PDA

View Full Version : macbook pro



Kolp
16th September 2009, 13:07
allora... dopo una lunghissima attesa, durante la quale usavo diversi laptop vecchi, si sta avvicinando il momento di comprare un macbook pro! così posso cominciare il master avendo un buon computer :nod:

qua in uk posso usufruire di uno sconto studenti, in modo da pagare il macbook pro base 730 pound (circa 800 euro). il punto è che preferirei ritirarlo in negozio, dato che la casa in cui vivo è un po' precaria e ci vivo da neanche 10 giorni... non mi fido a farmelo spedire insomma! per poterlo ritirare in negozio devo prendere la versione base, senza customization... quindi, in parole povere, 2gb di ram e 160 gb di hd (processore 2,26 ghz).

io pensavo di andare così... tanto il computer lo userei più che altro per internet e office (che devo comprarmi... spero facciano lo sconto anche su quello per studenti!). giochi, al massimo mi installerei empire total war tra un mesetto, quando mio fratello mi porta un windows xp da installare con bootcamp.
per quanto riguarda la ram, avrei preferito 4gb chiaramente... però posso sempre sostituire un banco tra 6 mesi/quando ne avrò bisogno... per quanto riguarda l'HD invece, non sono uno che si fa archivi di musica e film o cose del genere, quindi 160 gb non sono pochi. poi mi posso sempre prendere un hd esterno...
per il processore invece? 2,26 va bene? che ne dite?

appleari, fatevi sentire!

Mez
16th September 2009, 13:11
per quel che lo usi direi che 2,26 va bene

NelloDominat
16th September 2009, 13:18
In negozio dovrebbero fare gli update (solo Ram credo), e' altresi vero che puoi ordinarlo e fartelo spedire in official apple store. Per quanto io sappia... sicuramente verro' smentito.

Kolp
16th September 2009, 13:36
guarda, io ho chiamato e ho chiesto. mi ha detto che in negozio lo posso prendere solo così com'è e che non me lo possono spedire in negozio, ma solo a casa....