PDA

View Full Version : Armor Crafting... Domande



NelloDominat
16th September 2009, 13:57
Mi sto tirando su un legendary Armor Craft nei spiragli di tempo.
Visto che non ho mai craftato post Catacombs...
Ho alcune domande:

1) 99% e 100% ora hanno lo stesso imbue, c'e' ancora gente che spende 4-20 volte tanto per avere la 100%?
2) Le armature con il quinto SLOT nei materiali serve qualcosa di particolare... dorps o roba del genere? Oppure e' una normale combinazione di materiali da vendor come in passato?
3) Il vendor nelle housing e' sempre 20% piu' economico del normal vendor?
4) Generalmente quali sono i pezzi con 5slot piu' venduti? Penso siano +5cap... ma un pochino piu' di dettagli sarebbe ottimo a sapere...

Maddolino
16th September 2009, 14:07
Mi sto tirando su un legendary Armor Craft nei spiragli di tempo.
Visto che non ho mai craftato post Catacombs...
Ho alcune domande:
1) 99% e 100% ora hanno lo stesso imbue, c'e' ancora gente che spende 4-20 volte tanto per avere la 100%?
2) Le armature con il quinto SLOT nei materiali serve qualcosa di particolare... dorps o roba del genere? Oppure e' una normale combinazione di materiali da vendor come in passato?
3) Il vendor nelle housing e' sempre 20% piu' economico del normal vendor?
4) Generalmente quali sono i pezzi con 5slot piu' venduti? Penso siano +5cap... ma un pochino piu' di dettagli sarebbe ottimo a sapere...


1) No, adesso tutte le armature hanno lo stesso imbue, l'unica differenza sta nell'af dell'armatura. Cmq tutti girano con pezzi 98-99 adesso
2) Materiali da droppare, perfected armor pattern per i normali e broken dragonsworn armors per le dragonsworn. Occhio pero' perche per poter craftare le dragonsworn devi prima completare una quest che non mi ricordo
3) Si
4) Sono venduti tutti indistintamente, dipende dal tp delle persone. Forse l'unico che viene venduto meno è quello dell'af cap.

Valmerwolf
16th September 2009, 14:16
Per fare le armature del Dragoniere devi completare la quest facilissima (liv.1) che ti dà il PG fuori dalla Capitale. Per Hobernia è Edward Plunkett.

Un consiglio: fai le quest di craft. Sono semplicissime ora, con tutti i teleport che ci stanno e ti danno oggetti che danno un bonus fino all'8% di riuscita con innalzamento del livello.
Inoltre devi craftare in Capitale perchè viene aggiunto un ulteriore bonus di riuscita, aumentato ancora in una patch recente.
Alla fine facendo oggetti arancioni o comunque nell'intorno del giallo hai possibilità superiori al 70% di crescere ad ogni colpo.
Sicuramente non è più come una volta...

In aggiunta a quanto detto, preciso che 99 e 100 sono la stessa cosa come infusione ma rimane la differenza dell'1% che si ripercuote su AF e stat, come succede per le armi, che perdono l'1% di DPS se sono 99.
Poca cosa comunque rispetto al fatto di poter fare infusione completa.
In più ora non perdi più materiale, se fallisci e se non riesce l'infusione perd le gemme ma non l'oggetto, come anni fa.

NelloDominat
16th September 2009, 16:01
Assie.... ;)

NelloDominat
16th September 2009, 16:09
lol la quest.... dalla guardia a Mag Mell finsh -.-

NelloDominat
16th September 2009, 16:11
Valm scusami ma l'8% di avere una masterpiece? o l'8% in piu' di riuscita?