View Full Version : [Poll] Forum pubblico o privato?
Anywyn
16th September 2009, 12:54
Tocca decidere se rimanere qui su wayne oppure aprire un forum privato per conto nostro. :)
Melkiah
16th September 2009, 13:40
Privato, stando alla larga dalla community italiana non c'è nessuno che farebbe dei bei post rosik nel forum quindi tenerlo pubblico è inutile :angel:
Jeliel
16th September 2009, 13:42
Privato per le motivazioni che ho già spiegato e conoscete.
Sander
16th September 2009, 14:10
vabbè cmq dipende dall'uso che si vuole fare.
Se vuole essere utilizzato per tattiche/reclutamenti/programmazioni etc è ovvio che deve essere privato.
Se lo scopo è solo quello di cazzeggiare allora va bene anche questo... io cmq vabbè, partecipo poco alle varie community, mi è indifferente.
Jethro
16th September 2009, 14:37
Non vedo alcun problema ad averlo pubblico ^^ , i cagacazzi sono un must x un forum e/o una gilda che si fa sentire e si fa valere in un server , non vedo l' ora che qlc mi offenda e whini come un porco ghghghgh
Melkiah
16th September 2009, 15:12
[...] mi è indifferente.
:confused:
Rhapsody
16th September 2009, 15:19
Non vedo alcun problema ad averlo pubblico ^^ , i cagacazzi sono un must x un forum e/o una gilda che si fa sentire e si fa valere in un server , non vedo l' ora che qlc mi offenda e whini come un porco ghghghgh
hahahaha :rotfl:
Non toglieteci il :randrosik: altrui ..... è il sale della vita del Player!!!!
Sander
16th September 2009, 15:22
ma un forum privato, nel senso di proprietà, non esclude l'accesso ad un area pubblica che può, e deve, essere creata... non fate confusione :D
colpa di quel nabbo di ash che fa i poll senza scrivere una sega e non fa capire nulla :D
Melkiah
16th September 2009, 15:25
Il problema non è che ash non fa capire nulla; è che ash non CAPISCE nulla :nod:
Daxan
16th September 2009, 19:23
Pubblico!!! non abbiamo niente da nascondere!!! solo Jet.. ma x fortuna ancora nessuno l'ha visto live...
e poi si potrebbe sempre creare una sezione accessibile solo a noi qui no? se proprio volete fare i riservati :O
Anywyn
16th September 2009, 20:27
ma un forum privato, nel senso di proprietà, non esclude l'accesso ad un area pubblica che può, e deve, essere creata... non fate confusione :D
colpa di quel nabbo di ash che fa i poll senza scrivere una sega e non fa capire nulla :D
Il problema non è che ash non fa capire nulla; è che ash non CAPISCE nulla :nod:
Cmq sia non è che ci sia granché da capire è in sto poll star qui o andar via.
Minchia qunte menate inutili che vi fate. :bored:
Visto che siete cosi bravi ( :sneer: ) potevate farlo voi il poll.
Ma si sa Sander è un selvaggio e Melkiah è passivo/autoattivo. :rotfl:
Pubblico!!! non abbiamo niente da nascondere!!! solo Jet.. ma x fortuna ancora nessuno l'ha visto live...
e poi si potrebbe sempre creare una sezione accessibile solo a noi qui no? se proprio volete fare i riservati :O
Noi si che l'abbiam visto Dax ... e volendo posso pure procurare una foto al volo :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
Melkiah
16th September 2009, 20:37
autoattivo? non sapevo di essere così dotato lol
Anywyn
16th September 2009, 20:43
autoattivo? non sapevo di essere così dotato lol
Tutto merito della tua mamma mica tuo nabbo. :hidenod:
Rantolo
16th September 2009, 20:55
Noi si che l'abbiam visto Dax ... e volendo posso pure procurare una foto al volo :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
un esperienza indimenticabile :confused: :rotfl: :metal:
per me è indifferente se restare qui o cambiare, fate voi
fake
16th September 2009, 22:29
pubblico! :)
il rosik non ha prezzo!
Daxan
17th September 2009, 21:19
guardate... fake già mi stà simpatico..
tajodeasso
17th September 2009, 23:10
pubblico! almeno se non gioco leggo le cazzate e i rosik!
( potevo votare? ormai... :sneer: )
Anywyn
17th September 2009, 23:17
pubblico! almeno se non gioco leggo le cazzate e i rosik!
( potevo votare? ormai... :sneer: )
Ohhhh finalmente ti fai vivo brutto finocchio ... allora vioeni a giocare o no? :hidenod:
La scusa che la donna non vuole (e che poi si arrabbia e non te la da ecc. ) non vale. :hm:
tajodeasso
17th September 2009, 23:37
hehe non ho più la donna che non vuole, è che se gioco non ne trovo un'altra! :P
comunque vediamo, il problema è che proprio nn mi ispira sto gioco... vedemm in release!
Vajolance
23rd September 2009, 12:21
raga non si puo mettere in stik l'altro forum cosi la gente comincia ad andare di la anche per presentarsi far domande .. insomma popolare il nostro forum?
Anywyn
23rd September 2009, 12:43
raga non si puo mettere in stik l'altro forum cosi la gente comincia ad andare di la anche per presentarsi far domande .. insomma popolare il nostro forum?
Si vajo il link c'é già nel post sulla creazione della gilda (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89469) , oltre che nel messaggio di gilda in game ... se la gente non legge non ci si può fare molto.
Boh poi se volete fo anche un 3d con scritto nuovo forum. Anzi ... cambio il titolo a quello vecchio cosi è + visibile :dumbnod: