PDA

View Full Version : Party... come deve essere?



Daxan
16th September 2009, 20:14
allora visto che ash nn mi ha risposto ,ma soprattutto che si deve scegliere la classe ,lo chiedo a voi.
Pareri, Dubbi, Incertezze, Perplessità sul party tipo

allora dal poco che ho letto e dalle attuali patch risulta così

PvP
2cleric 1chanter 3dps (1nuker e 2tank dicon)

PvE
1cleric 1chanter 1templar 3Dps (a piacere)

quindi penso che più cleric e più chanter abbiam meglio è....
delucidazioni? pareri?

Anywyn
16th September 2009, 20:28
Oh ma non è che son la garzantina dei giochi online io eh? :ach:
Un posso mica sapere tutto. :hidenod:

Alpha Draconis
16th September 2009, 20:31
Guarda..anche io ho letto che due cleric sarebbero essenziali, ma non me la sento di dire che un gruppo di 6 nuker non farebbe la sua porca figura.
E' da giocarci un po' e vedere le meccaniche come sono, allo stato attuale mi sembra precipitoso fare considerazioni su come debba essere composto il party ideale.

Per quanto riguarda il pve lo stesso, se si ha un templar probabilmente basta anche un chanter solo, se non si ha un templar ma un gladiator potrebbe essere necessario un cleric, comunque tutto dipende dalle situazioni e dal tipo (oltre che dalla quantità) di mob che si affrontano.

In fin dei conti io penso che ognuno debba farsi la classe che gli piace, senza stare troppo a pensare a quanto potrà/non potrà essere utile...alla fine tutto verrà comunque bilanciato.

Certo...i curatori sembrano essere un must in qualsiasi gioco ormai, e penso anche in Aion lo saranno, però ci sarà tempo per vedere le cose come andranno.