PDA

View Full Version : [Poll] Asmodian o Elyos

Anywyn
18th September 2009, 11:48
Visto l'altro numero di reclami per la scelta della fazione facciam sto poll e vediamo che decide la maggioranza. ;)

Il poll verrà chiuso alle 20.30 di questa sera (questo per avere 30 min di scarto dall'apertura dei server alle 21.00 per postare la scelta definitiva).
Quindi passate parola a tutti di venire a esprimere la propria preferenza.

Ripeto: IL POLL CHIUDE ALLE 20.30

inoltre: se vota una parte rilevante dei membri bene, se votano in 4 gatti la scelta della fazione resterà Asmodian come era stato inizialmente deciso :nod:

EDIT:

se potete cambiarmi il voto da elyos a asmo fatelo..

Quando faremo il conteggio terremo conto del cambio di voto di Metrox, quindi -1 a Elyos e +1 a Asmodian.

fake
18th September 2009, 12:12
potete postare un link dove c'è riportato dove vanno a finire la maggior parte delle gilde swe e nor?

tnx!!!

Anywyn
18th September 2009, 12:16
potete postare un link dove c'è riportato dove vanno a finire la maggior parte delle gilde swe e nor?

tnx!!!

RIFERIMENTI:
- Forum Perento EU - AionSource: http://www.aionsource.com/forum/perento-eng/
- Forum Info - AionBox: http://www.aionbox.eu/index.php?/forum/8-news-announcements/

3D e POLL:
- Poll Fazione - AionSource: http://www.aionsource.com/forum/perento-eng/53291-angel-clawed-angel.html
- 3d sulla presunta maggioranza degli Elyos su Perento EU - AionSource: http://www.aionsource.com/forum/perento-eng/54059-too-many-elyos-perento.html
- Gilde su Perento EU - AionBox: http://www.aionbox.eu/index.php?/topic/205-aionbox-eu-coalition-picks-perento/
- Server Selection (ipotesi) - AionBox (ma non è aggiornato a oggi): http://www.aionbox.eu/index.php?/topic/173-server-selections/

Io ora non ho tempo di cercarne altri. Se ne avete postate i link qui cosi gli si può dare un occhiata e scegliere con cognizione di causa..

s0uL
18th September 2009, 13:02
Ma si dai cagatemi il cazzo , rezio e fake succhiatemi le palle, fate ciò che volete io ho votato Elyos ma il discorso è semplice: Se la fazione sottopopolata so gli asmodian si va asmodian, ma dai link che hai messo sembra che non siano gli asmodian sottopopolati :confused:

e se qualcuno non ha capito che cazzo ho scritto, bene, nemmeno io :scratch:

Anywyn
18th September 2009, 13:06
dai link che hai messo sembra che non siano gli asmodian sottopopolati :confused:

Purtroppo la situazione è costantemente in evoluzione. :shrug:

e se qualcuno non ha capito che cazzo ho scritto, bene, nemmeno io :scratch:

E' un problema comune da ste parti :sneer:

s0uL
18th September 2009, 13:09
esatto, e quindi brutto negro degustatore di ani sporchi di merda di gnù con erbe cipolline per me la scelta è indifferente, basta che se comincia pd

Metrox
18th September 2009, 13:45

Piola
18th September 2009, 13:47
Dubito si possa fare, al massimo ne terranno conto nel risultato finale.

Rhapsody
18th September 2009, 14:04
Scheda Bianca!!!

Il meno popolato

Anywyn
18th September 2009, 14:09

Non si può editare il poll, ne teniam conto alla fine.

Bluniga Smp
18th September 2009, 15:33
esatto, e quindi brutto negro degustatore di ani sporchi di merda di gnù con erbe cipolline per me la scelta è indifferente, basta che se comincia pd

soul ti faccio causa.

stavo tranquillamente bevendo la mia birra heineken quando leggendo sta cosa ho rischiato di soffocarmi xè con la bocca piena di birra mi è esplosa la risata.

non puoi, nemmeno inconsapevolmente, rischiare di fare sprecare della birra.

è indifferente se io soffoco e muoio oppure no, ma la dea birra va custodita e protetta

muuuuuuuuuhahahha

Isabell
18th September 2009, 15:54
hai votato blu?...

Bluniga Smp
18th September 2009, 16:25
hai votato blu?...

si elyos :)

poi mi adeguo ovviamente :)

Anywyn
18th September 2009, 17:34
Si ma cmq ha votato della gente che non viene manco a giocare con noi. Correggetemi se sbaglio ma i seguenti non mi pare giochino con noi al momento:

- Fi$iCo
- tajodeasso
- Karidi

Karidi e Tajodeasso li conosciamo noi degli O (dato che giocavan con noi qualche anno fa) ma al momento non mi pare vengano a giocare con noi ... quindi ragazzi che votate a fare? Fi$iCo è uno del gruppo dei Jeth?
Giusto per capire eh. :shrug:

Ho messo i risultati del poll pubblici proprio per controllare che non votasse gente che non centra un cazzo.

Melkiah
18th September 2009, 17:39
Si ma cmq ha votato della gente che non viene manco a giocare con noi. Correggetemi se sbaglio ma i seguenti non mi pare giochino con noi al momento:

- Fi$iCo
- tajodeasso
- Karidi

Karidi e Tajodeasso li conosciamo noi degli O (dato che giocavan con noi qualche anno fa) ma al momento non mi pare vengano a giocare con noi ... quindi ragazzi che votate a fare? Fi$iCo è uno del gruppo dei Jeth?
Giusto per capire eh. :shrug:

Ho messo i risultati del poll pubblici proprio per controllare che non votasse gente che non centra un cazzo.

Direi gg :nod:

Piola
18th September 2009, 17:40
Beh, la cosa positiva e' che i nomi sono visibili a tutti a scanso di equivoci...

Melkiah
18th September 2009, 17:42
ma solo io non li vedo? :sneer:

Isabell
18th September 2009, 18:04
si elyos :)
poi mi adeguo ovviamente :)

shhhh stanno vincendo le ali bianche... :)

Rhapsody
18th September 2009, 18:04
:
Ho messo i risultati del poll pubblici proprio per controllare che non votasse gente che non CONTA un cazzo.

.... e perchè hai votato pure te??? :lol:

Rhapsody
18th September 2009, 18:05
CMQ in caso di Incertezza .... voto per i Finocchi!!! :blush:

Anywyn
18th September 2009, 18:10
.... e perchè hai votato pure te??? :lol:

ahaha maledetto :rotfl: mi hai preso in contropiede!
Da ste parti quando ti scivola la saponetta per terra oltre a pararsi il culo tocca chiudere anche tutti gli altri buchi, che l'uccello padulo è sempre a portata di buco ... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ambrosia
18th September 2009, 18:20
Mi correggo i sono più Elyos... però mi piacevano puù le skills degli Elyos della caratterizzazione del pg sinceramente posso anche fregarmene.

Anywyn
18th September 2009, 18:24
ma solo io non li vedo? :sneer:

devi clickare sul numero dei voti di una delle 2 scelte e ti carica una riga per ogni domanda facendo vedere chi l'ha scelta.

Vedo che continua a votare gente che non dovrebbe (O anche Fetish deve venire a giocare con noi?) :shrug:

Ambrosia
18th September 2009, 18:24
Insomma il sondaggio va a quel paese?

magic
18th September 2009, 19:06
imo raga vediamo il più sottopopolato e gg..io votato elyos ma alla fine diamo priorità a dove c'è meno gente,se poi è più o meno uguale allora vediamo il sondaggio..imo ovviamente

Jethro
18th September 2009, 19:08
Fisico non gioca con noi e manco Fetish

Jethro
18th September 2009, 19:19
Io vedo 6 voti Elyos da non considerare : Fetish , Fisico ; SMP ; Karidi ; Loki ; Tajoadesso
1 Asmo : Kadar

Correggetemi se sbaglio.

Sander
18th September 2009, 19:26
kadar è l'amico mio che ti dicevo l'altra volta

Fetish
18th September 2009, 19:26
Fisico non gioca con noi e manco Fetish

Si, ma vi sento miei e vi ho aiutato nella scelta :hidenod:

Jethro
18th September 2009, 19:32
kadar è l'amico mio che ti dicevo l'altra volta

ok ;)

Rantolo
18th September 2009, 19:32
Karidi mi sembrava avesse scritto che giocherà, Tajodeasso (svoda) non inizierà subito subito ma poi ci raggiunge

Anywyn
18th September 2009, 19:34
da non considerare
5 Elyos: Fetish , Fisico ; Karidi ; Loki ; Tajoadesso

Esatto

- 5 voti da togliere di ste persone che non centrano + 1 il voto di Metrox che ha espressamente chiesto che venga cambiata la sua intenzione di voto (l'ho anche quotato all'inizio in modo che sia ben visibile). :hidenod:

1 Elyos: SMP
1 Asmo : Kadar

Questi son giusti nel senso che smp è la parte finale del nick di Bluniga (Bluniga smp) mentre Kadar fa parte del gruppo di WAR dei miei amici. ;)
Quindi sti due voti son giusti.

Melkiah
18th September 2009, 19:37
Quindi se non sbaglio per ora:
Elyos 16 meno Fetish,Fisico,SMP,Loki e Metrox che vota Asmo = 11
Asmo 12 più il voto di Metrox = 13

O mi sbaglio? In caso correggetemi

Anywyn
18th September 2009, 19:39
Karidi mi sembrava avesse scritto che giocherà, Tajodeasso (svoda) non inizierà subito subito ma poi ci raggiunge

Boh mi risultan oscuri entrambi. Kea a quanto ne so io non gioca con noi ergo il suo voto qui ed ora non centra. ;)
Per svodapacco possiam anche tenerlo buono dato che appunto potrebbe venire a giocare prossimamente. :)

Metrox
18th September 2009, 19:42

credo che l'idea piu comune sia di andare nella parte sottopopolata ,io la penso così (e da quello che ho capito anche magic)

Quindi se rezio e ash si sono informati direi di continuare asmo, se come dice magic non c'è praticamente differenza allora credo che la maggioranza voti Elyos.

In entrambi i casi sti gran cazzi

Demonio
18th September 2009, 19:44
Io ho votato Elyos, ma devo rimangiarmi alcune mie espressioni precedenti :P

Qualsiasi fazione si vada io ed isa ci saremo, sopratutto perche' ho visto che Isa ci tiene a stare con voi e questo vale per me piu' di qualsiasi gusto personale io abbia ;)

Karidi
18th September 2009, 19:50
Boh mi risultan oscuri entrambi. Kea a quanto ne so io non gioca con noi ergo il suo voto qui ed ora non centra. ;)
Per svodapacco possiam anche tenerlo buono dato che appunto potrebbe venire a giocare prossimamente. :)

Ops scusatemi se ho immerdato il poll :lick:

Jethro
18th September 2009, 19:51
Qualsiasi fazione si vada io ed isa ci saremo, sopratutto perche' ho visto che Isa ci tiene a stare con voi e questo vale per me piu' di qualsiasi gusto personale io abbia ;)

Ohhhhh che bello !!!!! :bow::oldmetal:ma anche a noi non interessa dx o sx , Asmo e stato deciso x le stime dei giocanti sul nostro server e come da intese con tutti sceglievamo la fazione sottopopolata .
Poi rega siamo 40+ e nel forum dei votanti al poll 20... dovete pensare che abbiam deciso di stabilire la fazione del server in questione un giorno prima (sui dati in possesso a riguardo) per darci il tempo e la possibilità di poter avvertire tutti in tempo , non per cattiveria/bellezza/egoismo o quantaltro..... just for organization....

Anywyn
18th September 2009, 19:56

Elyos (-5): Fetish, Fi$iCo, Loki, Karidi e Metrox (che ha deciso di cambiare voto e darlo ad Asmodian) = 17 - 5 = 12
Asmodian (+1): Metrox (che ha deciso di cambiare voto e darlo ad Asmodian) = 12 + 1 = 13

Siam al filo. C'è ancora una mezz'ora scarsa. Alle 20.20 rifaccio i conti e alle 20.30 chiudo e chi ha vinto a vinto.

Ribadisco che a me non cambia nulla da una parte o dall'altra. Ho dato il voto agli Asmodian solo per coerenza con la scelta fatta ieri sera, nulla di +. ;)

Daxan
18th September 2009, 19:59
si infatti ash vedi bene chi è in gilda o chi è di passaggio e tira le somme.
poi come abbiamo visto sono solo 2-3 che vogliono andare in determinate direzioni.
quindi dove si và si và!
.

Anywyn
18th September 2009, 20:27

Ohhh meno male :)

3 min e chiudo il poll e faccio i conti.

fake
18th September 2009, 20:29
avevo già votato edit :)

Alpha Draconis
18th September 2009, 20:30
chiudiiiii

Alpha Draconis
18th September 2009, 20:30
tictactictac

Alpha Draconis
18th September 2009, 20:31
http://www.designbuzz.it/wp-content/uploads/2008/05/alessi-orologio-da-polso-kaj-by-karim-rashid-aa-220.jpg

Alpha Draconis
18th September 2009, 20:32
http://greggayden.com/europe05/Big%20Ben.jpg

Sander
18th September 2009, 20:33
http://etc.usf.edu/clipart/34100/34104/nclock-08-30_34104_lg.gif

Anywyn
18th September 2009, 20:35
Asmodian 13 +1 (Metrox) = 14: Alderik, Alpha Draconis, Anywyn, Daxan, fake, Jeliel, Jethro, Kadar, Malebolgie, Melkiah, Odyen, Piola, Sander, Metrox
Elyos 18 -5 (Fetish, Fi$iCo, Loki, Karidi e Metrox) = 13: Ambrosia, Bluniga Smp, darkolo, Demonio, Elendik, Fetish, Fi$iCo, Isabell, Karidi, Loki, magic, Metrox, Nuvola, Rantolo, Rhapsody, s0uL, tajodeasso, Vajolance

E' finita quais in pari.
Mi sono informato ancora ma sostanzialmente non sono riuscito a sapere nulla di + rispetto a quanto gia avevam detto ieri.

Si va ASMODIAN. :nod: