PDA

View Full Version : Fringe - season 2

Tanek
18th September 2009, 11:04
Qualcuno ha già visto la nuova season premiere che c'è stata stanotte? :D
Qualche commento senza spoilerare? :D

Io sono abbastanza in scimmia che mi sono visto il season 1 recap ( http://www.fox.com/fod/play.php?sh=fringe&ep=1252607653868 ) e il season 2 promo ( http://www.youtube.com/watch?v=ew7i2AnTFkQ ), oltre ovviamente al fatto che è una delle mie serie preferite, stasera sicuro me la guardo :D

Razj
18th September 2009, 11:11
Ma i nuovi episodi quando escono? La season premiere sarebbe il primo episodio o cosa? :look:

Cmq spero che non diventi la sagra del filler e che mantengano una certa decenza senza allungare troppo il brodo.

Tanek
18th September 2009, 11:45
Sisi, "season 2 premiere" (da non confondere con "season 2 promo") è un modo figo per dire 2x01 :P l'hanno trasmessa stanotte!

ps: io sono parecchio fiducioso che non seguirà la scia del "faccio il botto e sale l'hype e poi vado avanti di cazzate e filler" :P (alla heroes diciamo -.-)

kwhale
18th September 2009, 12:34
....
ps: io sono parecchio fiducioso che non seguirà la scia del "faccio il botto e sale l'hype e poi vado avanti di cazzate e filler" :P (alla heroes diciamo -.-)

:afraid: :afraid: :afraid:

Tanek
18th September 2009, 12:36
Si, non volevo gufarla ovviamente :sneer: però sono fiducioso, è una serie di JJ Abrams :D

Luceen
18th September 2009, 12:50
non l'hanno fatta già stanotte(tra giovedì e venerdì)?

Tanek
18th September 2009, 12:57
non l'hanno fatta già stanotte(tra giovedì e venerdì)?
Si! L'ho scritto nel primo e nel secondo reply :D

Boroming
18th September 2009, 14:14
:eek::eek:

carne al fuoco ne hanno messa tanta con sta nuova stagione..

Ged
18th September 2009, 14:16
ho scaricato, non son riuscito a vedere ancora :S

Kappa
18th September 2009, 15:11
need :thumbup:

Marphil
18th September 2009, 15:22
Sti cazzi, needo violentemente :drool:

Ged
18th September 2009, 16:52
Appena finita di vedere.
Spettacolare :D
Oh my... quanta roba >.<
Prima di tutto: poFero Charlie :( , cazzo mi piaceva il suo personaggio, bello tosto, serio..
E la nuova tipa? Nuovo membro della squadra o fa parte dei cattivi? :D
Bello il finale di Peter che vuol far vedere chi comanda all'FBI :p

Tanek
18th September 2009, 17:50
Non aprirò lo spoiler non aprirò lo spoiler non aprirò lo spoiler non aprirò lo spoiler...

Yeah ce l'ho fatta ho resistito :D

kwhale
18th September 2009, 19:30
vista ora ora.... parecchia robba!

:clap: :clap: :clap:

Ps: speriamo restino su questo livello, speriamo restino su questo livello, speriamo restino su questo livello.....
:bow: :bow: :bow:

Boroming
18th September 2009, 20:03
cmq a inizio episodio la puntata di x-files nella tv :rotfl::rotfl:

jj :bow:

Kat
19th September 2009, 18:30
Nei primi 10 minuti non ci capivo una mazza, mi sfuggiva il collegamento con il finale della stagione 1, tanto che mi era venuto il dubbio che non fosse la prima della season 2 :rotfl:

Cmq buon inizio anche se c'e' una grossa incongruenza

Il tipo fa fuori Charlie, e in pochi secondi si sostituisce a lui compresi i vestiti?
E il corpo di Charlie cosa ci fa ancora li alla fine? L'avran pure portato via quelli del FBI quando era in sembianze da donna...

Tralasciando che sembra immune alle pallottole...

Tanek
19th September 2009, 20:31
OMG :D :D vista ora :metal:

Kat:

Per quanto riguarda l'incongruenza del corpo finale, l'avevo notata anche io e infatti avevo storto tantissimo il naso indignato, ma...
Ma c'è un bel ma :D
Il corpo dell'infermiera non l'hanno mica trovato mentre entrano nell'ospedale (o sbaglio) e all'inizio l'incontro tra il mutaforme e l'infermiera (viva) avviene proprio in quello che sembra la porta di un seminterrato :D
Quindi: il mutaforme uccide l'infermiera, ne prende le sembianze e mette il corpo lì nel seminterrato -> succede tutto quello che succede con olivia -> tutti inseguono l'infermiera/mutaforme (non tutti assieme ma separati -.-çç cazzo la prima regola contro i mutaforme è essere in 2 :sneer: ) --> charlie viene disarmato e ucciso (non a colpi di pistola) dal mutaforme che nasconde il suo corpo (dopo averne preso le sembianze) e tira fuori quello dell'infermiera e poi gli pianta 2 colpi con la pistola di charlie per rendere credibile il tutto :D

Tutto torna, no? :P

Ps: meno male che non avevo aperto lo spoiler ieri ahaha :P

Kat
19th September 2009, 20:38
Si, in effetti la tua spiegazione torna.

Kappa
19th September 2009, 21:02
Vista ora veramente tanta ciccia.

Marphil
20th September 2009, 01:39
Tanta roba siori tanta roba :drool:

IrideL
20th September 2009, 03:48
Si, non volevo gufarla ovviamente :sneer: però sono fiducioso, è una serie di JJ Abrams :D

proprio perche e' di jj abrams io mi preoccuperei : P

lost rememba? : D

Boroming
20th September 2009, 15:08
proprio perche e' di jj abrams io mi preoccuperei : P
lost rememba? : D

jj abrams non tocca lost dalla season 1 ... che casualmente è la stagione piu bella in assoluto

holysmoke
20th September 2009, 15:13
madonna santa che inizio col botto :metal:

Kat
20th September 2009, 15:48
Lost fara' 6 stagioni con la prossima e ultima, semmai e' un buon auspicio.

NelloDominat
21st September 2009, 08:58
Non ho capito il sorrisetto alla fine di Olivia.... sembra Molto strano

San Vegeta
22nd September 2009, 01:35
molto strano de che, ha ripreso la coordinazione e la sicurezza, ci credo che è contenta... per poco non l'ammazzavano
cazzo Charlie mi mancherà, mi piaceva come personaggio secondario :(

Lars
22nd September 2009, 03:32
ma noooooo .. charlie mi stava simpatico !!1 poi come nemico uno shapeshifter mi sta sulle balle
cmq nn ho capito bene la correlazione tra la puntata finale in cui incontra Bell e questa ptata.. cioe' immagino sia lasciato volutamente senza spiegazione ma penso di essermi perso qualcosa

Marphil
26th September 2009, 10:25
Puntata interlocutoria la 2 :nod:

Kat
26th September 2009, 12:56
Quanto meno tengono vivo il filone principale della storia anche in una puntata in cui il caso da seguire non c'entra una mazza.

Lars
26th September 2009, 14:38
Quanto meno tengono vivo il filone principale della storia anche in una puntata in cui il caso da seguire non c'entra una mazza.

concordo

la ptata 2 e' filler della storia principale MA riescono sempre ad amalgamare molto bene filone principale con storie secondarie..
La ptata e' molto X-file (mi ricorda una ptata nello specifico ma nn mi sovviene il nome) , e cmq , sta storia degli ibridi scorpioni umani cazzi rotanti e' na fissa ...
E' la seconda puntata che cita il fatto di mescolare DNA diversi per bypassare il sistema immunitario dell'ospite (l'altra era quella del mostro leone scorpione con base pipistrello x il sistema immunitario) : ma in questa nn ho capito che minkia c'entrasse la "talpa" ?! Non e' una spiegazione "hanno mischiato il dna per farlo sopravvivere nelle peggiori condizioni" .. so che e' fantascienza quindi nn pretendo chissache' ma : cazzo c'entra la TALPA ?????
Sul SUPER UDITO nn mi esprimo xke' nn si sa nulla ..

Per il resto la ptata mi e' piaciuta .. i personaggi mantengono una buona caratterizzazione e siamo ancora ben lontani dal classico Jump The Shark tanto caro ai filoni fantascientifici (dove ovviamente si pensa : visto che e' fantascienza possiamo anche mettere cagate)

Tutto IMO eh

Luceen
9th October 2009, 18:42
grande puntata questa settimana...

Lars
9th October 2009, 20:49
grande puntata questa settimana...

"live long and prosper" :nod::nod:

vado a guardarla .........

Roipnol
9th October 2009, 21:18
la puntata è stata grandiosa, ma ho l'impressione che manchi qualcosa dell'atmosfera della prima stagione.
Nina sharp "dolce", il tecnico imbranato, i dialoghi. Non so, magari mi sbaglio, ma la prima stagione mi sembrava fatta un pò meglio...

Tanek
9th October 2009, 23:11
Occazzo che puntatona... :bow:

Ged
10th October 2009, 01:13
ahahaah
all' "And i failed"
son morto ahahaha :rotfl:

Marphil
10th October 2009, 11:29
Puntatona :bow:
i

San Vegeta
11th October 2009, 15:50
E adesso abbiamo ancora un'altra conferma che Peter è stato preso dall'altra dimensione per sostituire quello morto

ottima puntata, fighissima

Lars
11th October 2009, 23:39
"Physics is a bitch" :rotfl::rotfl:

eh si' peter e' come supposto il corrispondente dall'altra dimensione .. cioe' tutto sembra confluire verso quell'ipotesi

Kali
11th October 2009, 23:40
puntata spettacolo pedde

San Vegeta
12th October 2009, 00:13
"Physics is a bitch" :rotfl::rotfl:
eh si' peter e' come supposto il corrispondente dall'altra dimensione .. cioe' tutto sembra confluire verso quell'ipotesi

non ho ben capito cosa intendi per corrispondente, ma io credo che il peter di questo mondo sia morto e che abbiano portato qui quello che era nell'altro... bisognerebbe capire nell'altro cos'è successo quando hanno preso peter, non è che a un padre non gliene freghi nulla se gli prendono il figlio e lo portano in un'altra dimensione :scratch:

Luceen
14th November 2009, 16:57
visto la 2x07... situazione un pò di stallo attualmente...

San Vegeta
19th November 2009, 01:16
oddio... considerata la fine, si iniziano a presentare di nuovo i dubbi che c'erano nella prima serie...

William Bell e Bishop senior avevano (oddio, forse solo Bishop) scritto il manuale del piccolo guerriero psionico, ora si scopre che la Massive Dynamics fa tutti i suoi bravi e sporchi esperimenti... chissà se Bell e Bishop non si siano dichiarati guerra prima dell'incidente...

Boroming
20th November 2009, 16:41
:afraid: ci osservano! :sneer:

Tanek
20th November 2009, 17:09
:afraid: ci osservano! :sneer:
Ah ecco perchè sono 10 g che fanno una pubblicità assurda su FB (sono fan di Fringe e ora hanno pure creato un gruppo find the observer, o qualcosa di simile) sul fatto che gli Observer ci osservano :D (cose assurde, mandano gente in giro in america vestita da observer e poi danno gli orari alla gente lol)
Immagino ci sia qualcosa nella puntata di stanotte, io la vedrò stasera :P

Tanek
21st November 2009, 14:20
Asd quanta carne sul fuoco sta puntata :D

San Vegeta
24th November 2009, 21:47
fighissima.
altro che lost, lost glielo puppa a fringe!

Fi$iCo
27th November 2009, 11:41
saltato sta settimana ?

Luceen
27th November 2009, 11:43
si... la prox 3 dic

Fi$iCo
27th November 2009, 11:48
tnks

ilsagola
27th November 2009, 11:58
bello cazoz

Marphil
12th December 2009, 02:50
Puntatona la 10 :drool:

Lars
12th December 2009, 10:34
Puntatona la 10 :drool:

quotone porca vacca .... mi aspettavo solita ptata bella e qualitativamente valida ma sticazzi proprio un ptatone !!

avanti cosi' (vabbe' in questa la storyline ha acquisito parecchi pti anche se in parte gia' accennati) , pian piano stiamo ascendondo verso il climax della storia ...

rehlbe
12th December 2009, 10:39
pian piano stiamo ascendondo verso il climax della storia ...
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

cmq gran puntata, bishop gran attore tra parentesi, avrei voluto vederlo in modalità memoria recuperata un pò più a lungo ç_ç

Lars
12th December 2009, 10:52
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

cmq gran puntata, bishop gran attore tra parentesi, avrei voluto vederlo in modalità memoria recuperata un pò più a lungo ç_ç

son le 9 di sabato e sono in ufficio ... mi posso permettere un ascenDONDO :sneer: :sneer: che e' piu' di ascendere :confused:

a dirla tutta che peter fosse morto e fosse stato cambiato con un abitante dell'altro universo si era capito ... che il tunnel aperto da bishop fosse la chiave della ricerca questo ... NO ...
Certo che fare l'agente dell'FBI sembra cosi' stancante ... nn potrei farcela .. chissa quanto prende di stipendio la dunham

rehlbe
12th December 2009, 10:56
vengon fuori due piccoli particolari: intanto com'è che mr testa ricucita sapeva dove trovare la memoria di bishop, se spock in teoria doveva esser l'unico a conoscere i dettagli, e poi come mai è tanto importante conoscere il "metodo bishop", se a quanto pare di porte non ne è stata aperta solo una, ma in diversi sia da una parte che dall'altra ce l'hanno fatta?

magari non mi ricordo io dei particolari ç_ç

Miave
12th December 2009, 14:40
la 10 non l'ho ancora vista, ma la 9 è stata bella inutile eh...

Fi$iCo
12th December 2009, 15:23
vengon fuori due piccoli particolari: intanto com'è che mr testa ricucita sapeva dove trovare la memoria di bishop, se spock in teoria doveva esser l'unico a conoscere i dettagli, e poi come mai è tanto importante conoscere il "metodo bishop", se a quanto pare di porte non ne è stata aperta solo una, ma in diversi sia da una parte che dall'altra ce l'hanno fatta?

forse il problema è lo stesso che poi porta alla morte del tedesco della prima serie,se si passa da una parte all altra col metodo normale o si è delle persone particolari (quei soldati modificati tipo la dunham) o si finisce per morire, invece magari col metodo bishop si riesce a passare senza problemi(ma allora quando olivia va da spock attraverso l ascensore come ci va? e poi il dottor paris è bell o no?mica l ho capito

Lars
12th December 2009, 17:50

penso che la differenza sia che una "porta" permette un passaggio illimitato tra i 2 mondi mentre il sistema x ora usato da Bell e , quindi , dalla dunham , sia una specie di "arrangiamento" limitato a pochissime persone scelte e particolari e cmq, anche per loro, limitato nel tempo e cmq rischioso ...

non capisco invece come mai bell (almeno sembra ) nn conosca il lavoro di bishop .. l'ha estratto e nascosto ma nel caso della dunham nn sembra aver aperto un portale di quel genere ...

possibilita' 2 : il metodo usato da bell e' nell'effettivo il metodo bishop , conosciuto appunto , soltanto da loro 2 ... bell e' introvabile x questo danno la caccia a bishop ...
il metodo xo' e' unilaterale e permette il passaggio senza problemi solo dall'universo parallelo al nostro (vedi gli Peter e gli altri) ma noi andare di la' son cazzi ...

Continuo a nn capire la funzione degli osservatori in tutto questo , che , sembrano , totalmente diversi da testa congelata and co ..

poi , just my 2 cents ovviamente .. magari ho detto minkiate...

Verenius
12th December 2009, 18:25
io sto finendo ora la prima serie, dopo i sons of anarchy avevo bisogno di una nuova dddroga.

Bella, non c'è che dire, le prime puntate della prima serie certe volte un pò pesanti, ma poi tutto in salita come qualità. Lunedì comincio la seconda serie se dite che ne vale così tanto la pena :)

AceGentile
12th January 2010, 17:12
ma charlie(shapeshifter) non era stato seccato da olivia e l'originale seccato dallo shapeshifter?per quale motivo in questo episodio charlie parla tranquillo con olivia sulla scena di un crimine?(sono a tipo 20min quindi poi magari spiegano, ma olivia viene chiamata da charlie e non fa nessuna espressione di sopresa, boh

Tanek
12th January 2010, 17:25
A quanto pare quella di stanotte è una puntata inedita della prima stagione :P quello che hai scritto tu è nella seconda :P
(io non lo sapevo, mi sembrava solo strano che ce ne fosse una di Fringe oggi dato che di solito è al giovedì, poi ho letto su Itasa questa cosa)

ps: giovedì ricomincia la seconda stagione.

dariuz
12th January 2010, 17:25
ma charlie(shapeshifter) non era stato seccato da olivia e l'originale seccato dallo shapeshifter?per quale motivo in questo episodio charlie parla tranquillo con olivia sulla scena di un crimine?(sono a tipo 20min quindi poi magari spiegano, ma olivia viene chiamata da charlie e non fa nessuna espressione di sopresa, boh
me lo chiedevo pure io

Fi$iCo
12th January 2010, 18:51
A quanto pare quella di stanotte è una puntata inedita della prima stagione :P quello che hai scritto tu è nella seconda :P
(io non lo sapevo, mi sembrava solo strano che ce ne fosse una di Fringe oggi dato che di solito è al giovedì, poi ho letto su Itasa questa cosa)

ps: giovedì ricomincia la seconda stagione.
ah ecco spiegato l arcano, ma da dove si doveva capire che era un inedito della prima serie ?

Tanek
12th January 2010, 18:52
Eh stasera a casa la guardo e poi mi informo :D io l'ho solo letto su itasa oggi quando sono usciti i subs :P

rehlbe
6th February 2010, 13:46
puntatona :drool:

peccato ora si debba aspettare due mesi -.-

dariuz
6th February 2010, 13:55

come cazzo farà ora a lavorare con un tipo che perma-lampeggia , le verrà un attacco epilettico alla prossima puntata :nod:

Miave
6th February 2010, 14:02
come 2 mesi

Luceen
6th February 2010, 14:02

due mesi??? fonte?

holysmoke
6th February 2010, 14:12
fonte? che nn ci credi che la prossima puntata è il 1° di Aprile :point:

rehlbe
6th February 2010, 14:23
ah boh l'ho letto su altro forum, non c'era scritto 1° aprile ma solo aprile, quindi può essere che sia una puttanata :confused:

Luceen
6th February 2010, 14:27
mi fido, era per capire quando riprendeva precisamente...

rehlbe
6th February 2010, 15:13
GK-Y4WowynY

Kat
6th February 2010, 15:13
Che palle, hanno praticamente appena ripreso...

Secondo me ste pause non fanno mai bene alle serie.

holysmoke
6th February 2010, 15:40
ah boh l'ho letto su altro forum, non c'era scritto 1° aprile ma solo aprile, quindi può essere che sia una puttanata :confused:

la fonte è Itasa...

kwhale
6th February 2010, 16:34

bene! cosi recupero che sono rimasto indietro di 2-3 puntate
:confused:

Tanek
7th February 2010, 14:23
Puntatonissima, finalmente si torna a parlare della main story e non si vedono più filler (più o meno carini comunque). :metal:

E io ho una nuova teoria strepitosa :hidenod:

ps: http://www.fringetelevision.com/2010/02/fringe-theory-manhatan-and-alternate.html
Qui speculano un po' sull'evidente misspell apparso nei primi 5 secondi ("manhatan").

San Vegeta
7th February 2010, 15:50
cazzo cazzo cazzo cazzo, e mo come faccio ad aspettare fino ad aprile?????

Kali
7th February 2010, 18:59
Puntatonissima, finalmente si torna a parlare della main story e non si vedono più filler (più o meno carini comunque). :metal:

E io ho una nuova teoria strepitosa :hidenod:

ps: http://www.fringetelevision.com/2010/02/fringe-theory-manhatan-and-alternate.html
Qui speculano un po' sull'evidente misspell apparso nei primi 5 secondi ("manhatan").

Veramente sta spiegazione mi è sembrata palese la scena immediatamente successiva....

Tanek
10th April 2010, 11:49
Gran puntata anche quella di questa settimana (e secondo me è meno "filler" di quello che sembra, viste le ultime parole di Nina Sharp :P ).

Kali
10th April 2010, 13:10
Viste 2 di seguito GENIALE la "Peter" soprattutto la sigla :D:D

Direi che stanno spiegando bene e in tempo vari misteri e quindi l'unica mia paura(cioe che diventi come la merda sciola di Lost) si sta affievolendo

Marphil
12th April 2010, 02:23
Si vero, bella puntata, meno filler di quanto possa apparire.

Tanek
12th April 2010, 19:59
Viste 2 di seguito GENIALE la "Peter" soprattutto la sigla :D:D

Direi che stanno spiegando bene e in tempo vari misteri e quindi l'unica mia paura(cioe che diventi come la merda sciola di Lost) si sta affievolendo
Verissimo, la sigla anni 80 è stata geniale :D

marlborojack
13th April 2010, 14:47
cioe che diventi come la merda sciola di Lost

mah, ti dirò che sono ancora scettico ma mi appare comunque un minimo più ragionato lo svolgimento. Fatico ancora a capire bene il collegamento tra la prima e la seconda serie :confused:

Miave
16th April 2010, 18:23
grossa la 18 come puntata

Ged
16th April 2010, 18:40
non ho capito il finale però ç_ç

Miave
16th April 2010, 19:44
uh?
è il "segno"

skaraddu
16th April 2010, 23:42
non ho capito il finale però ç_ç

E' appunto un Tulipano Bianco disegnato.

Lars
17th April 2010, 00:10
puntatona capolavoro questa !!!!!!!!

holysmoke
17th April 2010, 01:31
puntatona con peter weller :bow:

Marphil
17th April 2010, 03:03
Probabilmente la miglior puntata filler fin'ora :D

gorgon
17th April 2010, 07:46
filler? sicuri?
no perchè credo che ci sia un particolare che non torna: l'auto arriva e spatascia la tipa, ok

ma se avesse spatasciato anche l'uomo bionico sarebbe verosimile pensare che la divisione fringe ne sia venuta a conoscenza... d'altra parte si muovono per cose apparentemente molto più banali del solenoide umano

Boroming
17th April 2010, 10:54
robocop non si smentisce mai :confused: si ma mettere adosso sempre tonnellate di ferraglia :rotfl:

previsioni sulla reazione di peter alla notizia?
imho andrà a cercare testa di ghiacciolo mentre apre il portale e torna di la :confused:

holysmoke
17th April 2010, 11:00
se vogliono fare una 3° stagione io credo che finira con peter che va dall'altra parte e tutta la combriccola che tenterà di raggiungerlo/portarlo indietro. Quindi sara ambientata nell'altro universo :nod:

gorgon
23rd April 2010, 10:28
non male all'inizio, ma imo incommentabile la chiusura affrettatissima della puntata

questo è stato 1 giorno e mezzo svenuto, si sveglia che non c'ha un capello fuori posto, non c'ha la bocca impastata e nel giro di circa 2 secondi riesce a capire che viene da un universo parallelo perchè non è stato fatto a pezzetti da un'onda d'urto mentre un altro accanto a lui si?
ma per favore!

rehlbe
23rd April 2010, 16:37
:drool: gran puntata, veramente bella, sinceramente non trovo così fuori posto il finale:

durante tutta la puntata peter intuisce piano piano in che direzione si sta muovendo walter e cosa gli vuol dire, poi sul ponte ha il tempo di realizzare quello che stava succedendo, alla fine doveva fare solo 2+2

Lars
23rd April 2010, 16:51
possibile che abbia visto che l'uomo che camminava sul ponte assomigliasse a suo padre ... xo' questa e' congettura..
che il SEGRETARIO sia WalterAlternativo direi proprio di si' invece ..
gli hanno fottuto il figlio e sta facendo casino x rivenire a prenderselo e salvare il suo di mondo... mica scemo ...
cmq raffiche di M60 e via .. potevano anche chiudere la fringe division :sneer: :sneer:

rehlbe
23rd April 2010, 16:53
mmmh non so, certo la mano era di un anziano, quello che non capisco è come abbia fatto a attraversare, da quello che c'han fatto vedere sono riusciti a interrompere il trasferimento, perchè la persona dovrebbe esser rimasta di qua e il ponte no ç_ç

certo che uno walter bishop incazzato & sano di testa non avendo passato millemila anni rinchiuso che per tutto quel tempo ha continuato a lavorare ai suoi progetti in un mondo tecnologicamente molto più avanzato dev'essere un tantinello pericoloso :sneer:

holysmoke
23rd April 2010, 17:25
per me è molto semplice invece il 2+2 che fa peter alla fine, per niente banale. E anche io credo che il segretario sia chi avete detto :nod:

Miave
23rd April 2010, 19:28
anche io ho pensato la stessa cosa lol

skaraddu
23rd April 2010, 22:25
Anche io ho subito pensato la stessa cosa, però dopo alla fine quando si vede la mano... a me è subito venuto in mente

William Bell :nod: e avrebbe anche senso averlo fatto vedere all'inizio della puntata, come avrebbe senso far vedere "la mano" di Spock cosi, la mano di Walter è meno affusolata e più tozza.

Iu1qa8N2ID0

Boroming
23rd April 2010, 23:39
Anche io ho subito pensato la stessa cosa, però dopo alla fine quando si vede la mano... a me è subito venuto in mente

William Bell :nod: e avrebbe anche senso averlo fatto vedere all'inizio della puntata, come avrebbe senso far vedere "la mano" di Spock cosi, la mano di Walter è meno affusolata e più tozza.

Iu1qa8N2ID0

ragazzi che puntata :bow:

imho è molto piu probabile che sia walter-incazzato che belly...
belly ha portato olivia di la per bloccare netwon, non avrebbe senso...

edit :

wait! magari l'alt belly e non il belly che abbiamo visto alle twin towers... in teoria nell'alt universe ci sono 2 belly

:afraid::afraid: che macello :rotfl:

ps: titolo del season finale nello spoiler sotto
Over There
:drool::drool:

Tanek
24th April 2010, 00:51
La prossima è season finale?? Di già??

Bella puntata di brutto pz :metal: :metal:

skaraddu
24th April 2010, 01:49
ragazzi che puntata :bow:
imho è molto piu probabile che sia walter-incazzato che belly...
belly ha portato olivia di la per bloccare netwon, non avrebbe senso...
edit :
wait! magari l'alt belly e non il belly che abbiamo visto alle twin towers... in teoria nell'alt universe ci sono 2 belly
:afraid::afraid: che macello :rotfl:

Esatto propio quello dicevo ;)

Bellternate :nod: , quello che incontra Olivia è Bell normale

Certo che John Noble è veramente bravo pedde, Walter non me lo potrei immaginare meglio di cosi.

Lars
24th April 2010, 10:30
cmq e' walter alternativo quello passato cioe' il Segretazio , anche xke' , quando muore il mutaforma aborto, CREDE di star parlando proprio al segretario e nn al walter N°1

rehlbe
24th April 2010, 10:36
questo non lo sappiamo.. gli dice solo "mi dispiace" se non ricordo male

Kat
24th April 2010, 12:03
mmmh non so, certo la mano era di un anziano, quello che non capisco è come abbia fatto a attraversare, da quello che c'han fatto vedere sono riusciti a interrompere il trasferimento, perchè la persona dovrebbe esser rimasta di qua e il ponte no ç_ç

Se guardi bene il punto in cui il ponte scompare si vede il tizio che passa proprio in quel momento nel pezzetto di ponte che c'e' anche da questa parte.
Sono pochi fotogrammi, me lo sono andato a rivedere perche non mi tornava.

Notevole puntata cmq

Fi$iCo
24th April 2010, 20:16
Se guardi bene il punto in cui il ponte scompare si vede il tizio che passa proprio in quel momento nel pezzetto di ponte che c'e' anche da questa parte.
Sono pochi fotogrammi, me lo sono andato a rivedere perche non mi tornava.
Notevole puntata cmq
vero qua si vede il ponte che sta sparendo e l uomo che è già passato a destra

http://img180.imageshack.us/img180/3998/fringekm.jpg

Tanek
24th April 2010, 21:40
Certo che John Noble è veramente bravo pedde, Walter non me lo potrei immaginare meglio di cosi.
Già :)
Devo imparare ad imitarlo per bene :D

Shub
26th April 2010, 10:31
ma quella che trasmettono in itaglia venerdi notte è la prima serie giusto???

ho letto una cosa inquietante...come ultima serie??? che già finisce?

Tanek
26th April 2010, 10:58
ma quella che trasmettono in itaglia venerdi notte è la prima serie giusto???

ho letto una cosa inquietante...come ultima serie??? che già finisce?
Si, prima stagione, sono circa alla metà se non erro, visto che mia mamma mi ha raccontato quella che hanno fatto venerdì ;)

La seconda non è l'ultima stagione, Fringe è già stato confermato per una terza stagione con 22 episodi :)

Shub
26th April 2010, 11:03
Menomale...che mi sta intrippando e devo dire..cazzo è recitato bene pure :nod:

Ged
26th April 2010, 11:17
Menomale...che mi sta intrippando e devo dire..cazzo è recitato bene pure :nod:
mi auguro che tu non lo stia seguendo doppiato in italiano :D

Shub
26th April 2010, 12:02
ovvio che si
io non ho tempo per cercarmelo subbato..me lo becco in italiano che tutto sto schifo non mi pare.

Ged
26th April 2010, 13:24
mm non sono affatto d'accordo :p doppiato vale il 20% dell'originale, basta sentire la differenza tra Walter originale (prova d'attore magistrale, imo) e quello doppiato.
vabbè, chiudo qui, è solo che mi piace troppo questa serie per cui mi spiace vederla rovinata :p

marlborojack
26th April 2010, 14:26
Spoiler 2° serie, Shub non aprire :asd:

è arrivato un altro walter?? Io continuo a chiedermi quello dell'altro universo cos'abbia fatto quando il figlio è sparito portato via da LUI stesso -.-

Comunque anche secondo me walter doppiato non rende molto

gorgon
26th April 2010, 14:38
Spoiler 2° serie, Shub non aprire :asd:

è arrivato un altro walter?? Io continuo a chiedermi quello dell'altro universo cos'abbia fatto quando il figlio è sparito portato via da LUI stesso -.-

essendo apparentemente esattamente determinato e bastardo come quello nostro c'è da pensare che si sia incazzato parecchio, anche perchè non credo c'abbia messo molto a capire cosa è successo considerato che non avrà preso la moglie per matta quando gli ha detto che è stato lui a portarlo via da casa
e considerato che non è stato nè lobotomizzato, nè internato c'è da pensare che sia molto più pericoloso del nostro, di walter
quello che mi dà da pensare è il fatto che:
1. non sappiamo nulla dell'altro william bell
2. sappiamo che apparentemente il "nostro" di william vive nell'altro mondo, ma da qua a dare per scontato che sia lui ad aver incontrato olivia e non il suo doppio ce ne passa...
3. essendo a naso bastardo quanto walter non darei manco per scontato che non abbia fatto fuori il suo doppio e preso il suo posto, d'altra parte per lui è il modo migliore per passare inosservato
4. da quello che sappiamo già prima che walter aprisse la finestra e rapisse peter quel mondo era tecnologicamente più avanzato del nostro, considerando che sono passati quanti, 20 anni? e che walter nel frattempo è stato libero di fare lo scienziato lavorando per il governo, c'è da pensare che l'iphone sia considerato dall'altra parte una specie di residuato bellico
5... questo è spoileroso tecnicamente per chi lo vede in inglese as well, ma in generale stava su parecchi giornali come notizia essendo fringe-related solo in parte

5. leonard nimoy ha detto ciao ciao al set e quindi in qualche modo dovranno farlo fuori

Comunque anche secondo me walter doppiato non rende molto
sentito una volta per mezza puntata e al solo pensiero mi viene ancora il vomito totale tipo "esorcista vs riposseduta"

Tanek
26th April 2010, 14:49
No, il punto 5 non lo sapevo... nuoooo ç___ç

gorgon
26th April 2010, 14:54
No, il punto 5 non lo sapevo... nuoooo ç___ç

non dice molto come articolo, a parte l'annuncio in questione, soprattutto parla di fringe marginalmente

cmq ricordo che è spoileroso anche per chi segue la serie in diretta con gli USA

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/13702/leonard-nimoy-mi-ritiro/

Shub
26th April 2010, 15:56
[SPOILER]
sentito una volta per mezza puntata e al solo pensiero mi viene ancora il vomito totale tipo "esorcista vs riposseduta"

appena compro il cofanetto della prima serie sentirò.

Boroming
26th April 2010, 16:27
la voce sia di walter che di olivia sono incagabili
anna torv ha una voce troppo sexy, in ita gli hanno dato una voce da bambina
walter per come è interpretato da john noble perde il 90% nella traduzione

cmq shub non mi torna il discorso non ho tempo di cercarle subbate.... perche avere degli orari fissi in tv è piu comodo é_é?

Shub
27th April 2010, 07:55
si, perchè sono ignorantone e non so ndo scaricarli e l'unica volta che ci provai non ho capito manco un cazzo di come si mettono su....

quindi aspetto...e quando mi esce il cofanetto me lo compro e me lo sento, quando s'invecchia...specialmente se si era pigri pure prima...spesso fa fatica pure andare a pisciare...potessi me la farei addosso :oldmetal:

Miave
30th April 2010, 15:35
dio che palle sta puntata

rehlbe
30th April 2010, 19:40
a me è piaciuta :confused:

interessante come bishop drogato ricostuisca la funzione di peter in questo mondo agli occhi della MD e di bell :nod:

Kat
30th April 2010, 21:01
Che puntata del cazzo...

Tanek
30th April 2010, 21:08
dio che palle sta puntata

Che puntata del cazzo...
:afraid:

Vado a cena e me la guardo, ma sono timoroso :afraid:
(in realtà lo ero già quando ho visto il trailer di questa puntata musical/noir o come cazzo l'hanno chiamata :P )

gorgon
30th April 2010, 22:02
mamma mia che immensa rottura di coglioni... e mancano ancora quasi 20 minuti per arrivare alla fine!!!

Boroming
30th April 2010, 23:38
onestamente pensavo peggio da come l'avevano presentata

invece molto carina come puntata

skaraddu
1st May 2010, 00:02
si ma in questo momento non ci possono mettere una puntata FILLER cazzo!!!!

holysmoke
1st May 2010, 00:05
basta una puntata per chiudere la serie... meglio una sola che tanti pezzetti in mezzo ad altre storie

Lars
2nd May 2010, 04:08
sio che ODIO le ptate canore (eccezzion fatta in quella di Buffy l'ammazzavampiri :look: ) devo dire che son rimasto abbastanza contento ..
ptata filler OK ma 19 girata magistralmente 2) godibile come storia 3) piena di citazioni

nn c'e' paragone con la ptata sempre filler del timetraveler che e' un capolavoro IMO con la C , ma dai ... accettabile e godibile

Tanek
2nd May 2010, 14:35
Un po' noiosa, sì, in pratica una puntata filler (ok non ci voleva ora, ma in fondo mancano solo 3 puntate alla fine della stagione) in cui "mettono in scena" i dubbi di Peter.
E chissene frega, direi io :D

marlborojack
3rd May 2010, 09:02
Un po' noiosa, sì, in pratica una puntata filler (ok non ci voleva ora, ma in fondo mancano solo 3 puntate alla fine della stagione) in cui "mettono in scena" i dubbi di Peter.
E chissene frega, direi io :D

Alla fine neanche male, non l'ho neanche percepita troppo come filler, visto che

anche se lo si sapeva, peter tornerà a breve, probabilmente perdonando Walter. Continuo a sostenere che entro fine stagione lui e olivia o si accoppiano o li accoppano

Certo non è all'altezza del time traveller, però è una bell'omaggio a Chandler e Olivia con quei capelli >>>>>>>>>

gorgon
7th May 2010, 07:55
puntata noiosa; in compenso il finale è :bow: :bow: :bow:

Boroming
7th May 2010, 14:06
hello son
;)

Luceen
7th May 2010, 14:22
hello son
;)

Non ho ancora visto la puntata ma questo reply è altamente spoiler mi sa!

Boroming
7th May 2010, 14:52
ao è uscita :gha:

Tanek
7th May 2010, 14:53
Si è spoilerissimo, Boro spoilerizzalo :) (edit: vabbè è uscita ma per esempio io l'ho vista solo perchè sono in ferie, se non ero in ferie ti sodomizzavo :D sempre in spoiler imho anche se sono già uscite ;) )

PUNTATONAAAA!!!
c'avevamo preso di brutto :D

Ged
7th May 2010, 15:05
umpf troppo troppo filler sta puntata :(

Miave
7th May 2010, 15:17
Si è spoilerissimo, Boro spoilerizzalo :) (edit: vabbè è uscita ma per esempio io l'ho vista solo perchè sono in ferie, se non ero in ferie ti sodomizzavo :D sempre in spoiler imho anche se sono già uscite ;) )
PUNTATONAAAA!!!
c'avevamo preso di brutto :D

:thumbup:

Boroming
7th May 2010, 16:10
la puntata è uscita e apri il 3d prima di averla vista?

io lo definisco masochismo :nod:

Luceen
7th May 2010, 16:13
la puntata è uscita e apri il 3d prima di averla vista?

io lo definisco masochismo :nod:

solitamente si discute di argomenti strettamente riguardanti la puntata sotto spoiler.
Ho aperto il 3d giusto per vedere se c'erano commenti positivi o no... così da decidere se guardarla in serata o nei prox giorni con calma...

Boroming
7th May 2010, 16:24
vabbhe fate quello che vi pare, se non si puo neanche parlare di una puntata uscita liberamente, chiudete il 3d non ha senso di esistere

rehlbe
7th May 2010, 17:12
ocazzoocazzoocazzo bishop senior versione BADASS!!11!11!

gorgon
7th May 2010, 17:17
beh dai che invece quello del nostro universo è un fiorellino che faceva esperimenti sui bambini e ne ha rapito uno da un universo parallelo...
cmq la puntata è noiosa a livello mortale, un altro filler messo li solo per gli ultimi 30 secondi

Miave
7th May 2010, 18:35
il fatto è che walternative ha il cervello intero, quindi saranno cazzi :|

skaraddu
8th May 2010, 12:56
il fatto è che walternative ha il cervello intero, quindi saranno cazzi :|

Boroming
8th May 2010, 14:18
http://www.youtube.com/watch?v=CxUOpXjLOKo

:drool::drool::drool:

San Vegeta
8th May 2010, 14:55
cazzo il team anti terrorismo ultrauniversi -.-'

Va$h
8th May 2010, 16:31
Puntata senza senso -________-"

e comunque la prossima :drool:

Marphil
9th May 2010, 03:43
Serissimo il finale :D

Lars
9th May 2010, 15:04
nn capisco una cosa ... nel filler ...
ma come mai il tipoestraeva proprio il lobo temporale delle vittime .. in concomitanza al passaggio di peter e in concomitanza all'arrivo degli "Universo 2 : la Vendetta" ... coincidenza estrema ?! stessa metodologia coincidenze fortuite ... nn so .. nn mi pare stia proprio su come spiegazione ... Io sono sincero fino a qualche min prima della fine , pensavo che Peter si stesse sognando tutto

Tanek
10th May 2010, 18:45
http://www.youtube.com/watch?v=CxUOpXjLOKo

:drool::drool::drool:
:drool::drool::drool: :afraid::afraid::afraid:

Boroming
10th May 2010, 21:19
http://www.youtube.com/watch?v=BqHMXXqgzqc

promo hd

si è alt-charlie!

skaraddu
10th May 2010, 21:31
Che odio...

Tanek
12th May 2010, 10:32
HUGE spoilers inside...
http://watching-tv.ew.com/2010/05/11/fringe-season-finale-exclusive/#more-9280
:afraid::afraid::afraid::afraid: :bow::bow::bow::bow: :drool::drool::drool:

ps: Negli ultimi 3 secondi del video, Walter dice qualcosa al contrario, qualcuno che non è a lavoro può registrare quei 3 secondi e poi ascoltarli al contrario per capire cosa dice? :D

holysmoke
12th May 2010, 10:52

rehlbe
12th May 2010, 10:56
no vabbè quanto è duro broyles con la maglietta attillata? :rotfl:

gorgon
14th May 2010, 09:13
solo alcune considerazioni al volo... prima di prendere il volo per roma!

- ho seriamente vissuto 10 minuti da incubo temendo di vedere gli x-men dentro fringe, per fortuna così non è stato
- l'altro walter mi sbaglierò ma vuole far fuori il figlio per tappare tutte le falle che minacciano il suo mondo
- olivia roscia è molto più arrapante che bionda :nod:
- astrid non importa in quale universo la metti, sempre il ruolo da demente le tocca
- william bell... boh?

rehlbe
14th May 2010, 15:03
e che cazzo need il season finale nowwww :drool: :drool:

Boroming
14th May 2010, 15:44
gia...

ha messo una scimmia sta puntata allucinante

Kat
14th May 2010, 20:55
Puntatona!

Tanek
15th May 2010, 01:06
Hyper scimmia!!! :D

ps: ma la mia religione mi impone di dire che, come ho detto più volte, io sono un po' perplesso su questo other side e sulla statistica ad esso associata :P

gorgon
15th May 2010, 07:54
ah un altro tocco di classe: la sigla "rossa"

Luceen
15th May 2010, 11:41

non ho capito però perchè proprio rossa... se c'è un motivo...

Boroming
15th May 2010, 13:07
per la sigla tutte le scritte sono uguali tranne 1.

nella tradizionale è presente parallel universes
nella rossa è sostituita con first people

Tanek
15th May 2010, 16:57
Vero vero, appena l'ho vista ho detto "ohhhh dopo lo scrivo sul forum!11oneone" e poi ovviamente quando ho replyato mi sono dimenticato -__-ç

Le scritte diverse non le avevo notate, ma first people in che senso? :afraid:

edit: cmq c'ho una scimmia tremenda, ho visto il teaser per l'ultima puntata (è un link fb quindi non lo posto, appena esce su yt lo posto) e... :afraid:

Boroming
15th May 2010, 20:31
Vero vero, appena l'ho vista ho detto "ohhhh dopo lo scrivo sul forum!11oneone" e poi ovviamente quando ho replyato mi sono dimenticato -__-ç

Le scritte diverse non le avevo notate, ma first people in che senso? :afraid:

edit: cmq c'ho una scimmia tremenda, ho visto il teaser per l'ultima puntata (è un link fb quindi non lo posto, appena esce su yt lo posto) e... :afraid:

http://www.youtube.com/watch?v=WARXJ2X_jaM

San Vegeta
15th May 2010, 21:02
solo alcune considerazioni al volo... prima di prendere il volo per roma!

- ho seriamente vissuto 10 minuti da incubo temendo di vedere gli x-men dentro fringe, per fortuna così non è stato
- l'altro walter mi sbaglierò ma vuole far fuori il figlio per tappare tutte le falle che minacciano il suo mondo
- olivia roscia è molto più arrapante che bionda :nod:
- astrid non importa in quale universo la metti, sempre il ruolo da demente le tocca
- william bell... boh?

Non ci avevo pensato a peter che viene sacrificato per qualcosa...
quello che mi chiedo è: s'è capito che la famosa bibbia dei guerrieri l'ha scritta Walter, ma come faceva a prevedere il futuro?

Cmq ho una scimmia assurda addosso

Fi$iCo
15th May 2010, 22:21
imo la domanda è , ma l altro bell ?

San Vegeta
15th May 2010, 23:05
se lo tengono di scorta per la prossima stagione

Kat
15th May 2010, 23:20
A meno che non facciano un recast di Bell la vedo dura...

gorgon
16th May 2010, 10:32
io continuo a pensare che il modo migliore per il nostro bell di passare inosservato sia stato quello di ammazzare il suo doppio e prenderne l'identità (d'altra parte che altro può fare uno che si ritrova in un posto dove ti chiedono le impronte digitali per salire sul bus?)
non escluderei fra l'altro che in qualche modo abbia contattato l'altro walter e ci abbia lavorato assieme come faceva da quest'altra parte

per inciso alla fine della fiera walter è un bastardo, ma da quello che sappiamo bell è anche peggio di lui

San Vegeta
16th May 2010, 11:40
non chiedono le impronte digitali, ma la carta d'identità :) se servivano le impronte allora potevano salire senza problemi :D

Shub
17th May 2010, 08:36
finita venerdi la serie 1 in itaGliano....chissà quanti secoli mo tocca aspettare per vedere la 2....

gorgon
21st May 2010, 09:06
Non ci avevo pensato a peter che viene sacrificato per qualcosa...
quello che mi chiedo è: s'è capito che la famosa bibbia dei guerrieri l'ha scritta Walter, ma come faceva a prevedere il futuro?

segue spoiler sull'ultima puntata della stagione
alla luce di quanto s'è visto (ammetto che ho visto fringe dal laptop che ha delle casse non esattamente performanti mentre andavo in giro per la stanza e cercavo di prepararmi quindi potrei essermi perso qualcosa) direi che delle due l'una: o effettivamente alt-walter vuole usare peter per tappare i buchi che walter ha creato su alt-universo e la distruzione di non-alt-universo è solo un effetto collaterale, oppure è effettivamente una testina di minchia e semplicemente cerca vendetta nei confronti di walter
per il resto:
- stucchevole william che "ti ho lobotomizzato perchè me l'hai chiesto te che BLABLABLA...." semplicemente per riqualificare walter come buono (che fa il paio con il trattamento che olivia riceve da alt-walter nell'ultima scena)
- apparentemente leonard nimoy ha detto ciao ciao alla serie per davvero (per chi non lo sapesse ha ufficializzato un paio di mesi fa il ritiro dalle scene e la pensione) eliminando al tempo stesso alt-william... vabbé potrebbe mentire, potrebbe essere che quello in effetti era alt-william e william sta chissà dove (magari assieme a olivia...)... vai a capirci qualcosa
- telefonatissimo lo scambio fra olivia e alt-olivia (si capisce che è lei appena tira su william dopo l'esplosione della granata) e ancora più grave per me è l'ultima scena che rovina l'effetto cliffhanger
- in effetti sarebbe fico che lei aprisse una crepa fra gli universi (cosa che è in grado di fare) e lasciasse alt-walter con un palmo di naso, ma suppongo sarebbe troppo facile... di contro tecnicamente walter non ha più modo di aprire una crepa fra i mondi per andarsela a riprendere

Boroming
21st May 2010, 14:11
non riesco a capire se mi è piaciuto o meno il finale, dovrò riguardarlo

mi ha lasciato un po perplesso... sopratutto valutando il come sarà la season 3

rehlbe
21st May 2010, 15:07
boh a me è sembrato un gran finale con un cliffhanger mostruoso, si ok la sostituzione tra le olivie era abb telefonata sin da quando si è tinta i capelli, ma la spiegazione di bell che dice a walter il perchè gli abbia rimosso parte di cervello è stata davvero ottima imho, anche perchè questo ci da la misura di quanto sia incredibilmente pericoloso walternate :D

per la prossima stagione non so che pensare, di certo non penso che riusciranno a rifare lo scambio tanto in fretta, pena realizzare una gigastronzata, quindi almeno per un pò suppongo che continueremo a sorbirci un pò di teatrino salvo poi veder risolta la questione tipo a metà stagione?

gorgon
21st May 2010, 15:28
boh a me è sembrato un gran finale con un cliffhanger mostruoso, si ok la sostituzione tra le olivie era abb telefonata sin da quando si è tinta i capelli, ma la spiegazione di bell che dice a walter il perchè gli abbia rimosso parte di cervello è stata davvero ottima imho, anche perchè questo ci da la misura di quanto sia incredibilmente pericoloso walternate :D

per la prossima stagione non so che pensare, di certo non penso che riusciranno a rifare lo scambio tanto in fretta, pena realizzare una gigastronzata, quindi almeno per un pò suppongo che continueremo a sorbirci un pò di teatrino salvo poi veder risolta la questione tipo a metà stagione?

io spero solo che evitino la scena alla scooby doo con alt-olivia che fa la strafiga pensando di averli inculati per benino e loro che glielo mettono in culo all'ultimo minuto dicendole che avevano saputo da sempre che era alt-olivia e che l'hanno usata per riprendersi olivia-vera grazie ad una geniale intuizione dell'uomo che s'è fatto lobotomizzare e che si dimostra più furbo di se stesso non-lobotomizzato; in tutto questo poi rimane da capire quel "first people" nella sigla rossa, il ruolo degli osservatori e soprattutto la portata degli eventi fringe nell'alternateverse

anche perchè pure se è uguale quanto può sperare di prendere per il culo tutta una serie di persone che non conosce realmente? (comprese la sorella, la nipote, quello a cui tecnicamente ha appena detto di essere andato a riprenderselo in un universo parallelo, un branco di colleghi che lavorano per l'FBI e non per pizza hut...)

Miave
21st May 2010, 17:25
meh sono indeciso pure io per sto finale...
spero non vogliano tirarla troppo lunga.

San Vegeta
21st May 2010, 20:42
cut

anche perchè pure se è uguale quanto può sperare di prendere per il culo tutta una serie di persone che non conosce realmente? (comprese la sorella, la nipote, quello a cui tecnicamente ha appena detto di essere andato a riprenderselo in un universo parallelo, un branco di colleghi che lavorano per l'FBI e non per pizza hut...)

beh

C'è una spiegazione semplicissima: basta che lei dica a Peter "ho cambiato idea" o "non è come pensi", che è quello che fanno tutte le donne in tutti gli universi.

Per lo scambio tra le 2 Olivie, non avevo mica capito io... infatti ero lì a chiedermi perchè Walternative avesse fatto clonare Olivia e imprigionato la sua agente -.-' si vede che sono un po' rinco eh...

San Vegeta
21st May 2010, 20:48
cut
beh
C'è una spiegazione semplicissima: basta che lei dica a Peter "ho cambiato idea" o "non è come pensi", che è quello che fanno tutte le donne in tutti gli universi.
Per lo scambio tra le 2 Olivie, non avevo mica capito io... infatti ero lì a chiedermi perchè Walternative avesse fatto clonare Olivia e imprigionato la sua agente -.-' si vede che sono un po' rinco eh...

Tanek
22nd May 2010, 00:22
CAZZOOOOOOOO :afraid: :afraid:

Io l'ho capito subito che si era sostituita, aveva una maglietta bordeaux mentre Olivia vera no, fermo restando che ci sono rimasto di merda comunque ç__ç non voglio Olivia nell'other side ç__ç

Lyuknet
22nd May 2010, 00:23
si però nell'universo parallelo super progredito non si possono vedere i pc con windows media player pz :sneer:

gorgon
22nd May 2010, 08:09
va a capire quanti soldi gli hanno dato per quella scena...

Kat
22nd May 2010, 11:18
Gran finale secondo me.
A parte lo scambio di Olivie :gha: che si era capito subito, e mi sembra un po' una cagata come hanno realizzato.
Ovviamente Bell e' morto, visto che Nimoy si e' ritirato, anche se avrei preferito un recast.

Cmq John Noble > all

Fi$iCo
22nd May 2010, 14:54
finita venerdi la serie 1 in itaGliano....chissà quanti secoli mo tocca aspettare per vedere la 2....

ho visto che ci sono le prime della seconda serie in italiano

marlborojack
23rd May 2010, 20:20
Salta.... meno male che ero io ad essere superficiale eh? Come volevasi dimostrare, han solo rimandato

Spidey
27th May 2010, 10:25
Ma la alt-Olivia come faceva a sapere che Olivia doveva "provare" la bombe nuove di Spok?

Tanek
27th May 2010, 11:00
??
Non lo sapeva, semplicemente l'ha chiamata il segretario (Walternative) e le ha detto di infiltrarsi, quindi è stata dall'altro lato della barricata nel momento del lancio :P
E questo mi fa venire in mente una cosa: saran mica morti tutti (alt Broyles, alt Charlie)?

Spidey
27th May 2010, 16:16
??
Non lo sapeva, semplicemente l'ha chiamata il segretario (Walternative) e le ha detto di infiltrarsi, quindi è stata dall'altro lato della barricata nel momento del lancio :P
E questo mi fa venire in mente una cosa: saran mica morti tutti (alt Broyles, alt Charlie)?

Si ma quando aiuta Spok a rialzarsi gli dice che ha usato le granate che gli aveva appena dato (o qualcosa del genere, di preciso non ricordo). O ricordo male o non capisco come faceva a saperlo.

btw sto season finale mi è piaciuto, guarderò sicuramente anche la terza stagione :D

Kat
27th May 2010, 19:05
Olivia dice "I used a grenade" e basta, quindi non lo sapeva.
Cmq pure a me quel pezzo e' sembrato sospetto, pero ci puo stare.

Sante
8th June 2010, 20:27
Ok ho visto prima e seconda serie tutta di un fiato...

Che dire, I was gonna miss something here! :nod:

kwhale
8th June 2010, 21:11
Ok ho visto prima e seconda serie tutta di un fiato...
Che dire, I was gonna miss something here! :nod:

...e l'hai capito, o come???

:D :D :D

San Vegeta
20th June 2010, 15:37
un po' di anticipazioni su cosa potrebbe accadere nella prossima stagione, quindi occhio che potrebbero esserci spoiler.

Rsqv7pIKQjk
http://www.youtube.com/watch?v=Rsqv7pIKQjk&feature=player_embedded

sbaglio o il tipo che fa William Bell dice "si, dovrei essere morto ma è fantascienza e quindi potrei anche non essere morto davvero"?

rehlbe
20th June 2010, 18:28
il tipo che fa William Bell
:banana::hm::point:

Gramas
20th June 2010, 20:58
scusate...perde tanto la serie se guardata in italiano?

Luceen
20th June 2010, 21:30
abbastanza imo... la voce di lei e del matto non rendono per niente

San Vegeta
20th June 2010, 22:25
:banana::hm::point:

hem, cosa c'è che non va?

Tanek
20th June 2010, 22:28
Non è matto :gha: è un genio :gha:
:nod:

Luceen
20th June 2010, 22:34

era per capirci non mi veniva il nome...

gorgon
21st June 2010, 09:05

è un figlio di puttana :nod:

Tanek
22nd June 2010, 11:52
è un figlio di puttana :nod:
:nono: è un genio :nod:

gorgon
22nd June 2010, 13:42
si come no...

Axet
24th June 2010, 23:49

Boh non sono d'accordo, per me la voce di olivia è meglio in italiano. Quella di walter rende bene in entrambi, del resto in italiano è doppiato dal doppiatore di robin williams che è bravissimo.

Cmq mica m'ero accorto che c'era un 3d su fringe, pd. La fine della seconda serie... cristooooooooo

Zi Piè
25th June 2010, 19:42
Se parli inglese non c'e' paragone eng > ita.

gorgon
25th June 2010, 22:19
Boh non sono d'accordo, per me la voce di olivia è meglio in italiano. Quella di walter rende bene in entrambi, del resto in italiano è doppiato dal doppiatore di robin williams che è bravissimo.

dì la verità, stai postando dall'alternateverse... :sneer:

Gramas
9th July 2010, 02:10
finito di vedere la seconda serie....

....proprio quando sembra finire in modo anonimo...ZAC

ma poi

in modo abbastanza insospettabile quando sveglia bell e dice "ho usato una granata" lol

Boroming
24th August 2010, 19:58
http://www.youtube.com/watch?v=SIp4-FCfAJs&feature=player_embedded
:love::bow:

kwhale
24th August 2010, 21:31
scusa...ma 09.23.10 non dovrebbe essere 23 settembre 2010????

...meno di un mese.....

Boroming
24th August 2010, 23:02
hell yes

Jeff
25th August 2010, 10:39
Waiting for the 3rd series...

Perplesso anche io sul finale, ma sono curioso di vedere come la gestiscono...

Kappa
10th September 2010, 14:05
Aluara ho finito di guardarla solo ora. L'ho vista in inglese e senza sottotitoli non ho capito :

Ma le zone in quarantena come venivano generate e perchè? Ma quando avviene lo scambio di olivie? Ma il Walter alternativo vuole sacrificare suo figlio Peter con quella macchina , cioè ho capito che vuole distruggere il ns universo ma facendo cosi Peter muore? Ma cosa è la profezia ? Danke...

Oh cmq Olivia tinta = fap

dariuz
11th September 2010, 11:41
Aluara ho finito di guardarla solo ora. L'ho vista in inglese e senza sottotitoli non ho capito :

Ma le zone in quarantena come venivano generate e perchè? Ma quando avviene lo scambio di olivie? Ma il Walter alternativo vuole sacrificare suo figlio Peter con quella macchina , cioè ho capito che vuole distruggere il ns universo ma facendo cosi Peter muore? Ma cosa è la profezia ? Danke...

Oh cmq Olivia tinta = fap

le zone di quarantena sono state generate dagli esperimenti di walter(lo scoprioamo quando va in macchina con bell e gli chiede : sono stato io a provocare questo ? e bell : Si ) , lo scambio è avvenuto quando esplode la granata, non mi ricordo dovrei riguardarla

Lars
11th September 2010, 16:22
son state create dal viaggio di walter per salvare Peter e dall'indebolimento tra le membrane degli universi..
ma come mai gli esperimenti di Bell che ha fatto su e giu' (mi pare che dicesse che i suoi atomi erano energeticamente critici per i numerosi viaggi su e giu' tra i 2 universi) non hanno avuto effetti simili ?!
mi devo essere xso qualche piccolo passaggio ..

dariuz
11th September 2010, 17:38
son state create dal viaggio di walter per salvare Peter e dall'indebolimento tra le membrane degli universi..
ma come mai gli esperimenti di Bell che ha fatto su e giu' (mi pare che dicesse che i suoi atomi erano energeticamente critici per i numerosi viaggi su e giu' tra i 2 universi) non hanno avuto effetti simili ?!
mi devo essere xso qualche piccolo passaggio ..

non è il viaggio , ma tutti gli esperimenti che ha fatto da giovane sui due multiversi, bell non ha fatto gli esperimenti ma continuava a viaggiare da una parte all'altra eccitando le sue molecole blabla , o almeno ho capito cosi

Kappa
11th September 2010, 23:50
Grazie della risposta ma...... non è chiara cmq sta cosa dato che ci sono stati molti passaggi sia da un parte all'altra anzi forse di + dall'universo alternativo al nostro e perchè qua non ci son stati problemi? bho.

dariuz
12th September 2010, 00:28
Grazie della risposta ma...... non è chiara cmq sta cosa dato che ci sono stati molti passaggi sia da un parte all'altra anzi forse di + dall'universo alternativo al nostro e perchè qua non ci son stati problemi? bho.

io l'ho interpretato che i problemi non erano causati dai "passaggi" , ma da tutte le "varie prove" che il bishop "reale" ha fatto per riuscire alla fine a creare i varchi stabili ecc. , e non essendo state fatte questi esperimenti nell'altro universo qui non ci sono o meglio son diverse , tipo le case che si son fuse e il ponte vibrante , solo che qui non ce la sezione fringe che quarantena le anomalie

Axet
12th September 2010, 03:07

Un'ipotesi plausibile è perchè usano due tecnologie differenti. Quello di walter con peter è stato il primo viaggio con degli umani, poi ci sono stati l'andirivieni di bell e il viaggio di olivia. Nell'universo alternativo questa tecnologia non esiste e infatti mandano i mutaforma che son delle specie di macchine.

io l'ho interpretato che i problemi non erano causati dai "passaggi" , ma da tutte le "varie prove" che il bishop "reale" ha fatto per riuscire alla fine a creare i varchi stabili ecc. , e non essendo state fatte questi esperimenti nell'altro universo qui non ci sono o meglio son diverse , tipo le case che si son fuse e il ponte vibrante , solo che qui non ce la sezione fringe che quarantena le anomalie

Oddio non credo, mi pare venisse indicato abbastanza chiaramente che la causa scatenante del tutto è stato il viaggio di walter per prendersi peter.

Kappa
16th September 2010, 11:26
Ultima cosa: Mi è sembrato di intuire che cmq il walter alternativo con quella macchina è disposto a sacrificare Peter per distruggere il ns universo. O sbaglio?

holysmoke
16th September 2010, 11:26
Ultima cosa: Mi è sembrato di intuire che cmq il walter alternativo con quella macchina è disposto a sacrificare Peter per distruggere il ns universo. O sbaglio?

nn sbagli :nod:

Boroming
16th September 2010, 14:12
-8 :drool:

Shub
11th August 2011, 16:35
uppo sto thread per chiedervi...

pescando volevo gli ultimi due pesci del secondo tipo...ma quelli che ho trovato son entrambi malfatti, hanno problemi di udito

nessuno sa un bel posto ndo pescarli?

denghiu

IamRoland
11th August 2011, 19:41
Se li vuoi in inglese...
Non ho ben chiaro se si possono linkare ste cose o no, nell'eventualità edito.
EDIT
No niente non vanno + i link della seconda stagione sorry.

Shub
12th August 2011, 07:22
no non si possono linkare cmq...ho trovato diversi laghetti speriamo vadano come devono.