PDA

View Full Version : FAQ Headstart



fake
17th September 2009, 18:13
Ecco le faq più recenti per l'headstart

D: Come faccio a sapere se mi puzza l'ano?
R: Ti annusi allo specchio

D: Se rosiko in pvp cosa posso fare?
R: Beviti un goccio di Suifans che passa la paura

D: Ho finito le pile del dildo gigante d'acciaio rotante
R: Anch'io!

Vajolance
17th September 2009, 20:10
D: Ma se cago in salotto finche gioco ad Aion?
R: Risolvi il problema delle mosche in bagno

Jethro
17th September 2009, 20:21
D: Come fai ad avere le mosche in bagno?:O
R: Vivo nelle baracche fangose e non ho l' acqua corrente , quindi defeco nell ' apposita stanza facendone una sopra l' altra e pulisco con l' apposito badile che ci tramandiamo ormai da diverse generazioni.

fake
17th September 2009, 21:29
D: Come fai ad avere le mosche in bagno?:O
R: Vivo nelle baracche fangose e non ho l' acqua corrente , quindi defeco nell ' apposita stanza facendone una sopra l' altra e pulisco con l' apposito badile che ci tramandiamo ormai da diverse generazioni.
ahahahah
la pala!

fake
17th September 2009, 21:37
D: Come faccio ad ottenere l'apposito badile per sbadilare la merda calda di defecazione?
R: Basta raccogliere i punti sulle bottiglie "bukkake party", le ufficiali per un bukkake party come, dove e quando vuoi

Elendik
17th September 2009, 22:33
D: Come faccio ad ottenere l'apposito badile per sbadilare la merda calda di defecazione?
R: Basta raccogliere i punti sulle bottiglie "bukkake party", le ufficiali per un bukkake party come, dove e quando vuoi

o se no unlokki l'encounter coi bounty points, e poi ti farmi le scroll con inca + druido :D
La Pala artefatto Rulla =) procca un PbAoE ke sega tutte le mosche nell'area (350)

Metrox
17th September 2009, 22:38
D: cosa posso fare se in ts mi logga un troione?
R: chiama rezio che la ricopre di insulti

Jethro
17th September 2009, 23:07
hahaha