PDA

View Full Version : E i nomi....



Faz
16th September 2009, 15:20
Ma per cambiare nome c'è un comando o un npg???

qualche info???

saluti.

Loki
16th September 2009, 15:53
puoi cambiare nome solo se c'è un altro pg con lo stesso nome sul server... in quel caso il tuo viene rinominato, per esempio, Faaz134 e la prima volta che tenti di loggare ti chiede di cambiarlo.

Faz
16th September 2009, 15:58
SISI grazie per la spiegazione estesa....anche se ci dovrebbe essere la possibilità per cambiarlo ad ogni pg...ma cmq io vorrei togliere appunto il 128 messo dopo faaz....ma non mi pare che mi abbia chiesto di cambiarlo.

Loki
16th September 2009, 16:07
l'hai loggato? quando cerchi di loggarlo ti esce una "finestrella" dove ti chiede di rinominarlo...
per la possibilità di cambiarlo ad ogni pg non saprei :/

Vindicare
16th September 2009, 16:11
non devi usare il quicklogin se vuoi cambiare nome

Faz
16th September 2009, 16:48
mmm mi sa che l'ultima volta che ho loggato era domenica mmmmmbohhhhh vah beh grazie x le info + tardi provo:D

Valmerwolf
17th September 2009, 15:48
SISI grazie per la spiegazione estesa....anche se ci dovrebbe essere la possibilità per cambiarlo ad ogni pg...ma cmq io vorrei togliere appunto il 128 messo dopo faaz....ma non mi pare che mi abbia chiesto di cambiarlo.
Non si può cambiare il nome ad un PG che non ha avuto problemi di doppioni.
L'hanno precisato in una FAQ http://www.camelotherald.com/news/news_article.php?storyid=3903
Q: Le indicazioni dicono "Alle 12:01 a.m. EDT di mercoledì tutti gli altri saranno in grado di cambiare il proprio nome." Significa che ognuno può cambiare il proprio nomeanche se non c'è un conflitto nel nome?

A: No. Al momento corrente, tutte le discussioni che riguardano il cambio di nome sono riferite esclusivamente a chi ha conflitto di nomi.

GreenKnight
17th September 2009, 22:01
Io per cambiare nome ho fatto cosi senza problemi :
Ho cinquantanto (hum...mi hanno cinquantato :) ) un arcimago sul classic chiamato ipnowizzo.
Poi ho creato un pg su merlin chiamato anch'esso ipnowizzo (altro server quindi nome ok)
e l'ho transferrato su ywain5.
infine ho passato su yawain 5 anche l'arcimago ipnowizzo e a quel punto mi ha detto che dovevo rinominare causa nome doppio..ho messo un altro nome e GG.

Semplice!

Rayvaughan
17th September 2009, 22:16
non devi usare il quicklogin se vuoi cambiare nome
:sneer: