View Full Version : ciao ciao briatore
saltaproc
16th September 2009, 13:25
:wave::wave::sneer::sneer:
non si capisce se è stato trombato o ha lasciato lui la renault :rotfl::rotfl::rotfl:
e mo come la mantiene la greoracci pure pregna? :cry:
Warbarbie
16th September 2009, 13:28
Bell'ambiente la F1, si slamano appena ne hanno la possiblita.
Per la Gregoraci penso nn ci siano problemi.
Mellen
16th September 2009, 13:47
penso che con i soldi di un eventuale benservito + sponsor + millionaire e locali vari, possa vivere da nababbo per sempre
holysmoke
16th September 2009, 13:59
be a sto punto alonso ---> ferrari al 100%
Lestadt Vampire
16th September 2009, 19:55
Si vociferava di un accordo Renault-FIA: calcio in culo a Briatore in cambio della permanenza della scuderia in F1. Mi sa che è andata davvero così.
Comunque se verrà provata la colpevolezza, non sono tanto sicuro che a Briatore spetti qualcosa dalla Renault; un imbroglio di questo tipo, una figura di merda mondiale di un prestigioso marchio, penso possa portare ad una richiesta di risarcimento dei danni di immagine puittosto cara da parte della scuderia.
Milker
16th September 2009, 21:37
io mi son sempre chiesto: ma Briatore, ex assicuratore e tirabidoni in borsa (condannato in via definitiva) cosa cazzo ci faceva come team manager di una squadra di F1? :D
mrfusion
17th September 2009, 17:43
io mi son sempre chiesto: ma Briatore, ex assicuratore e tirabidoni in borsa (condannato in via definitiva) cosa cazzo ci faceva come team manager di una squadra di F1? :D
Se lo chiedeva anche la Gialappa un sacco di anni fa!
Kappa
17th September 2009, 17:45
Si diceva portasse le zoccole ai benetton :p scherzi a parte era merito loro , a me briatore alla fine sta simpatico.
Kinson
17th September 2009, 18:55
Ma non ho capito :
è stato giudicato colpevole ? Perchè non capisco il motivo di dimettersi adesso considerato che dimostra solo di essere invischiato in un crashgate ( così nominato dagli inglesi ) .
Cioè prima cosa andrei di querele ( fatte da lui ) per scagionarmi.
Che sia davvero colpevole e si sia tolto da mezzo per evitare sputtanamenti ulteriori ?
Perchè assumersi la colpa di un crash fatto apposta implica N conseguenze per Briatore , anche a livello penale temo ...
saltaproc
21st September 2009, 14:34
Due anni alla Renault
Briatore radiato dalla F1
Due anni alla Renault Briatore radiato dalla F1
PARIGI - Massima pena: il Consiglio Mondiale della Fia
riunitosi oggi a Parigi ha deciso di sospendere per due anni con la condizionale la scuderia Renault e di radiare dalla F1 l'ex team manager Flavio Briatore per il caso del falso incidente a Piquet Junior.
Un pena durissima, raggiunta fra l'altro in modo abbastanza "sporco" perché la Federazione Internazionale è riuscita ad incastrare Renault e Briatore garantendo l'immunità al principale colpevole di tutta questa vicenda, ossia il pilota, quel Nelson Piquet Junior che dopo il suo licenziamento dal team ha iniziato a sputare fuori veleno.
Difficile a questo punto non credere che tutta la vicensa sia una semplice vendetta di Mosley nei confronti di Briatore. E a questo punto, vista la ferocia e la voglia di vendetta del presidente della Fia nei confronti di Ron Dennis (cacciato a suo tempo per una vicenda più o meno simile a quelle del caso Renault) e Flavio Briatore, viene anche più facile credere alle insistenti voci dai box che volevano proprio i due ex team principal di Renault e McLaren come gli organizzatori del festino a luci rosse costato la presidentza a Max Mosley
sbrotlffffffffff ai 2 anni con la condizionale :rotfl::rotfl::rotfl:
Cifra
21st September 2009, 16:09
E con questo la F1 è davvero finita.
La domenica pomeriggio snifferò colla per appisolarmi.
Necker
21st September 2009, 17:47
cazzo che legnata...
Facessero cosi anche nel mondo marcio di quell'altro sport... sarebbe da divertirsi. :D
Hagnar
21st September 2009, 18:05
La F1 è morta già da parecchio...
Edited
holysmoke
21st September 2009, 18:08
La F1 è morta già da parecchio...
ma anche no...
Hagnar
21st September 2009, 18:13
ma anche no...
Boh, se a voi piace questo campionato, GG, io rimpiango la f1 di 15/16 anni fa
Rayvaughan
21st September 2009, 19:09
questo non vuol dire che sia morta, i soldi se vogliamo girano anche + di 15 anni fa... e (purtroppo) son quelli che contano
Hagnar
21st September 2009, 19:18
questo non vuol dire che sia morta, i soldi se vogliamo girano anche + di 15 anni fa... e (purtroppo) son quelli che contano
Allora rettifico, PER ME è morta
marchese
21st September 2009, 21:16
la F1 è morta da oltre 10 anni punto, ma dal punto di vista sportivo
frega cazzi quanti miliardi di miliardi di euro ci possono girare, guardare un gran premio oggi causa questa reazione istant
http://2.bp.blogspot.com/_f0t0w2dQ8lc/RpyJfAFXhyI/AAAAAAAAADU/s0K5iHnCysM/s400/Sleeping_Gorilla.jpg
Tibù
21st September 2009, 21:30
boh la scorsa stagione è stata la migliore degli ultimi anni,divertente fino all'ultima curva (grazie glock:sneer:) .
Quest'anno è soporifera sul serio.
Toni Ciccione
21st September 2009, 21:32
A sto punto Briatore lo aspettiamo con trepidazione alla Talpa... :nod:
Kinson
21st September 2009, 23:17
si accettano scommesse tra quanto tempo passerà per trovarci la grecoraci a parlarci del suo " dramma umano " per la sorte di briatore. Aspetto con ansia studio aperto con tanto di primi piani al pancione di lei sola e sconsolata in una valle di lacrime.
Pofero briatore.
Se è vero che l'ha fatto sbattere apposta , io mi auguro un processo penale visto che ha fatto rischiare la pelle a non poca gente ...
saltaproc
30th September 2009, 16:03
LA FERRARI ANNUNCIA ALONSO
Il pilota spagnolo ha firmato un contratto triennale
vabbè ormai era il segreto di pulcinella :sneer::sneer:
Slurpix
1st October 2009, 15:43
beh han preso l unico campione che c era in f1, gege
Kinson
1st October 2009, 16:26
almeno sarà divertente vedere alonso e hamilton prendersi a sportellate . Prevedo un aggiunta di rostri sui bocchettoni di areazione dei freni in puro stile beh hur !
saltaproc
1st October 2009, 16:27
almeno sarà divertente vedere alonso e hamilton prendersi a sportellate
si per il nono e il decimo posto -.-
Kadmillos
1st October 2009, 16:43
A me fa molta tristezza... la F1 fino a Senna era un gran sport , lo seguivo praticamente sempre, adesso è a dir poco ridicolo.
Ah leggevo sul resto del carlino che Briatore e Moggi si aggirano nei dintorni di Villa Menarini qui a Bologna.... potrebbe entrare nel mondo del calcio come socio appunto di Menarini.... soccia... non c'è fine al peggio..... la triade menarini-moggi-briatore e siamo un club con 100anni di storia.... che vergogna.
saltaproc
1st October 2009, 16:50
club con 100anni di storia....
tanto domani sera piove :nod::nod: