View Full Version : Come Cazzo è
Dryden
17th September 2009, 21:25
Che soffro di problemi di tearing su ogni cosa,in particolare Games e perfino sui video di Megavideo o su quelli di Spaziogames, come è possibile che c'è questo problema pure su immagini registrate e non elaborate ?
Monto due GeForce 7600GT in Sli, con i driver Nvidia ed il Control Panel settato con il V-Sync su On.
Rosiko :randrosik:
Drako
18th September 2009, 01:03
ah si lo fa anche a me su alcuni video, soprattutto su quelli di bassa qualità. Nei giochi con il v-sync tra le opzioni no. Ma tipo rom che non lo aveva me lo faceva anche con il vsync forzato dal pannello.
Dryden
18th September 2009, 21:24
ah si lo fa anche a me su alcuni video, soprattutto su quelli di bassa qualità. Nei giochi con il v-sync tra le opzioni no. Ma tipo rom che non lo aveva me lo faceva anche con il vsync forzato dal pannello.
Quindi ? Non c'è soluzione ? Nvidia merda ?
Drako
18th September 2009, 23:15
io finora non ne ho trovate soluzioni. il monitor catodico lo avevo con la scheda precedente mi pare, non ricordo in realtà se avessi già la 8800gt ma non mi sembra. Con il samsung lcd e la 8800gt me lo fa su alcuni video.
Hador
19th September 2009, 09:53
noin sei il primo che lo dice ma non ho mai avuto di sti problemi...
Dryden
19th September 2009, 11:45
Mai avuto sti problemi con Ati cmq -.- , Nvidia merda
Tunnel
19th September 2009, 12:04
Nvidia e nessun problema