PDA

View Full Version : Rimosso GG lol gigi



LuKas
18th September 2009, 10:03
Greetings!
As we draw closer to tomorrow I wanted to give everyone a brief update on the progress of our live version. We are excited to announce that we will be serving out the final update for you to patch within the next few hours. You will be able to use this version for both our Preselection and our Head Start. We are very excited with our final product and think that you will be as well! Below are the release notes for the patch you will see later today:
- Aion now features all three languages French, German and English. To select your language simply right click on Aion within your launcher and go to Properties->Language Options. Please select which languages you wish to download and which you wish Aion to display.
- After analyzing our open beta test results Aion will not feature GameGuard at launch. We will however continue to pursue ways to effectively utilize GameGuard within Aion in the future. Right now we're focused on providing players with the best possible Aion experience.
- The level cap is now level 50 (previously 45).
- Players will be able to reserve 2 character names during Preselection and create 8 characters in total once Head Start begins and beyond.
- Channels will be set to 10 instances for the beginning 2 zones of each faction. Please note that these will be lowered as characters progress and spread throughout Atreia.
Xaen
Aion Producer
Cvd seguono i consigli :metal::metal::metal:

Darkmind
18th September 2009, 10:10
G o d o

Devon
18th September 2009, 10:11
win

SharTeel
18th September 2009, 10:13
epic
win

Lyuknet
18th September 2009, 10:18
total win
godo

Warbarbie
18th September 2009, 10:22
Cazz'è il GameGuard?

Lyuknet
18th September 2009, 10:28
Cazz'è il GameGuard?

:ach::ach::ach::ach::ach::ach:
in breve: un rootkit che si installa con quasi tutti i giochi di origine orientale che dovrebbe servire a prevenire i cheat e bot ma alla fine crea solo problemi aoe a tutti

Devon
18th September 2009, 10:30
Cazz'è il GameGuard?
vai via

Warbarbie
18th September 2009, 10:53
vai via

Mi powi se compro il gioco?

Jethro
18th September 2009, 11:23
:thumbup:

Nuvola
18th September 2009, 11:28
quindi la mia g15 torna a funzionare?

Drako
18th September 2009, 11:39
però devono trovare un modo o i russi festeggiano :sneer:

Nazgul Tirith
18th September 2009, 12:08
Guarda Mosca ha congelato lo scudo spaziale e sta festeggiando per le strade di tutta la madre patria comunista, come in una puntata dei simpsons han premuto il bottone e si e' ritrasformata Rossa per l'occasione :dumbnod:

Drako
18th September 2009, 12:13
L'unione sovietica sarà lieta di recuperare il vostro sommergibile ribelle...

Unione sovietica? ma non si era sciolta?

Questo è quello che volevamo farvi credere sciocchi hauahuahauh


E via tutta la russia riconvertita in eserciti e carri armati :rotfl:


Dico i russi perchè pare siano i cheater per eccellenza, ma senza un sistema tipo gameguard sarà la festa dello speedhack e permafly :sneer:

Lyuknet
18th September 2009, 12:53
ma perchè tu davvero credi che chi voglia cittare non lo fa per colpa di GG?
ci ho messo 2 decimi di secondo in google a trovare GG disabler e 3 secondi a farlo funzionare...

Drako
18th September 2009, 12:55
ovviamente si, ma senza sarebbe peggio. un conto è che tu lo disabiliti, un conto è che lo disabilitano loro dai server :afraid:

finalyoko hellslayer
18th September 2009, 12:58
godo.

Hiver
18th September 2009, 14:03
ma perchè tu davvero credi che chi voglia cittare non lo fa per colpa di GG?
ci ho messo 2 decimi di secondo in google a trovare GG disabler e 3 secondi a farlo funzionare...

Sei un cheater dimmerda! :love:

Kjoene
18th September 2009, 14:18
ma perchè tu davvero credi che chi voglia cittare non lo fa per colpa di GG?
ci ho messo 2 decimi di secondo in google a trovare GG disabler e 3 secondi a farlo funzionare...

Minchia se sei pro :nod:

Lyuknet
18th September 2009, 15:11
Sei un cheater dimmerda! :love:
:love:

Minchia se sei pro :nod:
:dumbnod:

ecco palla destra e palla sinistra :sneer:
l'ho tolto perchè non mi andava il gioco scarsi :point:

Devon
18th September 2009, 16:30
sta patch intendono metterla pe tempo o vogliono far implodere tutto mettendola un minuto prima del preselection? :s

Nuvola
18th September 2009, 16:57
in un mondo perfetto troveresti tutto bello e sistemato per la partenza
Ma mithyc insegna che prima si fa la patch... poi si sta X giorni senza loggare per sistemare i bug e poi quando e' tutto up semmai si decide di mettere un' altra patch per inserire una quest che fa ricrashare tutto X giorni
Vediamo NCsoft come vede il mondo penso cmq che nn potranno fare piu' danni di quanti ne ha fatti il GG in beta

Devon
18th September 2009, 17:00
ma anche no, solo daoc negli ultimi 5 anni ha fatto giorni di down dopo semplici patch :sneer:

Sulimo
18th September 2009, 17:01
ma anche no, solo daoc negli ultimi 5 anni ha fatto giorni di down dopo semplici patch :sneer:

ma poi va bene che mettono giu i server per giorni interi ma almeno ridassero in giorni gratis quelli che hai perso al posto di mettere rpx10 per un we -_-

sono proprio handicappati

LuKas
18th September 2009, 17:06
su aion avevano dato 8 ore di beta in + per quelle 2-3 ore di down sabato notte lol :P

Devon
18th September 2009, 18:29
c'è una patch del launcher, penso sia quella a sto punto