreenKnight
17th September 2009, 00:03
Ma la cosa veramente sconcertante è che, alla fin della fiera, implementare la modalità carriera non è nient'altro che uno sforzo minimo.
Devi solo inventarti qualche gara e bon, il problema è creare la base del gioco.. proprio non si spiega sta roba :O
Davvero sconcertante se mai sarà così :shrug: perchè il punto è proprio quello..è sempre GT!
FOsse stato il gioco X mediocre o carino ..va bhe gg , ma da un gioco di quel calibro,già è fico averlo sulla psp,non mettere l'unica cosa che lo rendeva davvero allettante è davvero un peccato...anche perchè dubito lo mettano in vendita a meno di 39€ e per tanto così uno gioca a N altri giochi ..
Vedremo!!
Devon
17th September 2009, 12:00
bella merda :gha:
Hagnar
5th October 2009, 11:24
Bene, ormai il gioco è uscito, le recensioni sono state decisamente pesanti :
non esiste la modalità carriera, non si possono elaborare le auto, i concessionari sono "a rotazione" (ogni giorno il gioco propone 5 concessionari random e tocca aspettare per poter scegliere la propria macchina preferita), i partecipanti ad una gara sono al max 4.
Fail IMO
Marphil
5th October 2009, 11:32
Se mi devo fare 2 corse in metro me gioco Need for Speed undercover su Iphone che è uno spettacolo e posso farmi sia modalità storia/derapata che modificarmi le macchine a buffo :nod:
E costa 5 € :nod:
Dryden
5th October 2009, 12:04
Bene, ormai il gioco è uscito, le recensioni sono state decisamente pesanti :
non esiste la modalità carriera, non si possono elaborare le auto, i concessionari sono "a rotazione" (ogni giorno il gioco propone 5 concessionari random e tocca aspettare per poter scegliere la propria macchina preferita), i partecipanti ad una gara sono al max 4.
Fail IMO
Rly ?
Sarebbe un Fail pesante.
Hagnar
5th October 2009, 12:08
Rly ?
Sarebbe un Fail pesante.
Tutte le cose che ho citato sono tratte dalle recensioni
Eccone una
http://multiplayer.it/recensioni/71017-gran-turismo-the-real-portable-driving-simulator.html
Dispiace in tal senso che uno dei punti di forza e di maggiore importanza della serie fin dal suo debutto, ovvero il tuning estetico e delle prestazioni, sia stato totalmente eliminato in questo capitolo.
Molto semplicemente, non c'è nessun tipo di organizzazione dei contenuti, di progressione o di struttura; non esistono campionati, sfide, competizioni, classifiche, o la benchè minima parvenza di una carriera da sviluppare
Ma anche in questo caso c'è qualcosa di cui discutere, a fronte della decisione dei programmatori di non concedere l'accesso dell'intero catalogo al giocatore in ogni momento, ma al contrario garantendo solamente l'acquisto delle vetture di 5 costruttori per volta, pescati in maniera casuale, per ogni giorno "virtuale" di gioco.
E tornando alle gare, riuscire a definirle elettrizzanti ed eccitanti è davvero arduo; passi per i soli 3 avversari presenti, evidentemente un compromesso necessario di fronte ai limiti di PSP, ma la basica intelligenza artificiale (praticamente sempre si limitano a seguire la traiettoria ideale) e la scarsa aggressività trasformano spesso e volentieri le competizioni in solitarie sgroppate verso il traguardo già dopo poche curve, situazione che cambia solo ai livelli di difficoltà più alti.
Odyen
5th October 2009, 16:30
total fail :nod: