PDA

View Full Version : Il sonno della ragione genera mostri...

Dr.Doomed
18th September 2009, 10:15
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/pordenone/pordenone-parla-madre/pordenone-parla-madre.html

"Perdono mio marito. Ha commesso un gesto orrendo, ma è mio marito, il padre di altre mie due figlie (di nove e quattro anni, ndr). Forse ha sbagliato Sanaa"

Raggelante... Quando sottomettersi ad un'idea e ad una tradizione ti fa perdere il contatto con la realta` e i valori reali. :|

Che futuro attende le altre 2 bambine? :rain:

Rayvaughan
18th September 2009, 10:29
bhe è ovvio che se vanno ad intervistare certe persone queste esteriorano la loro "cultura"

Tanek
18th September 2009, 10:30
Già, lo leggevo anche io questa mattina ed anche io sono rimasto di stucco nel leggere queste parole...

Solfami
18th September 2009, 10:50
Napalm death aoe is da way :nod:

Razj
18th September 2009, 11:08
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/pordenone/pordenone-parla-madre/pordenone-parla-madre.html

La madre è una povera ignorante, e provo quasi pena.. le figlie tuttavia con molta probabilità avranno un futuro decente ora che il padre è rinchiuso.

Necker
18th September 2009, 11:20
La madre è una povera ignorante, e provo quasi pena.. le figlie tuttavia con molta probabilità avranno un futuro decente ora che il padre è rinchiuso.

non saprei sai... quando la cultura che hanno è cosi ottenebrata e infiltrata, per loro diventa tutto normale.
Io rinchiuderei pure la madre, è assurdo quello che ha detto. MA questo porterebbe a infinite polemiche.

Arthu
18th September 2009, 11:24
Quando ti mischi con gente che è 150 anni indietro questi sono danni collaterali.Tempo al tempo basta che sentano l'odore dei soldi si compreranno una golf o una a3 usata e fine della religione.Ci siamo passati tutti.

Rayvaughan
18th September 2009, 11:27
Quando ti mischi con gente che è 150 anni indietro questi sono danni collaterali.Tempo al tempo basta che sentano l'odore dei soldi si compreranno una golf o una a3 usata e fine della religione.Ci siamo passati tutti.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

San Vegeta
18th September 2009, 11:35
qualche giorno fa, ad una festa, ho fatto quattro chiacchiere con un'algerina, e lei stessa diceva che la gente che si comporta cosi é pazza e stupida. Gli imam 'normali' predicano l'integrazione, la pace e il rispetto... Durante il ramadan dicono di non esagerare e di mangiare alle prime avvisaglie di disturbi... Nin c'é niente di estremista o ignorante in queste cose...

Detto questo, spero che le bambine vengano affidate a una buona famiglia

Dr.Doomed
18th September 2009, 11:38
non saprei sai... quando la cultura che hanno è cosi ottenebrata e infiltrata, per loro diventa tutto normale.
Io rinchiuderei pure la madre, è assurdo quello che ha detto. MA questo porterebbe a infinite polemiche.

In realta` credo Razj abbia ragione: chiaramente la madre e` cresciuta in un ambiente permeato da una concezione molto restrittiva del ruolo della donna (non che noi anche solo fino a cinquant'anni fa si fosse messi tanto meglio) e trovarsi in una situazione del genere (figlia sbarazzina ammazzata, marito ossessionato assassino in carcere, famiglia da mandare avanti) dev'essere fortemente destabilizzante. Al punto di arrivare a cercare di salvare quello che le rimane scaricando tutto su quello che non c'e` piu`. Probabilmente disapprovava pure lei la relazione della figlia, magari solo per la divario d'eta`, perche` il tipo non le piaceva o anche solo per invidia o per il fastidio nel vedere stravolta la tranquillita` familiare... insomma non necessariamente per la questione culturale e per motivi riscontrabili ordinariamente anche nelle famiglie occidentali.

Il tormento e l'insicurezza della donna traspare da quel "forse", quasi fosse una speranza a cui aggrapparsi per non far crollare definitivamente il compromesso castello di carta della sua vita.

In quest'ottica si puo` anche provare a capire un'uscita del genere, che comunque per chiunque esterno alla vicenda e cresciuto in una realta` meno repressiva suona aberrante.

Drako
18th September 2009, 11:52
Ma non è colpa della madre, è colpa dell'ambiente in cui è cresciuta. Quel lato rimasto indietro di 200 anni, assurdo e delirante nella sua ottusità.

Dryden
18th September 2009, 12:03
E quella donna avrebbe 39 anni ? Pz

Rayvaughan
18th September 2009, 12:07
ah quello in foto è una donna?

Dryden
18th September 2009, 12:14
Te lo credo che la figlia non voleva seguire la dottrina familiare........

Solfami
18th September 2009, 12:16
ah quello in foto è una donna?

No, una minaccia x la società civile, portatrice suo malgrado di una cultura che dovrebbe estinguersi per selezione naturale.

powerdegre
18th September 2009, 12:31
... Durante il ramadan dicono di non esagerare e di mangiare alle prime avvisaglie di disturbi...
Questo e' normale e non dovrebbero predicare diversamente, il Ramadan prevede diversi casi in cui uno puo' escludersi e mangiare durante il giorno, uno di questi casi e' appunto per motivi di salute, se ti senti male, se per qualsiasi motivo hai dei disturbi allora sei scusato e puoi mangiare perche' sei malato.
Chiunque predichi qualcosa di diverso e' un pazzo da rinchiudere che nemmeno conosce la sua dottrina.

Questi comunque sono purtroppo i problemi delle prime generazioni, qui in Inghilterra ne ho sentite a pacchi di quelle cose, ma gia' come le prime generazioni cresceranno e si leveranno di casa le cose inizieranno a cambiare.

Arthu
18th September 2009, 12:35
No, una minaccia x la società civile, portatrice suo malgrado di una cultura che dovrebbe estinguersi per selezione naturale.
Bellina la nostra di cultura sha-ahaha , scusa con te non esco perchè non hai la serie1 (cit.)
Ora scusa ma vado a fare una rissa perchè mi hanno guardato male.

Arthu
18th September 2009, 12:35
Questi comunque sono purtroppo i problemi delle prime generazioni, qui in Inghilterra ne ho sentite a pacchi di quelle cose, ma gia' come le prime generazioni cresceranno e si leveranno di casa le cose inizieranno a cambiare.
Infatti , l'integrazione alla fine accade sempre , credo solo per i cinesi non valga ma li perchè son tutti spie e malvagi :hidenod:

ihc'naib
18th September 2009, 12:54

Ma se invochi la selezione naturale allora sei anche pronto ad accettare quando arrivano in milioni e vincono loro?

tanto per vedere quanto siamo "avanti"... direi non molto piu' di 30 anni:

"Processo per stupro" : documentario su, per l'appunto, un processo per stupro del 79. E' storia del diritto, credo, roba che Mc, e gli altri avvocati, per dire, penso conosceranno benissimo. E' il processo per stupro di gruppo, conclusosi con una condanna, nei confronti di 3 o 4 persone, che fu per primo mandato in onda dalla RAI. Godetevi i primi minuti, e poi le dichiarazioni difensive degli avvocati...

xaTmbLzyWmk

http://it.wikipedia.org/wiki/Processo_per_stupro

« La violenza c'e' sempre stata [...] Non la subiamo noi uomini? Non la subiamo noi anche da parte delle nostre mogli? E come non le subiamo? Io oggi per andare fuori ho dovuto portare due testi con me! L'avvocato Mazzucca e l'avvocato Sarandrea, testimoni che andavo a pranzo con loro, sennò non uscivo di casa. Non e' una violenza questa? Eppure mia moglie mica mi mena. È vero che siete testimoni? Siete testi? E allora, Signor Presidente, che cosa abbiamo voluto? Che cosa avete voluto? La parità dei diritti. Avete cominciato a scimmiottare l'uomo. Voi portavate la veste, perché avete voluto mettere i pantaloni? Avete cominciato con il dire "Abbiamo parità di diritto, perché io alle 9 di sera debbo stare a casa, mentre mio marito il mio fidanzato mio cugino mio fratello mio nonno mio bisnonno vanno in giro? Vi siete messe voi in questa situazione. E allora ognuno purtroppo raccoglie i frutti che ha eminato. Se questa ragazza si fosse stata a casa, se l'avessero tenuta presso il caminetto, non si sarebbe verificato niente. »

"Signori miei, una violenza carnale con fellatio può essere interrotta con un morsetto. L'atto è incompatibile con l'ipotesi di una violenza. Tutti e quattro avrebbero incautamente abbandonato nella bocca della loro vittima il membro, parte che per antonomasia viene definita delicata dell'uomo. E su cui, mi si consenta, il coito orale si compie con una funzione che è tecnicamente qualificata, e che esprime una serie di atti voluti. Eh sì mi posso abbandonare, ma io lì non mi abbandono, sono io che posseggo. Lì il possesso è stato esercitato dalla ragazza sui maschi, dalla femmina sui maschi. E' lei che prende, è lei che è parte attiva, sono loro passivi, inermi, abbandonati, nelle fauci avide di costei!"

Kinson
18th September 2009, 13:45
qualche giorno fa, ad una festa, ho fatto quattro chiacchiere con un'algerina, e lei stessa diceva che la gente che si comporta cosi é pazza e stupida. Gli imam 'normali' predicano l'integrazione, la pace e il rispetto... Durante il ramadan dicono di non esagerare e di mangiare alle prime avvisaglie di disturbi... Nin c'é niente di estremista o ignorante in queste cose...

Detto questo, spero che le bambine vengano affidate a una buona famiglia

Non ce l'ho con te , ma colgo la citazione imam moderati per fare questa osservazione .

OGNI VOLTA CHE SUCCEDE UNA CAZZO DI STRAGE A STO MODO , QUANTI IMAM MODERATI DEL CAZZO SI FANNO SENTIRE ?

Nessuno -.- Mai , ma mai eh .

Nazgul Tirith
18th September 2009, 13:48
E' palesemente in solito discorso.

Se come 'e SUCCESSO milioni di volte e continua/continuera' a succedere, al posto della ragazza/famiglia proveniente dal medio oriente c'era una ragazza ove la famiglia predominava nelle sue decisioni ma comunque italiana, che commetteva questo atto, la "cassa di risonanza" sarebbe stata pari a quella di venir pubblicati sul giornale regionale in TERZA pagina.

Ma qui c'e di mezzo "Il medio oriente" prima pagina nei TG & Giornali.

Questa e' la (dis)informazione italiana! Enjoy.

Kinson
18th September 2009, 13:54
E' palesemente in solito discorso.

Se come 'e SUCCESSO milioni di volte e continua/continuera' a succedere, al posto della ragazza/famiglia proveniente dal medio oriente c'era una ragazza ove la famiglia predominava nelle sue decisioni ma comunque italiana, che commetteva questo atto, la "cassa di risonanza" sarebbe stata pari a quella di venir pubblicati sul giornale regionale in TERZA pagina.

Ma qui c'e di mezzo "Il medio oriente" prima pagina nei TG & Giornali.

Questa e' la (dis)informazione italiana! Enjoy.

Se comincio a citarvi storielle di integralisti religiosi nostri , escono storie simili . Ci salviamo giusto perchè non proveniamo da una religione non violenta mentre dall altra c'è la shari'a

laphroaig
18th September 2009, 15:22
per me portare avanti il discorso sulla base di presunte superiorità o inferiorità culturali è una strada senza uscita che porta solo a un conflitto.

non è la cultura che produce teste di cazzo. in ogni cultura ci sono episodi di estremismo. se il tizio o la tizia in questione fossero stati cattolici e cresciuti in un altro ambiente avrebbero combinato qualcosa di analogo. magari non sarebbero finiti sui giornali ma avrebbero fatto sposare la figlia al povero sfigato che ha avuto la brillante idea di prenderle la mano in piazza.

non bisogna combattere le culture ma le teste di cazzo e queste sono un fenomeno trasversale.

Razj
18th September 2009, 15:22
In realtà nei paesi islamici è peggio perché lo stesso ordinamento giuridico (la sharia) è un complesso di norme religiose e giuridiche che provengono dal corano e dalla sunna principalmente.. spesso e volentieri si fondono i 2 mondi ed esce fuori appunto una società che non distingue più tra religione e stato, con le ovvie conseguenze sui cittadini.
Quindi direi che noi siamo fortunati perché il nostro è uno stato laico, non tanto perché la nostra religione è meno violenta (e anche qui avrei qualche appunto a riguardo).

E quando nasci e vivi in uno stato dove religione, stato giuridico e quindi vita quotidiana si mescolano a tal punto da renderle indistinguibili è veramente dura uscirne fuori.

Kinson
18th September 2009, 15:29
In realtà nei paesi islamici è peggio perché lo stesso ordinamento giuridico (la sharia) è un complesso di norme religiose e giuridiche che provengono dal corano e dalla sunna principalmente.. spesso e volentieri si fondono i 2 mondi ed esce fuori appunto una società che non distingue più tra religione e stato, con le ovvie conseguenze sui cittadini.
Quindi direi che noi siamo fortunati perché il nostro è uno stato laico, non tanto perché la nostra religione è meno violenta (e anche qui avrei qualche appunto a riguardo).

E quando nasci e vivi in uno stato dove religione, stato giuridico e quindi vita quotidiana si mescolano a tal punto da renderle indistinguibili è veramente dura uscirne fuori.

sul meno violenta io intendo il nuovo testamento su cui si basa la religione cattolica . Solitamente gli estremismi trovano migliore linfa dal vecchio testamento. Cmq sia è l'estremismo in sè che genera mostri , a prescindere da cosa viene estremizzato...

Bortas
18th September 2009, 15:32

Ferma la macchina, non esiste nessuna legge coranica in nessuno stato integralista che ti dia il permesso di uccidere tua figlia anche se a te non sta bene chi frequenta, l'omiciadio e considerato reato ovunque.

Kinson
18th September 2009, 15:56
Ferma la macchina, non esiste nessuna legge coranica in nessuno stato integralista che ti dia il permesso di uccidere tua figlia anche se a te non sta bene chi frequenta, l'omiciadio e considerato reato ovunque.

Si ma ci stanno casi in cui l'omicidio è depenalizzato alla grande in questi casi , giustificato appunto dalla legge stessa islamica.

Qua ci sta un caso simile ma accaduto in un paese islamico e per molto meno , ovvero motivi " di onore " .

http://milleeunadonna.blogspot.com/2008/11/iran-strangola-la-figlia-ma-la-legge.html

praticamente secondo la legge 220 i figli sono di proprietà dei genitori , non rischiano la pena di morte ma praticamente gli arriva una sanzione molto piu leggera dovuta appunto alle motivazione di onore e proprietà che giustifica la stessa legge.

Non è autorizzare l'omicidio in questi casi, ma ci manca poco eh .

Razj
18th September 2009, 16:07

La sharia prevede 3 tipologie di reato penale:

1) la più grave, i reati hudud che sono i reati contro Allah, bestemmia, apostasia, adulterio, sono perseguiti d'ufficio. Il giudice non ha praticamente campo di azione dato che è tutto dettato dal corano e sunna e la punizione spesso è la pena di morte o flagellazione.

2) i reati qisas che sono i delitti di sangue, anche qui il giudice ha pochissima libertà decisionale e sono puniti con la legge del taglione o se le parti accettano con un pagamento del prezzo del sangue (tra l'altro non si tiene conto della volontarietà dell'atto)

3) i reati tazir che sono dei reati che vanno contro il buon costume e gli unici dove il giudice abbia libertà di movimento dato che nè il corano nè la sunna dicono nulla a riguardo.

Come puoi vedere l'omicidio è considerato reato ovunque, ma pur essendo un reato è decisamente meno perseguito dei reati contro Dio, quindi capirai che anche da un punto di vista etico la vedono abbastanza diversamente dalla cultura occidentale.

poi non entro più nello specifico perché le mie nozioni a riguardo sono +- queste

Kinson
18th September 2009, 16:10
La sharia prevede 3 tipologie di reato penale:

1) la più grave, i reati hudud che sono i reati contro Allah, bestemmia, apostasia, adulterio, sono perseguiti d'ufficio. Il giudice non ha praticamente campo di azione dato che è tutto dettato dal corano e sunna e la punizione spesso è la pena di morte o flagellazione.

2) i reati qisas che sono i delitti di sangue, anche qui il giudice ha pochissima libertà decisionale e sono puniti con la legge del taglione o se le parti accettano con un pagamento del prezzo del sangue (tra l'altro non si tiene conto della volontarietà dell'atto)

3) i reati tazir che sono dei reati che vanno contro il buon costume e gli unici dove il giudice abbia libertà di movimento dato che nè il corano nè la sunna dicono nulla a riguardo.

Come puoi vedere l'omicidio è considerato reato ovunque, ma pur essendo un reato è decisamente meno perseguito dei reati contro Dio, quindi capirai che anche da un punto di vista etico la vedono abbastanza diversamente dalla cultura occidentale.

poi non entro più nello specifico perché le mie nozioni a riguardo sono +- queste

le tue info si integrano con le mie se legi appena sopra :D

Bortas
18th September 2009, 16:12
Si ma ci stanno casi in cui l'omicidio è depenalizzato alla grande in questi casi , giustificato appunto dalla legge stessa islamica.
Qua ci sta un caso simile ma accaduto in un paese islamico e per molto meno , ovvero motivi " di onore " .
http://milleeunadonna.blogspot.com/2008/11/iran-strangola-la-figlia-ma-la-legge.html
praticamente secondo la legge 220 i figli sono di proprietà dei genitori , non rischiano la pena di morte ma praticamente gli arriva una sanzione molto piu leggera dovuta appunto alle motivazione di onore e proprietà che giustifica la stessa legge.
Non è autorizzare l'omicidio in questi casi, ma ci manca poco eh .

Ok anche in Italia se ammazzi qualcuno oggi difficilmente di fai poco più di qualche anno di carcere, il fatto che sia un attenuante è grave ma comunque sempre il carcere si fa, non è come qualcuno ha scritto, che sembra quasi la prassi normale far fuori i figli disubbidienti nel mondo Islamico. se non ricordo male anche Mc ci ricordava che non è passato molto tempo dal famoso delitto di onore italiano come attenuante, se valutiamo la cosa siamo al massimo 30 anni avanti, non è certo un gran margine per una nazione che si considera una delle più civili al mondo...

Kinson
18th September 2009, 16:17
Ok anche in Italia se ammazzi qualcuno oggi difficilmente di fai poco più di qualche anno di carcere, il fatto che sia un attenuante è grave ma comunque sempre il carcere si fa, non è come qualcuno ha scritto, che sembra quasi la prassi normale far fuori i figli disubbidienti nel mondo Islamico. se non ricordo male anche Mc ci ricordava che non è passato molto tempo dal famoso delitto di onore italiano come attenuante, se valutiamo la cosa siamo al massimo 30 anni avanti, non è certo un gran margine per una nazione che si considera una delle più civili al mondo...

Ma difatti non sto facendo un paragone italia / islam .

Ti sto evidenziando il fatto che , a differenza nostra , se tu padre ammazzi tua figlia anche se ti sbagli ( come nel link da me postato ) , sei tutelato dalla legge che cmq ti da una sanzione ridicola.

Se non erro il tipo poi li non s'è fatot manco il carcere , è stato li libertà vigilata ed ha commutato il tutto con una multa.

Ma a prescindere dal fatto che li stanno N indietro visto che ancora uniscono la legge con la religione , è il fatto che arrivi in italia sta gente e non consideri dove si trova , ovvero N anni in avanti sui diritti umani.

Bortas
18th September 2009, 16:35
Ma difatti non sto facendo un paragone italia / islam .
Ti sto evidenziando il fatto che , a differenza nostra , se tu padre ammazzi tua figlia anche se ti sbagli ( come nel link da me postato ) , sei tutelato dalla legge che cmq ti da una sanzione ridicola.
Se non erro il tipo poi li non s'è fatot manco il carcere , è stato li libertà vigilata ed ha commutato il tutto con una multa.
Ma a prescindere dal fatto che li stanno N indietro visto che ancora uniscono la legge con la religione , è il fatto che arrivi in italia sta gente e non consideri dove si trova , ovvero N anni in avanti sui diritti umani.

Non ci vedo nessun problema, qua il tipo si farà il carcere per aver commesso un omicidio, qui in Italia, aggravato per giunta poco importa se la religione lo assolve, il mio è un altro esempio, far fuori un famigliare per onore, anche con i se e i ma del caso non è permesso nemmeno sotto la legge coranica, (il mio intervento èin relazione a chi dice che ce lo hanno di cultura e lo etichetta come normale nell'Islam) nemmeno li sei assolto. Tra l'altro mi fai un esempio di uno dei posti con maggiore integralismo nel mondo è come se per fare un paragone prendessi sempre l'estremo, nonostante questo anche nell'esempio da te citato un fermo e una condanna c'è stato, se prendiamo il paese di origine del tizio in questione, che non è così fondamentalista, non so se rischia di pagare una multa o di farsi l'ergastolo, te dici lo perdonano?

tonks
18th September 2009, 17:14
"Perdono mio marito. Ha commesso un gesto orrendo, ma è mio marito, il padre di altre mie due figlie (di nove e quattro anni, ndr). Forse ha sbagliato Sanaa"
Raggelante... Quando sottomettersi ad un'idea e ad una tradizione ti fa perdere il contatto con la realta` e i valori reali. :|

molto bene , ora che la sig.a ha detto la sua
RAUS ! FUORI DAL PESE!!
:thumbdown

Kinson
18th September 2009, 17:54
Non ci vedo nessun problema, qua il tipo si farà il carcere per aver commesso un omicidio, qui in Italia, aggravato per giunta poco importa se la religione lo assolve, il mio è un altro esempio, far fuori un famigliare per onore, anche con i se e i ma del caso non è permesso nemmeno sotto la legge coranica, (il mio intervento èin relazione a chi dice che ce lo hanno di cultura e lo etichetta come normale nell'Islam) nemmeno li sei assolto. Tra l'altro mi fai un esempio di uno dei posti con maggiore integralismo nel mondo è come se per fare un paragone prendessi sempre l'estremo, nonostante questo anche nell'esempio da te citato un fermo e una condanna c'è stato, se prendiamo il paese di origine del tizio in questione, che non è così fondamentalista, non so se rischia di pagare una multa o di farsi l'ergastolo, te dici lo perdonano?

son d'accordo con te , ma essendo molti paesi intregralisti / a gerarchia maschile ,li le sentenze sopratutto per abusi di uomini verso familiari , è vista molto in relax.

Cmq il tutto si risolve semplicemente osservando come li a diritti civili / donne siano N indietro a livello di stati fusi con la religione .

Alkabar
18th September 2009, 18:36
Ma se invochi la selezione naturale allora sei anche pronto ad accettare quando arrivano in milioni e vincono loro?

tanto per vedere quanto siamo "avanti"... direi non molto piu' di 30 anni:

"Processo per stupro" : documentario su, per l'appunto, un processo per stupro del 79. E' storia del diritto, credo, roba che Mc, e gli altri avvocati, per dire, penso conosceranno benissimo. E' il processo per stupro di gruppo, conclusosi con una condanna, nei confronti di 3 o 4 persone, che fu per primo mandato in onda dalla RAI. Godetevi i primi minuti, e poi le dichiarazioni difensive degli avvocati...

xaTmbLzyWmk

http://it.wikipedia.org/wiki/Processo_per_stupro

« La violenza c'e' sempre stata [...] Non la subiamo noi uomini? Non la subiamo noi anche da parte delle nostre mogli? E come non le subiamo? Io oggi per andare fuori ho dovuto portare due testi con me! L'avvocato Mazzucca e l'avvocato Sarandrea, testimoni che andavo a pranzo con loro, sennò non uscivo di casa. Non e' una violenza questa? Eppure mia moglie mica mi mena. È vero che siete testimoni? Siete testi? E allora, Signor Presidente, che cosa abbiamo voluto? Che cosa avete voluto? La parità dei diritti. Avete cominciato a scimmiottare l'uomo. Voi portavate la veste, perché avete voluto mettere i pantaloni? Avete cominciato con il dire "Abbiamo parità di diritto, perché io alle 9 di sera debbo stare a casa, mentre mio marito il mio fidanzato mio cugino mio fratello mio nonno mio bisnonno vanno in giro? Vi siete messe voi in questa situazione. E allora ognuno purtroppo raccoglie i frutti che ha eminato. Se questa ragazza si fosse stata a casa, se l'avessero tenuta presso il caminetto, non si sarebbe verificato niente. »

"Signori miei, una violenza carnale con fellatio può essere interrotta con un morsetto. L'atto è incompatibile con l'ipotesi di una violenza. Tutti e quattro avrebbero incautamente abbandonato nella bocca della loro vittima il membro, parte che per antonomasia viene definita delicata dell'uomo. E su cui, mi si consenta, il coito orale si compie con una funzione che è tecnicamente qualificata, e che esprime una serie di atti voluti. Eh sì mi posso abbandonare, ma io lì non mi abbandono, sono io che posseggo. Lì il possesso è stato esercitato dalla ragazza sui maschi, dalla femmina sui maschi. E' lei che prende, è lei che è parte attiva, sono loro passivi, inermi, abbandonati, nelle fauci avide di costei!"

Da prendere l'accetta, se costoro sono ancora vivi, e andare alla do cojo cojo...

Necker
18th September 2009, 19:10
ma hudlol sta facendosi un account nuovo ogni giorno? :rotfl:

Glasny
18th September 2009, 19:19
Ma scusa eh le motivazioni espresse sopra sono anche valide, scusa la franchezza ma se una ciuccia cazzi non è violenza carnale :rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
18th September 2009, 20:01
ma hudlol sta facendosi un account nuovo ogni giorno? :rotfl:
http://img22.imageshack.us/img22/8531/1253291276212copia.jpg

marlborojack
19th September 2009, 02:30
Ma quale ignoranza, cultura o follia, questa è AUTOCONSERVAZIONE. Il padre uccide la figlia perchè sta con un italiano (e fin qua ci credo 0, vorrei saperne di più sul contorno della storia), la moglie s'è fatta due conti e ha detto sarà il caso di dare ragione a lui altrimenti mi spezza. Sarò paranoico, ma a me sa di cucita ad arte questa notizia. Mumble Mumble ...

Necker
19th September 2009, 10:36
autoconservazione si ma nel paese sbagliato! Per di più nella regione d'Italia meno consigliabile per ste uscite :rotfl:
Cazzo sta circondata dai leghisti e si mette a fare ste pirlate?

Shub
19th September 2009, 16:24
non accetto nel 2009 che si usi ancora la scusa "ma sta persona è cresciuta in una realtà così, quindi normale dice ste cose." L'avrei capito negli anni passati, dove viaggiare, accedere alle informazioni, emanciparsi, acculturarsi era cosa per pochi, e quindi emergere dalla melma era un problema non da poco o assolutamente impossibile, ma oggi... Oggi no! Una donna che vive in Italia, anche se di cultura diversa, anche se cresciuta a scudisciate e calci in bocca SA DISCERNERE e se non lo sa o non vuole saperlo, o non gli fotte un cazzo di saperlo.

Quella è ignoranza e basta, una madre la cui figlia viene sgozzata dal padre, suo marito, come se fosse un porco da macellare...non ha diritto d'essere chiamata persona! Non ha scusanti, non ha attenuanti, non ha diritto d'essere considerata gradita nel nostro paese.

E badate bene, questo varrebbe per la finno svedese, per la brasiliana, per la cinese o per chi cazzo volete, islam o buddismo, cristianesimo o trekkiani non centrano un cazzo.

Questa è ignoranza e inciviltà e come tale va trattata.

GreenKnight
19th September 2009, 16:42
non accetto nel 2009 che si usi ancora la scusa "ma sta persona è cresciuta in una realtà così, quindi normale dice ste cose." L'avrei capito negli anni passati, dove viaggiare, accedere alle informazioni, emanciparsi, acculturarsi era cosa per pochi, e quindi emergere dalla melma era un problema non da poco o assolutamente impossibile, ma oggi... Oggi no! Una donna che vive in Italia, anche se di cultura diversa, anche se cresciuta a scudisciate e calci in bocca SA DISCERNERE e se non lo sa o non vuole saperlo, o non gli fotte un cazzo di saperlo.

Quella è ignoranza e basta, una madre la cui figlia viene sgozzata dal padre, suo marito, come se fosse un porco da macellare...non ha diritto d'essere chiamata persona! Non ha scusanti, non ha attenuanti, non ha diritto d'essere considerata gradita nel nostro paese.

E badate bene, questo varrebbe per la finno svedese, per la brasiliana, per la cinese o per chi cazzo volete, islam o buddismo, cristianesimo o trekkiani non centrano un cazzo.

:bow: d'accordo al 100%...e non voglio aggiungere altro...

McLove.
19th September 2009, 16:52
edit, niente ne aveva gia parlato bortas del delitto d'onore, pardon continuo a leggere

Kinson
19th September 2009, 17:24

tutto giusto quel che c , ma il problema come vedi non è sol oaccedere alle info , ma è avere una cultura tale dove ci si apre al diverso e ad altri punti di vista . Una persona qualunque se la fai nascere e crescere in un ambiente dove è normalità che la donna non conti nulla , non è detto che si senta meglio qua , anzi.

Pare un paradosso , ma quando una cultura ( per quanto diametralmente opposta rispetto a dove vai a vivere ) si fonde con la testa delle persone e questa non si apre al cambiamento, gli puoi dare anche tutta la libertà e diritti civili che vuole , ma li vivrà come un trauma da non riconoscere .

Pensa ai veli , ai diritti della donna . Molto spesso sono le stesse donne musulmane in primis ad autoimporsi la propria cultura e relative costrizioni .

Il problema è quando una tua figlia che vive in un altro ambiente e lo vive in modo sano ( sanaa ) deve scontrarsi contro la mentalità oppressiva di chi ha un altra cultura e la vuole imporre al prossimo ( madre e padre ) .

Non voglio scusare nessuno , ma è per dare un idea di quanto integrarsi sia una pratica molto complessa per società così differenti che vengono a contatto.

Palur
20th September 2009, 01:03
Se comincio a citarvi storielle di integralisti religiosi nostri , escono storie simili . Ci salviamo giusto perchè non proveniamo da una religione non violenta mentre dall altra c'è la shari'a
???? scusa kinson abbiamo sterminato milioni di uomini come fossero mosche , wojtyla non è che ha chiesto scusa perche 500 anni fa abbiamo pestato un piede a toro seduto eh.
Se siamo cio che siamo adesso non è certo merito dei vertici della chiesa cattolica romana ....

Alkabar
20th September 2009, 12:06
ehhh... la religione...

mi ricordo ancora la prima volta che dissi... basta con ste cagate.... alle superiori...

e i miei "o bon, chissefotte". :shrug:.

Necker
20th September 2009, 14:15
leggevo che la madre ha ulteriormente rincarato la dose, affermando durante il funerale che in pratica la colpa è da attribuirsi al fidanzato.... ma non l'è bastata tutta sta tragedia? deve ulteriormente farsi ricoprire d'insulti?

Non c'arriva a capire che ogni italiano che le sta attorno non aspetta altro che frasi come queste per attacarla dritta alla gola e ricoprirla d'odio e rimproperi?
La lega ci pascola su ste cose, non aspettano altro cazzo... e d'altronde con questi esempi chi potrebbe biasimarli?

Una cosa però va detta, ma i mussulmani con del cervello perchè non prendono le distanze? Perchè non si fanno sentire per spiegare che questo esempio non è il Corano, ma solo una visione distorta e oscena?
MAh.

Dryden
20th September 2009, 14:20
Una cosa però va detta, ma i mussulmani con del cervello perchè non prendono le distanze? Perchè non si fanno sentire per spiegare che questo esempio non è il Corano, ma solo una visione distorta e oscena?
MAh.

Magari lo fanno ma i media non gli danno importanza. Dopotutto sono i media che costruiscono le notizie, a loro basta l'evento, poi tutto il resto decidono loro se dirlo e come dirlo.

ihc'naib
20th September 2009, 21:19
MAh.

Boh, io di musulmani non ne conosco tanti, ma i miei due compagni di squadra marocchini, freschi di conclusione di ramadam, ha detto che quell'uomo e' un pazzo scatenato, e la donna altrettanto.

Necker
20th September 2009, 21:27
Boh, io di musulmani non ne conosco tanti, ma i miei due compagni di squadra marocchini, freschi di conclusione di ramadam, ha detto che quell'uomo e' un pazzo scatenato, e la donna altrettanto.

e meno male ma qualcuno con un po più di visibilità dei compagni di calcetto? :rotfl:

Mi sa molto di voler aizzare volutamente le folle per ragioni di politica spicciola, piuttosto che dimostrare che con le persone ragionevoli si può coesistere, anche se di religioni differenti.

ihc'naib
20th September 2009, 21:34
e meno male ma qualcuno con un po più di visibilità dei compagni di calcetto? :rotfl:

A calcetto ci giochi tu. I miei due amici fanno 800 e 1500.

Se vuoi uno con piu' visibilità...uhm...fammi pensare... dimmi il nome di uno che ti andrebbe bene, e io cerco le dichiarazioni

Necker
20th September 2009, 22:44
A calcetto ci giochi tu. I miei due amici fanno 800 e 1500.
Se vuoi uno con piu' visibilità...uhm...fammi pensare... dimmi il nome di uno che ti andrebbe bene, e io cerco le dichiarazioni

un imam di una moschea? il portavoce della comunità islamica locale? sinceramente nemmeno io saprei chi, la società islamica non è piramidale come quella cattolica... non conosco le loro gerarchie.

Shub
21st September 2009, 07:58
Il problema ich è che gli "arabi moderati" non alzano MAI la voce contro chi dovrebbero, contro quegli atti barbari di terrorismo, contro gli imam che predicano odio e terrore, contro quelli che stonfano le mogli, contro quelli che ammazzano le figlie.
Nessuno mai dice A vs ste cose, quindi per quanto mi riguarda l'arabo moderato non esiste, quando un cazzo di giornalista, o benpensante, o popolazione alzerà la voce vs questo o quell'integralista, o vs qualsiasi soggetti si permette di giustificare lo sgozzamento di una qualsiasi persona!

Cmq se non ricordo male, l'ho sentito alla radio quindi potrei essermelo pure inventato, la tipa l'hanno espulsa dalla città, o sbaglio?

ihc'naib
21st September 2009, 08:17
un imam di una moschea? il portavoce della comunità islamica locale? sinceramente nemmeno io saprei chi, la società islamica non è piramidale come quella cattolica... non conosco le loro gerarchie.

esattamente.

Non esiste una persona specifica la cui opinione potrebbe avere un peso decisivo nei rapporti diplomatici, o nel "sentire" dei fedeli.

Io scommetto che un po' di imam che farebbero dichiarazioni del genere alla stampa li si troverebbero, ma non sono cosi' "interessanti" come la donna che scusa il pazzo, e non sono cosi' importanti come se si pronunciasse Ratzinger, Bagnasco, Bertone, o uno di quella banda là.

Shub
21st September 2009, 08:41
Ich se tu sentissi il capo della comunità islamica di firenze gli pianteresti un paio di calci negli zebedei...tempo fa dopo l'attentato alle torri gemelle o cmq ad una trasmissione legata a quei fatti, se non ricordo male, era a porta a porta...e a precisa domanda "lei condannerebbe gli islamici che si immolano uccidendo civili in attentati kamikaze" lui tergiversò parecchio e incalzato da un incazzato vespa non rispose.

Ergo...se questa è la persona che dovrebbe in teoria mediare tra l'islam integralista per portarlo su posizioni moderate...bhè l'unica risposta di una società "civile" è l'emarginazione, l'espulsione e la repressione.

Necker
21st September 2009, 08:52
la madre non è stata espulsa, è qui regolarmente, però il sindaco se non erro l'ha dichiarata persona non gradita... ammesso sia una posizione ufficiale o solo un commento, ma più di tanto non può fare!

@Ich ok ma un portavoce dei fedeli penso abbia un certo peso... o qualcuno che predica il Corano per loro.. .l'Imam della moschea locale sarebbe secondo me la figura più adatta. Non si fanno sentire, o si fanno sentire ma non gli si da la giusta importanza mediatica, il risultato è che se anche ci fosse qualcosa di buono e non ho dubbi,questo rimane nell'ombra e tutta la gentaglia viene cosi spronata a pensar male unicamente. Tutto questo per me sitraduce in un grosso favore politico verso la sega lombarda...

CrescentMoon
22nd September 2009, 21:34
leggetevi sul corriere di oggi un bell'articolo in cui si intervistano 4 musulmani capi di altrettante organizzazioni di immagrati qui a reggio e leggete quello che dicono in proposito.